Jump to content

Recommended Posts

cuss.gif

 

Piu' o meno :LOL:

 

Comunque sto thread sta diventando sempre di piu' 'Consigli pratici per italiani emigranti' :LOL:

 

Cercando di tornare in tema, qualcuno va a vedere il concerto al cinema? Alla fine ho preso i biglietti, credo che la vera esperienza piu' che il concerto sara' stare due ore in una sala con altri fan muserecci :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Piu' o meno :LOL:

 

Comunque sto thread sta diventando sempre di piu' 'Consigli pratici per italiani emigranti' :LOL:

 

Cercando di tornare in tema, qualcuno va a vedere il concerto al cinema? Alla fine ho preso i biglietti, credo che la vera esperienza piu' che il concerto sara' stare due ore in una sala con altri fan muserecci :LOL:

 

Che ci vuoi fa', siamo strangers in a strange land :rolleyes:.

 

Ho appena visto questa cosa del cinema, potrei andarci :)! Lo fanno anche qui a Oxford, il 7 peró, non all'advance screening. Vedo se c'e' ancora posto.

Link to comment
Share on other sites

Che ci vuoi fa', siamo strangers in a strange land :rolleyes:.

 

Ho appena visto questa cosa del cinema, potrei andarci :)! Lo fanno anche qui a Oxford, il 7 peró, non all'advance screening. Vedo se c'e' ancora posto.

 

Io vado iol 7, non sapevo manco dell'advance screening :stunned:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ma insomma, sto thread abbandonato :(

 

Chi e' andato al cinema alla fine? Io sono andata il 7 come avevo detto, e devo dire che mi aspettavo di vedere molto piu' isterismo musereccio, invece il pubblico era abbastanza composto. Abbiamo pure incontrato due grandi personaggi del mondo Muse old school, mi fa troppo ridere che dovunque vado conosco sempre qualcuno...grande famigghia! :LOL: Comunque miiii, mi aspettavo la supermegaultra HD, ma e' proprio un filming con i controcoglioni! Tra l'altro, *credo* di aver visto Fre e Cate all'inizio di Follow Me :LOL:

 

A parte questo, esperienza piu' repressa della mia vita - ce ne fosse stato uno che si agitasse sui sedili, tutti mummificati! :pope:

Link to comment
Share on other sites

No, vi prego, non abbandoniamo questo thread D:

 

Comunque, davvero un'esperienza rovinata dal cinema in cui sono andato a Chieti (lo sapevo che dovevo andare a Pescara -.-): praticamente l'impianto audio funziona così male che si sentivano solamente i bassi, mentre gli alti erano completamente inesistenti... (Almeno mi sono goduto Madness, dal lato positivo xD)

Il concerto partendo da questo schifo l'ho più visto che sentito... E quello che ho potuto vedere mi ha soddisfatto? Direi "Meh"

La regia non mi ha soddisfatto in alcuni punti, fin troppo statica... L'uso dei riquadri non mi ha convinto molto, penso che in Hullabaloo siano stati usati meglio, senza 4k e addirittura in videocassetta xD

E poi il bianco e nero... O.o semplicemente allucinante: non pensavo di ritrovarmi ad applaudire in UD dicendo: "finalmenteeee"... In GL non aveva semplicemente senso: l'esibizione è stata totalmente privata del calore che ho constato dal vivo (sebbene mi sia piaciuto molto di più Blackout xD)

Togliendo questo, i nostri 3 sono stati semplicemente SUBLIMI nell'esecuzione dei brani, ma a questo non serviva decisamente il film per capirlo :3... 2 Ore di concerto e non commettere nemmeno un errore è sovrumano...

Bel film sostanzialmente, ma purtroppo da una parte il fatto che eravamo quattro gatti in sala (30/300 posti liberi) e il fatto che fossero tutti totalmente gelidi, mi ha fatto rivivere si e no lo 0,5% di quando ero allo stadio.. Aspetto il dvd e una visione migliore per giudicare questo :)

Link to comment
Share on other sites

Ma Silvia hai cambiato username??:eek: Pensavo eri nuova!

Fury sei un new entry? Welcome :) (o mi sono persa io?)

 

Dunque la mia esperienza al cinema a Leeds e' stata divertente perché sono andata con un gruppo di Musers scatenate e quindi ci siamo messe di lato a ballare :D il resto del pubblico s'è limitato a cantare, ma noi ci siamo divertite :)

 

Davvero sto thread e' in coma :(

Va be vi racconto di Abu Dhabi, per chi non ha letto sul mio FB :)

Pubblico morto come m'aspettavo, perché il 90% della gente era lì per la Formula 1 e non per i Muse (si sono animati un pochino per TIRO and Starlight!) però Matt era in forma e il fatto che fossi praticamente sotto il palco ha reso il tutto molto exciting:D

 

Ora quindi aspettiamo i concerti del 20simo anniversario; in recenti interviews hanno ribadito che faranno alcune date a Teignmouth, che ne dite di fare tutti una vacanza al mare:D

Link to comment
Share on other sites

Minchia, non me n'ero accorta :LOL: Avevo mandato una richiesta a Blee per cambiare nome tipo 2 mesi fa..ma sapevo che non ci stava piu' tanto dietro al forum! Comunque no, non sono nuova :LOL:

 

A me il film non e' sembrato statico, o meglio...non amo i filming dei concerti che ti cambiano inquadratura ogni due secondi, quindi non mi ha infastidito. Il 'calore' di GL sinceramente non l'avevo notato manco dal vivo, perche' in generale quella canzone mi da un totale di 0 emozioni (a parte il divertimento). Insomma, io non sono delusa (a parte la scaletta che poteva essere migliore a suo tempo, ma vabbe').

