Jump to content

Recommended Posts

Ehm, spero bene :stunned:. Oggi trasloco, wish me good luck :D. I coinquilini sembrano un po' tordi peró... ieri sono andato a portare le prime cose, una é scappata di sopra e si é chiusa in camera, l'altro ha detto sí e no due parole... boh, io se uno mi venisse ad abitare in casa me lo vorrei studiare un po' :stunned:.

 

ma posso chiederti la via se non sono indiscreta? così giusto per visualizzare :happy:

Link to comment
Share on other sites

Anche se non ho molto ben capito di cosa parliate, ci sono un po' di pagine, un po' tante..

Vi saluto inaugurando la mia partecipazione a questo forum, contenta di trovare degli italiani.

 

E con la scusa vi rompo con un paio di domande, ché il mio amore per i Muse, è giovincello anche se totalmente devastante.

 

Come entro in possesso, legale perché mi piace sostenere i miei Dei, di tutti quei pezzi definibili side B, di ogni album? E quello uscito solo in Giappone, dove lo trovo?

Thanks :)

Link to comment
Share on other sites

Anche se non ho molto ben capito di cosa parliate, ci sono un po' di pagine, un po' tante..

Vi saluto inaugurando la mia partecipazione a questo forum, contenta di trovare degli italiani.

 

E con la scusa vi rompo con un paio di domande, ché il mio amore per i Muse, è giovincello anche se totalmente devastante.

 

Come entro in possesso, legale perché mi piace sostenere i miei Dei, di tutti quei pezzi definibili side B, di ogni album? E quello uscito solo in Giappone, dove lo trovo?

Thanks :)

 

Benvenuta! Non ti preoccupare, normalmente parliamo di cazzate e spesso neanche collegate ai Muse :LOL:

 

Credo che le b-sides siano uscite tutte in alcuni singoli, ma non ricordo esattamente quali canzoni in quali singoli...Un punto di partenza e' Musewiki, in questa pagina http://www.musewiki.org/Category:Songs se clicchi su B-sides ti dice tutte le b-sides e in ogni canzone dove e quando e' uscita. Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Anche se non ho molto ben capito di cosa parliate, ci sono un po' di pagine, un po' tante..

Vi saluto inaugurando la mia partecipazione a questo forum, contenta di trovare degli italiani.

 

E con la scusa vi rompo con un paio di domande, ché il mio amore per i Muse, è giovincello anche se totalmente devastante.

 

Come entro in possesso, legale perché mi piace sostenere i miei Dei, di tutti quei pezzi definibili side B, di ogni album? E quello uscito solo in Giappone, dove lo trovo?

Thanks :)

 

Ciao, benvenuta!!!!

guarda le trovi quasi tutte in album come Random 1-8,Hullabaloo soundtrack disc1 e disc2...

ho tutta la discografia, ottenuta x vie traverse...regalata, scambiata ecc... :D

Link to comment
Share on other sites

We ragazzuoli!

Con il gruppo stiamo procedendo ad imparare i pezzi, al momento sono:

 

Uprising

Time is running out

Supermassive black hole

Hysteria

 

Alla prossima prova facciamo Panic Station e Feeling Good.

Avete richieste particolari (magari canzoni un pò più vecchiette...)? così mi preparo un pò di basi :D

 

Ah, spero di fare un video da postare prima di natale... per ora nelle quotazioni va per la maggiore Supermassive Black Hole seguita da Time is running out

 

:LOL::LOL:

 

ps: sabato mi son fatto 40 km per vedere i Musense, davvero bravissimi! Peccato per l'audio (qualche base l'hanno interrotta durante la canzone ma son riusciti comunque a finirle, molto professionali). Qualcuno li conosce?

Link to comment
Share on other sites

Ho finito "Cloud Atlas".

 

Libro grandioso. Senza mezzi termini. Sono anche felice di averlo letto in inglese perche', con tutto che e' stata una faticata della malora, dubito che molte traduzioni riusciranno a rendergli giustizia. Ora devo vedere il film :D, non mi aspetto un adattamento perfetto e temo la gigioneria americanide ma non posso comunque esimermi :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Anche se non ho molto ben capito di cosa parliate, ci sono un po' di pagine, un po' tante..

Vi saluto inaugurando la mia partecipazione a questo forum, contenta di trovare degli italiani.

 

E con la scusa vi rompo con un paio di domande, ché il mio amore per i Muse, è giovincello anche se totalmente devastante.

 

Come entro in possesso, legale perché mi piace sostenere i miei Dei, di tutti quei pezzi definibili side B, di ogni album? E quello uscito solo in Giappone, dove lo trovo?

Thanks :)

 

Benvenuta!!!!

