Jump to content

Recommended Posts

Ce l'ho Dropbox anche se non lo uso, ma non mi risolve il problema di postarlo? Ce l'ho sul mio account Flickr...

 

Puoi o metterlo in "Public" e metterci il link (magari password-protected se proprio vuoi essere cauta), oppure fare una Shared Folder e chiedere a me, come utente Dropbox, di entrarci. Qui a lavoro non ce l'ho quindi dovrei tornare a casa per dirti esattamente come fare... pero' se lo facciamo tutti puo' valere la pena :LOL:. Io non ho problemi a registrare un video sufficientemente imbarazzante, se lo vedete voi, pero' ecco, sul mio account YouTube lo eviterei :D.

Link to comment
Share on other sites

E' un album online in pratica. Io lo uso per file le mie foto dopo in un posto in piu', dopo il trauma di aver perso tutto con la morte di un hard disk esterno...Puoi scegliere se mettere le foto pubbliche o private, ma in ogni caso la gente non puo' salvarsi le tue foto, quindi stai tranquillo (non che qualcuno provi interesse verso le foto che faccio anyway :LOL:)

Link to comment
Share on other sites

E' un album online in pratica. Io lo uso per file le mie foto dopo in un posto in piu', dopo il trauma di aver perso tutto con la morte di un hard disk esterno...Puoi scegliere se mettere le foto pubbliche o private, ma in ogni caso la gente non puo' salvarsi le tue foto, quindi stai tranquillo (non che qualcuno provi interesse verso le foto che faccio anyway :LOL:)

 

Ah, e funziona anche coi video? No, perche' ora sono troppo tentato di registrarmi con la webcam mentre ballo e canto "Panic Station" :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Rega', i Muse ci hanno ruibato l'idea! Hanno appena postato una competition per vincere biglietti VIP, tour, meet the band etc per una data dello stadium tour e per entrare nella competition bisogna mandare un video in cui perform una canzone dei Muse :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Rega', i Muse ci hanno ruibato l'idea! Hanno appena postato una competition per vincere biglietti VIP, tour, meet the band etc per una data dello stadium tour e per entrare nella competition bisogna mandare un video in cui perform una canzone dei Muse :LOL:

 

Beh, allora lo famo lo stesso, ma lo famo con piu' motivazione :D. Link please?

 

Meglio ancora: Silvia, ma se ci raduniamo in tre o quattro per l'occasione e facciamo un corale?

Link to comment
Share on other sites

Rega', i Muse ci hanno ruibato l'idea! Hanno appena postato una competition per vincere biglietti VIP, tour, meet the band etc per una data dello stadium tour e per entrare nella competition bisogna mandare un video in cui perform una canzone dei Muse :LOL:

 

Non ci posso credereeeee! Ma allora ho serie speranze di vincere! Soprattutto, varie:LOL:

 

Beh, allora lo famo lo stesso, ma lo famo con piu' motivazione :D. Link please?

 

Meglio ancora: Silvia, ma se ci raduniamo in tre o quattro per l'occasione e facciamo un corale?

 

Potremmo metterci in chat comune su Skype e intonare Panic Station a canone

Link to comment
Share on other sites

C'ho un po' di giornate intense :stunned:

 

Fallo, io sto considerando di mettere quello di Ben, voglio dire...non e' canzone completa, ma e' di qualita' :LOL:

 

Vedi il problema di cui sopra :LOL:. Comunque ho ordinato un microfono su Amazon (mi serve anche per altro), quando arriva mi metto seriamente al lavoro :yesey:.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...