Jump to content

Recommended Posts

Io sono devota al sorcio, e' inutile. Tra l'altro, Caterina..guarda quel video lontano da Simon, lo dico per il tuo bene :LOL:

 

A proposito di sorcio, 5-6 anni fa Ben mi aveva spedito un regalino di sua creazione. Visto che l'ha recentemente restaurato, credo sia giusto mostrarvelo:

 

8374627824_1fc5e1e48d_z.jpg

 

:D

 

:LOL: È bellissimo...lo voglio anch'io...

Link to comment
Share on other sites

Stranamente pero', un'espressione letteralmente simile a 'alla cazzo di cane' in inglese significa esattamente l'opposto; 'it's the dog's bollocks' significa una cosa fatta davvero bene!:D How bizarre!

 

Be gli americani (ma penso anche gli inglesi) con i complimenti sono strani..mi spiego:

Una sera stavo giocando online e stavo vincendo..allora gli americani che giocavano con me iniziano a dire "wow bro, you are the shit"..stavo per mandarli a cagare (gli insulti in inglese so dirli bene :D) quando la mia ragazza mi dice "tranquillo é un complimento" ........

Link to comment
Share on other sites

Be gli americani (ma penso anche gli inglesi) con i complimenti sono strani..mi spiego:

Una sera stavo giocando online e stavo vincendo..allora gli americani che giocavano con me iniziano a dire "wow bro, you are the shit"..stavo per mandarli a cagare (gli insulti in inglese so dirli bene :D) quando la mia ragazza mi dice "tranquillo é un complimento" ........

 

Questo lo sapevo :D, io l'altra volta ho fatto la faccia strana perché uno mi ha chiamato "a smart cookie", e sinceramente non riuscivo a capire l'ultima parola che c'entrasse con tuttoil resto :stunned:.

Link to comment
Share on other sites

Ma stai ancora a casa con la francese asessuata?

 

Naaaah, quella se n'e' tornata in Francia dopo un anno! Non abito neanche piu' a Wood Green Lu'! :LOL:

 

Be gli americani (ma penso anche gli inglesi) con i complimenti sono strani..mi spiego:

Una sera stavo giocando online e stavo vincendo..allora gli americani che giocavano con me iniziano a dire "wow bro, you are the shit"..stavo per mandarli a cagare (gli insulti in inglese so dirli bene :D) quando la mia ragazza mi dice "tranquillo é un complimento" ........

 

VolgaVi questi americani, volgaVi.. :noey:

Link to comment
Share on other sites

Lo so che ti eri trasferita :p

Anzi prima o poi dobbiamo venire a trovarti a londra

 

Dovete! Anche se purtroppo non ho spazio per ospitarvi :( Prima quando c'era Cate era facile avere due persone, perche' io dormivo con lei o lei con me ed ecco risolto il problema. Ora la mia coinquilina e' socievole e attiva come una pianta, il che rende la questione di avere gente piu' difficile :(

Link to comment
Share on other sites

Dovete! Anche se purtroppo non ho spazio per ospitarvi :( Prima quando c'era Cate era facile avere due persone, perche' io dormivo con lei o lei con me ed ecco risolto il problema. Ora la mia coinquilina e' socievole e attiva come una pianta, il che rende la questione di avere gente piu' difficile :(

 

Ah, un membro della specie del Coinquilinus Vegetalis. Conosco, conosco :rolleyes:.

Link to comment
Share on other sites

Salve gente

non sono resuscitata ma ho solo acceso il pc invece che smanettare al telefono che è la mia rovina da quando l'ho preso st'estate...mio figlio dice che ormai ho la mano caricabatteria del telefono :(

Come vanno le cose qua?

Sto cercando di organizzare i due giorni a Londra per il concerto di maggio, ma sembra che lo svenamento sarà doloroso....quindi cerco buoni consigli per una sistemazione che non mi pulisca le tasche per quei due giorni: Silvia mi ha detto che sono stati postati un paio di link di hotel qua così provo a vedere se li ritrovo :D

Link to comment
Share on other sites

Dovete! Anche se purtroppo non ho spazio per ospitarvi :( Prima quando c'era Cate era facile avere due persone, perche' io dormivo con lei o lei con me ed ecco risolto il problema. Ora la mia coinquilina e' socievole e attiva come una pianta, il che rende la questione di avere gente piu' difficile :(

 

Quasi quasi quest'estate, se ci riusciamo.....

Ho da fare 10000000 di giri per la questione assicurazione...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...