Jump to content

Recommended Posts

Beh ma quello non e' un problema! Quando eravamo in 4 avevamo una bolletta a testa, in modo che ognuno avesse la proof of address. Il telefono immagino che non hai il contratto?

 

No, non so qui come siano organizzati con le bollette. Immagino dovrei proporlo al landlord, che non é il massimo della disponibilitá al momento. Comunque no, e in ogni caso il contratto del cellulare non varrebbe (il fisso nemmeno ce l'abbiamo).

Link to comment
Share on other sites

Ma quanto tempo fa? Mi sa che sono state fatte delle nuove leggi al riguardo, in effetti non vedo tutta 'sta convenienza per le banche a farmi tante difficolta' (alla fine non gli sto mica chiedendo un prestito... sono io a dare soldi a loro!).

 

simo non ti fare tanti problemi fidati, vai da Lloyds! io l'ho fatto la scorsa estate. mi ero fatta anche fare una lettera dalla mia manager, quello di Lloyds manco l'ha voluta vedere, gli ho dato solo il passaporto!

le altre banche tipo Barclays o HSBC sono più rognose,perchè se la sentono calda:LOL:

Link to comment
Share on other sites

simo non ti fare tanti problemi fidati, vai da Lloyds! io l'ho fatto la scorsa estate. mi ero fatta anche fare una lettera dalla mia manager, quello di Lloyds manco l'ha voluta vedere, gli ho dato solo il passaporto!

le altre banche tipo Barclays o HSBC sono più rognose,perchè se la sentono calda:LOL:

 

Fatto, fatto, mi han detto la stessa cosa :)! Ora il mio capo mi fa la lettera e massimo lunedí sono a posto. Grazie Fre, ti devo la vita :D!

 

...quasi, ok, ma mi capisci :rolleyes:.

Link to comment
Share on other sites

Io ho il conto HSBC.

 

In realta' io credo che per me all'inizio fosse sicuramente anche un problema di lingua, e in piu' mi hanno richiesto qualche documento, tipo la lettera dell'uni e forse proof of address (che non ricordo come abbia dato, visto che mi ero appena trasferita), ma poi ho risolto.

 

La cosa che non riuscii a contrattare all'inizio era un conto normale, visto che ero studentessa di PhD. Infatti mi 'solarono' (termine romano, perdonatemi, ma ci sta troppo bene) con uno sconvenientissimo conto studenti, che dopo qualche mese mi sono fatta cambiare, avendo acquisito piu' padronanza nella lingua.

 

Comunque devo dire che in Francia e' molto piu' complicato, ogni volta devi farti il segno della croce per cambiare qualcosa, mentre in UK una volta che ti avvii molte cose le puoi fare online. E qui devi sempre avere con te il magico RIB. Se mai traslocherete in Francia,stampatevene a volonta', perche' il RIB te lo chiedono pure quando compri il pane fra un po'. E si tratta praticamente dell' IBAN italiano , ma loro lo vogliono stampato direttamente dal sito della banca, che se glielo scrivi sui moduli non basta. Un dito su per....:D

Link to comment
Share on other sites

Scusate, anche alcune delle altre sono grandiose, ma la #18 é obbligatoria in questo thread :D:

 

http://www.cracked.com/photoplasty_494_if-famous-albums-were-retitled-with-brutal-honesty_p26/#18

 

:LOL::LOL: Anche se quella perla e' uscita dopo Resistance :LOL: Oddio, Cate, mi dai il permesso di postare il video di te che passi l'aspirapolvere cantando quella canzone terribile?

Link to comment
Share on other sites

:LOL::LOL: Anche se quella perla e' uscita dopo Resistance :LOL: Oddio, Cate, mi dai il permesso di postare il video di te che passi l'aspirapolvere cantando quella canzone terribile?

 

Sí, ma la Meyer aveva giá dichiarato che lei ascoltava i Muse mentre scriveva, e credo che una o due canzoni giá esistenti fossero finite nella colonna sonora dei primi film :D.

Link to comment
Share on other sites

:LOL::LOL: Anche se quella perla e' uscita dopo Resistance :LOL: Oddio, Cate, mi dai il permesso di postare il video di te che passi l'aspirapolvere cantando quella canzone terribile?

 

Permesso accordato, e che sia d'ispirazione a tutti: quella canzone serve a pulire i pavimenti!

Link to comment
Share on other sites

Il fatto abbia dovuto googlare significa che vivo fuori dal mondo?

 

Non credo, l'ho dovuto fare anch'io un due-tre giorni fa :D (ma io VIVO fuori dal mondo, almeno per quanto riguarda la musica).

 

Comunque avevo sentito la loro "Outro" nel trailer di "Cloud Atlas", e una cosa ha tirato l'altra. Oggi mi son sentito tutto l'album della stessa canzone. Molto apprezzabili :yesey:.

Link to comment
Share on other sites

Oddio quel gatto lo amo!! :LOL: Il mio preferito e' quello con la caption 'Per l'ultima volta, dove sono finite le mie palle?' :LOL:

 

Quello non l'avevo mai visto :LOL:.

 

Pomeriggio noioso oggi, ho poco da fare e cazzeggio. Dopo le vacanze ci sara' altro lavoro, ma per ora cincischio in attesa di venerdi'.

Link to comment
Share on other sites

Qui ci siamo scambiati i secret santa, ci siamo divertiti :D Torni in Italia per Natale? Io parto venerdi' mattina!

 

Qui e' un mortorio morto :LOL:, altro che secret santa!

 

No, resto qui e viene a trovarmi la mia ragazza :), cosi' approfittiamo per fare un po' di turismo. Io ancora non ho visto quasi nulla della citta'.

Link to comment
Share on other sites

azz... il bassista si trasferisce per lavoro...

:( come faccio io adesso?

aveva un suono della madonna!

Almeno una data volevo farla... :(

 

Mi spiace... non ce la fate a trovare un rimpiazzo, magari con un annuncio? Gente che sa suonare il basso in giro ce n'e' (ok che magari ce n'e' piu' che suonano la chitarra, pero'...).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...