Jump to content

Recommended Posts

@ganhope,da quel che ho capito hai problemi sentimentali?non ti do consigli,perchè tanto fai quello che il tuo istinto ti porta a fare,ti dico come ero io....mi facevo 1000 problemi e facevo di tutto per accontentare chi mi interessava...poi son cambiato,rimango sempre uguale,piu cinico e naturale...se non mi nota la ragazza che mi interessa? sti cazzi vado avanti consapevole che prima o poi la bruciatura passa

 

....e se ti capita di trombare con una sciacquetta che assomiglia a eva henger,FALLO

 

per la cronaca...mio fratello è costretto ad andare via dall'italia,anzi...speriamo ci riesca! entro l'estate prossima gli faran sapere....

 

vedete,fa parte della categoria tanto cara al governo...RICERCATORE :LOL::LOL:

 

logico che se lui va (la ragazza parte lunedi),io emigro! :D

 

Sul Berlusca non commento nemmeno, ma va detto che in genere anche nei suoi tempi d'oro uno che dicesse 'io ho votato Berlusconi' non lo trovavi neanche a pagarlo - o quantomento non trovavi il supposto 60% di consenso. Si imboscavano, i bastardi :ninja:.

 

Secondo: questione donne. Ma guarda, sarei anche d'accordo... a parte che quando vengo coinvolto emotivamente perdo il controllo e il senso della logica, e quando non vengo coinvolto, beh... non è che trombare in sè mi attiri così tanto, ecco. Cioè, sì, ne parlano come di una cosa divertente :rolleyes:, ma dubito valga la pena dello sbattimento di stare con una, sorridere e cercare di fare il figo per arrivarci. Almeno a me non viene :$. Troppa fatica. Le sciacquette mi fanno cascare tanto le palle a terra che provo una sorta di sofferenza fisica a parlarci senza ridergli in faccia :D. Ricordo una volta che io e i miei amici stavamo con un gruppo di ragazze che facevano un QI totale di 80 in cinque, sì e no, e una di queste, tirandosela a mille, fa un commentino su non so quali ragazzi di un altro collegio che erano più fighi di noi. Io non sono riuscito a trattenermi e le ho risposto che sì, in effetti, nel tale collegio (era misto) anche le ragazze erano tutto un altro livello, una mia collega (persona reale) di lì era bellissima, bionda con gli occhi azzurri, di un'intelligenza strepitosa e dotata di una vera personalità.

Da allora la tipa mi saluta a malapena :).

 

Poi guarda: ho passato tutto l'anno scorso a cercare di 'essere come tutti'. Tipo, a provarci con ragazze che non mi piacevano tanto o che erano belle ma sceme pensando che non dovevo preoccuparmi e pensare 'solo a divertirmi'. Sai che batoste? Perché farsi scaricare da una scema ti distrugge ancora di più l'autostima. E ovviamente con gente così non riuscivo a rapportarmi, nemmeno a parlare, spesso. Ora sono giunto invece a capire che è tutto il contrario, se io per quella cosa non ci sono portato non mi devo dannare a cercarla. Mi rovino da solo.

 

Credo il discorso che dici tu sia diverso per te, però, per esempio io ora torno da una festa di collegio con un collegio femminile vicino, non ho scambiato una parola con una sola ragazza, non perché fossi depresso nè spaventato, semplicemente perché l'idea mi stancava in partenza. Mi scoccia perché tanto so che se sono veramente me stesso non combino niente, e non essere me stesso è una fatica immane. Insomma, se una ragazza me la presentano, ci parlo un secondo e la trovo interessante, magari il discorso cambia. O se la incontro per caso da sola. Ma in feste così, con mucchi di gente a destra e a manca e io che dovrei approcciare e cominciare a fare il simpatico... non so perché, ma proprio non ci riesco.

