Jump to content

Recommended Posts

Bene. Sappi che non tollero il consumo di te' mediocri, e come ho detto al ragazzo tuo sono disposta a scambi commerciali pur di farvi bere te' decente! :LOL:

 

Come ti capisco!!! Ogni volta mi tocca andare all'English shop e donare reni pur di comprare del tea decente .__.

 

Cooomunque...una domandina per i londinesini ^__^ vorrei fare un saltino nella city, probabilmente il prossimo autunno, con un'amica e vorrei trovare un B&B o un ostello non troppo costoso, avreste mica qualcosina da consigliarmi? Thanks :***

Link to comment
Share on other sites

Come ti capisco!!! Ogni volta mi tocca andare all'English shop e donare reni pur di comprare del tea decente .__.

 

Cooomunque...una domandina per i londinesini ^__^ vorrei fare un saltino nella city, probabilmente il prossimo autunno, con un'amica e vorrei trovare un B&B o un ostello non troppo costoso, avreste mica qualcosina da consigliarmi? Thanks :***

 

Ciao! Credo che non ci siamo presentate, io sono Caterina. Benvenuta!

Io vivevo a Londra fino ad un anno fa, ma ci sono andata anche come turista. Ora n genere quando ci vado sono ospite da amici.

 

Allora, all'inizio sono stata per due settimane in questo B&B

https://www.stathanshotel.com/

I bagni erano in comune, ma puliti, e facevano un'ottima colazione. Pero' ti parlo di piu' di sei anni fa, non so la qualita'.

 

Poi sono stata qui col mio ragazzo siamo stati qui, ma e' piu' caro:

http://www.georgehotel.com/english/index.html

Stanze piccole, ma pulite, con tutto in camera.

 

Poi considera che counque se vai a stare lontano, spendi tanto di metro, invece questi due (vicini l'uno all'altro) sono molto centrali e tante cose le puoi vedere a piedi (sono in zona Russell Square)

 

E comunque ti consiglio di stare in una zona centrale, entro le zone 1 e 2 della metro, altrimenti diventa proibitivo girare. Magari tu da' un'occhiata sui siti internet, e poi chiedi consigli qui sulle zone.

 

Credo che per chi risiede a Londra sara' difficile consigliarti degli hotel, visto che si sta in appartamento, ma sicuro sulle zone si'!

 

In bocca a lupo!

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Credo che non ci siamo presentate, io sono Caterina. Benvenuta!

Io vivevo a Londra fino ad un anno fa, ma ci sono andata anche come turista. Ora n genere quando ci vado sono ospite da amici.

 

Allora, all'inizio sono stata per due settimane in questo B&B

https://www.stathanshotel.com/

I bagni erano in comune, ma puliti, e facevano un'ottima colazione. Pero' ti parlo di piu' di sei anni fa, non so la qualita'.

 

Poi sono stata qui col mio ragazzo siamo stati qui, ma e' piu' caro:

http://www.georgehotel.com/english/index.html

Stanze piccole, ma pulite, con tutto in camera.

 

Poi considera che counque se vai a stare lontano, spendi tanto di metro, invece questi due (vicini l'uno all'altro) sono molto centrali e tante cose le puoi vedere a piedi (sono in zona Russell Square)

 

E comunque ti consiglio di stare in una zona centrale, entro le zone 1 e 2 della metro, altrimenti diventa proibitivo girare. Magari tu da' un'occhiata sui siti internet, e poi chiedi consigli qui sulle zone.

 

Credo che per chi risiede a Londra sara' difficile consigliarti degli hotel, visto che si sta in appartamento, ma sicuro sulle zone si'!

 

In bocca a lupo!

 

Sottoscrivo! Io non sto in un B&B da tipo 10 anni perche' anche quando non ci vivevo stavo in famiglia o in appartamento, ma ovviamente sulle zone posso dare idee. Russell Square/King's Cross come dice Cate (che viveva con me, per chi non lo sa :'() e' un'ottima opzione.

Link to comment
Share on other sites

Ma che ne so, ho aperto la' sopra per rimettere apposto l'albero di natale e ho visto un quantitativo di roba che NON PUO' essere solo mia. Senza parlare delle sedie da giardino (senza avere il giardino) che non riesco ad appioppiare a nessuno..il mio proposito del 2013 e' sistemare quell'armadio a muro, che non viene toccato in pratica da quando io e te siamo entrate un qell'appartamento....ottobre 2009 :facepalm:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Credo che non ci siamo presentate, io sono Caterina. Benvenuta!

