Jump to content

Recommended Posts

io di solito in questi cadi spulcio il sito alla ricerca di mail alternative e li inondo di richieste...

Cmq può darsi davvero che l'articolo non sia disponibile oppure x le spedizioni internazionali ci mettono più tempo a processare l'ordine, nelle condizioni di vendita che cosa scrivono? Il pacco farà dogana o te lo manderanno come 'gift'?

 

ho detto di non farci scrivere gift,proprio per la dogana,ma il problema è che non mi rispondono:(

Link to comment
Share on other sites

Non so del resto, ma e' vero che i soldi te li levano quando viene dispatched...a me fanno cosi' su tutto, pure con la spesa!

 

sì ma il problema fondamentale è che NON L'HANNO ANCORA DISPATCHED!!!!!!

è questo il problema: perchè dal 27 novembre non l'hai ancora dispatched?! l'avevo comprato apposta un mese prima perchè conoscendo i tempi delle poste italiane almeno per natale sarebbe arrivato,ma se manco me lo spediscono,te saluto!

Link to comment
Share on other sites

Io adoravo le discoteche!! Pero' io ero veramente sempre in pista, non andavo per rimorchiare; ballare e' la mia passione, spero infatti ci sia da ballare sabato sera, al party del milionario!:D

 

Anche a me piace tanto ballare, i miei piedi si muovono da soli con qualsiasi tipo di musica :D

Cioé qualche annetto fà andare in discoteca era bello, la musica ascoltabile e ballabile, ora con il tunz tunz dopo le prime due canzoni hai i maroni gonfi e l'aritmia :LOL:

 

sì ma il problema fondamentale è che NON L'HANNO ANCORA DISPATCHED!!!!!!

è questo il problema: perchè dal 27 novembre non l'hai ancora dispatched?! l'avevo comprato apposta un mese prima perchè conoscendo i tempi delle poste italiane almeno per natale sarebbe arrivato,ma se manco me lo spediscono,te saluto!

 

Un paio di mesi fà ho acquistato dei libri da un sito inglese, mi sono arrivati dopo un pò perché non erano disponibili (anche se al momento dell'acquisto lo erano) in più sono arrivati uno per volta a distanza anche di settimane (erano tre libri), ma almeno mi avvisavano in continuazione via email dello stato dell'ordine, quando si rendevano disponibili e quando venivano spediti (e il denaro prelevato). La cosa strana è che a te non comunicano nulla :(

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piace tanto ballare, i miei piedi si muovono da soli con qualsiasi tipo di musica :D

Cioé qualche annetto fà andare in discoteca era bello, la musica ascoltabile e ballabile, ora con il tunz tunz dopo le prime due canzoni hai i maroni gonfi e l'aritmia :LOL:

 

Ma il tunz tunz non è niente :LOL:!

Ieri sera sono stato in un locale di qua con amici, c'era una festa (sui volantini: "Immacolata Day - Un party della Madonna". Giuro :stunned:). Si entrava gratis quindi bòn.

Abbiamo sentito DI TUTTO :facepalm:.

Il normale tunz tunz.

Poi "I gotta feeling" dei Black Eyes Peas con testo cambiato, in italiano, che diceva qualcosa a proposito del Natale in arrivo.

(Indimenticabile un verso che faceva qualcosa come "Ho le Christmas balls").

Poi Max Pezzali.

Poi Raffaella Carrà.

Poi Adriano Pappalardo.

Poi LORETTA GOGGI ("Maledetta primavera". In discoteca. Non sto inventando niente :().

Abbiamo pagato 8 € a testa per un drink, però abbiamo deciso che meritavamo un risarcimento e ci siamo ciulati i bicchieri, the end :D.

Link to comment
Share on other sites

Ma il tunz tunz non è niente :LOL:!

Ieri sera sono stato in un locale di qua con amici, c'era una festa (sui volantini: "Immacolata Day - Un party della Madonna". Giuro :stunned:). Si entrava gratis quindi bòn.

Abbiamo sentito DI TUTTO :facepalm:.

Il normale tunz tunz.

Poi "I gotta feeling" dei Black Eyes Peas con testo cambiato, in italiano, che diceva qualcosa a proposito del Natale in arrivo.

(Indimenticabile un verso che faceva qualcosa come "Ho le Christmas balls").

Poi Max Pezzali.

Poi Raffaella Carrà.

Poi Adriano Pappalardo.

Poi LORETTA GOGGI ("Maledetta primavera". In discoteca. Non sto inventando niente :().

Abbiamo pagato 8 € a testa per un drink, però abbiamo deciso che meritavamo un risarcimento e ci siamo ciulati i bicchieri, the end :D.

 

AHAHAH!!!

