Jump to content

Recommended Posts

L'Emirates :stunned:? Ma sarebbe il concerto a Londra? Non ci ho piu' pensato a dire il vero, anche perche' adesso che Flavia e' arrivata qui vorrei aspettare che lei trovi un lavoro prima di andare in giro a fare cose. Che se no non ha i soldi per venire, non vuole che offra io, e resta da sola qui mentre io me la spasso (e io non riesco a spassarmela perche' mi dispiace per lei :$). Gia' che sabato prossimo vengo a Londra a vedere "Les Miserables" con amici, che avevo comprato i biglietti prima... quindi mi sa che salto. Mi spiace, purtroppo non sono motivato come te quando si tratta di Muse (o di musica in generale) :LOL:.

 

'Motivato' sta per 'malato cronico'? :LOL:

Link to comment
Share on other sites

'Motivato' sta per 'malato cronico'? :LOL:

 

Punti di vista :LOL:.

 

Btw, come detto sopra, la mia personale 'hottest woman' e' arrivata lunedi' in quel degli UK, e per ora sono impegnato a farla ambientare :D. Spero superi presto le barriere linguistiche, lei s'e' depressa un po' all'arrivo, pero' e' anche vero che, pure se non parla inglese bene quanto me, e' stata in Canada per mesi senza troppi problemi. Secondo me deve solo abituarsi un po' all'accento locale.

Link to comment
Share on other sites

Punti di vista :LOL:.

 

Btw, come detto sopra, la mia personale 'hottest woman' e' arrivata lunedi' in quel degli UK, e per ora sono impegnato a farla ambientare :D. Spero superi presto le barriere linguistiche, lei s'e' depressa un po' all'arrivo, pero' e' anche vero che, pure se non parla inglese bene quanto me, e' stata in Canada per mesi senza troppi problemi. Secondo me deve solo abituarsi un po' all'accento locale.

 

Sono sicura che si adattera#. Io ho difficolta' a capire l'accento americano, col tuttoc he so bene l'inglese, e' solo questione di abitudine. :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!

Dopo mesi, anni (o secoli non ricordo :rolleyes:) torno nel thread....non è colpa mia, è il telefono che mi impedisce di venire...te se passa la voja dal cellulare.

Stà di fatto che tra 10 giorni sarò all'Emirates e 'ansimo' nel rivedere Fab e conoscere le londinesi de Roma :)

Avevo pensato di portare due arrosticini di pecora e la carbonella così fuori lo stadio facciamo gli Italiani ma misà che ci rinuncio :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Piu' che altro se no ti arrestano :LOL: Anche se...arosticini :supertongue:

 

Qui so spariti tutti, buuuuuu!

 

Allora li porto già cotti, ma saranno risecchi e li potremmo usare come arma da difesa :LOL:

 

Vedo vedo che c'è poco movimento qua :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!

Dopo mesi, anni (o secoli non ricordo :rolleyes:) torno nel thread....non è colpa mia, è il telefono che mi impedisce di venire...te se passa la voja dal cellulare.

Stà di fatto che tra 10 giorni sarò all'Emirates e 'ansimo' nel rivedere Fab e conoscere le londinesi de Roma :)

Avevo pensato di portare due arrosticini di pecora e la carbonella così fuori lo stadio facciamo gli Italiani ma misà che ci rinuncio :LOL:

 

A bbbbonazzaaa!!:D Manca poco finalmente; tu sei mitica per i tuoi pic nic esagerati!!

Oh, a Bologna l'ho incontrata dopo il concerto, arriviamo alla sua macchina e dentro c'aveva il ben di Dio per sfamare l'esercito :LOL::LOL:

 

Simone, che invidia che vai vedere Les Mis! L'ho visto due volte (più una al cinema) e lo rivedrei ancora!

Link to comment
Share on other sites

A bbbbonazzaaa!!:D Manca poco finalmente; tu sei mitica per i tuoi pic nic esagerati!!

Oh, a Bologna l'ho incontrata dopo il concerto, arriviamo alla sua macchina e dentro c'aveva il ben di Dio per sfamare l'esercito :LOL::LOL:

 

Bonazza io? :eek::LOL:

Grazie, si vede che mi sei amica :)

 

Comunque a Roma se riesco qualcosa porto, certo a Bologna è stato più facile per le temperature, ma vedrò di ingegnarmi e trovare il modo di fare cose che non si rovinino con il caldo. Dopo la fatica del concerto si devono reintegrare le forze e si magna ;)

Non vedo l'ora!!!

