Jump to content

Recommended Posts

Dai che adesso sei in vacanza per un bel po'!

 

Qui si batte la fiacca effettivamente! Doev sono tutti?! Io sono sopravvissuta all'ondata di caldo britannica, ma non sto sopravvivendo alla Muse Withdrawal Syndrome. Non ci posso credere che non ho piu' concerti in vista :'(

Link to comment
Share on other sites

Dai che adesso sei in vacanza per un bel po'!

 

Qui si batte la fiacca effettivamente! Doev sono tutti?! Io sono sopravvissuta all'ondata di caldo britannica, ma non sto sopravvivendo alla Muse Withdrawal Syndrome. Non ci posso credere che non ho piu' concerti in vista :'(

 

Io sono a Barcelona, a una conferenza :D. Al momento sono stato chiuso qui quasi tutto il tempo, ma oggi finisco e il weekend lo passo da turista. Devo ancora vedere la Sagrada Familia, vedete un po' voi :erm:.

Link to comment
Share on other sites

C'hai pure il mare! :happy:

 

Ma niente costume :D. I bagni me li tengo per quando arrivo in Sicilia, qui mi dedicheró molto all'arte credo :LOL:. So che la gente a Barcelona ci va molto per l'atmosfera vacanziera, ma a me cresciuto al sud non é che sembri niente di che, é preciso preciso a casa :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Bella Barcellona; ci sono stata di passaggio anni fa, ma vorrei tornarci un giorno ad esplorarla meglio.

 

Quanto sono felice di questo insolito clima!:D Io mi sento già in vacanza, nel mio giardino con la piscinetta gonfiabile!

Comunque in vacanza vera ci vado il 5 d'agosto, al lago di Garda, senza maritino che non gli rimangono più molti giorni di ferie dopo il suo viaggione in Alaska.

Sarà una vacanza dolce/amara, visto che mio porto anche i miei 2 adorati nipoti, figli di mia sorella Lory che ci manca ormai da un anno:( Il padre deve lavorare, così ho offerto la vacanza ai ragazzi; mi auguro d'essere all'altezza e non di 'crollare' (li adoro, ma assomigliano tanto a Lory, ed è sempre un pugno allo stomaco quando li vedo:( ).

Anyway, ci sarà anche mia madre a farci compagnia, che è una madre e nonna fantastica, così spero vada tutto bene:)

Link to comment
Share on other sites

PrivateEyeWomanHasBaby.jpg

 

Il genio é genio.

 

inside:some other stuff.

 

Dai che adesso sei in vacanza per un bel po'!

 

Qui si batte la fiacca effettivamente! Doev sono tutti?! Io sono sopravvissuta all'ondata di caldo britannica, ma non sto sopravvivendo alla Muse Withdrawal Syndrome. Non ci posso credere che non ho piu' concerti in vista :'(

 

ma piantalaaaaaaaaa! sei grande! :p

Link to comment
Share on other sites

quale?

 

Il Sun ha pubblicato un'intervista a Matt in cui ello ha dichiarato che a Roma hanno dovuto pagare migliaia di euro per 'bribe' la gente onde ottenere permessi per usare il fuoco. Articolo passa inosservato in tutto il mondo tranne che in Italia, dove Rolling Stones comincia a parlare di mazzette, tangenti e quant'altro, scatenando il putiferio su mezza stampa italiana, hanno pure aperto un'inchiesta.

 

La mia umile opinione e' che

 

a) Tutto cio' che sta scritto sul Sun dovrebbe passare inosservato per principio

b) anche uno con nessun filtro tra cervello e bocca come Matt arriva a capire che sarebbe reato, e penso che il suo sia stato un'infelice scelta di parola ('bribe' lo dici pure quando ad esempio pensi che una cosa e' troppo costosa, tipo iperbole) in riferimento a tasse e permessi

c) in Italia non si indigna nessuno per le porcate quotidiane, ma se poco poco qualcuno 'esterno' fa notare qualche porcata apriti cielo, tutti nazionalisti... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Il Sun ha pubblicato un'intervista a Matt in cui ello ha dichiarato che a Roma hanno dovuto pagare migliaia di euro per 'bribe' la gente onde ottenere permessi per usare il fuoco. Articolo passa inosservato in tutto il mondo tranne che in Italia, dove Rolling Stones comincia a parlare di mazzette, tangenti e quant'altro, scatenando il putiferio su mezza stampa italiana, hanno pure aperto un'inchiesta.