 

Emigrare mi sa che in un paio d'anni lo dovrò fare anch'io, porca zozza :(. Se possibile vorrei andare in Inghilterra, così almeno non ho problemi ad ambientarmi con la lingua. Beh, in un modo o nell'altro anche questo c'entra con le mie angosce di vita sentimentale e personale. So che comunque io da qui me ne devo andare, non ci sono santi; e temo anche che se sono combinato così male in Italia, figurarsi come sarei se emigrassi in un paese straniero, peggio ancora uno di cui non parlo la lingua :facepalm:. Finisco emarginato in un angolino, ecco cosa. Mi fa paura, sinceramente, se ci penso, dopo aver provato la Germania. Non so cosa dovrei fare. Si tratta di scegliere tra lavoro e... tutto il resto, ma io amo così tanto il mio lavoro che è una scelta difficilissima :(.

Link to comment
Share on other sites

Sul Berlusca non commento nemmeno, ma va detto che in genere anche nei suoi tempi d'oro uno che dicesse 'io ho votato Berlusconi' non lo trovavi neanche a pagarlo - o quantomento non trovavi il supposto 60% di consenso. Si imboscavano, i bastardi :ninja:.

 

Secondo: questione donne. Ma guarda, sarei anche d'accordo... a parte che quando vengo coinvolto emotivamente perdo il controllo e il senso della logica, e quando non vengo coinvolto, beh... non è che trombare in sè mi attiri così tanto, ecco. Cioè, sì, ne parlano come di una cosa divertente :rolleyes:, ma dubito valga la pena dello sbattimento di stare con una, sorridere e cercare di fare il figo per arrivarci. Almeno a me non viene :$. Troppa fatica. Le sciacquette mi fanno cascare tanto le palle a terra che provo una sorta di sofferenza fisica a parlarci senza ridergli in faccia :D. Ricordo una volta che io e i miei amici stavamo con un gruppo di ragazze che facevano un QI totale di 80 in cinque, sì e no, e una di queste, tirandosela a mille, fa un commentino su non so quali ragazzi di un altro collegio che erano più fighi di noi. Io non sono riuscito a trattenermi e le ho risposto che sì, in effetti, nel tale collegio (era misto) anche le ragazze erano tutto un altro livello, una mia collega (persona reale) di lì era bellissima, bionda con gli occhi azzurri, di un'intelligenza strepitosa e dotata di una vera personalità.

Da allora la tipa mi saluta a malapena :).

 

Poi guarda: ho passato tutto l'anno scorso a cercare di 'essere come tutti'. Tipo, a provarci con ragazze che non mi piacevano tanto o che erano belle ma sceme pensando che non dovevo preoccuparmi e pensare 'solo a divertirmi'. Sai che batoste? Perché farsi scaricare da una scema ti distrugge ancora di più l'autostima. E ovviamente con gente così non riuscivo a rapportarmi, nemmeno a parlare, spesso. Ora sono giunto invece a capire che è tutto il contrario, se io per quella cosa non ci sono portato non mi devo dannare a cercarla. Mi rovino da solo.

 

Credo il discorso che dici tu sia diverso per te, però, per esempio io ora torno da una festa di collegio con un collegio femminile vicino, non ho scambiato una parola con una sola ragazza, non perché fossi depresso nè spaventato, semplicemente perché l'idea mi stancava in partenza. Mi scoccia perché tanto so che se sono veramente me stesso non combino niente, e non essere me stesso è una fatica immane. Insomma, se una ragazza me la presentano, ci parlo un secondo e la trovo interessante, magari il discorso cambia. O se la incontro per caso da sola. Ma in feste così, con mucchi di gente a destra e a manca e io che dovrei approcciare e cominciare a fare il simpatico... non so perché, ma proprio non ci riesco.

