Jump to content

Recommended Posts

Sto nella fase ghostly/magical, ora sto leggendo The Seance, ma non mi entusiasma molto. Come ho detto su Facebook l'altro giorno ho letto Dark Matter e lo consiglio tantissimo, proprio ben scritto.

 

E ovviamente, se amate leggere, colgo l'occasione per invitarvi a sign up su Goodreads :D

Link to comment
Share on other sites

Non è il mio primo post in questo thread e forse non mi sono mai presentata (veramente non mi ricordo). Ho 26 anni, vivo a Torino e studio economia, mi piacciono i Muse e volevo andare al concerto di Bologna ma i biglietti si sono finiti appena usciti in vendita.

Sono riuscita a prendere un biglietto per il concerto del 28 giugno, solo uno perché i miei amici non ascoltano questo genere di musica :(

 

Se per caso vi mettete d'accordo per un ritrovo prima del concerto ed andare insieme, potrei aggiungermi anch'io? :)

 

Ciao ^_^ piacere di conoscerti! Io sono Marianna (e siamo coetanee :p)!

Purtroppo andrò al concerto di Roma, altrimenti un rendezvous prima del concerto non ce lo toglieva nessuno! Cmq se vuoi un consiglio, fai come me, fai piacere i Muse ai tuoi amici, ci vuole un po' d'impegno a forza di discorsoni e canzoni, ma alla fine ci si riesce u.u non si può non amarli :musesign:

Link to comment
Share on other sites

al limite gli faccio giocare con la pista delle macchinine che ho in camera.

 

e le bevande sono gratis solo per il primo giro

 

:D

 

Se la pista ha almeno una striscia di led fluorescenti, se ne puo' parlare.

 

Ah, e falle forti le bevande, cosi' dopo se sono storditi abbastanza bevono e spendono senza pensarci :D.

Link to comment
Share on other sites

"Ma dov'è fuori nello spiazzo?"

epocale...

 

Perché lui sentiva la musica e pensava fosse qualcuno fuori...ma magari XD

 

Non c'entra nulla, ma buona Befana gente! :D Sono sempre affittissima che qui non si festeggi, a me piace tanto la calza :( Si', lo so che ho 28 anni...

 

Auguriiiiiiiiii :D

A chi lo dici, io 26 anni e mio fratello 35 riceviamo ancora le calze *w* ed è una gioia ogni volta!

Link to comment
Share on other sites

Ieri mio padre: "Ma chi è questo che canta?"

E io: "Matt Bellamy"

E lui: "Ma dov'è fuori nello spiazzo?"

E io: "E secondo te io sarei stata qui?"

 

LOL :D

 

Anch'io sarei stata li :LOL:

ormai i miei hanno fatto l'abitudine,nn mi chiedono più chi sn anzi gli sembra strano quando sento musica diversa dai muse :D...mi fanno sentire in colpa come se stessi tradendo Matt&Co... quando vedono matt cantare poi mi dicono:bello quel dente!! E io risp:è sexy quel dente e grazie a quello se lui canta così :LOL:

 

Buona befana e buona calza a tutti...la mia è stata piena di dolci e confezionata da me stessa ieri sera e mentre mettevo i dolci nella calza alcuni sn scappati nella mia bocca :D

Edited by musere
Link to comment
Share on other sites

Anch'io sarei stata li :LOL:

ormai i miei hanno fatto l'abitudine,nn mi chiedono più chi sn anzi gli sembra strano quando sento musica diversa dai muse :D...mi fanno sentire in colpa come se stessi tradendo Matt&Co... quando vedono matt cantare poi mi dicono:bello quel dente!! E io risp:è sexy quel dente e grazie a quello se lui canta così :LOL:

 

Buona befana e buona calza a tutti...la mia è stata piena di dolci e confezionata da me stessa ieri sera e mentre mettevo i dolci nella calza alcuni sn scappati nella mia bocca :D

 

Eeeh come ti capisco, quando dico che è l'uomo dei miei sogni non mi capisce mai nessuno e mi dicono "ma è bruttino" u.u poveri stolti!!!

Link to comment
Share on other sites

Eeeh come ti capisco, quando dico che è l'uomo dei miei sogni non mi capisce mai nessuno e mi dicono "ma è bruttino" u.u poveri stolti!!!

 

 

Mi dicono la stessa cosa quando dico ke me lo sposerei...

Nessuno capisce...

Perdoniamoli xke nn sanno quello che dicono :D

Link to comment
Share on other sites

Io prima o poi me lo sposerò u.u

Non facciamo a botte però ok? XD

(Mi sa che, tra l'altro, il mio fidanzato avrebbe da ridire <.<)

 

Anche il mio avrebbe da ridire...ma nn si deve preocc posso amarli entrambi :LOL:

Ma se c'e il rischio di una rissa x Matt te lo cedo volentieri x Dom,ma solo x lui :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...