Jump to content

Recommended Posts

 

Abitavo ad Edgbaston, una frazione di Birmingham. Mi manca tanto la cara vecchia Inghilterra! Voi altri dove vivete?

 

Io vivo ad Oxford :D. By the way, oggi vengo a fare un giretto a Londra (andiamo con la mia ragazza ad Hyde Park, che abbiamo visto c'é un sacco di roba per Natale). Alla fine per capodanno abbiamo deciso di restare qui, le feste di Londra che ci piacevano costavano troppo :rolleyes:.

Link to comment
Share on other sites

Eh, abituata a Roma credo che non potrei vivere in un posto troppo tranquillo, mi annoierei :LOL:

 

C'e' Winter Wonderland! L'anno scorso non ci sono riuscita ad entrare :(

 

A proposito di Roma, ho visto che ci stanno in giro i cartelloni del concerto dei Muse, e passando in macchina un mio amico mi fa 'oh, ma l'hai visto quello? Te lo volevo di'!', al che ho risposto 'ah bello, gia' c'h i biglietti per quello, Londra e Parigi'. Mi ha guardato con pieta'.

Link to comment
Share on other sites

 

Abitavo ad Edgbaston, una frazione di Birmingham. Mi manca tanto la cara vecchia Inghilterra! Voi altri dove vivete?

 

Ciao e benvenuta! Io abito in un paesino in provincia di Leeds, ma ho anche vissuto 11 anni a Londra (ebbene si, sono l'antica del gruppo:D)

 

Per Roma sono a posto anch'io perché quella santa donna che e' mia suocera ha detto che verra' a curarmi i pargoli se mio marito e' via! Hurrah!!:D

 

Simone, se non stavi così lontano potevi venire su da me a capodanno; facciamo sempre festa a casa mia!

Link to comment
Share on other sites

Eh, abituata a Roma credo che non potrei vivere in un posto troppo tranquillo, mi annoierei :LOL:

 

C'e' Winter Wonderland! L'anno scorso non ci sono riuscita ad entrare :(

 

A proposito di Roma, ho visto che ci stanno in giro i cartelloni del concerto dei Muse, e passando in macchina un mio amico mi fa 'oh, ma l'hai visto quello? Te lo volevo di'!', al che ho risposto 'ah bello, gia' c'h i biglietti per quello, Londra e Parigi'. Mi ha guardato con pieta'.

 

Anche io ho vissuto a Roma per circa 3 anni, e son fuggita...non mi piacciono proprio le grandi città XD ora sto a Firenze e va già meglio...eh si sono una vagabonda <.<

 

Cmq...a proposito del concerto di Roma, ho scritto sul thread apposito ma non mi ha calcolato nessuno. Sono riuscita a prender solo i posti per la tribuna trastevere (per colpa della tizia del ticket office <.<), qualcuno sa dirmi se da lì si vede bene? Speriamo ç_ç

Link to comment
Share on other sites

C'e' Winter Wonderland! L'anno scorso non ci sono riuscita ad entrare :(

 

Siamo appena tornati da lí :D! Ma non siamo potuti entrare all'Ice Kingdom, bisognava prenotare :(. Alla fine ci siamo accontentati di qualche gioco da Luna Park - una giostra, io ho tirato un po' al bersaglio, e mi sono fatto mezza Londra ciucciando un Sugar Cane :LOL:.

 

A proposito di Roma, ho visto che ci stanno in giro i cartelloni del concerto dei Muse, e passando in macchina un mio amico mi fa 'oh, ma l'hai visto quello? Te lo volevo di'!', al che ho risposto 'ah bello, gia' c'h i biglietti per quello, Londra e Parigi'. Mi ha guardato con pieta'.

 

:rolleyes:

 

Simone, se non stavi così lontano potevi venire su da me a capodanno; facciamo sempre festa a casa mia!

 

Grazie :LOL:. Come detto, alla fine abbiam deciso per l'O2 qui, spero sia una festa divertente :). Londra era accessibile ma troppo costosa - e probabilmente stancante :D. La festa che ci sarebbe piaciuta costava 80 £ a crapa :eek:.

