Jump to content

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
ma l'anno prossimo fanno solo i festival? cioè nessun'altra data italiana a parte Roma?

dannazione :stunned:

 

Secondo me il tour vero e proprio lo faranno in autunno (2015) nelle arene d'Europa, e poi negli stadi in estate 2016. Io per ora non vado ai festivals, aspetto il tour :)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il tour vero e proprio lo faranno in autunno (2015) nelle arene d'Europa, e poi negli stadi in estate 2016. Io per ora non vado ai festivals, aspetto il tour :)

 

grazie mille. però non so se ci andrò, anche perchè costa veramente troppo il biglietto

 

aspetto comunque di sentire il nuovo album, ché poi magari non mi piace (come l'ultimo) e non ne vale la pena :indiff:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
Io non ero pronta a ricominciare con l'isterismo da biglietti. Veramente non ero pronta :LOL:

 

Sarai al mini tour quindi? Beata te!

Io ho una certa paura di quest'album ma sono anche emozionato... E non penso che dopo Psycho cambierà molto perché non c'è mai da fidarsi di un'anteprima dei Muse :D

Certo ci sarà il famoso ritorno alle origini se no 'sto giro deludono parecchi fan ma c'è modo e modo di farlo... Staremo a vedere, tra le anteprime ho apprezzato molto il riff di Psycho e la parte con l'orchestra, la copertina è bella (fa un po' Absolution, l'avrei preferita con colori più accesi ma pazienza), invece i titoli non mi ispirano un granché.

Link to comment
Share on other sites

C'ho messo troppo tempo a stabilire se era fattibile finire il lavoro e prendere il treno per Brighton in tempo, e poi a log in, quindi ancora niente biglietti :( Provo domani mattina e se no amen!

 

Io non ho ascoltato nulla, mi piace arrivare impreparata :D

Link to comment
Share on other sites

Scusate, so che sono SECOLI che non posto qui ma andava detto:

 

YOUR ASS BELONGS TO ME NOW

 

Ecco, posso andare, la mia missione é compiuta :D.

 

Be, andava fatto, sei scusato :LOL::LOL:

 

Ho provato in vano a prender biglietti per Manchester, ora spero solo in un miracolo :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

A me piace, non è un capolavoro, ma raramente i singoli lo sono, le gemme di solito stanno all'interno dell'album; questa è la tipica canzone che 'live' e' da delirio :)

 

Sí, questo ^. Carina, non un capolavoro. Musicalmente almeno. Per i testi secondo me Matt si sta facendo possedere troppo dallo spirito di Adam Kadmon ma vabbé :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...