Jump to content

Recommended Posts

Avrai dei momenti brutti ogni tanto, ma ripetiti che va bene cosi', che ti devi permettere anche di stare male, e che poi la mattina dopo stai meglio. Io me lo ripeto da 3 mesi, e va meglio, piano piano :)

 

seguirò il tuo consiglio...va bene così...

Link to comment
Share on other sites

Distraendoci con cose piu' allegre...Dopo mille milioni di tweet che hanno invaso la mia homepage, ho comprato l'album di tali fiN che e' uscito ieri e oh, me gusta! Ho gia' il biglietto per andare a vederli in un pub a Camden cogliendo due piccioni con una fava perche' un amico di un mio amico organizza la serata, ora sono molto excited! Dio quanto mi manca andare a vedere musica in posto zozzi a Camden :stunned:

Link to comment
Share on other sites

Distraendoci con cose piu' allegre...Dopo mille milioni di tweet che hanno invaso la mia homepage, ho comprato l'album di tali fiN che e' uscito ieri e oh, me gusta! Ho gia' il biglietto per andare a vederli in un pub a Camden cogliendo due piccioni con una fava perche' un amico di un mio amico organizza la serata, ora sono molto excited! Dio quanto mi manca andare a vedere musica in posto zozzi a Camden :stunned:

 

Ma io sentivo invece l'altra volta il promo di quelli che suonano a Londra il 14 o quand'e', quelli di cui mi hai mandato l'invito... sembrano interessanti anche loro! Magari se riesco vengo a vederli.

 

E per quanto riguarda le band ben piu' "rodate", ho scoperto i King Crimson. Com'e' che me li ero persi, finora...:stunned:?

Link to comment
Share on other sites

Era il 5 mi pare? Boh! :LOL:

 

Io invece ho una certa cultura, il mio ex omo e' molto into prog rock, cazzi e mazzi, e ti lascio immaginare...mi sono stati anche regalati dei libri sull'argomento :stunned:

 

Il 12, there you go:

 

https://www.facebook.com/events/343412275775063/

 

Cos'e', la vecchia strategia del "lo regalo a lei cosi' poi lo leggo io" :LOL:?

 

Il genere piace anche a me, anche se da non musicista (e tizio che ne puo' ascoltare giusto ogni tanto su YouTube - e l'altra volta ho provato anche Spotify) la mia cultura e' ovviamente ridotta... il che mi ricorda che devo ancora sentirmi per bene un paio di album dei Godspeed! Black Emperor e di God is an astronaut passatimi prima di lasciare Pavia da un amico (il quale tra l'altro suona anche lui, in un gruppo ska chiamato Crossing Hen :D ).

Link to comment
Share on other sites

Il 12, there you go:

 

https://www.facebook.com/events/343412275775063/

 

Cos'e', la vecchia strategia del "lo regalo a lei cosi' poi lo leggo io" :LOL:?

 

Il genere piace anche a me, anche se da non musicista (e tizio che ne puo' ascoltare giusto ogni tanto su YouTube - e l'altra volta ho provato anche Spotify) la mia cultura e' ovviamente ridotta... il che mi ricorda che devo ancora sentirmi per bene un paio di album dei Godspeed! Black Emperor e di God is an astronaut passatimi prima di lasciare Pavia da un amico (il quale tra l'altro suona anche lui, in un gruppo ska chiamato Crossing Hen :D ).

 

No, in realta' e' stato per ridere...aveva detto che mi avrebbe comprato qualcosa per acculturarmi su quello che piaceva a lui, e io gli avevo detto si si, vabbe', e io ti mando uno di cose che piacciono a me. Mi hanno recapitato sti due libri, e io prontamente gli ho spedito The Cambridge Companion to Reneissance Drama :D

 

A me piacciono abbastanza gli Yes, e un album dei Camel che si chiama Mirage. L'ultimo se lo sentivano in famiglia, quindi ha un po' un valore sentimentale!

Link to comment
Share on other sites

No, in realta' e' stato per ridere...aveva detto che mi avrebbe comprato qualcosa per acculturarmi su quello che piaceva a lui, e io gli avevo detto si si, vabbe', e io ti mando uno di cose che piacciono a me. Mi hanno recapitato sti due libri, e io prontamente gli ho spedito The Cambridge Companion to Reneissance Drama :D

 

A me piacciono abbastanza gli Yes, e un album dei Camel che si chiama Mirage. L'ultimo se lo sentivano in famiglia, quindi ha un po' un valore sentimentale!