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho vissuto a Roma per circa 3 anni, e son fuggita...non mi piacciono proprio le grandi città XD ora sto a Firenze e va già meglio...eh si sono una vagabonda <.<

 

Cmq...a proposito del concerto di Roma, ho scritto sul thread apposito ma non mi ha calcolato nessuno. Sono riuscita a prender solo i posti per la tribuna trastevere (per colpa della tizia del ticket office <.<), qualcuno sa dirmi se da lì si vede bene? Speriamo ç_ç

 

Vabbe', io a Roma ci sono cresciuta, quindi sono abituata! :LOL: A parte la traumatica esperienza del concerto nel 2007 (non un cane che ci portasse giu' da p.le Michelangelo al centro!), a me Firenze piace un sacco come citta', mi da' l'idea di un posto dove si vive bene :)

 

Non sapevo neanche ci fosse un thread per il concerto :eek: Io non ho ben presente l'Olimpico perche' non sono andata a molti concerti li' (figuriamoci partite), ma credo che sia decente? Tribuna centrale?

Link to comment
Share on other sites

Cmq...a proposito del concerto di Roma, ho scritto sul thread apposito ma non mi ha calcolato nessuno. Sono riuscita a prender solo i posti per la tribuna trastevere (per colpa della tizia del ticket office <.<), qualcuno sa dirmi se da lì si vede bene? Speriamo ç_ç

 

Ciao sono Sere!!!!:happy:

scusa ma tribuna tevere o trastevere???ma è la stessa cosa? xke io sto in tribuna tevere...

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono Sere!!!!:happy:

scusa ma tribuna tevere o trastevere???ma è la stessa cosa? xke io sto in tribuna tevere...

 

Oddio LOL sì tribuna Tevere...non so mica perché ho scritto trastevere XD cmq è centrale, la tizia dell'ufficio non ha saputo dirmi granché, e non riesco a trovare immagini decenti dell'olimpico, che ho sempre e solo visto da fuori.

Fingers crossed!

Link to comment
Share on other sites

Oddio LOL sì tribuna Tevere...non so mica perché ho scritto trastevere XD cmq è centrale, la tizia dell'ufficio non ha saputo dirmi granché, e non riesco a trovare immagini decenti dell'olimpico, che ho sempre e solo visto da fuori.

Fingers crossed!

 

 

Anch'io probabilmente sto centrale xo sto in 5 fila...

Vai sul sito ticketone e vai al concerto muse a roma e apri la pianta così ti regoli più o meno dove ti trovi :happy:

Link to comment
Share on other sites

Fab, io ho un divano letto quindi if you want puoi stare da me, tra l'altro abito sulla stessa via di Silvia! :D

 

ma ditemi come avete fatto ad abitare pure sulla stessa via?! :stunned:

 

A proposito di Roma, ho visto che ci stanno in giro i cartelloni del concerto dei Muse, e passando in macchina un mio amico mi fa 'oh, ma l'hai visto quello? Te lo volevo di'!', al che ho risposto 'ah bello, gia' c'h i biglietti per quello, Londra e Parigi'. Mi ha guardato con pieta'.

 

no guarda che quella che c'ha so' io,abbella! e se voglio te ricatto pure! :LOL::LOL:

 

Per Roma sono a posto anch'io perché quella santa donna che e' mia suocera ha detto che verra' a curarmi i pargoli se mio marito e' via! Hurrah!!:D

 

ohi per Roma Fab alle brutte un tetto ce l'hai eh:happy:

 

 

 

 

 

per quanto riguarda l'Olimpico è uno stadio,quindi... avete presente i pupazzetti dei Lego? ecco così :D

Link to comment
Share on other sites

ma ditemi come avete fatto ad abitare pure sulla stessa via?! :stunned:

 

no guarda che quella che c'ha so' io,abbella! e se voglio te ricatto pure! :LOL::LOL:

 

ohi per Roma Fab alle brutte un tetto ce l'hai eh:happy:

 

Ben ha cercato a Highgate quando stava cambiando casa e ha avuto culo! Anche se comunque Highgate non e' grosso, quindi saremmo comunque finite a vivere vicine. Prima abitava giu' per la discesa a 3 minuti comunque!

