Jump to content

Recommended Posts

ma guarda io sinceramente preferisco piparlare dei nostri problemi che di quei 3 soggetti limg src='//content.invisioncic.com/l282353/emoticons/tongue.gif.b3c083fc8d976543e1d52c63e7827951.gif' alt=':p'>

 

Ok, allora facciamo a turno, ciascuno racconta una storia d'amore finita a sfiga, cosio imparo dalle esperienze degli altri :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Brrrrrrrr.......-2 e tanta neve!! Stavo osservando mia figlia in giardino, mentre faceva un pupazzo di neve; so che non m'assomiglia per niente, ma con la neve diventa completamente norvegese, perde anche quella piccola percentuale italiana che ogni tanta salto fuori nelle espressioni!!:LOL:

 

Qui danno neve ma x ora nulla... Oddio meglio così altrimenti siamo tutti bloccati, ogni volta è una tragedia, le strade fanno ca..are e si rischia la vita x andare al lavoro e non è bello :/

cmq spettegulnews?? Nothing?

Link to comment
Share on other sites

Eccomi di ritorno dalla mia breve latitanza! È stata una settimana decisamente impegnativa, sono malaticcia, senza voce, un simpaticissimo bimbo mi ha passato la sua congiuntivite e come se non bastasse, per la mia immensa gioia, oggi nevica... non potrebbe andare peggio, voglio la mamma!! :'( Almeno questa domenica sarò ben felice di restare chiusa in casa al calduccio...

Link to comment
Share on other sites

Eccomi di ritorno dalla mia breve latitanza! È stata una settimana decisamente impegnativa, sono malaticcia, senza voce, un simpaticissimo bimbo mi ha passato la sua congiuntivite e come se non bastasse, per la mia immensa gioia, oggi nevica... non potrebbe andare peggio, voglio la mamma!! :'( Almeno questa domenica sarò ben felice di restare chiusa in casa al calduccio...

 

:LOL: Mi sembrava tu fossi sparita...

 

Che bella descrizione ci dai, ma forza, una domenica tranquilla al calduccio ti rimetterà un po' in sesto :happy:.

 

...spero :D.

Link to comment
Share on other sites

Eccomi di ritorno dalla mia breve latitanza! È stata una settimana decisamente impegnativa, sono malaticcia, senza voce, un simpaticissimo bimbo mi ha passato la sua congiuntivite e come se non bastasse, per la mia immensa gioia, oggi nevica... non potrebbe andare peggio, voglio la mamma!! :'( Almeno questa domenica sarò ben felice di restare chiusa in casa al calduccio...
E guarda la neve scendere mentre te sei a casa sotto il piumone fortunella :D
Link to comment
Share on other sites

:LOL: Mi sembrava tu fossi sparita...

 

Che bella descrizione ci dai, ma forza, una domenica tranquilla al calduccio ti rimetterà un po' in sesto :happy:.

 

...spero :D.

 

Lo spero anch'io! Non ho più il sistema immunitario di una volta, sarà la vecchiaia che avanza inesorabilmente... :rolleyes:

 

E guarda la neve scendere mentre te sei a casa sotto il piumone fortunella :D

 

Fortunella??? :stunned: Forse ti sfugge un piccolo particolare, io ODIO la neve!

Link to comment
Share on other sites

teoricamente no,tecnicamente si.

 

con la pioggia in auto riesci a spostarti,ed andare a lavoro (volendo io riesco anche ad allenamrmi in bici,ma è una cosa secondaria),con la neve NO.

 

semplice no? :)

 

poi perchè mah? il mondo è bello perchè è vario,anche nel discorso che si stava facendo è emersa questa cosa,con differenti caratteri e modi di fare,io mica però vado dicendo mah:noey:

 

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

teoricamente no,tecnicamente si.

 

con la pioggia in auto riesci a spostarti,ed andare a lavoro (volendo io riesco anche ad allenamrmi in bici,ma è una cosa secondaria),con la neve NO.