 

Emigrare mi sa che in un paio d'anni lo dovrò fare anch'io, porca zozza :(. Se possibile vorrei andare in Inghilterra, così almeno non ho problemi ad ambientarmi con la lingua. Beh, in un modo o nell'altro anche questo c'entra con le mie angosce di vita sentimentale e personale. So che comunque io da qui me ne devo andare, non ci sono santi; e temo anche che se sono combinato così male in Italia, figurarsi come sarei se emigrassi in un paese straniero, peggio ancora uno di cui non parlo la lingua :facepalm:. Finisco emarginato in un angolino, ecco cosa. Mi fa paura, sinceramente, se ci penso, dopo aver provato la Germania. Non so cosa dovrei fare. Si tratta di scegliere tra lavoro e... tutto il resto, ma io amo così tanto il mio lavoro che è una scelta difficilissima :(.

 

Mi piace tanto il tuo modo di vedere le cose Simo'

sei te stesso sempre (anche qua in un forum dove nessuno ti conosce dal vivo!) e non ti senti imbarazzato nel dire che non hai fatto sesso e non lo farai se non con il sentimento giusto per farlo.....non se ne trovano più di ragazzi così, sei sicuro di non essere nato nel 1900, di essere stato ibernato per poi tornare in vita....come Mel Gibson in "Forever young"?? ;)

 

 

Nevica....che grandissime palle! :(

Link to comment
Share on other sites

NEVEEEEEEEEEEEEEEEE :dance:

 

E se anche so che stasera potrei metterci 4 ore a tornare a casa...beh...sono contento lo stesso :happy:

 

Scusate...mi sono perso un pò via ultimamente...c'è qualche news di rilievo? :D

 

Gli studenti occupano le università, la neve cade sugli studenti, il Giornale titola "Asini sui tetti", io nel mio piccolo li sputtano col mio status su Facebook (copiaincollate, gente, lanciamo una reazione a catena :D), e la Gelmini ha per sbaglio votato un emendamento contro la sua stessa riforma :LOL:.

 

Sono le dieci e zerootto, e tutto va bene :).

Link to comment
Share on other sites

Gli studenti occupano le università, la neve cade sugli studenti, il Giornale titola "Asini sui tetti", io nel mio piccolo li sputtano col mio status su Facebook (copiaincollate, gente, lanciamo una reazione a catena :D), e la Gelmini ha per sbaglio votato un emendamento contro la sua stessa riforma :LOL:.

 

Sono le dieci e zerootto, e tutto va bene :).

 

:LOL: L'hai presa a cuore la manifestazione degli studenti vedo :LOL:

 

 

 

Grandi!!!Sono con voi!!! AVANTI POPOLO!!! :ninja:

Link to comment
Share on other sites

Mi piace tanto il tuo modo di vedere le cose Simo'

sei te stesso sempre (anche qua in un forum dove nessuno ti conosce dal vivo!) e non ti senti imbarazzato nel dire che non hai fatto sesso e non lo farai se non con il sentimento giusto per farlo.....non se ne trovano più di ragazzi così, sei sicuro di non essere nato nel 1900, di essere stato ibernato per poi tornare in vita....come Mel Gibson in "Forever young"?? ;)

 

No, che io sappia sono classe 1986 :LOL:.

Ma considera che comunque la mia non è che sia una posizione 'morale' o che so io... nè sono una persona religiosa, all'antica o con dei tabù, tutt'altro. E' solo il modo di essere che mi viene più naturale. Mi va benissimo che ciascuno viva secondo il suo, per me non c'è niente di sbagliato nel sesso anche fatto solo per divertimento, solo a patto di non usare i sentimenti altrui, quello mai :noey:.

Poi, quanto al non sentirmi imbarazzato riguardo all'essere, per così dire, puro siccome mamma mi fece :D, perchè dovrei? Non mi considero un fallito per questo. Non posso mica lamentarmi della mia vita... ho molti amici e amiche splendidi/e, faccio un lavoro che mi fa dannare ma mi piace, ho provato un sacco di esperienze diverse, dal carnevale a Venezia a ubriacarmi a Dublino (:D), ho tante persone che mi stimano e hanno fiducia nelle mie capacità, non so perché, ché a me non sembra di essere 'sto granché :LOL:, e di solito non sono nemmeno così timido o insicuro, ad esempio, mettetemi su un palco a parlare a mille persone e mi gaso e faccio faville, altro che spaventarmi, e questa è una dote di pochi :). Mi manca solo quel quid, di avere una persona di cui sia innamorato al fianco, e potrei dirmi letteralmente un uomo completamente felice :happy:. Mica pizze e fichi. La perfezione in fondo non è di nessuno a questo mondo :rolleyes:.

