Jump to content

Recommended Posts

Magari!! Spero che nevichi tanto il 20 dicembre, così chiudono gli aeroporti e mio suocero non può venire qui' :D:D

Madonnaaaaaaa stanno venendo giù dei fiocconi ora, sembrano palline da golf:eek:

E fra 5 minuti devo andare al lavoro a piedi, sembrerò un orso polare:(

 

Qua continua a scendere la neve...:D

Link to comment
Share on other sites

Dunque, di male in peggio:( mio figlio e gli altri alunni sono tornati indietro a scuola, perché l'autobus non poteva più muoversi; tutte le strade verso la scuola sono bloccate, la bufera continua e non so quando rivedrò mio figlio:( Se la situazione non migliora dormiranno li'.......che senz'altro, se conosco bene mio figlio, sarà "so cool"....:stunned:

Link to comment
Share on other sites

Dammi uno squillo in caso, facciamo l'armata Brancaleone dei Rinali...

 

A proposito: pace e rispetto a Mario Monicelli :(. Un grandissimo, forse l'ultimo di una generazione di cineasti favolosi, che se ne va :noey:.

 

quant'è vero dio(anche se non ci credo)...dovesse scoppiare una guerra civile,in primis mi segno per andare in padania,anche se ci rimarrei secco subito..il piu possibile ne debbo ammazzare di quei bastardi...e a fanculo il pacifismo che ho attuato fino ad ora!

 

vengo pure io compagniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D

 

 

fa un certo effetto sentirla fatta così.

il film mah...interessante dal punto di vista documentaristico ma troppo didascalico a mio parere.

 

162772_1714597869869_1385853947_31740557_5108122_n.jpg

 

 

ore 12....e l'acqua aumenta sempre piu....fra poco viene a trovarmi noè con l'arca...

 

oh mio padre è la prima cosa che m'ha detto appena entrata in casa "hai visto a Sora?"

ormai pensa che io e la ciociaria siamo una cosa sola XD

Link to comment
Share on other sites

Domenica dovrei andare a Leeds con tutta la famiglia a vedere i pazzi di Camden Town, ovvero, Madnessssss!:D Solo che hanno annullato lo show a Sheffield per via della neve, quindi, se il tempo non migliora, non so se ce la fanno a venire su a Leeds:( ci si aspetta ancora neve stasera......

Link to comment
Share on other sites

pare (pare) che sto governo di merda sia destinato a cadere...il povero nano sbrocca ogni giorno,per qualsiasi cosa,poverino!!! :LOL::LOL::LOL:

 

 

pare che sia destinato a cadere anche perchè i tg non fanno altro che parlare della nuova sara sticazzi :D

 

(fino al 15 non ci credo)

 

E Assange lo martella, domani usciranno i nuovi documenti in cui gli 007 americani commentano la sua impotenza sessuale :ninja:.

Link to comment
Share on other sites

Mitico l'Astoria:(....

 

Ma l'Astoria è quello dei Muse del 2000?? NOOO:eek: :(

ma come erano belli, cari, giovani i mius a quei tempi

ho conosciuto un chirurgo plastico a firenze.....la sua equipe lo ha operato (mi pare a milano,non mi ricordo)...meglio che non sveli i particolari va...... :stunned:

 

 

cmq,rallegriamoci:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=78_i8uPL6_U&feature=player_embedded#!

 

<3

 

Grazie per la coinvolgente marcia funebre :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ho conosciuto un chirurgo plastico a firenze.....la sua equipe lo ha operato (mi pare a milano,non mi ricordo)...meglio che non sveli i particolari va...... :stunned:

 

Svela, svela, non vorrai dimostrare di aver meno palle di Assange :D.

 

(Alla peggio usa un messaggio privato... ma VOGLIO sapere :LOL:)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...