 

Fab, una parte di me spera che annuncino date un po' piu' in la' perche' se no i miei propositi di risparmiare nel nuovo anno vanno dritti a quel paese :LOL: Naturalmente io sono sempre pronta a partire per Teignmouth, che tutto sommato dai, d'estate e' pure caruccia :LOL:

 

Non Muse-related, ma ieri sera sono andata a vedere i The National per la prima volta, bravissimi! Non sono il tipo di musica che ascolto spessissimo, ma mi sono piaciuti un sacco. Poi deve essere stato il pubblico piu' mansueto che abbia mai visto :LOL: Invece domani mattina vo a Manchester per il weekend e domani sera...DEPECHE MODE!! :stongue::awesome::dance:

Link to comment
Share on other sites

Mugoftea :LOL:.

 

E in tema di nickname e Muse: io uso TakeABow in metá dei giochi online a cui sono iscritto :LOL:.

 

Easy e rappresentativo della mia persona :LOL:

 

Il mio account Skype, aperto nella notte dei tempi, e' socksandaphone..immaginate il perche' ne ho dovuto creare uno appositamente per il lavoro... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

Non Muse-related, ma ieri sera sono andata a vedere i The National per la prima volta, bravissimi! Non sono il tipo di musica che ascolto spessissimo, ma mi sono piaciuti un sacco. Poi deve essere stato il pubblico piu' mansueto che abbia mai visto :LOL: Invece domani mattina vo a Manchester per il weekend e domani sera...DEPECHE MODE!! :stongue::awesome::dance:

 

ma i The National sono semplicemente <3 <3 <3

 

ieri ho visto un'interessantissima mostra sui posters del rock con molti disegni di Malleus non so se conoscete :)

Link to comment
Share on other sites

Si', anche se non so se ce l'avrei fatta se il concerto fosse durato di piu'... :rolleyes:

 

Non conoscevo il nome, ma ora che ho googlato ho visto alcune cose e credo di averle gia' viste! Mi piacciono un sacco le mostre sull'artwork! L'ultima a cui ero andata era una di Storm Thorgerson che vabbe'..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi sto sentendo UN-SU-STAI-NA-BLE, e mi sono ricordata della moria (scusate, non ho gli accenti) di questo thread...

 

Allora, che si dice? Sto DVD lo comprate? Ci sono altre cose che mi sono persa nel mondo musereccio? Segretamente spero che non facciano gigs il prossimo anno che il mio conto in banca non ce la fa...

Link to comment
Share on other sites

Mi sto sentendo UN-SU-STAI-NA-BLE, e mi sono ricordata della moria (scusate, non ho gli accenti) di questo thread...

 

Allora, che si dice? Sto DVD lo comprate? Ci sono altre cose che mi sono persa nel mondo musereccio? Segretamente spero che non facciano gigs il prossimo anno che il mio conto in banca non ce la fa...

 

Niente di musereccio, ma stasera vo a vedere "Cats" :pussy:.

 

Il musical s'e' impadronito di me e non so nemmeno come sia successo :noey:.

Link to comment
Share on other sites

Mi sto sentendo UN-SU-STAI-NA-BLE, e mi sono ricordata della moria (scusate, non ho gli accenti) di questo thread...

 

Allora, che si dice? Sto DVD lo comprate? Ci sono altre cose che mi sono persa nel mondo musereccio? Segretamente spero che non facciano gigs il prossimo anno che il mio conto in banca non ce la fa...

 

Be io l'ho comprato subito, sono incorreggibile :) E se fanno gigs ovviamente ci saremo Silvia, lo sai che non puoi resistere :D

 

Niente di musereccio, ma stasera vo a vedere "Cats" :pussy:.

 

Il musical s'e' impadronito di me e non so nemmeno come sia successo :noey:.

 

Bello, l'ho visto due volte, ma a dire il vero e' adatto a chi ama particolarmente la danza, non lo consiglierei se non sei proprio appassionato, non è proprio come altri musicals :)

Link to comment
Share on other sites

Be io l'ho comprato subito, sono incorreggibile :) E se fanno gigs ovviamente ci saremo Silvia, lo sai che non puoi resistere :D

 

Bello, l'ho visto due volte, ma a dire il vero e' adatto a chi ama particolarmente la danza, non lo consiglierei se non sei proprio appassionato, non è proprio come altri musicals :)

 

Io me lo devo ancora comprare, ma lo faro' presto...

 

Come e' rinomato non sono amante dei musicals, ma Cats non mi dispiace...sara' proprio per quello!

 

Sono a Roma da 5 giorni e non mi sono fermata un attimo, non ci posso credere che tra 4 giorni rivado gia' via :eek:

Link to comment
Share on other sites

Sopravvissuta, ma giusto appena appena :LOL: Sono stata a Roma 10 giorni e non sono mai stata a casa, anche se devo dire che gli impegni principali sono stati andare a vedere famiglia e amici che avevano avuto prole...non so che sia successo, ma questo 2013 e' stato il baby year! Comunque tutto bene, sono back in London town e stasera cosina tranquilla con un paio di amici e due loro amici - drink, steakhouse e poi credo a casa di un altro amico che fa un festino.

 

E non posso credere che dopodomani torno a lavoro :pope:

 

Comunque si, io dico NO alla morte di sto thread!

Link to comment
Share on other sites

Wow, ogni tanto spunta qualcuno nuovo, benvenuto! :)

 

Dai, facciamolo sopravvivere sto thread, non stacchiamogli la spina!

 

Allora sti stronzetti vanno al Coechella, bravi, invece di annunciare qualche data per il 20simo anniversario :mad:

 

(In compenso, mio suocero ha annunciato che viene a trovarci a fine mese, help!! :()

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...