 

:LOL: L'hai presa a cuore la manifestazione degli studenti vedo :LOL:

 

 

 

Grandi!!!Sono con voi!!! AVANTI POPOLO!!! :ninja:

 

Certo che l'ho presa sul serio. Se passa la legge le condizioni diventano così schifose che l'emigrazione diventa una certezza matematica. Perché dopo aver studiato in Italia devo andarmene? Perché il mio Paese ha speso soldi per formarmi e insegnarmi molto di quello che so e io poi devo usarlo per fare il successo di un'altra nazione? Io penso innanzitutto a me e al mio amore per la scienza, però accidenti, mi fa innervosire. E poi l'Italia mi piace come posto, è solo che ha la sfortuna d'esser piena di italiani :$.

Avanti popolo, hasta la victoria siempre :ninja:.

Link to comment
Share on other sites

....e se ti capita di trombare con una sciacquetta che assomiglia a eva henger,FALLO :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

 

simò tatuati sta frase nel cervello.

più 'pratica' possibile non fa mai male! :D

e poi ti fai troppi problemi,troppe domande,basta pensi troppo!

DAI CAZZO!!!!!!!!!!!

 

ahahahahhahaha

Link to comment
Share on other sites

simò tatuati sta frase nel cervello.

più 'pratica' possibile non fa mai male! :D

e poi ti fai troppi problemi,troppe domande,basta pensi troppo!

DAI CAZZO!!!!!!!!!!!

 

ahahahahhahaha

 

BRAVA! :D

 

se possibile compra barattoli di nutella!!!

cioè,a volte è bello far lezione alle tirocinanti,ma vuoi mettere quando ti capita una professoressa??? :LOL:

 

comunque è una battuta,ORA che son fidanzato non mi importa niente di fare ste cose,che si sappia eh! (non trombare eh,ma farlo con la prima che capita)...

 

 

 

p.s: ho letto l'altro ieri di alfano e la gelmini...che grandi! :LOL::LOL::LOL:

Link to comment
Share on other sites

Certo che l'ho presa sul serio. Se passa la legge le condizioni diventano così schifose che l'emigrazione diventa una certezza matematica. Perché dopo aver studiato in Italia devo andarmene? Perché il mio Paese ha speso soldi per formarmi e insegnarmi molto di quello che so e io poi devo usarlo per fare il successo di un'altra nazione? Io penso innanzitutto a me e al mio amore per la scienza, però accidenti, mi fa innervosire. E poi l'Italia mi piace come posto, è solo che ha la sfortuna d'esser piena di italiani :$.

Avanti popolo, hasta la victoria siempre :ninja:.

 

La ragazza di mio fratello parte dopodomani per Madrid...mio fratello forse parte quest'estate se gli confermano il lavoro all'università rej juan carlos di Madrid..perchè LORO investono...non so dove sarò in futuro,ma se possibile,LONTANO dall'italia...dici bene,bel posto ma infestato da italiani!

Link to comment
Share on other sites

e poi ti fai troppi problemi,troppe domande,basta pensi troppo!

DAI CAZZO!!!!!!!!!!!

 

ahahahahhahaha

 

Simo, quoto questo! Veramente, devi pensare meno! Non c'e' 'tecnica', non ci sono giochetti...sii te stesso senza pensare a cosa 'si deve fare', e dopo non pensare a cosa hai fatto di sbagliato. Tutto questo pensare e timore di fare 'la cosa sbagliata' ti porta solo a non fare, e se non fai non ottieni risultati. Calcolo delle probabilita'! :D

 

La ragazza di mio fratello parte dopodomani per Madrid...mio fratello forse parte quest'estate se gli confermano il lavoro all'università rej juan carlos di Madrid..perchè LORO investono...non so dove sarò in futuro,ma se possibile,LONTANO dall'italia...dici bene,bel posto ma infestato da italiani!

