Jump to content

Recommended Posts

Fre ma a proposito di telefoni, lo sai che proprio l'altro giorno stavo raccontando a Ben di quando e' partita la suoneria del messaggio nell'ascensore di Russell Square? :LOL: Per il beneficio del popolo, Fre aveva un Nokia scassatissimo ma meraviglioso e nel lontano 2007 aveva come suoneria dei messaggi 'Fucking fucking little fucker etc etc' di Matt da quella famosa performance di Feeling Good. Saliamo sull'ascensore della metro di Russell Square. Silenzio totale come solo gli inglesi sanno fare. Parte la suoneria. Silenzio, nessuno si muove. '....fucker YEAAAAAAAAAAAAAAAH'. Silenzio. E' stata epica, soprattutto lo yeaaaaaaaaaaah :LOL:

 

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

 

On topic:

 

http://www.youtube.com/watch?v=PTFwQP86BRs

Link to comment
Share on other sites

Dai, almeno abbiamo qualcosa da raccontare ai posteri! :LOL:

 

L'altro giorno sono ripassata su Musemuseum, c'erano tipo le balle di fieno.... :stunned:

 

Per ravvivare qui dovremmo fare quello che stiamo organizzando sull'altro forum su cui perdo il tempo della mia vita, un singing contest a chi canta peggio :D. Registriamo le canzoni, le esponiamo al pubblico ludibrio e poi c'e' un committee che giudica le migliori. Leave shame at the door :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

ma perchè io faccio cose imbarazzanti di cui non mi ricordo?!:$

 

La parte imbarazzante e' che fosse Neutron Star Collision, ovviamente :rolleyes:.

 

Silvia, il nostro contest e' piu' a tema con quell'altro forum li', vale a dire canzoni giappe (e sentire la gente che cerca di cantare in giapponese e' parte del divertimento :LOL:), qui piu' che altro dovremmo fare per forza i Muse :D. Il video mi pare una entry significativa :LOL:.

 

EDIT: m'e' appena arrivata anche la mail di avviso dei NiN, devo essere nella loro mailing list da quando ho scaricato l'album che avevano messo a disposizione gratis...

Link to comment
Share on other sites

Si offre molto alle pulizie, e infatti ho anche un video di Caterina che la canta mentre passa l'aspirapolvere. Se ho il permesso delle interessate contribuisco appena arrivo a casa :LOL:

 

Credo che il contest debba essere solo canzoni di un certo livello, tipo USoE, NSC, Guiding Light...

 

E i soldi se ne andranno.

Link to comment
Share on other sites

Si offre molto alle pulizie, e infatti ho anche un video di Caterina che la canta mentre passa l'aspirapolvere. Se ho il permesso delle interessate contribuisco appena arrivo a casa :LOL:

 

Credo che il contest debba essere solo canzoni di un certo livello, tipo USoE, NSC, Guiding Light...

 

...Save Me :rolleyes:?

Link to comment
Share on other sites

Salve, gente!

 

Leggo che si parla di memorie cancellate dall'alcol, e di contest imbarazzanti.

Io penso di poter segnare la mia presenza per entrambi.

 

In genere con alcol ricordo quasi tutto, ma e' quel quasi che mi frega:rolleyes:

 

E Fre', cavolo, la nostra bellissima versione di Neutral Star Collision non la ricordi? Si', io parlavo col povero Simon, e poi ti sei inserita tu dal corridoio. E io ho anche performed spesso quella mezza francese, sempre al mio povero ragazzo...

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato per ora solo quello in cui pulisci Cate, posso contribuire? :D

 

Si',anche se credo che tu lo abbia gia' postato in passato. Va' pure.

 

Anzi, lanciamo questo contest, dei video piu' imbarazzanti legati a canzoni dei Muse. Potremmo aprire un thread con voti. Io mi potrei ben classificare...

Link to comment
Share on other sites

Wow, quanta vita su questo thread oggi:eek:

Parlando di video imbarazzanti, mia figliane ne ha 2 di me sul suo iPod; uno fatto a Novembre al concerto a Manchester, dove s'è divertita di piu' a filmare me che m'esaltavo! E l'altro di qualche settimana fa, mentre ballavo da sola sul balconcino della nave, as you do :$

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...