Jump to content

Recommended Posts

ve l'avevo già detto che son riuscito a prendere un biglietto per la seconda data di Torino?

chi va? che magari ci si becca :D

 

Ho anche il biglietto per i 30stm vicino a casa mia... non potevo non prenderlo :D

 

ps: buon anno a tutti, spero di riuscire a suonare con i MUSEtti il prima possibile :D

pps: il 16 febbraio suono all'hard rock cafè di bucharest... se qualcuno vuole passare... :D

Link to comment
Share on other sites

l'uomo nella sua stupidità ambisce ad essere comandato e sottomesso perchè incapace di lottare per cio che desidera...cosa lo comanda?la paura...

il fatto che ora non siamo più circondati da carri con ruote e lunghe vestaglie non significa che abbiamo conquistato la nostra libertà o la nostra salvezza...

ognuno ha ciò che si merita...

Link to comment
Share on other sites

l'uomo nella sua stupidità ambisce ad essere comandato e sottomesso perchè incapace di lottare per cio che desidera...cosa lo comanda?la paura...

il fatto che ora non siamo più circondati da carri con ruote e lunghe vestaglie non significa che abbiamo conquistato la nostra libertà o la nostra salvezza...

ognuno ha ciò che si merita...

 

Uhm, spero qui che tu non stia prendendo troppo sul serio la pagina postata :D. Non é esattamente lo spirito in cui é nata :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Si', fortunatamente a parte gli scherzi esistono ancora organizzazioni e persone che ti fanno credere nel genere umano :)

 

io ti facciocredere nel genere umano? :LOL::LOL:

 

la società opprime l'uomo e lo costringe ad amalgamarsi alla massa...io mi sento oppressa da tutti i lati...

 

sì vabbè ma la società è fatta di individui,non è una cosa astratta...è un cane che si morde la coda...

Link to comment
Share on other sites

Se la pista ha almeno una striscia di led fluorescenti, se ne puo' parlare.

 

Ah, e falle forti le bevande, cosi' dopo se sono storditi abbastanza bevono e spendono senza pensarci :D.

 

E' con le bevande che non va Lu', se agli inglesi non dai alcol e' come se a noi non dai cibo :LOL::D

 

talisker, lagavulin, laphroaig ed oban basteranno?

Link to comment
Share on other sites

OT intanto qua in toscana c'è un clima degno della migliore londra (e milano): nebbia talmente fitta che si taglia con un coltello :stunned:

 

Continuero' la mia battaglia contro il cliche', a Londra non c'e' quasi MAI la nebbia :rolleyes: ....In compenso e' grigio e buio da settimane, la mancanza di luce cominci a a disturbarmi.

Link to comment
Share on other sites

Continuero' la mia battaglia contro il cliche', a Londra non c'e' quasi MAI la nebbia :rolleyes: ....In compenso e' grigio e buio da settimane, la mancanza di luce cominci a a disturbarmi.

 

Qui oggi c'é il sole, da voi no?

 

Comunque immagino il cliché sia nato in tempi di industrializzazione selvaggia, in cui la cittá era avvolta piú che altro dallo smog delle fabbriche. Ormai é obsoleto ma perdura :D.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ragazzuloi!

Buon anno a tutti! COme va?

 

io oggi a casa malata, quindi mentre bevo una bella tazza di tea, ho pensato di farvi un saluto. E mi aggiungo al malumore generale sul tempo: qui cielo bianco da dieci giorni! Manco piove! SOlo...opprime!

 

Baci baci a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...