Jump to content

Recommended Posts

Evviva Mara!!:D

Io pensavo intorno alle 14 circa; magari trovarsi verso mezzogiorno a prendere un panino insieme?

Da notare che sono a letto da un'ora ma non riesco a dormire; fra 4 ore e mezza mi devo alzare:stunned:

 

Non ce la facciamo, Cate va a dormire a Sora e ritorna a Roma per le 11, tempo che viene da me e lascia le cose e' ora di pranzo, quindi pensavamo di mangiare a casa e poi andare. Ti chiamo quando arriviamo li' (credo verso le 3-3.30)!

Link to comment
Share on other sites

Caldo epico, pioggia a secchiate, parcheggi suini e ritorno a casa non si sa come, la cosa più importante da dire di questo concerto a Roma è:

 

Pubblico Roma >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> resto del mondo.

 

Peccato che la scaletta non sia stata eccelsa, ma hanno fatto SS e francamente...sti cazzi, è stato comunque troppo bello! :D

Link to comment
Share on other sites

Io sto ammirando lo "spettacolo" su Facebook :rolleyes:... la pagina del coro Happy B. é in preda alle flame war, han dovuto creare due thread separati per i SODDISFATTI e gli SCONTENTI :LOL:.

 

Comunque contento per voi :D, io é una settimana che nemmeno posto perché ho lavorato a ritmi per me sconosciuti :stunned:. Abbiamo un tizio americano in visita e devo completare certe cose collaborando con lui prima che se ne vada, quindi sto sotto da mattina a sera.

Link to comment
Share on other sites

Per chi è stato ieri a Roma: com'era da voi l'audio? Io ero in tribuna tevere e si sentiva davvero male :( in ogni caso ero troppo felice per farmi rovinare la serata da un problema tecnico, ma vorrei capire se era solo da quella parte o in tutto lo stadio!

Link to comment
Share on other sites

Per chi è stato ieri a Roma: com'era da voi l'audio? Io ero in tribuna tevere e si sentiva davvero male :( in ogni caso ero troppo felice per farmi rovinare la serata da un problema tecnico, ma vorrei capire se era solo da quella parte o in tutto lo stadio!

 

a me sinceramente l'audio della voce sembrava troppo basso! e stavo in parterre tipo in terza fila!

Link to comment
Share on other sites

a me sinceramente l'audio della voce sembrava troppo basso! e stavo in parterre tipo in terza fila!

 

Ieri mi sono scordata di rispondere, ma concordo con Fre! L'audio della voce era bassissimo, Chris su Liquid State si sentiva a malapena!

Link to comment
Share on other sites

a me sinceramente l'audio della voce sembrava troppo basso! e stavo in parterre tipo in terza fila!

 

Ieri mi sono scordata di rispondere, ma concordo con Fre! L'audio della voce era bassissimo, Chris su Liquid State si sentiva a malapena!

 

Ecco quindi si trattava di un problema generale :/ il mio ragazzo era davvero dispiaciuto e abbastanza deluso, io alla fine ero felice uguale e ciccia XD ma non mi sarebbe dispiaciuto sentire un pelino meglio! Grazie per le vostre testimonianze!

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho visto video di Roma..ammazza che caciaroni! :LOL:

 

Pure io sto guardando qualche video di Roma, mi vengono i brividi :D

Vado sempre a scoppio ritardato quello che sto vivendo quindi adesso realizzo il tutto, sono in piena crisi d'astinenza e senza nessuna prosoettiva futura di avere un'ulteriore dose di Muse :(

Come se ne viene fuori? :'(

Link to comment
Share on other sites

Ho deciso di fare una comparazione del pubblico alle 3 gigs a cui sono andata...

 

Non c'è paragone, pure Parigi non è casciarona come noi :D

Te la ricordavi sta corsetta all'inizio di PiB Silvia? Corre proprio come i bambini :rolleyes:

 

Link to comment
Share on other sites

Magari uno pensa che e' corretto cosi'..

 

Mi mette tanta amarezza sta cosa che in Italia l'inglese lo insegnano con i piedi, non perche' fa cool, ma perche' il 90% delle cose sul web e' in inglese. Se non lo sai abbastanza da poter leggere, resti 'chiuso' ad una vasta porzione di cio' che succede nel resto del mondo/altre culture :(

Link to comment
Share on other sites

ma come fai a pensare che 'my preferite one' sia corretto?! COME?!

 

cmq sta storia che lo insegnano male non regge più. se vuoi impararlo veramente te lo fai per conto tuo. trovo che sia sempre troppo comodo dare la colpa alle istituzioni. evidentemente non è una priorità nella vita degli 'itaGliani'.

Link to comment
Share on other sites

ma come fai a pensare che 'my preferite one' sia corretto?! COME?!

 

cmq sta storia che lo insegnano male non regge più. se vuoi impararlo veramente te lo fai per conto tuo. trovo che sia sempre troppo comodo dare la colpa alle istituzioni. evidentemente non è una priorità nella vita degli 'itaGliani'.

 

Pero' e' anche vero che se te lo fanno odiare o semplicemente non te lo fanno amare a scuola da quando sei piccolo, magari la voglia proprio non ti viene!

Link to comment
Share on other sites

:facepalm:

 

Boh, io non lo so, l'inglese l'ho imparato alla bene e meglio a scuola, ma l'ho migliorato quando ci sono stato costretto da videogiochi e roba varia scaricata da internet. Mondi si aprivano :LOL:.

 

Va comunque detto che con "my preferite one" non c'e' scuola che regga, va bene che lo insegnano male, ma non COSI' male :stunned:. La mia lamentela principale con la scuola e' che lo insegnavano in modo un po' legnoso, le stesse quattro regolette in croce che magari qui non seguono piu' da anni (le domande col "do" non sono esattamente cosi' fondamentali come ci hanno fatto credere...), e assolutamente niente senso dell'inglese "colloquiale". Ma "my preferite one" no :noey.

Edited by Gan_HOPE326
Link to comment
Share on other sites

:LOL: Dai e' carina 'my preferite' :D:D suona inglese, no?:D

La scuola di rock'n'roll di vicini di casa a Milano si chiama 'Simpaty Rock' :rolleyes: ce l'hanno scritto dappertutto (magliette, insegna luminosa etc.) non ho il coraggio di dirglielo....

 

Ah, come quella famosa canzone dei Rolling Stons, "Simpaty for de Devil" :yesey:.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...