Io vivevo a Londra fino ad un anno fa, ma ci sono andata anche come turista. Ora n genere quando ci vado sono ospite da amici.

 

Allora, all'inizio sono stata per due settimane in questo B&B

https://www.stathanshotel.com/

I bagni erano in comune, ma puliti, e facevano un'ottima colazione. Pero' ti parlo di piu' di sei anni fa, non so la qualita'.

 

Poi sono stata qui col mio ragazzo siamo stati qui, ma e' piu' caro:

http://www.georgehotel.com/english/index.html

Stanze piccole, ma pulite, con tutto in camera.

 

Poi considera che counque se vai a stare lontano, spendi tanto di metro, invece questi due (vicini l'uno all'altro) sono molto centrali e tante cose le puoi vedere a piedi (sono in zona Russell Square)

 

E comunque ti consiglio di stare in una zona centrale, entro le zone 1 e 2 della metro, altrimenti diventa proibitivo girare. Magari tu da' un'occhiata sui siti internet, e poi chiedi consigli qui sulle zone.

 

Credo che per chi risiede a Londra sara' difficile consigliarti degli hotel, visto che si sta in appartamento, ma sicuro sulle zone si'!

 

In bocca a lupo!

 

Sottoscrivo! Io non sto in un B&B da tipo 10 anni perche' anche quando non ci vivevo stavo in famiglia o in appartamento, ma ovviamente sulle zone posso dare idee. Russell Square/King's Cross come dice Cate (che viveva con me, per chi non lo sa :'() e' un'ottima opzione.

 

Grazie mille per i consigli, ora darò uno sguardo ai siti :)

L'ultima volta che son stata su, ho alloggiato in un hotel di King's Cross, ma ci hanno abbastanza spennati >< nonostante poi fosse comodissimo per muoversi e tutto...però sta volta, visto che cmq dobbiamo fare un paio di giretti, mi piacerebbe risparmiare il più possibile :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per i consigli, ora darò uno sguardo ai siti :)

L'ultima volta che son stata su, ho alloggiato in un hotel di King's Cross, ma ci hanno abbastanza spennati >< nonostante poi fosse comodissimo per muoversi e tutto...però sta volta, visto che cmq dobbiamo fare un paio di giretti, mi piacerebbe risparmiare il più possibile :)

 

Temo che sia quasi impossibile andare in vacanza a Londra e non essere spennati :(

 

scusate, chi mi potrebbe dire il significato di questa frase:

 

" to provide as wide a variety as possible"

 

Grazieeeeeeeeeeee:happy:

 

Dare, offrire la piu' grande varieta'/selezione possibile.

Link to comment
Share on other sites

Perché l'inglese in Italia è insegnato alla cavolo di cane ;)

 

Hai ragione...io ho cominciato a fare inglese seriamente in 3 superiore...e mo mi ritrovo 5 fascicoli in inglese x la tesi...x quel poco di inglese ke so devo ringraziare i muse :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Stranamente pero', un'espressione letteralmente simile a 'alla cazzo di cane' in inglese significa esattamente l'opposto; 'it's the dog's bollocks' significa una cosa fatta davvero bene!:D How bizarre!

 

Questo a riprova del fatto che per gli inglesi il cane e' chiaramente sacro e nettamente superiore agli essere umani. Me, myself, my dog and my girlfriend... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Stranamente pero', un'espressione letteralmente simile a 'alla cazzo di cane' in inglese significa esattamente l'opposto; 'it's the dog's bollocks' significa una cosa fatta davvero bene!:D How bizarre!

 

Quest'espressione, se l'avessi scoperta prima, mi sarebbe tornata utilissima un annetto fa, mentre scrivevo il mio essay sugli idioms XD

 

Coooomunque...ma, dico io, l'avete visto questo video???????

Le facce che fa Matt sono impagabili XD *w* XD

 

http://www.youtube.com/watch?v=nRdz5SRsd_Y

Link to comment
Share on other sites

Io sono devota al sorcio, e' inutile. Tra l'altro, Caterina..guarda quel video lontano da Simon, lo dico per il tuo bene :LOL:

 

A proposito di sorcio, 5-6 anni fa Ben mi aveva spedito un regalino di sua creazione. Visto che l'ha recentemente restaurato, credo sia giusto mostrarvelo:

 

8374627824_1fc5e1e48d_z.jpg

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...