 

:supersad:

Link to comment
Share on other sites

Non è il mio primo post in questo thread e forse non mi sono mai presentata (veramente non mi ricordo). Ho 26 anni, vivo a Torino e studio economia, mi piacciono i Muse e volevo andare al concerto di Bologna ma i biglietti si sono finiti appena usciti in vendita.

Sono riuscita a prendere un biglietto per il concerto del 28 giugno, solo uno perché i miei amici non ascoltano questo genere di musica :(

 

Se per caso vi mettete d'accordo per un ritrovo prima del concerto ed andare insieme, potrei aggiungermi anch'io? :)

Link to comment
Share on other sites

Tranquilla, qui le presentazioni ufficiali non contano, si entra a bomba :LOL:

 

Mi ricordo il tuo username, comunque io sono Silvia! Non vado a Torino, ma mi pare che qualcuno vada, quindi tranquilla :) Ricordo bene la frustrazione di non avere amici a cui piacevano i Muse, poi ho incontrato sta bella gente qui e su MuseMuseum :D

Link to comment
Share on other sites

Tranquilla, qui le presentazioni ufficiali non contano, si entra a bomba :LOL:

 

Mi ricordo il tuo username, comunque io sono Silvia! Non vado a Torino, ma mi pare che qualcuno vada, quindi tranquilla :) Ricordo bene la frustrazione di non avere amici a cui piacevano i Muse, poi ho incontrato sta bella gente qui e su MuseMuseum :D

 

hai incontrato me soprattutto :D

 

Semper fidelis, Your Moglia.

 

:LOL:

 

Non è il mio primo post in questo thread e forse non mi sono mai presentata (veramente non mi ricordo). Ho 26 anni, vivo a Torino e studio economia, mi piacciono i Muse e volevo andare al concerto di Bologna ma i biglietti si sono finiti appena usciti in vendita.

Sono riuscita a prendere un biglietto per il concerto del 28 giugno, solo uno perché i miei amici non ascoltano questo genere di musica :(

 

Se per caso vi mettete d'accordo per un ritrovo prima del concerto ed andare insieme, potrei aggiungermi anch'io? :)

 

ma soprattutto come ti chiami? io amo Torinooooo :D

 

io vado a Roma,ma cmq sì qualcuno che va a Turin c'è sicuramente

Link to comment
Share on other sites

hai incontrato me soprattutto :D

 

Semper fidelis, Your Moglia.

 

:LOL:

 

 

Si', Fre! Ricordo il commovente momento in cui ci siamo incontrate a Termini per la prima volta <3 :LOL:

 

 

Sono tornata in ufficio e c'ho lo scazzo epico. Ma per due giorni non si poteva stare a casa, no? Stiamo tutti a cazzeggiare e magna' biscottini :stunned:

Link to comment
Share on other sites

Non è il mio primo post in questo thread e forse non mi sono mai presentata (veramente non mi ricordo). Ho 26 anni, vivo a Torino e studio economia, mi piacciono i Muse e volevo andare al concerto di Bologna ma i biglietti si sono finiti appena usciti in vendita.

Sono riuscita a prendere un biglietto per il concerto del 28 giugno, solo uno perché i miei amici non ascoltano questo genere di musica :(

 

Se per caso vi mettete d'accordo per un ritrovo prima del concerto ed andare insieme, potrei aggiungermi anch'io? :)

 

Benvenuta, condivido quanto sopra, bellissima Torino :D (ma mi fa schifo economia, ecco l'ho detto :stunned:).

 

Comunque io sono Simone, piacere ;).

 

E Silvia, c'hai ragione, 'sti due giorni sono un massacro inutile :noey:. Mo' mi vado a fare un té va'.

Link to comment
Share on other sites

Io sto al secondo te' della giornata, ma ho solo 45 minuti e poi....casa!! Divano!! Libro!! E domani e' gia' venerdi' :dance:

 

:D

 

Che libro mo'? Io per ora ho una trilogia di fantascienza tra le mani, mollata quella potrei prendere "Wicked". L'ora e mezza quotidiana di autobus ha fatto di me un lettore voracissimo :stunned:.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...