Jump to content

Recommended Posts

Il problema e' che adesso ho high expectations. Esigo che Morgan venga vestito da scolaretta e Matt indossi la pecora morta al concerto.

 

E a proposito di concerto, ho prenotato la re-delivery dei biglietti per l'Emirates (mi erano arrivati a casa si vede ma ovviamente stavo a lavoro), ma ancora niente...se entro fine giornata non arriva scapoccio!! QUALCHE TESTA ROTOLERA' PER QUESTO!! [cit.]

Link to comment
Share on other sites

Ormai ogni volta che vengo qui rasentiamo il monologo, ma non demordo!

 

Ieri mi sono arrivati i biglietti per l'Emirates! :dance: Sto ascoltando i Bastille che sono di supporto in quelle date, piacevoli!

 

Dopo la furia compratrice di questo mese mi sono un po' placata, ma con Ben stiamo pensando di andare a vedere di nuovo i fiN martedi' prossimo. Meglio approfittarne finche' suonano in posti piccoli e i biglietti non costano tanto, perche' tanto sono certa che diventeranno 'big', come il buon Mark ha detto.

 

Ok, questo e' il mio contributo della mattinata. Attendo cenni di vita da voi rinali e dal popolo italico. Italiani che passate per questo thread, MANIFESTATEVI!

Link to comment
Share on other sites

ora che li guardo i fiN li ho visti dal vivo,ma ricordo che non ero là per loro,credo fossero da supporto agli Incubus.non mi sono un granchè piaciuti,però un paio sono dei gran fighi,quello me lo ricordo :D

 

Fre :facepalm: A me sono piaciuti un sacco al Monarch, e il cd lo ascolto volentieri. Non e' che la musica mi sconvolga particolarmente, ma so bravi. Poi poretti, so cosi' entusiastic :LOL:

 

Fink ce piace.

 

Ok, so che sciocchero' tutti voi, ma mi sto prendendo un po' troppo bene con il dubstep :stunned:. Fine annuncio fine-di-mondo.

 

:noey::LOL:

Link to comment
Share on other sites

:noey::LOL:

 

La colpa e' un po' dei Muse e un po' di una certa colonna sonora che ascolto a ripetizione in questo periodo :LOL:. Devo dire che comunque per me e' una cosa che ha molto piu' stile del tunz-tunz da grezzi, e' pesante, per carita', quasi inascoltabile all'inizio, ma c'e' del metodo, ecco.

 

Meanwhile, in generi piu' classici. Ma quant'e' bella questa :stunned:?

 

http://www.youtube.com/watch?v=v80aDPBu27U

Link to comment
Share on other sites

Oddio Melancholia! Marina e Ben me l'hanno fatto vedere una sera cosi' per rendermi allegra :LOL:

 

Io non pensavo al film, che non ho visto e che dopo che l'altra volta ho letto la trama mi farei prendere a calci nei testicoli prima di vedere :D.

 

Mi ha ricordato un altro film che ho visto qualche tempo fa, "Another Earth". C'e' 'sta Terra uguale alla nostra che compare in cielo e si scopre che ci vivono sopra dei doppi di tutti quanti. Una astrofisica che ha fatto un incidente stradale e sterminato la famiglia di un poveraccio lasciando vivo solo lui sogna di andarci sperando di poter 'fare ammenda' della sua colpa. Nel frattempo pero' si e' presentata a casa del poveraccio in questione, ma non avendo trovato la forza di chiedergli scusa ha finto di essere una donna delle pulizie e ha cominciato a pulirgli casa.

Poi ha cominciato ad andarci per scopare, ma non il pavimento.

(E qui la volevo prendere a colpi di prosciutto crudo di Parma in testa)

Poi, sentendosi tutta in colpa, invece di sparire e non farsi piu' vedere GLI HA RIVELATO LA VERITA', portando il poveraccio al margine della follia.

(E qui la volevo buttare giu' dalla Rupe Tarpea)

E alla fine, quando lei ha davvero l'occasione di andare sull'Altra Terra, ci rinuncia per cederla a lui, cosicche' possa rivedere la sua famiglia, magari ancora viva in quella realta' alternativa. E quando finalmente era successa UNA COSA INTERESSANTE UNA, finisce il film (che comunque mi ero rifiutato di continuare a guardare gia' da venti minuti, sentivo solo l'audio).

 

Oh, e a proposito di scelte di vita spaziali ed esistenziali, qualcuno vuole andare su Marte? E intendo andare, non anche TORNARE.