 

Conosco entrambi. Per gli Yes l'interesse mi e' stato riacceso tra l'altro da un anime che seguo di questi tempi e che e' pieno di citazioni rock varie (i personaggi hanno nomi tipo Dio - da Ronnie James - Bruford e Tarkus - citazioni di Emerson, Lake & Palmer - AC/DC e via dicendo), e la sigla finale e' Roundabout :) :

 

http://www.youtube.com/watch?v=8okVPx2LpCc

Link to comment
Share on other sites

Oh! Io come sai non so una ceppa di anime :D ....Ma in compenso ho meravigliosi ricordi di performance alla fermata di Angel, cantando Machine Messiah degli Yes.

 

Questo e' una follia :D... comincia come la storia del rampollo di una nobile famiglia inglese dell'800 che si ritrova a convivere con un fratello adottivo "plebeo" e finisce a combattimenti di arti marziali contro i vampiri :LOL:. Suona orrendo, ma funziona perche' non si prende affatto sul serio, un po' come certi B-movies.

 

Tra l'altro la prima canzone in assoluto degli Yes che ho sentito la riconduco a un'altra esperienza nerd-mistica, il videogioco Homeworld:

 

http://www.youtube.com/watch?v=--1fwHLPJP0

 

E ora mi cerco questa Machine Messiah che non conosco ancora :happy:.

Link to comment
Share on other sites

Musere mi dispiace tantissimo e ti capisco BENISSIMO. chi mi conosce bene tipo Silvia lo sa. quando mi lasciai col mio ex feci dei casini allucinanti ma talmente allucinanti,che mi hanno dato quasi un premio!!!!!!!

quindi il mio consiglio è rimani con i piedi ben piantati a terra,sembra che stai per morire e che niente ha più senso ma fidati non è così,perchè se entri in quest'ottica è la fine. ma come ti hanno già detto circondati di persone amiche e svagati il più possibile <3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per distrarvi posso dirvi che ieri sono andata in un locale fighissimo che era un ex posto di scambisti,ora però è un locale "normale" diciamo :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Musere mi dispiace tantissimo e ti capisco BENISSIMO. chi mi conosce bene tipo Silvia lo sa. quando mi lasciai col mio ex feci dei casini allucinanti ma talmente allucinanti,che mi hanno dato quasi un premio!!!!!!!

quindi il mio consiglio è rimani con i piedi ben piantati a terra,sembra che stai per morire e che niente ha più senso ma fidati non è così,perchè se entri in quest'ottica è la fine. ma come ti hanno già detto circondati di persone amiche e svagati il più possibile <3

 

per distrarvi posso dirvi che ieri sono andata in un locale fighissimo che era un ex posto di scambisti,ora però è un locale "normale" diciamo :LOL:

 

grazie della vicinanza :happy:.... devo essere sincera, comincio a star bene... ho conosciuto dei ragazzi che mi hanno fatta sentire giovane di nuovo visto che ormai mi sentivo decrepita...

Link to comment
Share on other sites

Uela' gente! Come va?

 

Ho avuto una settimana intensa...Simon (il ragazzo di Caterina) e' passato per Londra martedi' sera ed e' finita a vino, salsicce e lenticchie. Giovedi' sono andata a vedere sti fiN di cui tutti parlavano e MINCHIA, bravi veramente. Ieri pomeriggio siamo andati da un amico di un mio amico a pasteggiare a vino e formaggio, e diciamo che la session e' durata dalle 2 del pomeriggio alle 9 di sera..E IN TUTTO QUESTO:

 

- io e Ben abbiamo prenotato il treno per Parigi per i Muse a fine giugno :dance:

- ho trovato due biglietti per i Depeche Mode a maggio!! :dance:

- la prossima settimana escono i biglietti per i The National a novembre! :dance:

 

Morale: non avro' una lira alla fine del mese, ma ne sara' valsa la pena.

Link to comment
Share on other sites

Uela' gente! Come va?

 

Ho avuto una settimana intensa...Simon (il ragazzo di Caterina) e' passato per Londra martedi' sera ed e' finita a vino, salsicce e lenticchie. Giovedi' sono andata a vedere sti fiN di cui tutti parlavano e MINCHIA, bravi veramente. Ieri pomeriggio siamo andati da un amico di un mio amico a pasteggiare a vino e formaggio, e diciamo che la session e' durata dalle 2 del pomeriggio alle 9 di sera..E IN TUTTO QUESTO:

 

- io e Ben abbiamo prenotato il treno per Parigi per i Muse a fine giugno :dance:

- ho trovato due biglietti per i Depeche Mode a maggio!! :dance:

- la prossima settimana escono i biglietti per i The National a novembre! :dance:

 

Morale: non avro' una lira alla fine del mese, ma ne sara' valsa la pena.

 

uffa io non mi ubriaco da un pezzo,non so più neanche come si fa.......ora che lavoro in mezzo ai bambini poi.......che sto diventando una suora?!