 

Join the dark side... :awesome:

 

qualcuno puo mettere il tag NDRUPETI ?

 

a me non lo fa aggiungere :D grazie!

 

BASTA TAG DI MERDAAAAA!!

Link to comment
Share on other sites

simò tatuati sta frase nel cervello.

più 'pratica' possibile non fa mai male! :D

e poi ti fai troppi problemi,troppe domande,basta pensi troppo!

DAI CAZZO!!!!!!!!!!!

 

ahahahahhahaha

 

Simo, quoto questo! Veramente, devi pensare meno! Non c'e' 'tecnica', non ci sono giochetti...sii te stesso senza pensare a cosa 'si deve fare', e dopo non pensare a cosa hai fatto di sbagliato. Tutto questo pensare e timore di fare 'la cosa sbagliata' ti porta solo a non fare, e se non fai non ottieni risultati. Calcolo delle probabilita'! :D

 

Uffa :rolleyes:...

 

Ma la finite una buona volta :D? Mi amareggio la vita e basta! La verità è che non mi viene spontaneo... scusate, ma se a voi una cosa costa solo fatica e tribolazioni, perché dovreste farla? E non sto dicendo che mi costa 'fatica e tribolazioni' avere a che fare con il genere femminile... ma 'provarci' sì. Non è una cosa che mi diverte nè che mi viene naturale. Ma lo sapete quanti ragazzi che conosco (e non tutti timidi come me) dicono che sinceramente si sono stufati e non ne vogliono più sapere? Anzi, parlo soprattutto di persone che 'ci sanno fare'... e alla lunga si scocciano e basta. E' una cosa che va bene quando hai sedici anni e sei perennemente arrapato, magari, io lo so che l'esperienza aiuterebbe, ma ormai per me coinvolge troppa ansia. Ma scusate, mi ci vedete a ventiquattro anni andare da una che ho appena conosciuto e che in qualche modo sono riuscito a tirarmi in situazioni 'interessanti' a dire: "ah, ok, a proposito, è la mia prima volta.". O non dirlo, far la figuraccia (:$) e poi doverci fare i conti? Con una che magari nemmeno mi piace? No, ormai è una cosa che in questo senso mi pesa, e o mi fido, o niente. E non ditemi che penso troppo. E la tecnica c'è, Silvia, la verità è solo che per la maggior parte dei maschi viene abbastanza naturale applicarla. Se io non sono capace di entrare subito in confidenza con una ragazza, non sono capace. Mi serve tempo, vado a diesel. Il che significa: storia seria. Comunque non mi è mai capitato di essere oggetto di attenzioni di una ragazza sotto il punto di vista di 'attrazione fisica' - anche se qualche volta ho incontrato delle ragazze che parevano interessate a me in senso più ampio. Ho passato tutto l'ultimo anno, l'ho già detto, a cercare di fare esattamente come dite voi. Un anno deprimente, fatto soltanto di mortificazioni, sotto questo punto di vista. No, basta, non ripeto. Non tutti sanno fare tutto.

Link to comment
Share on other sites

Io non sto parlando assolutamente del 'buttarsi' per divertirsi, dicevo in generale ;)

 

Ma sì, quando sono fresco e riposato ci riesco anche... il problema è solo di umore e ambiente circostante. Tipo, quando sono arrivato a Dublino ci ho messo un secondo ad attaccare bottone con una deliziosa francesina, peccato che lei dovesse partire il giorno dopo :rolleyes:... ma è perchè ero gasato, su di giri per l'avventura, et voilà :). Ieri sera ero stanco e stressato, e anche circondato di splendide ragazze non ho spiccicato parola con nessuna. Beh, a parte che per adesso ho la testa a quella-certa-persona e finchè non la rivedo e la situazione non si definisce sono comunque un po' con la testa fra le nuvole :D...

