Jump to content

Recommended Posts

al primo ascolto mi sembrava una cover di "roadhouse blues" dei Doors :D

Poi l'ho registrata e devo dire che da suonare è proprio una figata!

 

In compenso Reapers (che gira da ieri sera su youtube nella versione live) è una bomba atomica. C'è tutto: falsetti, riff pesantissimi, assoli... si insomma, psycho era l'antipastino leggero.

Link to comment
Share on other sites

al primo ascolto mi sembrava una cover di "roadhouse blues" dei Doors :D

Poi l'ho registrata e devo dire che da suonare è proprio una figata!

 

In compenso Reapers (che gira da ieri sera su youtube nella versione live) è una bomba atomica. C'è tutto: falsetti, riff pesantissimi, assoli... si insomma, psycho era l'antipastino leggero.

 

Yep!! Reaper e' fenomenale!!

Sono appena riuscita a comprare un biglietto per Exeter!! Non so ancora come arrivarci, ma va be, so' dettagli :LOL::LOL:

Link to comment
Share on other sites

Infatti mi sembrava assurdo che non mettessero altri biglietti :rolleyes: Quand'e' Exeter? Io vado lunedi' a Brighton, e mi sa che mi prendo mezzo giorno off per combinare una bella visita al consolato italiano per la mia carta d'identita' rubata, poi attraverso il fiume e prendo il treno...magari ci scappa pure una passeggiatina sulla spiaggia :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Infatti mi sembrava assurdo che non mettessero altri biglietti :rolleyes: Quand'e' Exeter? Io vado lunedi' a Brighton, e mi sa che mi prendo mezzo giorno off per combinare una bella visita al consolato italiano per la mia carta d'identita' rubata, poi attraverso il fiume e prendo il treno...magari ci scappa pure una passeggiatina sulla spiaggia :LOL:

 

Exeter e' venerdì, avrei preferito Manchester domenica, ma niente da fare :(

Ho letto della tua disavventura, che sfiga!

Link to comment
Share on other sites

Ieri quando sono entrata alla Brighton Dome la stavano passando alla radio, poi c'e' stata l'intervista e l'hanno rimessa, e mi ha continuato a far cagare. Poi l'hanno suonata live ed e' cambiata storia completamente. Secondo me e' un po' come MOTP, che se non fosse per la voce di Matt sarebbe nulla e piuttosto scarna, pero' vi giuro che l'ha cantata con una carica emotiva che mi ha fatto innamorare della canzone. :'( L'ho consumata gia'! Poi si' Matt, diciamo che e' sui droni sta canzone... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Poi si' Matt, diciamo che e' sui droni sta canzone... :rolleyes:

 

Fantastico :LOL: Dei testi non mi importa fortunatamente!

 

Tra Psycho e Dead Inside per ora non ho preferenze, le sensazioni sono buone ma qualcosa che non va sento che c'è... Mi sono fatto delle idee a tal proposito (Psycho è bella ma manca di climax, Dead Inside anche mi piace ma somiglia troppo a Madness e non per disprezzo verso quest'ultima, anzi, ma così non me la godo ancora); mi verrebbe da dire che hanno preso a fare il produttore se una canzone è arrangiata male e l'altra copiando il lavoro degli stessi Muse ahahah però vabbe aspettiamo l'album. Le sensazioni sono buone ma Drones dovrà prendermi più di così per arrivare al livello degli altri 6 :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Vedo che con l'avvicinarsi dell'uscita del nuovo album la messageboard si ripopola! Ed eccomi qua pure io!

 

Sono proprio ansiosa di vedere cosa si sono inventati questi 3!

 

Devo ammettere che Phsyco proprio non mi piace, non riesco ad ascoltarla. A parte il testo, hanno riciclato quel riff sentito e risentito da anni, per la serie 'gioco il jolly'...:rolleyes:

 

Pero' Reapers e' davvero fenomenale, un virtuosismo continuo e una carica di energia!

E anche Dead Inside mi piace un sacco! E' molto pop e molto semplice, ma davvero indovinata come canzone, la ascolto molto volentieri.

Bravi, Muse!

 

E poi che belle scalette che stanno proponendo! Varie, equilibrate! E suonano senza fronzoli, dando il massimo sul palco...spero proprio che il concerto di Roma sia in questo stile!

 

Voi come state? Tutti bene?

 

Un bacio ai vecchietti della messageboard come me e ai nuovi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho appena visto il tuo post qua Cate! Io ormai sono venduta di Dead Inside, mentre Psycho booooooh. Sono totalmente indifferente come lo sono con Uprising. Atto di cattiveria dover aspettare fino a giugno! Pero' vabbe', mi sono gia' fatta il primo live della stagione quindi non mi posso lamentare :LOL:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...
Si' :LOL: Io in pratica ascolto Dead Inside, Mercy quando ho voglia di ridere, a volte Reapers e The Handler. Stop. Ma The Handler mi piace proprio tantissimissimo :happy:

 

Io pure adoro The Handler e anche Reapers; poi ascolto volentieri le altre, ma non mi entusiasma per niente The Globalist, osannata come grande masterpiece. Poi va be', Revolt fa ridere sembra fatta dagli attori di Glee:LOL:

Comunque sono sempre innamorata di sti 3 debosciati e non vedo l'ora che annuncino le date! Per l'Uk tengo le dita incrociate per Leeds che questa volta c'abbiamo un'area favolosa, e in trasferta andrò sicuramente a Milano che Matt l'ha confermato in un interview :)

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
Oddio io mi voglio nascondere dalla vergogna!! :eek::eek::eek:

 

ahah e perchè?:p

 

Lui è abbastanza bravo, anche perchè rimane impassibile alle loro continue risatine.

Lei bhe... ha una voce particolarmente...bassa e a tratti irritante. Però sono sicuro che Matthew ci ha provato di brutto. Sicuro. Che marpione, si vede subito il feeling che ha con la biondina. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

fanno SEI date praticamente consecutive al Mediolanum e sono tutte sold out?!!??

ahahah e i telegiornali hanno fatto i titoloni per i 4 concerti comodi comodi di vasco rossi all' olimpico come fosse una cosa mai vista...

"provincia cronica"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...