Jump to content

Recommended Posts

Ho mandato il video della mia performance a chi di dovere :D. Fre, tu sei interessata? By the way, nessuno ha mai fatto una sorpresa cosí nemmeno a me, chiaramente... é una cosa abbastanza rara suppongo :stunned:. La Cate peró é stata presidentessa della Oxford Italian Society per quasi tre anni, quindi la sua partenza é un evento che ha dell'epocale :LOL:.

 

a cosa scusami? non ho seguito molto :happy:

 

Hey guys,

 

i need your help! i'm gonna be in the 2nd gig in Torino. My flight will be arrived in Bergamo and i want to take a train from Milano to Torino. I have already checked the prices and timetables in trenitalia website. Should i book my tickets for the train online or could i buy them in the train station? Are same prices online and in the box office?

 

;)

 

i think for a short journey the prices are quite the same,if it was me i will buy them at the station. but it's up to ya ;)

Link to comment
Share on other sites

Domanda: la fangirl che è in me non resiste a chiedervi se avete info utili su dove alloggieranno i tre coatti a Roma. (io credo che le possibilità siano tra gli Hotel De Russie, Hassler o uno a Via Veneto...) kthxbye

Link to comment
Share on other sites

Gente andata a Torino, parlateci! :LOL:

 

Ho sentito che la seconda serata e' stata molto meglio! Ho visto la scaletta, e' stata molto simile (o uguale?) a quella di Parigi seconda sera...Io sto sperando in SS a Roma, sti ultimi concerti mi e' toccata New Born e (attenzione, eresia in arrivo) mi so proprio scocciata di sentirla! Credo che sia la canzone che ho sentito piu' volte live dopo TIRO e la maledetta Feeling Good, basta!

Link to comment
Share on other sites

Io ero a Torino la seconda sera. È stato impressionante, davvero. Suonano con un'energia pazzesca, il palco è stupendo e loro si divertono. Dead Star è stata magnifica :awesome: New Born è stata sicuramente più veloce delle ultime volte, fantastica più del previsto.

 

La scaletta è stata simile a Parigi 2 (non figa quanto quella però, lì han fatto B&H e Blackout invece di Hysteria e Guiding Light), direi in generale il secondo miglior concerto del tour proprio dopo Parigi 2.

 

A Roma secondo me fanno Map, B&H, Stockholm e Micro Cuts (anche perché girano per il DVD).

Link to comment
Share on other sites

Io ero a Torino la seconda sera. È stato impressionante, davvero. Suonano con un'energia pazzesca, il palco è stupendo e loro si divertono. Dead Star è stata magnifica :awesome: New Born è stata sicuramente più veloce delle ultime volte, fantastica più del previsto.

 

La scaletta è stata simile a Parigi 2 (non figa quanto quella però, lì han fatto B&H e Blackout invece di Hysteria e Guiding Light), direi in generale il secondo miglior concerto del tour proprio dopo Parigi 2.

 

A Roma secondo me fanno Map, B&H, Stockholm e Micro Cuts (anche perché girano per il DVD).

 

Io ho visto Londra prima sera e Parigi seconda sera (si', sono stata tra il pubblico benedetto), e devo dire che c'e' stato un netto miglioramento di...tutto. Londra era il secondo del tour mi pare, e avevano piu' scenografia, loro erano un po' piu' 'freddi', si divertivano meno...Ho lasciato lo stadio un pochino delusa, nel senso, show della madonna ma da quello ceh avevo visto nel tour dell'album e dallo Shepherd's Bush era un'altra cosa. Invece a Parigi e da quello che mi dite di Torino sono rimasta sconvolta, un'energia pazzesca, loro se la spassano proprio e di conseguenza pure il pubblico. Oltretutto, a meno che non me ne sia resa conto, hanno eliminato un sacco di 'retroscena' inutili come le bare (...si') o varie scenette tra i due attori sul palco.

 

E' vero che New Born e' migliorata, al tour di The Resistance mi volevo dare le mazzate in testa per quanto era lenta. E' sicuro che girano il dvd quindi? Avevo sentito questo rumour...oddio, Microcuts l'ho nominata a Parigi ma non mi ricordo perche'...forse l'hanno fatta a novembre, boh. Mi preparo per cantare il falsetto quindi :awesome:

 

Comunque rega', passato Roma non ho piu' concerti dei Muse in lista. Entrero' il Muse Withdrawal Syndrome come non entravo da anni :stunned:

Link to comment
Share on other sites

Abu Dhabi!:D

Sarebbe una bella vacanza!