Link to comment
Share on other sites

Vabbe' ma mica ti devi lanciare su ogni donna che hai intorno all the time! :LOL:

 

Ma no, lo so :D. Ieri in realtà avrei anche semplicemente potuto cercare di fare amicizia... voglio dire, le ragazze del collegio femminile vicino, ci si vede, comunque, io sono l'unico qui dentro che non ne conosce praticamente nessuna. Suppongo che l'aria generale fosse troppo da 'appuntamento combinato'... 'sti collegi sono come i clan scozzesi, hai presente, accoppiamenti solo tra interni :rolleyes:? Almeno lo spirito è quello :LOL:. Era una festa fatta così appositamente per questo da mettermi a disagio, se attacchi a parlare con una è automatico che ci stai provando, e quindi le aspettative sono quelle :D.

Penso che il 60-70% dei ragazzi del mio collegio abbia la fidanzata tra quelle di lì, a naso.

Link to comment
Share on other sites

ma infatti mi sa che non hai capito neanche il senso dei miei interventi....ma va bene cosi,il mondo è bello perchè è vario..

ascolta francesca comunque quando dice meno paranoie....

 

Penso di averlo capito, invece, è solo che comunque la fai più semplice di quel che è. Le paranoie non ce le ho mica perché mi piace averle. Mi servirebbe un minimo di esperienza positiva per cominciare a superarle. A chi non piacerebbe essere semplicemente spensierati e capaci di divertirsi senza problemi? Ma non ci riesco - nè io nè tanti altri. La paura non è una cosa che ha una logica, perché non c'è ragione di aver paura in questi casi, nessuno nè ti ammazza nè ti malmena se ti va male :). La posta in gioco è zero. Eppure in tantissimi ce l'hanno. La logica non serve mica a nulla, in questi casi...

Link to comment
Share on other sites

Brrrrrrrr.......-2 e tanta neve!! Stavo osservando mia figlia in giardino, mentre faceva un pupazzo di neve; so che non m'assomiglia per niente, ma con la neve diventa completamente norvegese, perde anche quella piccola percentuale italiana che ogni tanta salto fuori nelle espressioni!!:LOL:

Link to comment
Share on other sites

Tornato da Fumettopoli a Milano, dove ho fatto un carico di robe nerd tipo pupazzetti di personaggi dei cartoni ASSOLUTAMENTE INUTILI ma TANTO CARUCCI :).

 

E per incredibile coincidenza ho incontrato una ragazza lettrice e 'ammiratrice' della donna che fu ed alla sorgente delle mie tribolazioni :rolleyes:... quant'piccolo il mondo degli otaku :D.

Comunque non sto a parlar di questo ora, mi serve una doccia per levarmi anche il trucco dalla faccia, visto che ovviamente sono andato travestito da L :LOL:.

 

(Se non sapete chi L, link: L Lawliet)

Link to comment
Share on other sites

Uffa :rolleyes:...

 

Ma la finite una buona volta :D? Mi amareggio la vita e basta! La veritche non mi viene spontaneo... scusate, ma se a voi una cosa costa solo fatica e tribolazioni, perchdovreste farla? E non sto dicendo che mi costa 'fatica e tribolazioni' avere a che fare con il genere femminile... ma 'provarci' s Non una cosa che mi diverte nche mi viene naturale. Ma lo sapete quanti ragazzi che conosco (e non tutti timidi come me) dicono che sinceramente si sono stufati e non ne vogliono pisapere? Anzi, parlo soprattutto di persone che 'ci sanno fare'... e alla lunga si scocciano e basta. E' una cosa che va bene quando hai sedici anni e sei perennemente arrapato, magari, io lo so che l'esperienza aiuterebbe, ma ormai per me coinvolge troppa ansia. Ma scusate, mi ci vedete a ventiquattro anni andare da una che ho appena conosciuto e che in qualche modo sono riuscito a tirarmi in situazioni 'interessanti' a dire: "ah, ok, a proposito, la mia prima volta.". O non dirlo, far la figuraccia (:$) e poi doverci fare i conti? Con una che magari nemmeno mi piace? No, ormai una cosa che in questo senso mi pesa, e o mi fido, o niente. E non ditemi che penso troppo. E la tecnica c' Silvia, la veritsolo che per la maggior parte dei maschi viene abbastanza naturale applicarla. Se io non sono capace di entrare subito in confidenza con una ragazza, non sono capace. Mi serve tempo, vado a diesel. Il che significa: storia seria. Comunque non mi mai capitato di essere oggetto di attenzioni di una ragazza sotto il punto di vista di 'attrazione fisica' - anche se qualche volta ho incontrato delle ragazze che parevano interessate a me in senso piampio. Ho passato tutto l'ultimo anno, l'ho gidetto, a cercare di fare esattamente come dite voi. Un anno deprimente, fatto soltanto di mortificazioni, sotto questo punto di vista. No, basta, non ripeto. Non tutti sanno fare tutto.

