Jump to content

Recommended Posts

E' per questo ceh dopo 5 anni di scientifico sperimentale mi sono dedicata ad altro... :rolleyes:

 

:noey:

 

Ma purtroppo qui e' anche che casco fuori dal mio seminato... fossi un matematico, magari :stunned:... sto attaccando 'sto cazzo di problema da tutti i lati da due giorni, ma niente da fare. Il computer continua a fare errori e non riesco a sistemare le cose, e' un incubo :'(.

Link to comment
Share on other sites

Eccomi, sono tornata!! Vi sono mancata, vero? :p:D

Non so se avevate letto su FB della mi partenza disastrosa, comunque dopo quella disavventura, e' andato tutto a gonfie vele; vacanza stupenda!! Ho nuotato con stingrays (come si chiamano in italiano??) a Grand Cayman, con delfini in Messico (cute!!), e mi son tuffata da cascate meravigliose in Giamaica! Poi va be, sono anche morta di paura nel castello di Hogwarts :D La nave era magnifica ed ho mangiato come un maiale; i miei figli m'hanno soprannominata 'Fabi five cakes' perché non sapevo resistere davanti al buffet dei dolci!:D

E qua' cosa mi son persa?

Link to comment
Share on other sites

Eccomi, sono tornata!! Vi sono mancata, vero? :p:D

Non so se avevate letto su FB della mi partenza disastrosa, comunque dopo quella disavventura, e' andato tutto a gonfie vele; vacanza stupenda!! Ho nuotato con stingrays (come si chiamano in italiano??) a Grand Cayman, con delfini in Messico (cute!!), e mi son tuffata da cascate meravigliose in Giamaica! Poi va be, sono anche morta di paura nel castello di Hogwarts :D La nave era magnifica ed ho mangiato come un maiale; i miei figli m'hanno soprannominata 'Fabi five cakes' perché non sapevo resistere davanti al buffet dei dolci!:D

E qua' cosa mi son persa?

 

Figo, ma il castello di Hogwarts cosa sarebbe :D? Io so che molte scene le hanno girate proprio nei collegi qui di Oxford, c'e' qualche altro posto storico che hanno usato per le riprese :)?

 

By the way, e' ormai confermato, a Luglio vado a una conferenza a Barcellona :yesey! ...e poi mi piglio le ferie e gia' che ci sono ci resto :D.

Link to comment
Share on other sites

Figo, ma il castello di Hogwarts cosa sarebbe :D? Io so che molte scene le hanno girate proprio nei collegi qui di Oxford, c'e' qualche altro posto storico che hanno usato per le riprese :)?

 

By the way, e' ormai confermato, a Luglio vado a una conferenza a Barcellona :yesey! ...e poi mi piglio le ferie e gia' che ci sono ci resto :D.

 

L'Hogwarts di cui parlo io e' finto, cioè e' ricreato all'Universal Studios di Orlando, c'è tutto un theme park dedicato a Harry Potter, con tanto di Hogsmead village, con tutti i negozi! (Ollivander's, Zonko's joke shop etc.). Nel castello c'è un 3D rollercoster ride; io adoro i rollercosters, ma i ragni giganti in 3D che sembra che vengono addosso non sono indicati per un'aracnofobica come me!

Comunque a parte Oxford, molte riprese sono state fatte in Northumberland, ad Alnwick castle; ci sono stata un paio di volte ed e' molto bello (l'ho consigliato anche a Mara che infatti c'è andata!). E' una delle destinazioni top of the list per ogni HP fan!

 

qua ci sono i the national tipo a giugno luglio ma nessuno viene con meeeeeeeeeeee :'(

 

ps:ma allo stadio olimpico ci venite sì?!

 

Io siiiiii!! :D

Link to comment
Share on other sites

Ho visto le foto su FB Fab, invidia massima ma sono contenta che vi siate divertiti! Io ancora vorrei andare gli studios di Harry Potter a Watford, tra una cosa e l'altra e' un anno che rimando..Alnwick Castle ci vorrei tanto venire, adesso che ho rinnovato (cioe', scambiato con una britannica) la patente vorrei fare un po' di road trips..solo che non mi sento prontissima a guidare sulla destra :$

 

Fre, ma come non trovi nessuno che viene ai The National?! :pope: Ci verrei se non stessi spendendo per 92839821983912 concerti qui a Londra!

 

Io mi sono persa chi viene dove a vedere i Muse :LOL: (a parte Fabiana che fa presenza fissa :LOL:)

Link to comment
Share on other sites

Cacchio rega', e' morto Storm Thorgerson :eek: So di avergliene dette di tutti i colori quando ci ho lavorato insieme e il suo genio era inversamente proporzionale alla sua gradevolezza come persona, ma era sempre un'artista assurdo :(

 

Uh, lo conoscevi di persona :(? Io ho letto e apprezzato postumamente... nel senso che non sapevo di chi fossero tutte le varie copertine che ha fatto, peró ne conoscevo molte (ovviamente in primis quelle dei Muse).

Link to comment
Share on other sites

Uh, lo conoscevi di persona :(? Io ho letto e apprezzato postumamente... nel senso che non sapevo di chi fossero tutte le varie copertine che ha fatto, peró ne conoscevo molte (ovviamente in primis quelle dei Muse).