Link to comment
Share on other sites

Guarda Mara, qua con le temperature puoi portare pure cibo surgelato, si manterrebbe che e' na meraviglia! :LOL:

 

Stamattina l'iPod mi ha sparato Follow Me di prima mattina, sono gasatissima e prontissima per il concerto :dance: Si sta rimanifestando anche la barrier syndrome... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Per me prima volta a teatro, sono esaltato anch'io :dance:. Spero che i posti presi un po' al risparmio non siano troppo cacca :LOL:.

 

COME LA PRIMA VOLTA?! :pope: Chiedi a me che ti trovo i biglietti piu' cheap del mondo in ogni teatro di Londra :LOL: (non per i musical pero', non mi piacciono tanto :happy:)

Link to comment
Share on other sites

COME LA PRIMA VOLTA?! :pope: Chiedi a me che ti trovo i biglietti piu' cheap del mondo in ogni teatro di Londra :LOL: (non per i musical pero', non mi piacciono tanto :happy:)

 

La prima volta a teatro a vedere Les Mis, non mi pigliare per un fuori dal mondo cosi' totale :LOL:. Anche se le volte che sono stato a teatro in genere si contano sulla punta delle dita. Principalmente ho visto qualche opera (ricordo il Barbiere di Siviglia), una volta sono stato a vedere Jesus Christ Superstar a Milano e un'altra volta a Pavia ho visto il mitico Gabriele Paolini (lo spettacolo era "ITIS Galileo") :yesey:. Prima volta a teatro a Londra, pero', questo si' :).

Link to comment
Share on other sites

La prima volta a teatro a vedere Les Mis, non mi pigliare per un fuori dal mondo cosi' totale :LOL:. Anche se le volte che sono stato a teatro in genere si contano sulla punta delle dita. Principalmente ho visto qualche opera (ricordo il Barbiere di Siviglia), una volta sono stato a vedere Jesus Christ Superstar a Milano e un'altra volta a Pavia ho visto il mitico Gabriele Paolini (lo spettacolo era "ITIS Galileo") :yesey:. Prima volta a teatro a Londra, pero', questo si' :).

 

Quello intendevo, a Londra! Anche io in Italia non ero praticamente quasi mai andata, ma qua e' una cosa piu' rilassata :happy:

Link to comment
Share on other sites

Quello intendevo, a Londra! Anche io in Italia non ero praticamente quasi mai andata, ma qua e' una cosa piu' rilassata :happy:

 

Illuminami con la tua sapienza :D. A parte i musical (sono incuriosito da Rock of Ages a dire il vero) cosa c'e' che vale la pena?

Link to comment
Share on other sites

Dipende dalla stagione! In linea di massima qualunque cosa produca il National Theatre o lo Young Vic secondo me sono validi, e ovviamente il Globe. Il NT ha molti spettacoli con biglietti a £12, e si vede bene ovunque in qualunque dei loro teatri (nell'edificio ce ne sono 5 mi pare), quindi vai sempre tranquillo. Lo Young Vic anche e' economico, massimo che ci ho speso e' stato £25 e perche' mi sono ridotta all'ultimo, altrimenti con £10-15 vedi tutto. Il Globe ha i groundling tickets, cioe' stai in piedi (COME E' GIUSTO CHE SIA!), e costano £5, sempre.

Link to comment
Share on other sites

Guarda Mara, qua con le temperature puoi portare pure cibo surgelato, si manterrebbe che e' na meraviglia! :LOL:

 

Stamattina l'iPod mi ha sparato Follow Me di prima mattina, sono gasatissima e prontissima per il concerto :dance: Si sta rimanifestando anche la barrier syndrome... :rolleyes:

 

Lol!

Silvia, dici che porto il giubbotto pesante? :stunned

 

Vogliamo batterci x la barriera? Porto le vialetto puzzolenti :p

Link to comment
Share on other sites

Dipende dalla stagione! In linea di massima qualunque cosa produca il National Theatre o lo Young Vic secondo me sono validi, e ovviamente il Globe. Il NT ha molti spettacoli con biglietti a £12, e si vede bene ovunque in qualunque dei loro teatri (nell'edificio ce ne sono 5 mi pare), quindi vai sempre tranquillo. Lo Young Vic anche e' economico, massimo che ci ho speso e' stato £25 e perche' mi sono ridotta all'ultimo, altrimenti con £10-15 vedi tutto. Il Globe ha i groundling tickets, cioe' stai in piedi (COME E' GIUSTO CHE SIA!), e costano £5, sempre.

