Jump to content

Recommended Posts

cmq il mio pc invece ha un reale problema,mi si è rabbuiato il monitor e ogni santo giorno devo smanettare con le proprietà della scheda grafica e mettere luminosità al massimo per vedere normalmente,pensavo fosse il monitor l'ho cambiato e invece a sto punto credo sia la scheda grafica...però perchè non mi memorizza le impostazioni e devo rifarlo ogni giorno?! :( niente un piccolo sfogo domestico...

 

Che modello é? Hai provato a reinstallare i driver?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Otto giorni senza un post? Gente, e che é :eek:?

 

CHIUSO PER FERIE *post tipicamente italiano* :D

 

Dai su, come va la vitaccia? Io non c'è male al momento, moooolto rilassata; ho fatto 8 bellisimi giorni al lago di Garda e ora mi godo gli ultimi giorni di sole tranquillamente a casa, svegliandomi tardissimo, visto che non devo mandar la prole a scuola:D (lavoro solo 2 mattine a settimana e inizio alle 9.30!)

 

Ho visto qualche filmato della gig in Japan, troppo folli!!!:LOL: E che scaletta, ammazza!:stunned: Spero davvero che facciano sto tour speciale per il 20simo anniversario, e che annuncino le date con molto preavviso!

Link to comment
Share on other sites

Io infatti chiedevo di quella :D. Comunque da come lo descrivi puó anche darsi che la diagnosi sia infausta, e l'unica cura... :noey:

 

la scheda grafica è Intel 82945G Express Chipset Family.

a parte questa per essere un computer che ha 15 anni,va una spada!

 

 

edit: ho rinstallato il driver e non è cambiato nulla :(

Edited by ElectrOnicA
Link to comment
Share on other sites

la scheda grafica è Intel 82945G Express Chipset Family.

a parte questa per essere un computer che ha 15 anni,va una spada!

 

 

edit: ho rinstallato il driver e non è cambiato nulla :(

 

Ehm, per quella roba lí di driver aggiornati non ne esisteranno piú :stunned:. Non credo ci sia molto da fare...

Link to comment
Share on other sites

Ue' bella gente! Io sono stata in vacanza in Abruzzo, al mare dalla mia amica Marina, e non ho fatto un emerito cacchio a parte mangiare, dormire e spalmarmi al sole combinando le altre due attivita'...mi sento rinata, e sono pronta per l'inverno inglese, che sappiamo tutti essere al pari di quello di Winterfell :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Sono veramente stupita da questo display di democrazia, veramente.

 

Sentivo prima il discorso di Milliband. Era sensato. Mi piacerebbe credere che qualcuno ne sia semplicemente stato convinto (anche pensando al fatto che obiettivamente, con tutte le rogne che abbiamo in casa, e col poco che abbiamo capito del vespaio siriano, ci manca pure andare a fare una guerra), anche se suppongo sia troppo ingenuo. Non ho seguito abbastanza la politica da capire se ci possono essere altre fonti di mal di pancia tra i Tories che li portino a voler mettere i bastoni tra le ruote a Cameron... se c'e' qualcuno che ha davvero semplicemente votato secondo coscienza, questo giá metterebbe questo parlamento diverse spanne al di sopra di quello italiano.

Link to comment
Share on other sites

Sentivo prima il discorso di Milliband. Era sensato. Mi piacerebbe credere che qualcuno ne sia semplicemente stato convinto (anche pensando al fatto che obiettivamente, con tutte le rogne che abbiamo in casa, e col poco che abbiamo capito del vespaio siriano, ci manca pure andare a fare una guerra), anche se suppongo sia troppo ingenuo. Non ho seguito abbastanza la politica da capire se ci possono essere altre fonti di mal di pancia tra i Tories che li portino a voler mettere i bastoni tra le ruote a Cameron... se c'e' qualcuno che ha davvero semplicemente votato secondo coscienza, questo giá metterebbe questo parlamento diverse spanne al di sopra di quello italiano.

 

Ho l'impressione che la decisione sia stata solo secondo coscienza e pressione dell'opinione pubblica, perche' stamattina ci sono state dichiarazioni tipo 'supportiamo Cameron in tutto e il voto contrario e' stato solo sulla questione Siria'.

Link to comment
Share on other sites

Ho l'impressione che la decisione sia stata solo secondo coscienza e pressione dell'opinione pubblica, perche' stamattina ci sono state dichiarazioni tipo 'supportiamo Cameron in tutto e il voto contrario e' stato solo sulla questione Siria'.

 

Sí, l'ho sentito. Va beh, sará che sono troppo abituato con i politici italiani che quando dicono A intendono B ma in realtá pensano C che non ho dato molto peso a quelle dichiarazioni :p, mi sembrano cose che si dicono per forma.

Link to comment
Share on other sites

Sí, l'ho sentito. Va beh, sará che sono troppo abituato con i politici italiani che quando dicono A intendono B ma in realtá pensano C che non ho dato molto peso a quelle dichiarazioni :p, mi sembrano cose che si dicono per forma.

 

Probabile, ma almeno sortiscono qualche risultato!

Link to comment
Share on other sites

Vabbe' dai, su...che e' successo a tutti quanti? Ho capito che i Muse sono in America e lontani dalle nostre grinfie (e fortunatamente dal mio portafogli), ma insomma!