Ti credo Simò, è capitato pure a me di andare in qualche locale a ballare e ritrovarmi con le musichette dei villaggi-vacanze&animazione a gogò :p

Ma maledetta primavera rimixata deve essere proprio uno sballo :LOL::LOL:

Link to comment
Share on other sites

Ma il tunz tunz non è niente :LOL:!

Ieri sera sono stato in un locale di qua con amici, c'era una festa (sui volantini: "Immacolata Day - Un party della Madonna". Giuro :stunned:). Si entrava gratis quindi bòn.

Abbiamo sentito DI TUTTO :facepalm:.

Il normale tunz tunz.

Poi "I gotta feeling" dei Black Eyes Peas con testo cambiato, in italiano, che diceva qualcosa a proposito del Natale in arrivo.

(Indimenticabile un verso che faceva qualcosa come "Ho le Christmas balls").

Poi Max Pezzali.

Poi Raffaella Carrà.

Poi Adriano Pappalardo.

Poi LORETTA GOGGI ("Maledetta primavera". In discoteca. Non sto inventando niente :().

Abbiamo pagato 8 € a testa per un drink, però abbiamo deciso che meritavamo un risarcimento e ci siamo ciulati i bicchieri, the end :D.

:LOL: :LOL:

E' vero...dopo le 2 si sentono delle cose allucinanti. Una volta è partita "Ricominciamo" in una discoteca delle mie parti(sarà mica la stessa in cui sei stato te?! :LOL: ) e dopo il "LASCIATEMI SFOGAREEEEEEEEE!!!" mi è partito un urlo nel silenzio più totale che neanche Vasco Rossi :LOL: :LOL: :LOL:

Ovviamente ho avuto tutti gli occhi della sala addosso:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

sì ma il problema fondamentale è che NON L'HANNO ANCORA DISPATCHED!!!!!!

è questo il problema: perchè dal 27 novembre non l'hai ancora dispatched?! l'avevo comprato apposta un mese prima perchè conoscendo i tempi delle poste italiane almeno per natale sarebbe arrivato,ma se manco me lo spediscono,te saluto!

 

fre guarda il lato positivo: almeno non ti hanno addebitato nulla.

comunque sia se non ti rispondono alla mail dovrebbero darselo in faccia, che razza di customer service è?

 

noi l'anno scorso avevamo fatto arrivare un orologio dagli usa ed è rimasto bloccato in dogana quasi un mese...

Link to comment
Share on other sites

AHAHAH!!!

Ti credo Simò, è capitato pure a me di andare in qualche locale a ballare e ritrovarmi con le musichette dei villaggi-vacanze&animazione a gogò :p

Ma maledetta primavera rimixata deve essere proprio uno sballo :LOL::LOL:

 

Chi ha detto 'remixata' :facepalm:?

 

:LOL: :LOL:

E' vero...dopo le 2 si sentono delle cose allucinanti. Una volta è partita "Ricominciamo" in una discoteca delle mie parti(sarà mica la stessa in cui sei stato te?! :LOL: ) e dopo il "LASCIATEMI SFOGAREEEEEEEEE!!!" mi è partito un urlo nel silenzio più totale che neanche Vasco Rossi :LOL: :LOL: :LOL:

Ovviamente ho avuto tutti gli occhi della sala addosso:rolleyes:

 

Ma "Ricominciamo" un po' ci sta, è stato divertente, abbiamo gridato a squarciagola :D.

La Goggi e quella scemenza di "I gotta feeling" versione natalizia però erano deprimenti :noey:.

Il posto era il Portopeo, un locale sul lungo Ticino a Pavia.

 

Comunque per me la cosa insuperabile è la disco anni '70, se scatta "I will survive" gioia selvaggia :LOL:. Anche gli anni '90 sono carini, ma comunque gradisco in generale di più una serata rock-disco-pop. Mi va anche bene il tunz tunz se fatto bene, eh (tipo DJ Tiesto). Non lo ascolto normalmente, ma per ballare è degnissimo.

Link to comment
Share on other sites

anche! e pure anni 80, già che ci siamo!

 

Me anche:D.....poi va be', ....anche qualche twists anni 60 e rock'n'roll anni 50...:rolleyes:

 

Il mio carinissimo maritino mi informa ora che quale moglie del vice presidente del suo club, e' tradizione che io porti un homemade pudding al party di sabato sera:stunned: Grazie del preavviso. Domani vado alla ricerca di biscotti simili ai savoiardi, mascarpone e faro' un tiramisu' per circa 30 persone......o mi do' per malata...:D

Link to comment
Share on other sites

fre guarda il lato positivo: almeno non ti hanno addebitato nulla.

comunque sia se non ti rispondono alla mail dovrebbero darselo in faccia, che razza di customer service è?