 

La mia umile opinione e' che

 

a) Tutto cio' che sta scritto sul Sun dovrebbe passare inosservato per principio

b) anche uno con nessun filtro tra cervello e bocca come Matt arriva a capire che sarebbe reato, e penso che il suo sia stato un'infelice scelta di parola ('bribe' lo dici pure quando ad esempio pensi che una cosa e' troppo costosa, tipo iperbole) in riferimento a tasse e permessi

c) in Italia non si indigna nessuno per le porcate quotidiane, ma se poco poco qualcuno 'esterno' fa notare qualche porcata apriti cielo, tutti nazionalisti... :rolleyes:

 

Amen! :yesey:

Link to comment
Share on other sites

O vivi su un altro pianeta, o la tua memoria pratica la rimozione selettiva :rolleyes:.

 

sinceramente non mi pare una notizia degna di nota :happy:

 

Il Sun ha pubblicato un'intervista a Matt in cui ello ha dichiarato che a Roma hanno dovuto pagare migliaia di euro per 'bribe' la gente onde ottenere permessi per usare il fuoco. Articolo passa inosservato in tutto il mondo tranne che in Italia, dove Rolling Stones comincia a parlare di mazzette, tangenti e quant'altro, scatenando il putiferio su mezza stampa italiana, hanno pure aperto un'inchiesta.

 

La mia umile opinione e' che

 

a) Tutto cio' che sta scritto sul Sun dovrebbe passare inosservato per principio

b) anche uno con nessun filtro tra cervello e bocca come Matt arriva a capire che sarebbe reato, e penso che il suo sia stato un'infelice scelta di parola ('bribe' lo dici pure quando ad esempio pensi che una cosa e' troppo costosa, tipo iperbole) in riferimento a tasse e permessi

c) in Italia non si indigna nessuno per le porcate quotidiane, ma se poco poco qualcuno 'esterno' fa notare qualche porcata apriti cielo, tutti nazionalisti... :rolleyes:

 

cmq che l'organizzazione di Roma sia stata una vera merda è vero,non mi stupirei :LOL:

Link to comment
Share on other sites

La cosa di Roma che non capiro' mai e' peerche' fare entrare TUTTO il prato da una sola entrata. Se non fosse che pioveva a manetta la gente si sarebbe scannata :stunned:

 

e soprattutto farli ammazzare con migliaia di scale!

 

No, é vero :LOL:, ma boh, era su tutti i wall di Facebook... io ci sono venuto in contatto, e non sono uno che si va a frugare il gossip di solito :D.

 

lo so che sembra strano,ma io probabilmente lo sono ancora meno :p

 

Questa devo dirvela: I miei genitori sono usciti in terrazzo perché pensavano passasse qualche strano aereo. Ma era Knights of Cydonia.

 

XD

 

poracci :LOL::LOL::LOL:

 

 

 

 

 

cmq il mio pc invece ha un reale problema,mi si è rabbuiato il monitor e ogni santo giorno devo smanettare con le proprietà della scheda grafica e mettere luminosità al massimo per vedere normalmente,pensavo fosse il monitor l'ho cambiato e invece a sto punto credo sia la scheda grafica...però perchè non mi memorizza le impostazioni e devo rifarlo ogni giorno?! :( niente un piccolo sfogo domestico...

Link to comment
Share on other sites

Cantare la musichetta di Giochi Senza Frontiere correndo sotto l'acqua e up and down le scale e' stato uno dei miei highlight del concerto :yesey:

 

Ah Fre, io non ci capisco niente. I miei problemi di hardware li ho sempre risolti con la tecnica 'mazzate sullo schermo'.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...come state? Scusate l'assenza... riguardo il concerto di Roma vorrei dire che mi sono bagnata fradicia e che un fulmine ci ha sfiorati x poco non ci beccava abbiamo sentito il calore sulla pelle... è stata un'esperienza che non si dimentica sia perché ho visto i Muse per la prima volta dal vivo e sia per tutto lo sbattimento da contorno al concerto. ..:happy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...