 

Figo, fammi sapere se ci sono cose specifiche degne di interesse! Anche se io al momento sono suscettibile del problema noto come "non capire un cazzo di quello che dicono" a teatro, specie se fosse qualcosa di complicato tipo Shakespeare :rolleyes:.

Link to comment
Share on other sites

Figo, fammi sapere se ci sono cose specifiche degne di interesse! Anche se io al momento sono suscettibile del problema noto come "non capire un cazzo di quello che dicono" a teatro, specie se fosse qualcosa di complicato tipo Shakespeare :rolleyes:.

 

Le ultime due produzione che ho visto erano in Georgian e in varie lingue africane...capire la lingua e' relativo, acting e' un linguaggio a se' [/performing arts nerd] Ti terro' informato, al momento ho solo cose al Globe prenotate...

Link to comment
Share on other sites

Ok, il thread e' ritornato in stato comatoso, quindi lo riapro con una notizia idiota :D.

 

http://www.maxim.com/girls-of-maxim/miley-cyrus-number-1-maxims-hot-100

 

Miley Cyrus scelta come 'hottest woman' del 2013. O tempora o mores :rolleyes:. Per intenderci stiamo parlando di 'sta cosa qui:

 

Miley-Cyrus-in-V-Magazine-1864495.jpg

 

I beg to differ.

 

ma che ha fatto in testa? s'è pettinata colle miccette?!

 

Bonazza io? :eek::LOL:

Grazie, si vede che mi sei amica :)

 

Comunque a Roma se riesco qualcosa porto, certo a Bologna è stato più facile per le temperature, ma vedrò di ingegnarmi e trovare il modo di fare cose che non si rovinino con il caldo. Dopo la fatica del concerto si devono reintegrare le forze e si magna ;)

Non vedo l'ora!!!

 

oh a Roma ci sono anche io,ragazzi chiedete e vi sarà dato,che volete che porto? :D

Link to comment
Share on other sites

Non posso credere che ancora non sia stata discusso...Stadio flambe'! http://www.bbc.co.uk/news/uk-england-coventry-warwickshire-22606172

 

Ora, io la tenuta Glastonbury per la pioggia ce l'ho, mo se mi devo pure mettere quella a prova di fuoco... :LOL: Fabia', se vai a Coventry facci sapere! :LOL:

 

:LOL::LOL: Solo loro possono scatenare un panico del genere su Twitter :LOL: "The Ricoh's on fire:eek::eek:, :LOL: .

Purtroppo non vado più a Coventry; avevo comprato due seats, ma poi quando m'hanno cambiato i posti per il nuovo layout ho chiesto un refund (la mia amica non poteva più venire, ed era complicato arrivarci da quassù)

Non vedo l'ora per sabato!!!:D

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga,

non è che qualcuno parte da Milano domani o venerdì per il concerto?

Sto provando a mettere i biglietti in vendita tramite il canale last minute di viagogo (perchè come ho scritto qualche giorno fa non posso andarci più) ma sono obbligato a spedirli li' (ad un ufficio in Londra) e se ne andrebbero qualcosa come 50 euro per la consegna veloce o qualcosa del genere.

Se qualcuno ci va domani da Milano, pagandogli il disturbo non è che mi farebbe il piacere di darli di persona?

 

Comunque se c'è qualche interessato ho due prati...

 

Prezzo regalato!

 

Grazie in ogni caso

Edited by Netsurfer
Link to comment
Share on other sites

Spero che riesca a trovare qualcuno!

 

Sto leggendo un po' di commenti sul gig di ieri (settimana di noia mortale a lavoro...), e leggo cose come Guiding Light (basta, BASTA!!) e Blackout con Matt che non suona...non ci siamo :noey: Sono un po' preoccupata perche' temo che dopo gli ultimi due concerti che mi sono fatta, che sono stati out of this world proprio, saro' un po' delusa da tutto sto spettacolo a scapito della musica, ma staremo a vedere...tanto, divertirci ci divertiremo lo stesso :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...