 

We ragazzuoli!

Con il gruppo stiamo procedendo ad imparare i pezzi, al momento sono:

 

Uprising

Time is running out

Supermassive black hole

Hysteria

 

Alla prossima prova facciamo Panic Station e Feeling Good.

Avete richieste particolari (magari canzoni un pò più vecchiette...)? così mi preparo un pò di basi :D

 

Ah, spero di fare un video da postare prima di natale... per ora nelle quotazioni va per la maggiore Supermassive Black Hole seguita da Time is running out

 

:LOL::LOL:

 

ps: sabato mi son fatto 40 km per vedere i Musense, davvero bravissimi! Peccato per l'audio (qualche base l'hanno interrotta durante la canzone ma son riusciti comunque a finirle, molto professionali). Qualcuno li conosce?

 

Non li conosco, io per esempio conosco gli stessi che conosce Silvia, ma solo di nome, mai sentiti suonare. Cmq fatevi il video, cosi' lo vediamo!!!

 

Ciao raga!

Voi che siete informatissimi...:D ma il secondo Torino significa ormai ufficialmente niente Milano???:(

 

Non credo che si possa dire con certezza. Certo, sono belli impegnati in quei giorni!

 

Salve a tutti, e' un po' che non ci si sente! Oggi hungover mortale, ieri serata molto alcolica. E non posso nemmeno prendermela con nessuno, sono stata io l'istigatrice della bevuta selvaggia. Calcolate che io e il mio ragazzo ci siamo risvegliati ancora vestiti alle 5 sul divano. Sono morta di sonno, quindi corro a nanna.

 

Simone, come va nella nuova casetta?

Link to comment
Share on other sites

Simone, come va nella nuova casetta?

 

Beh, va :D. Non male anche se i coinquilini sono fantasmi, ho capito l'antifona :rolleyes:. Ma alla fin fine é quasi come stare in casa da soli, non ho rotture di nessun tipo :LOL:. Per il resto tutto ok, eccetto casini con le schifosissime banche di questo paese... che non mi fanno aprire un conto corrente tanto facilmente, conto di cui ho bisogno d'urgenza perché se no non sanno come pagarmi lo stipendio :stunned:.

Link to comment
Share on other sites

Beh, va :D. Non male anche se i coinquilini sono fantasmi, ho capito l'antifona :rolleyes:. Ma alla fin fine é quasi come stare in casa da soli, non ho rotture di nessun tipo :LOL:. Per il resto tutto ok, eccetto casini con le schifosissime banche di questo paese... che non mi fanno aprire un conto corrente tanto facilmente, conto di cui ho bisogno d'urgenza perché se no non sanno come pagarmi lo stipendio :stunned:.

 

Si', ho avuto lo stesso problema. Siccome ero dottoranda all'epoca, mi hanno aperto unos convenientissimo conto studenti, molto costose, che qualche mese dopo, con voce ferma (avevo imparato l'inglese) mi hanno passato a vero conto in banca, con carta di credito! :) Dai, te la caverai. Dovunqie e' difficile. In Francia e' ancora piu' compicato! Credo che sia normale appena arrivati all'estero.

Link to comment
Share on other sites

Oh, io devo aver avuto molto culo quando mi sono trasferita perche' non ho avuto nessun problema ad aprire un conto, e non avevo manco un lavoro. Sono andata da Barclays con il contratto di casa e una lettera dal King's College che attestava che ero iscritta e ne sono uscita mezz'ora dopo con un normalissimo conto che ho tutt'ora :stunned:

Link to comment
Share on other sites

Oh, io devo aver avuto molto culo quando mi sono trasferita perche' non ho avuto nessun problema ad aprire un conto, e non avevo manco un lavoro. Sono andata da Barclays con il contratto di casa e una lettera dal King's College che attestava che ero iscritta e ne sono uscita mezz'ora dopo con un normalissimo conto che ho tutt'ora :stunned:

 

Non ho nessuno dei due :D. A me chiedono quanto guadagno, per chi lavoro, etc., e in piú Barclays proprio mi ha detto che prima di tre mesi nell'UK, cicca, non si poteva far nulla :stunned:.

Link to comment
Share on other sites

Non ho nessuno dei due :D. A me chiedono quanto guadagno, per chi lavoro, etc., e in piú Barclays proprio mi ha detto che prima di tre mesi nell'UK, cicca, non si poteva far nulla :stunned:.

 

Eh, allora ci credo che hai difficolta'! Almeno una lettera per dire che lavori li' te a puoi far fare? E un'altra proof of address, tipo una bolletta, una lettera del tuo gestore telefonico?