 

Ho trovato una figlia adottiva da portarmi al concerto; una ragazza russa m'ha contattato per il biglietto e siccome viene da sola (primo concerto!!) le ho detto di aggregarsi a noi :)

Silvia cosa consigli come orario decente per mettersi in fila?

Link to comment
Share on other sites

Che ne so se ti lanciavi in qualche uso di mezzi pubblici :LOL: (giusto LOL). Cate sta da me sabat credo, quindi almeno se mi perdo o non so da sola... :rolleyes:

 

se vuoi puoi venire da me e andiamo con la mia ;) certo che palle fino all'olimpico,che poi alle 23 chiude pure la tangenziale e mi tocca fare un giro della madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Gente andata a Torino, parlateci! :LOL:

 

Ho sentito che la seconda serata e' stata molto meglio! Ho visto la scaletta, e' stata molto simile (o uguale?) a quella di Parigi seconda sera...Io sto sperando in SS a Roma, sti ultimi concerti mi e' toccata New Born e (attenzione, eresia in arrivo) mi so proprio scocciata di sentirla! Credo che sia la canzone che ho sentito piu' volte live dopo TIRO e la maledetta Feeling Good, basta!

Io sto sperando nelle SS :LOL: ahahah che battuta di merda!

 

no mq andiamo là alle 19 vè? :D

Link to comment
Share on other sites

se vuoi puoi venire da me e andiamo con la mia ;) certo che palle fino all'olimpico,che poi alle 23 chiude pure la tangenziale e mi tocca fare un giro della madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Io sto sperando nelle SS :LOL: ahahah che battuta di merda!

 

no mq andiamo là alle 19 vè? :D

 

Fre non mi conviene, stai dall'altra parte del raccordo rispetto a me!

 

Le 19? Io massimo che ti concedo sono le 3 del pomeriggio :D

Link to comment
Share on other sites

io sono andato il 29 e ... figata.

Ero davvero distante, praticamente la parte opposta del palco ma son riuscito a fare delle foto (le ho caricate nella pagina del mio tributo MUSEtti su facebook se volete vederle).

 

Dead Star l'ho apprezzata un sacco.

E mi sa che Matteo Bellalì ha cannato l'assolo di Uprising... l'ho visto parecchio spaesato, non riusciva a capire cosa non andava e ha fatto note a caso :D

 

Per il resto: professionali, epici e potenti.:D

Link to comment
Share on other sites

Fre non mi conviene, stai dall'altra parte del raccordo rispetto a me!

 

Le 19? Io massimo che ti concedo sono le 3 del pomeriggio :D

 

 

Fre alle 19? Sei nelle poltroncine dei Vip per caso? ;)

 

Silvia penso di stare anch'io per quell'ora, e se riesco anche un pò prima.

Comunque ci sentiamo una volta lì, idem con Fab....vi chiamo a raduno tutte perché vi porto la merenda :D

Link to comment
Share on other sites

Fre alle 19? Sei nelle poltroncine dei Vip per caso? ;)

 

Silvia penso di stare anch'io per quell'ora, e se riesco anche un pò prima.

Comunque ci sentiamo una volta lì, idem con Fab....vi chiamo a raduno tutte perché vi porto la merenda :D

 

Grande Mara :LOL: Ti tengo aggiornata, il mio numero e' sempre il solito anche in terra italica, arrivo a Roma domani sera!

Link to comment
Share on other sites

Grande Mara :LOL: Ti tengo aggiornata, il mio numero e' sempre il solito anche in terra italica, arrivo a Roma domani sera!

 

:)

 

Spero solo di non perdermi, il navigatore mi fà un baffo e sbaglio uscite pure con quello :LOL:

 

Non vedo l'ora di rivedervi e dobbiamo attivare la tattica: 'arrivo quando aprono i cancelli ma stò in barriera alla facciaccia di chi pernotta lì davanti'

A Londra ha funzionato :D

Link to comment
Share on other sites

Fre alle 19? Sei nelle poltroncine dei Vip per caso? ;)

 

Silvia penso di stare anch'io per quell'ora, e se riesco anche un pò prima.

Comunque ci sentiamo una volta lì, idem con Fab....vi chiamo a raduno tutte perché vi porto la merenda :D

 

Evviva Mara!!:D

Io pensavo intorno alle 14 circa; magari trovarsi verso mezzogiorno a prendere un panino insieme?

Da notare che sono a letto da un'ora ma non riesco a dormire; fra 4 ore e mezza mi devo alzare:stunned:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...