 

*aspetto la risposta di Silvia in 3,2,1.........* :D:p

Link to comment
Share on other sites

uffa io non mi ubriaco da un pezzo,non so più neanche come si fa.......ora che lavoro in mezzo ai bambini poi.......che sto diventando una suora?!

 

*aspetto la risposta di Silvia in 3,2,1.........* :D:p

 

 

Fre tranquilla, prima che diventi suora tu Berlusconi si costituisce :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ITALIANI, DOVE SIETE?!

 

Non in Italia, principalmente :rolleyes:...

 

Io qualche giorno fa ci avevo provato a vivacizzare il thread, ma vedi che e' difficile :LOL:. Poi un sacco di gente non poppa fuori mai. Tra l'altro, ad esempio, Marina s'e' piu' vista? Quanto tempo e' che manca da questi lidi?

Link to comment
Share on other sites

Non in Italia, principalmente :rolleyes:...

 

Io qualche giorno fa ci avevo provato a vivacizzare il thread, ma vedi che e' difficile :LOL:. Poi un sacco di gente non poppa fuori mai. Tra l'altro, ad esempio, Marina s'e' piu' vista? Quanto tempo e' che manca da questi lidi?

 

Marina ci ha lasciato da molto tempo, tra l'altro ormai i Muse le fanno proprio schifo, quindi..! :LOL: Che poi, tra il fatto che stiamo praticamente tutti fuori e che abbiamo distrutto l'album quando e' uscito mi sa che la gente che magari vuole scrivere la facciamo scappare :LOL:

 

Propongo di lanciare la rubrica 'Un Muse Topic a settimana' :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Marina ci ha lasciato da molto tempo, tra l'altro ormai i Muse le fanno proprio schifo, quindi..! :LOL: Che poi, tra il fatto che stiamo praticamente tutti fuori e che abbiamo distrutto l'album quando e' uscito mi sa che la gente che magari vuole scrivere la facciamo scappare :LOL:

 

Propongo di lanciare la rubrica 'Un Muse Topic a settimana' :LOL:

 

In effetti il problema Muse qui e' ormai passato in secondo - e terzo, e quarto... - piano. Forse dovremmo semplicemente mettere su un gruppo Facebook dei Rinali fine a se' stesso :LOL:.

 

...ora giusto per tornare in topic ero partito a voler trovare e postare qualche bella cover strumentale particolare di canzoni dei Muse ma mi e' morto l'audio su 'sto computer per ragioni sconosciute :stunned:. Tanto tu non l'avresti potuta sentire perche' a voi bloccano YouTube :p.

Link to comment
Share on other sites

In effetti il problema Muse qui e' ormai passato in secondo - e terzo, e quarto... - piano. Forse dovremmo semplicemente mettere su un gruppo Facebook dei Rinali fine a se' stesso :LOL:.

 

...ora giusto per tornare in topic ero partito a voler trovare e postare qualche bella cover strumentale particolare di canzoni dei Muse ma mi e' morto l'audio su 'sto computer per ragioni sconosciute :stunned:. Tanto tu non l'avresti potuta sentire perche' a voi bloccano YouTube :p.

 

GIAMMAI! Dopo 6 gloriosi anni i reduci (pochi) continueranno ad infestare la board!

 

Ti informo che e' stato sbloccato, o almeno...alcune cose funzionano se invece che arrivarci tramite link lo cerco direttamente su youtube. Comunque ci stanno lavorando, dopo che io e altri ccccciovani abbiamo protestato. Non e' una cover, ma mi piace tantissimo la versione acustica o whatever that is di Falling Away with You...mo la cerco appena mi sistemo con te', banana e quant'altro necessito per affrontare la mattinata...

Link to comment
Share on other sites

Fre tranquilla, prima che diventi suora tu Berlusconi si costituisce :rolleyes:

 

:LOL::LOL:

 

grazie mi ridai un po' di speranza :D

 

Marina ci ha lasciato da molto tempo, tra l'altro ormai i Muse le fanno proprio schifo, quindi..! :LOL: Che poi, tra il fatto che stiamo praticamente tutti fuori e che abbiamo distrutto l'album quando e' uscito mi sa che la gente che magari vuole scrivere la facciamo scappare :LOL:

 

Propongo di lanciare la rubrica 'Un Muse Topic a settimana' :LOL:

 

perchè Marina chi ha lasciato? :supersad:

 

'Muse e capelli'????:LOL::LOL:

Link to comment
Share on other sites

Non scrive piu'! :'(

 

Muse e capelli e' stato un grando argomento di dibattito :LOL: L'unica cosa che ho da dire sui capelli e' che Matt con i capelli per aria pare ringiovanito di 10 anni, giuro. Confermino Fabiana e Ben che hanno visto di recente :stunned:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...