 

Ho lavorato per una charity anni fa che aveva set up un fondo con la sorella di Syd Barrett, era focalizzata su art e mental illness. Storm donava alcune delle sue print e i suoi libri autografati, e aveva designed delle cose per un concerto di beneficienza, quindi spesso o passava a portare della roba o io e un'altra andavamo a fargli firmare cose, o venivamo invitate quando aprivano le mostre etc. Come persona era intrattabile e diciamo che aveva un amore sfrenato e sfacciato per le donne quasi quanto Berlusconi, ma era indubbiamente un'artista geniale, lo si vedeva dal modo in cui lavorava, lo potevi ascoltare parlare delle sue opere per ore. Sapevo che fosse malato, il che lo aveva inacidito verso il genere umano pure di piu', ma l'ultima volta che l'avevo visto ad una sua exibition alla Oxo Tower l'anno scorso era irriconoscibile, stava sulla sedia a rotelle...m'e' dispiaciuto un sacco, nonostante tutto :(

Link to comment
Share on other sites

PERCHE' HANNO LEVATO IL VIDEO DI PANIC STATION, PERCHE'?! E la povera gente che lavora e poteva vederlo solo la sera?! Cioe'...dinosauri, polipi, i Muse vestiti come dei coglioni...tutto cio' che amo di questa band e me ne privano cosi'?! :'(

Link to comment
Share on other sites

Perche' c'è sempre qualcuno che cerca il pelo nell'uovo:rolleyes:

I cinesi e coreani s'erano molto offesi perché all'inizio del video c'era un immagine (3 secondi!!) del rising Sun, simbolo dell'imperialismo giapponese. Proteste infinite su youtube, come se si trattasse d'un video serio!!!:stunned: Va be', fortunatamente the offending material e' stato edited e il video e' tornato.

Anyway, tanto love per sti 3 cretini, dai!!:LOL::LOL: Anzi 4, visto che Morgan e' la 'ragazzina' con la school uniform!!:LOL:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto adesso...Vabbe' dai, proprio pelo nell'uovo non era, alla fine ho fatto certi scivoloni questi anni a contatto con cosi' tante culture diverse che ho capito che una cosa che e' una cazzata per me magari non lo e' per qualcun altro...a giudicare dalla violenza della reazione si vede che tanto pelo nell'uovo non era! Comunque vabbe'...con questo video i Muse di sono redenti da tutti i video di merda che sono riusciti a produrre in questi anni :LOL:

Link to comment
Share on other sites

La cosa che piu' mi sconvolge se devo essere sincera e' vedere i commenti della gente che dice 'oddio, ma che e', i Muse non sono piu' quelli di una volta, fenomeni da baraccone, etc'...posso capire la solita storia che la musica non emoziona come in passato (che poi e' una cosa interamente soggettiva), ma aho, e fatevela na risata ogni tanto! Io sono la prima a non essere entusiasta dell'ultimo album, ma almeno mi divertono! :LOL:

Link to comment
Share on other sites

L'HO VISTO.

 

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

 

E' la tamarrata piu' spettacolare di sempre! Mi ha fatto morire :LOL:. L'unica parte brutta secondo me e' il mostro stile Godzilla che cammina per la citta', non serve a nulla e obiettivamente e' fatto malissimo, ma loro sono uno spettacolo :D. Il crotch-ray che causa rossore sulle guance della povera fanciulla nipponica e' stato il momento piu' alto del video :LOL:.

 

Tra l'altro non posso credere che abbia creato problemi ai giapponesi, praticamente incarna lo spirito nazionale :rolleyes:. La scelta cromatica mi ha anche fatto pensare a questo:

 

 

index.php?action=dlattach;topic=1084.0;attach=5218;image

 

 

(Come e' noto, quando si parla di Giappone, mi partono le associazioni mentali libere :rolleyes:)

Link to comment
Share on other sites

L'HO VISTO.

 

:LOL::LOL::LOL:

 

E' la tamarrata piu' spettacolare di sempre! Mi ha fatto morire :LOL:. L'unica parte brutta secondo me e' il mostro stile Godzilla che cammina per la citta', non serve a nulla e obiettivamente e' fatto malissimo, ma loro sono uno spettacolo :D. Il crotch-ray che causa rossore sulle guance della povera fanciulla nipponica e' stato il momento piu' alto del video :LOL:.

 

Tra l'altro non posso credere che abbia creato problemi ai giapponesi, praticamente incarna lo spirito nazionale :rolleyes:. La scelta cromatica mi ha anche fatto pensare a questo:

 

 

index.php?action=dlattach;topic=1084.0;attach=5218;image

 

 

(Come e' noto, quando si parla di Giappone, mi partono le associazioni mentali libere :rolleyes:)

 

NONONONO, che non mi si offenda il mostro viola che quello al concerto e' il mio pezzo preferito! :LOL: Sullo schermo ci sta sto mostro che balla, ormai io Cate e ben ci siamo perfezionate per ballarlo anche ai prossimi...! Il crotch ray e' un tocco di classe, ancora meglio il tentativo alla fine del video in cui a Matt gli casca il telefono :LOL: Ma poi vogliamo parlare delle zampette di Matt che escono fuori dal quel cappotto immondo? Quanta gioia questo video, quanta gioia.

 

Oh, non c'entra niente ma ieri mentre camminavamo e parlavamo del nuovo libro di Mark Beaumont Ben mi fa 'comunque quelli erano i Travis', indicando 3 tizi che erano appena passati accanto a noi. Io non saprei manco chi so se non fosse per il video in cui si tirano cibo, ma mi piace la randomness della cosa...North London FTW! :D:LOL:

Link to comment
Share on other sites

Bo, capisco se avessero usato un simbolo ben riconsciuto come evil da tutti, ma sinceramente si capiva benissimo che loro, come me, e la maggior parte della popolazione non coreana, non erano a conoscenza delle connotazioni politiche di quella bandiera. Accusarli d'essere nazisti mi sembra un po' esagerato; ignoranti ok, ma intenzionalmente evil no, dai! (ma non era il simbolo di Karatè Kid??:D)

 

Comunque si, Morgan for president!!:LOL:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...