Jump to content

Recommended Posts

Qualche canzonaccia ce la devono sempre mettere:rolleyes: Però han fatto la setlist più lunga di tutti i tour e comunque i commenti, in generale di chi c'era, sono positivi e Matt comunica sempre di più col pubblico, il che vuol dire che sparerà senz'altro qualche cazzata da farci ridere:LOL::LOL:

Avete letto inoltre della 'Bank of Muse'? Bisogna arraffare più Musos possibile sabato!!:D

Link to comment
Share on other sites

In genere la mia tecnica ai concerti dei Muse e' non fare nulla e mi arriva roba addosso: plettri, palloni di Bliss, bacchette di Dom...sono certa che non falliro' con un paio di banconote :LOL:

 

Io non ho mai beccato niente, quindi devo impegnarmi al massimo:D

Non ho resistito e mi son guardata alcuni video di ieri....:stongue:

Link to comment
Share on other sites

Eccomi a portare notizie di gig #1! Innanzitutto, contentissima di conoscere Mara di persona finalmente, e rivedere Fabiana e Cate! Con la solita nonchalance siamo arrivate ad apertura cancelli e siamo state praticamente alla barrier lungo la pedana, il che ci ha trasformato spesso in fangirl urlanti. Cominciamo dalle cose negative per levarcele:

 

- scaletta pietosa

- scenografia veramente over the top

- Matt che si sdraia per terra invece di suonare?! :eek: NO.

- Starlight alla fine e' un coito interrotto

- in generale, i concerti del tour sono stati nettamente superiori, molto piu' coinvolgenti

 

MA, le cose positive:

 

- la scenografia e' cosi' kitsch e a tratti assolutamente..non necessaria, che se la prendi a ridere ridi veramente

- DEADSTAR

- se ti ricordi che e' uno stadio quindi che lo spettacolo e la scaletta sono ormai 'dirette' a un certo tipo di 'utenza', te la metti via e ti diverti...noi ci siamo divertite da matte! Mara ha tirato fuori uno sfilatino di pane casareccio in pieno moshpit, Ben ha lanciato gli occhiali con i baffi a mezzo metro da Matt che non li ha visti e la security li ha portati via, ma li abbiamo recuperati alla fine...tenteremo di nuovo a Parigi. Ah, e Dizzee Rascal e' stato una figata!!

Link to comment
Share on other sites

:LOL::LOL: Ma il più bello era Charles:LOL:

Io sono più fangirl di Silvia perché a me non è dispiaciuta la scaletta:D Poi per me che adoro i musicals e le cose esagerate in generale, e' stato uno spettacolo favoloso!

Ma The Wolstenbeast :stongue: che bonazzo, che chiappe :LOL::LOL:

Ieri è stato un trauma però; dopo aver dormito pochissimo (c'avevo Panic Station in testa tutta la notte!) alzata presto, treno di ritorno a Leeds (paura d'addormentarmi e finire chissà dove!) e dopo nemmeno un'ora, in aeroporto per volare a Malaga! In aereo sono finalmente crollata (apparently mia figlia m'ha fatto delle foto che si rifiuta di farmi vedere:$)

Ora siam qui' in sto paesino sperduto in cima alle colline sopra a Malaga, ci sono appena 18 gradi quindi non si può nemmeno usare la piscina, voglio tagliarmi le veeeene :mad: (fortunatamente c'è internet!:D)

Link to comment
Share on other sites

Eccomi a portare notizie di gig #1! Innanzitutto, contentissima di conoscere Mara di persona finalmente, e rivedere Fabiana e Cate! Con la solita nonchalance siamo arrivate ad apertura cancelli e siamo state praticamente alla barrier lungo la pedana, il che ci ha trasformato spesso in fangirl urlanti. Cominciamo dalle cose negative per levarcele:

 

- scaletta pietosa

- scenografia veramente over the top

- Matt che si sdraia per terra invece di suonare?! :eek: NO.

- Starlight alla fine e' un coito interrotto

- in generale, i concerti del tour sono stati nettamente superiori, molto piu' coinvolgenti

 

MA, le cose positive:

 

- la scenografia e' cosi' kitsch e a tratti assolutamente..non necessaria, che se la prendi a ridere ridi veramente

- DEADSTAR

- se ti ricordi che e' uno stadio quindi che lo spettacolo e la scaletta sono ormai 'dirette' a un certo tipo di 'utenza', te la metti via e ti diverti...noi ci siamo divertite da matte! Mara ha tirato fuori uno sfilatino di pane casareccio in pieno moshpit, Ben ha lanciato gli occhiali con i baffi a mezzo metro da Matt che non li ha visti e la security li ha portati via, ma li abbiamo recuperati alla fine...tenteremo di nuovo a Parigi. Ah, e Dizzee Rascal e' stato una figata!!

 

sì ma infatti oggi i concerti dei Muse vanno presi con questo spirito! aspetto Roma con ansia per questo!

Dizzee Rascal è indubbiamente una figata!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

sì ma infatti oggi i concerti dei Muse vanno presi con questo spirito! aspetto Roma con ansia per questo!

Dizzee Rascal è indubbiamente una figata!!!!! :D

 

Guarda Fre, quelli del tour sono stati molto 'emotional' e intimi, e si sapeva con questo si sarebbero sfogati...ma e' talmente ridicolo che ti pisci sotto dal ridere. Come ha detto Fabiana, e' come se avessero dato a dei bambini tutti i giocattoli che vogliono e gli avessero detto 'giocate!'. Non vedo l'ora di vederlo anche con te moglia!!!

Link to comment
Share on other sites

Salve salvino!Vi scrivo mentre faccio una corsa contro il tempo x prendere il regalo al mio bf.

 

Sono d'accordo con Silvia sul concerto di venerdí all'Emirates (c'ero pure io,síiii!). La scaletta purtroppo conteneva una gran parte delle canzoni che mi piacciono meno, e poi non sono una grande amante dei concerti sfarzosi e pieni di coreografie,che spesso mi distraggono. Poi che c'entra,i tre sono bravi,e si sono esibiti benissimo. E il concerto è sstato molto divertente,quindi non sará certo una delusione x nessuno vederli.Peró sì,emozionalmente il concerto del tour mi ha dato di più,sono uscita che camminavo a un metro da terra e a me il nuovo album non piace nemmeno molto!Questa è piú una grande festa. Ovviamente,nota positiva la compagnia! Sempre bello rivedere Silvia,Ben e Fabiana e finalmente Mara e i suoi panini! Mi hai fatto venire una fame! :)

A presto con Ben e Silvia x Parigi,e a Roma per gli altri (Fre,preparati!).Smak

Link to comment
Share on other sites

Madre mia, ieri siamo andate a vedere i Depeche. Nessun uomo dovrebbe essere cosi' figo seminiudo a 51 anni.

 

:stongue::stongue::stongue:

 

Se a Roma per gli altri (Fre,preparati!).Smak

 

ehehehehe :p

 

Non vedo l'ora di vederlo anche con te moglia!!!

 

anch'ioooooooooooooo :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

AND I KNOW THAT YOU WILL FIGHT FOR THE DURATIOOOONNNNNNNN!!!

 

Buongiorno! Ben si e' trasferita con me (:dance:), il sole splende su Londra e noi siamo pronte per Horse Guards Parade stasera! Speriamo che la gente non cominci a queue da un orario immondo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...