 

http://applicants.mars-one.com/

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo sui calci sui testicoli, mi ci farei prendere anche io se li avessi.

 

La trama di questo film e' molto...interessante. Quado vado al cinema almeno UNO dei trailer e' di qualche film apocalittico stile questo...ma gli americani tranquillin non sanno vivere eh :stunned:

 

Sto cercando di non ridere rumorosamente in ufficio per il link di Marte :LOL::LOL::LOL:

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo sui calci sui testicoli, mi ci farei prendere anche io se li avessi.

 

La trama di questo film e' molto...interessante. Quado vado al cinema almeno UNO dei trailer e' di qualche film apocalittico stile questo...ma gli americani tranquillin non sanno vivere eh :stunned:

 

Sto cercando di non ridere rumorosamente in ufficio per il link di Marte :LOL::LOL::LOL:

 

Sottolineo che ci sono dieci pagine di applicant maschi, e solo due di applicant femmine. Leggi: le donne hanno mediamente piu' buon senso, gli uomini pensano che Marte o no, si parte in due uomini e due donne, e hai presente lo scenario tipo "andrei a letto con te solo se fossi l'ultimo uomo rimasto al mondo"? Beh, siamo quasi li' :rolleyes:.

Link to comment
Share on other sites

Fre :facepalm: A me sono piaciuti un sacco al Monarch, e il cd lo ascolto volentieri. Non e' che la musica mi sconvolga particolarmente, ma so bravi. Poi poretti, so cosi' entusiastic :LOL:

 

Fink ce piace.

 

 

 

:noey::LOL:

 

sì che sono enthusiastic è certo,ma un po' troppo per la musica che fanno.

 

Ascoltati pure Jamie N Commons...la sparo grossa se dico che è l'erede di Johnny Cash?:D

 

La colpa e' un po' dei Muse e un po' di una certa colonna sonora che ascolto a ripetizione in questo periodo :LOL:. Devo dire che comunque per me e' una cosa che ha molto piu' stile del tunz-tunz da grezzi, e' pesante, per carita', quasi inascoltabile all'inizio, ma c'e' del metodo, ecco.

 

Meanwhile, in generi piu' classici. Ma quant'e' bella questa :stunned:?

 

http://www.youtube.com/watch?v=v80aDPBu27U

 

evvabbè con gli M83 alzo le mani,specialmente questa. amore profondo.

 

edit: ora che ci penso però è anche la colonna sonora del programma dei ciccioni su Real Time :LOL:

Link to comment
Share on other sites

:eek:

 

Ci dovrebbero essere delle leggi per vietare l'uso di bei pezzi di musica per scopi televisivi indegni, tipo reality shows o spot pubblicitari di assorbenti :noey:.

 

però il lato positivo è che anche la massa viene a conoscenza di bei pezzi :happy:

 

 

 

canzone della mattinata:

 

http://www.youtube.com/watch?v=to7PxdyEdDw

 

il cantante è lui, e ho detto TUTTO.

 

220px-Ryan_Gosling_2013.jpg

Edited by ElectrOnicA
Link to comment
Share on other sites

però il lato positivo è che anche la massa viene a conoscenza di bei pezzi :happy:

 

Inb4 gli hipster che nella sezione dei commenti di YouTube si lamentano che tutti 'sti pischelli sono venuti a commentare per via del tale programma/spot/film, loro invece c'erano giá da prima perché amavano la MUSICA :rolleyes:.

 

Oggi ho dimenticato le cuffiette, non posso sentire musica a lavoro, porca miseria :(.

Link to comment
Share on other sites

Salve Bella gentle!che is dice? Scusate per la sparizione,in questi mesi sono finita come in un buco nero (di nome laboratorio).

 

Ho appena preso I voli x maggio per l'Emirates: arrive alle 16.30 il venerdì e riparto la domenica alle 19.30

 

Yayyyyy!

 

Inoltre non avevo condiviso con voi il piacere di aver conisciuto Simone. sei tanto carino!

 

Anche se....si è permesso di chiamare I bagels di Brick Lane 'panini' :pope::pope:

 

Un panino?!?! Ma secondo voi questo è un volgare panino?!?!

 

https://www.google.fr/search?q=bagel+brick+lane&client=safari&hl=en&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=mbl7UeCIKrCg7AbX8oDABA&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=768&bih=928#biv=i%7C15%3Bd%7Cm_U29OBzs1__LM%3A

 

:noey::noey::noey::noey::noey::noey:

 

Comunque,spero tanto di non averti spaventato :):):)

 

Buon sabato a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...