 

Penso di averlo capito, invece, solo che comunque la fai pisemplice di quel che Le paranoie non ce le ho mica perchmi piace averle. Mi servirebbe un minimo di esperienza positiva per cominciare a superarle. A chi non piacerebbe essere semplicemente spensierati e capaci di divertirsi senza problemi? Ma non ci riesco - nio ntanti altri. La paura non una cosa che ha una logica, perchnon c'ragione di aver paura in questi casi, nessuno nti ammazza nti malmena se ti va male :). La posta in gioco zero. Eppure in tantissimi ce l'hanno. La logica non serve mica a nulla, in questi casi...

 

ma scusa simtu parli come se fossi un alieno!

son cose in cui siamo passati tutti,eppure oh mi pare che siamo vivi e vegeti e anzi portiamo avanti delle storie serie.

certo che perse a te stanca il solo provarci,la vedo dura. anche io ci sono degli episodi che mi sarei evitata,o degli uomini che pensavo fossero carini,invece poi si son rivelati i peggio stronzi. eppure sai che penso? che sono contenta di aver sofferto prima se questo mi ha portato dalla persona con cui sto adesso.

sarl'1% della fre-romantica a parlare ma il mio consiglio NEVER GIVE UP!:)

Link to comment
Share on other sites

ma scusa simtu parli come se fossi un alieno!

son cose in cui siamo passati tutti,eppure oh mi pare che siamo vivi e vegeti e anzi portiamo avanti delle storie serie.

certo che perse a te stanca il solo provarci,la vedo dura. anche io ci sono degli episodi che mi sarei evitata,o degli uomini che pensavo fossero carini,invece poi si son rivelati i peggio stronzi. eppure sai che penso? che sono contenta di aver sofferto prima se questo mi ha portato dalla persona con cui sto adesso.

sarl'1% della fre-romantica a parlare ma il mio consiglio NEVER GIVE UP!:)

 

Eh, certe volte mi ci sento :D. Alieno, dico.

A me dipende dalle giornate... percerte volte stanca sorridere ed essere simpatico, s perchnon sono in vena, e succede spesso. Poi se mi lascio completamente andare a fare quello che mi passa per la testa sono uno troppo entusiasta e la gente mi guarda come un bambino, un matto o un bambino matto, a seconda :D. Ma magari solo questione di tempo, eh. Fino all'anno scorso praticamente non avevo nemmeno amici. Ora non ho problemi a legare con chiunque in due minuti netti. Oggi a Fumettopoli stato uno spasso, e in tre ore abbiamo conosciuto un sacco di gente... perl'ambiente rilassava, questo s Beh, io comunque mi sento molto pia mio agio in mezzo a bancarelle di fumetti e pupazzi e ragazzi/e con travestimenti bizzarri e a tratti inquietanti che ad una comune festa universitaria, de gustibus non disputandum est.

Dai, basta parlar delle mie sfighe, sto monopolizzando il forum :LOL:! E' la "Muse Messageboard" o la "Gan's Love Misfortune and Extreme Lack of Social Skills Messageboard" :D?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...