Link to comment
Share on other sites

Eh, allora ci credo che hai difficolta'! Almeno una lettera per dire che lavori li' te a puoi far fare? E un'altra proof of address, tipo una bolletta, una lettera del tuo gestore telefonico?

 

La prima ora ce l'ho, la seconda non credo, non pago io le bollette. Per ora comunque ho fatto tutte le application online... aspetto che mi contattino (probabilmente per chiedermi queste cose).

Link to comment
Share on other sites

Ai miei tempi... *tiro fuori la sedia a dondolo, la pipa, ciabatte e copertina di lana*....circa 24 anni fa, Barclays mi chiese solo un documento d'identita' e quanto guadagnavo (mi ricordo ancora, primo lavoro da Wimpy, a £2.15 all'ora!:D)

 

Oh, ma quanto e' bella la foto dei 3 re Magi :LOL::LOL:

 

Ma che freddo fa???:happy:

Link to comment
Share on other sites

Ai miei tempi... *tiro fuori la sedia a dondolo, la pipa, ciabatte e copertina di lana*....circa 24 anni fa, Barclays mi chiese solo un documento d'identita' e quanto guadagnavo (mi ricordo ancora, primo lavoro da Wimpy, a £2.15 all'ora!:D)

 

Oh, ma quanto e' bella la foto dei 3 re Magi :LOL::LOL:

 

Ma che freddo fa???:happy:

 

Ma all'epoca non c'erano tutti questi truffatori in giro pronti a estorcere denaro a ogni povero sprovveduto!

 

E a Barclays ne sanno qualcosa :ninja:.

Link to comment
Share on other sites

Anche se non ho molto ben capito di cosa parliate, ci sono un po' di pagine, un po' tante..

Vi saluto inaugurando la mia partecipazione a questo forum, contenta di trovare degli italiani.

 

E con la scusa vi rompo con un paio di domande, ché il mio amore per i Muse, è giovincello anche se totalmente devastante.

 

Come entro in possesso, legale perché mi piace sostenere i miei Dei, di tutti quei pezzi definibili side B, di ogni album? E quello uscito solo in Giappone, dove lo trovo?

Thanks :)

 

per vie legali non saprei,per vie traverse pure pure :D

 

Gipsy Lane. Visualizza pure :D.

 

Ok, oggi trasferimento completato, non é andata male :happy:. La camera é quasi guardabile ormai :D.

 

conosco, conosco :rolleyes:

 

Beh, va :D. Non male anche se i coinquilini sono fantasmi, ho capito l'antifona :rolleyes:. Ma alla fin fine é quasi come stare in casa da soli, non ho rotture di nessun tipo :LOL:. Per il resto tutto ok, eccetto casini con le schifosissime banche di questo paese... che non mi fanno aprire un conto corrente tanto facilmente, conto di cui ho bisogno d'urgenza perché se no non sanno come pagarmi lo stipendio :stunned:.

 

simo vai da Lloyds,non ti chiedono nulla di nulla di nulla :D

Link to comment
Share on other sites

a me tra un po' manco il documento mi chiedevano :p

 

Ma quanto tempo fa? Mi sa che sono state fatte delle nuove leggi al riguardo, in effetti non vedo tutta 'sta convenienza per le banche a farmi tante difficolta' (alla fine non gli sto mica chiedendo un prestito... sono io a dare soldi a loro!).

Link to comment
Share on other sites

Ma quanto tempo fa? Mi sa che sono state fatte delle nuove leggi al riguardo, in effetti non vedo tutta 'sta convenienza per le banche a farmi tante difficolta' (alla fine non gli sto mica chiedendo un prestito... sono io a dare soldi a loro!).

 

Anche io sapevo che Lloyds e Natwest fanno pochi problemi. Il fatto e' che adesso ti chiedono spesso la prova di residenza per tutto, e quindi io se fossi in te insisterei per il contratto..

Link to comment
Share on other sites

Anche io sapevo che Lloyds e Natwest fanno pochi problemi. Il fatto e' che adesso ti chiedono spesso la prova di residenza per tutto, e quindi io se fossi in te insisterei per il contratto..

 

Ma oggi alcuni mi hanno detto che nemmeno del contratto si fidano, vogliono le bollette a mio nome! E io come cacchio me le procuro le bollette se vivo in una casa con quattro inquilini, di grazia :mad:?

Link to comment
Share on other sites

Ma oggi alcuni mi hanno detto che nemmeno del contratto si fidano, vogliono le bollette a mio nome! E io come cacchio me le procuro le bollette se vivo in una casa con quattro inquilini, di grazia :mad:?

 

Beh ma quello non e' un problema! Quando eravamo in 4 avevamo una bolletta a testa, in modo che ognuno avesse la proof of address. Il telefono immagino che non hai il contratto?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...