 

Muser italici, parlate!

 

Pochi argomenti di conversazione suppongo. L'estate si avvia al finire e siamo tutti consapevoli che winter is coming, percio' siamo depressini :D.

 

(Scherzi a parte, oltre al lavoro non ho fatto niente di interessante... a parte andare a vedere il Rocky Horror Show a teatro venerdi' 30. QUELLO e' stato figo :yesey:)

Link to comment
Share on other sites

Io !! Io ho novità !!:D

Dunque, la prima e' che vendo casa!! Dopo 13 anni e' ora di cambiare; cerchiamo sempre qui' nel villaggio, ma vogliamo una casa preferibilmente in 'york stone', con più spazio al piano terra e una camera più grande per mia figlia. Speriamo in bene!

 

La seconda e' che andiamo in vacanza a Dubai/ Abu Dhabi a Ottobre, e naturalmente vedremo i 3 debosciati suonare :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per una volta, torniamo a parlare di Muse :D! E per la precisione di "Madness" e dei suoi reconditi significati Marxisti:

 

http://stormingtheivorytower.blogspot.it/2013/09/our-love-is-synthesis-muse-marx-and.html

 

Questo tizio é il campione mondiale di overanalyzing :LOL:. Viene da domandarsi se gli artisti hanno mai pensato metá delle cose che lui attribuisce loro, ma in effetti lui probabilmente risponderebbe a quest'obiezione con la tesi della "death of the artist" - quindi comunque la spunta :D.

Link to comment
Share on other sites

Aaaah, questa e' la cosa che mi diverte di piu' dei fan dei Muse. Il desiderio di trovare significati reconditi e filosoficamente intricati non solo nella musica e nelle lyrics, mo pure nei video! Per quanto creda Bellamy perfettamente capace di incastrarsi in un ragionamento del genere, parliamoci chiaro, ma veramente la gente pensa che questi abbiano tutto sto tempo da perdere a produrre roba in un philosophical framework cosi' complicato da far piangere lacrime di sangue a Kant? Quand'e' ch eil mondo capira che i Muse sono, fondamentalmente, cazzoni? :LOL:

 

Sta cosa mi ricorda molte cose incontrate nella mia carriera universitaria, sto voler attribuire significati reconditi alle intenzioni degli artisti. Come quello che ha scritto un libro sul significato della punteggiatura in Jane Austen...peccato che Jane Austen non abbia mai scritto usando punteggiatura (vedi manoscritti), e la punteggiatura e' stata aggiunta dall'editore in un secondo momento :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Aaaah, questa e' la cosa che mi diverte di piu' dei fan dei Muse. Il desiderio di trovare significati reconditi e filosoficamente intricati non solo nella musica e nelle lyrics, mo pure nei video! Per quanto creda Bellamy perfettamente capace di incastrarsi in un ragionamento del genere, parliamoci chiaro, ma veramente la gente pensa che questi abbiano tutto sto tempo da perdere a produrre roba in un philosophical framework cosi' complicato da far piangere lacrime di sangue a Kant? Quand'e' ch eil mondo capira che i Muse sono, fondamentalmente, cazzoni? :LOL:

 

Sta cosa mi ricorda molte cose incontrate nella mia carriera universitaria, sto voler attribuire significati reconditi alle intenzioni degli artisti. Come quello che ha scritto un libro sul significato della punteggiatura in Jane Austen...peccato che Jane Austen non abbia mai scritto usando punteggiatura (vedi manoscritti), e la punteggiatura e' stata aggiunta dall'editore in un secondo momento :rolleyes:

 

Mah, il tizio é un overthinker professionista. É andato in fissa con "Pacific Rim" e ha fatto un post in cui spiega perché é un grande film con un sacco di significati nascosti, e un altro in cui lo usa come esempio di cinema che promuove il mito della cooperazione anziché quello dell'eroe singolo che risolve tutto da solo. E stiamo parlando di un film che é sostanzialmente Uforobot contro Godzilla :LOL:. Comunque apprezzo, sono delle letture interessanti (anche se a volte un po' forzate :rolleyes:). A me sembra comunque che il sottotesto "rivoluzionario" dei Muse sia abbastanza trasparente di solito :D. Per me son quelli che da noi chiamano "sciallomarxisti" :LOL: (anche se a dirla tutta, mi sanno piú di anarchico che di comunista. Ma va beh, altro discorso).

Link to comment
Share on other sites

Sono letture comiche :rolleyes: Ho mostrato questo post a Ben che purtroppo non ci ha onorato di risposta...so che lei, grande ignota creatrice della meta' delle profile pictures in uso su questo forum e di perle photoshoppare, avrebbe potuto dare un grande contributo a questa discussione :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Sei alla fermata dell'autobus e nella folla scorgi lui:

 

9883038506_d08c60b851_z.jpg

 

E IMMEDIATAMENTE, senza vedere nient'altro, ti giri verso la tua compagna di passeggiata (fortunatamente Ben), esclamando "Earl's Court 2004!! :pope: Fratello, abbracciamoci!!".

 

LI' capisci di avere un problema. Un problema che si estende al riconoscere la maglietta di una data di un concerto di quasi 10 anni fa.

Edited by mugoftea
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...