 

semplice no? :)

 

poi perchè mah? il mondo è bello perchè è vario,anche nel discorso che si stava facendo è emersa questa cosa,con differenti caratteri e modi di fare,io mica però vado dicendo mah:noey:

 

:thumbsup:

 

Esattamente quello che intendevo io, ecco perchè dico che la neve è una scocciatura in città. Poi non è così bello vedere quei tristissimi cumuli di neve ghiacciata ai bordi delle strade completamente sporchi... :noey: poi vabè c'è gente a cui piace e si esalta appena cadono i primi fiocchi, ma non è il mio caso! :phu:

Link to comment
Share on other sites

teoricamente no,tecnicamente si.

 

con la pioggia in auto riesci a spostarti,ed andare a lavoro (volendo io riesco anche ad allenamrmi in bici,ma è una cosa secondaria),con la neve NO.

 

semplice no? :)

 

poi perchè mah? il mondo è bello perchè è vario,anche nel discorso che si stava facendo è emersa questa cosa,con differenti caratteri e modi di fare,io mica però vado dicendo mah:noey:

 

:thumbsup:

 

Oh, ok, immagino che io da non guidatore abbia un punto di vista troppo differente :LOL:.

In bici tanto non si può andare nè con la pioggia nè con la neve :(... e soprattutto non con la ruota bucata che ho da settimane e ancora devo decidermi a cambiare :rolleyes:...

 

Poi io alla neve non ci sono ancora davvero abituato, e il freddo un po' mi piace, quindi alla fine la preferisco :D. Ma hai ragione, i gusti sono gusti :thumbsup:.

Link to comment
Share on other sites

Alcuni tratti passano fuori! E poi qua non nevica mai, ogni volta pare che sia un evento inaspettato :facepalm:

 

Che è più o meno anche come le cose vanno a Milano, direi :stunned:.

Soprattutto le ferrovie, come accidenti è possibile che nevica tutti gli anni eppure il supermoderno Frecciarossa adaltavelocitàmacosìvelocechepropriononlovedinemmenopassare si blocca e fa quattro ore di ritardo a botta :facepalm:?

Link to comment
Share on other sites

Esattamente quello che intendevo io, ecco perchè dico che la neve è una scocciatura in città. Poi non è così bello vedere quei tristissimi cumuli di neve ghiacciata ai bordi delle strade completamente sporchi... :noey: poi vabè c'è gente a cui piace e si esalta appena cadono i primi fiocchi, ma non è il mio caso! :phu:

 

Sarà una scocciatura ma a me piace anche in città. Anche nel caso in cui ci mettessi 4 ore a tornare a casa dal lavoro(cosa che mi è capitata) mi rende più tranquillo...e poi so che il giorno dopo non ho orari :LOL::D

Link to comment
Share on other sites

Sarà una scocciatura ma a me piace anche in città. Anche nel caso in cui ci mettessi 4 ore a tornare a casa dal lavoro(cosa che mi è capitata) mi rende più tranquillo...e poi so che il giorno dopo non ho orari :LOL::D

 

Sono d'accordo con te! Sara' perche' non abito in città, ma a me piace molto; ha nevicato ancora durante la notte, quindi ora ce n'è davvero tanta e il panorama dal piano di sopra e' favoloso!:D Qui' in Yorkshire siamo un po' più abituati alla neve, e quindi più preparati.....infatti spesso prendiamo in giro i 'softie Londoners':D

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con te! Sara' perche' non abito in città, ma a me piace molto; ha nevicato ancora durante la notte, quindi ora ce n'è davvero tanta e il panorama dal piano di sopra e' favoloso!:D Qui' in Yorkshire siamo un po' più abituati alla neve, e quindi più preparati.....infatti spesso prendiamo in giro i 'softie Londoners':D

 

VOI SIETE CYBORG, mica esseri umani! Io a 1 grado sto a mori' oggi! Sara' che non funge il riscaldamento :'(

Link to comment
Share on other sites

Vabbe' dai, allora non fa tanto piu' freddo di qui! Nei prossimi giorni 1 e' la massima :'(

 

No infatti, solo ieri oscillava da -5 a -7, e di notte e' scesa fino a -11! Al momento c'è un sole bellissimo, ma siccome siamo a -1 la neve non si scioglie, quindi e' perfetto per giocare!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...