Jump to content

Recommended Posts

Energia del corpo è la parte principale di human.If si vuole godere la vostra vita, allora avete bisogno enengy.So mantenere la vostra high.Full energia di energia Godetevi la vita .............

Quattro salti de che :D?

 

Sì, io sto "ancora" con la girl :rolleyes:... che sfortunatamente tra due settimane se ne torna in Sicilia e io resto qui solo soletto :(.

(L'aspetto buono è che magari torno alle gioie lecite del single tipo le notti a giocare ai videogame con gli amici :D )

 

Io sono un cultore del poltrimento, per me se la vacanza/l'attività ricreativa costa più energie di quante non ne ritempri non è degna di essere denominata tale. Io ieri mi sono preso una giornata dal lavoro per un picnic dopo una tre giorni d'inferno culminata in un workshop sulle energie rinnovabili in cui io ho fatto un po' da tuttofare (spiegazioni ai ragazzi del liceo, dimostrazioni scientifiche, impacco/spacco di materiale etc.). La cosa più figa però era questa:

 

delo3_672-458_resize.jpg

 

L'unica DeLorean elettrica al mondo, parcheggiata nel cortile della mia università. L'ho vista, l'ho toccata e mi sono fatto spiegare le specifiche tecniche. E' una cosa troppo figa da descrivere a parole :supersad:.

Link to comment
Share on other sites

L'energia è la chiave principale di godere life.If non si dispone di energia, allora non potete trovare godendo life.So continuare i vostri energy.Energy può rendere la vita felice.

Quattro salti de che :D?

 

Sì, io sto "ancora" con la girl :rolleyes:... che sfortunatamente tra due settimane se ne torna in Sicilia e io resto qui solo soletto :(.

(L'aspetto buono è che magari torno alle gioie lecite del single tipo le notti a giocare ai videogame con gli amici :D )

 

Io sono un cultore del poltrimento, per me se la vacanza/l'attività ricreativa costa più energie di quante non ne ritempri non è degna di essere denominata tale. Io ieri mi sono preso una giornata dal lavoro per un picnic dopo una tre giorni d'inferno culminata in un workshop sulle energie rinnovabili in cui io ho fatto un po' da tuttofare (spiegazioni ai ragazzi del liceo, dimostrazioni scientifiche, impacco/spacco di materiale etc.). La cosa più figa però era questa:

 

delo3_672-458_resize.jpg

 

L'unica DeLorean elettrica al mondo, parcheggiata nel cortile della mia università. L'ho vista, l'ho toccata e mi sono fatto spiegare le specifiche tecniche. E' una cosa troppo figa da descrivere a parole :supersad:.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
mamma mia... pure io non entro da un sacco di tempo!

Son vivi?

alla fine da qualche parte hanno suonato Citizen ?

 

a parte che vedo sul twitter delle foto in cui il Bellalì sembra John Petrucci dei Dream Theater... pizzetto e capelli lunghi... ma che succede?!

 

Lasciamo perdere il look per l'amor del cielo! Sì, Citizen l'hanno suonata in Australia... E anche altre rarità, tutto rigorosamente fuori continente

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Musers from Milano, help!

 

I am from Belgrade; I am going to travel to Milano in two days.

 

Is there shop where I could buy Muse clothes or accessories?

 

If so, please write me the shop address/name.

 

Thank you! :)

 

Hi, I'm originally from Milan, although I haven't lived there in ages; as Mugoftea said, I don't think you can find a shop that will sell Muse merchandise, but your best chance of finding a shop that will sell music related stuff is in 'Via Torino' (near Duomo, the big cathedral) or the 'Porta Ticinese' area, near the Navigli canal. :)

Link to comment
Share on other sites

MINUTO DI SFOGO: mio suocero :mad::mad::vomit::vomit:

Cioè, ma avete visto il commento che ha fatto al mio FB status di oggi, che è' father's day qui'?? E per essere diplomatica c'ho pure messo un like!! Ma se pensavo che era un padre fantastico l'avrei detto, arrogante egocentrico di merda!! :mad:

 

And relax :D

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto adesso, ma che faccia tosta c'ha?! Che poi, tuo padre e il padre dei tuoi figli ovvio, ma il suocero che c'azzecca? Mah, la gente.

 

Non c'entra niente, ma mi sono incartata ad ascoltare la colonna sonora di Only Lovers Left Alive, troppo bella.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ehilà!! tanto per ridare vita al thread, qualcuno ha da consigliarmi qualche gruppo da ascoltare?

 

Visto che dalle mie parti ormai c'è un dito di polvere e i Muse se la prendono molto comoda, anche io sono qui per lo stesso motivo! Tu cosa consigli a me? (Preferisco non darti indicazioni sui miei gusti, preferisco sperimentare cose diverse).

Tu hai generi particolari su cui vuoi consigli? Una band in particolare che consiglio a tutti sono i Queen a prescindere

Link to comment
Share on other sites

Visto che dalle mie parti ormai c'è un dito di polvere e i Muse se la prendono molto comoda, anche io sono qui per lo stesso motivo! Tu cosa consigli a me? (Preferisco non darti indicazioni sui miei gusti, preferisco sperimentare cose diverse).

Tu hai generi particolari su cui vuoi consigli? Una band in particolare che consiglio a tutti sono i Queen a prescindere

 

allora, da consigliarti avrei i radiohead, ma devi ascoltare gli album in ordine cronologico (gli apprezzeresti meglio); ultimamente ascolto molto i black keys, the xx, oasis.

anche a me piace sperimentare, quindi consigliami pure ;)

Link to comment
Share on other sites

allora, da consigliarti avrei i radiohead, ma devi ascoltare gli album in ordine cronologico (gli apprezzeresti meglio); ultimamente ascolto molto i black keys, the xx, oasis.

anche a me piace sperimentare, quindi consigliami pure ;)

 

Sui Radiohead arrivi tardi, sono già a lavori in corso a riguardo ;) Io sto iniziando ad ascoltare gli Smashing Pumpkins (il loro pezzo migliore fra quelli che ho sentito è Bullet Wth Butterfly Wings) e i Three Days Grace (molto belle Home e Animal I Have Become). Jeff Buckley è morto prematuramente ma ci ha lasciato un album bellissimo come Grace e una canzone stupenda con Elizabeth Fraser (cercatela che il titolo è lunghissimo ahah), voce stupenda. Andando sul classico, se non ti piacciono molto dai un'opportunità ai tanto bistrattati AC/DC e Queen! E ai Pink Floyd, ma non penso ce ne sia bisogno,..

Link to comment
Share on other sites

comunque per chi è interessato, qualche gruppo australiano ci sarebbe da ascoltare....

tipo dead letter circus e karnivool... :D

 

Sono interessato a tutto, quindi anche loro sono in lista d'attesa da ora. Grazie

 

Esisto ancora? wow, non mi hanno cancellato.

Comunque, vedo che anche qui i giorni migliori son finiti...

 

Un po' ovunque, principalmente perché i forum sono ormai soppiantati dai social. Comunque piacere di conoscerti, bazzicando per il web ho letto diversi tuoi interventi su musemuseum :D

Link to comment
Share on other sites

Esisto ancora? wow, non mi hanno cancellato.

Comunque, vedo che anche qui i giorni migliori son finiti...

 

Non so se sono i forum ad essere stati soppiantati da Facebook e compagnia, se i Muse non hanno niente di interessante da dire sto periodo o noi che non abbiamo piu' niente da dirci :LOL: Io pero' resisto, tipo last man standing :happy:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...