 

noi l'anno scorso avevamo fatto arrivare un orologio dagli usa ed è rimasto bloccato in dogana quasi un mese...

 

bene,credo che sia meglio a questo punto comprare un regalo di riserva:$

 

 

cmq ho un problema se così si può chiamare: voi penserete che sono pazza ma io rischio lo stesso.

ieri il mio ragazzo mi ha regalato una tazza presa alla fiera del libro dove ha lavorato,gesto che ho apprezzato tantissimo.

solo che sulla tazza c'era una frase che recitava "Bisogna avere un caos dentro di sè per generare una stella danzante".

lui dice che l'ha fatto pensare a me ma io ci sono rimasta un pò male,perchè insomma caos mentale a casa mia non è proprio segno di una buona cosa. cioè è così che mi vede?

vi prego non pensate che sia pazza,solo che non so perchè mi sta prendendo un pò a male :(

Link to comment
Share on other sites

Fre scusa...ma anche se ti vedesse che hai un 'caos dentro', che problema ci sarebbe? A me sembra una bella cosa cioe'...io la prenderei come 'tu sei una persona intensa, e dalle persone intense nascono belle cose'. Per me e' il complimento piu' bello che si possa fare!

Link to comment
Share on other sites

il meglio è lui,ricordatevelo...

Madò :eek:

la bomba poteva tranquillamente mangiarsela invece di lanciarla dentro la scuola....tanto tra un pò scoppia pure lui....è una mina vagante con la faccia da cocomero sfatto :rolleyes:

 

Il mio carinissimo maritino mi informa ora che quale moglie del vice presidente del suo club, e' tradizione che io porti un homemade pudding al party di sabato sera:stunned: Grazie del preavviso. Domani vado alla ricerca di biscotti simili ai savoiardi, mascarpone e faro' un tiramisu' per circa 30 persone......o mi do' per malata...:D

 

Opzione 2 sicuramente :D

 

ieri il mio ragazzo mi ha regalato una tazza presa alla fiera del libro dove ha lavorato,gesto che ho apprezzato tantissimo.

solo che sulla tazza c'era una frase che recitava "Bisogna avere un caos dentro di sè per generare una stella danzante".

lui dice che l'ha fatto pensare a me ma io ci sono rimasta un pò male,perchè insomma caos mentale a casa mia non è proprio segno di una buona cosa. cioè è così che mi vede?

vi prego non pensate che sia pazza,solo che non so perchè mi sta prendendo un pò a male :(

 

Secondo me è carina come idea, hai notato solo 'avere caos dentro' quando invece ti ha paragonato ad una 'stella danzante'

Link to comment
Share on other sites

fre, sono seghe mentali tue :p

innanzitutto "caos dentro" e "caos mentale" non sono la stessa cosa, assolutamente, occhio a vedere cose che non ci sono ;) e poi secondo me comunque lui intendeva una bella cosa: mi pare di capire che sia un bellissimo rapporto il vostro, quindi perchè non gli chiedi semplicemente cosa voleva dire esattamente? :)

Link to comment
Share on other sites

Fre scusa...ma anche se ti vedesse che hai un 'caos dentro', che problema ci sarebbe? A me sembra una bella cosa cioe'...io la prenderei come 'tu sei una persona intensa, e dalle persone intense nascono belle cose'. Per me e' il complimento piu' bello che si possa fare!

 

Secondo me è carina come idea, hai notato solo 'avere caos dentro' quando invece ti ha paragonato ad una 'stella danzante'

 

fre, sono seghe mentali tue :p

innanzitutto "caos dentro" e "caos mentale" non sono la stessa cosa, assolutamente, occhio a vedere cose che non ci sono ;) e poi secondo me comunque lui intendeva una bella cosa: mi pare di capire che sia un bellissimo rapporto il vostro, quindi perchè non gli chiedi semplicemente cosa voleva dire esattamente? :)

 

oddio mo me state a fa senti' una stronza:$ ahahahah:LOL: (rido anche da sola)

sì effetivamente il nostro E' un bellissimo rapporto, è che a volte ho bisogno di farmi qualche pippa :$:$

Link to comment
Share on other sites

bene,credo che sia meglio a questo punto comprare un regalo di riserva:$

 

 

cmq ho un problema se così si può chiamare: voi penserete che sono pazza ma io rischio lo stesso.

ieri il mio ragazzo mi ha regalato una tazza presa alla fiera del libro dove ha lavorato,gesto che ho apprezzato tantissimo.

solo che sulla tazza c'era una frase che recitava "Bisogna avere un caos dentro di sè per generare una stella danzante".

lui dice che l'ha fatto pensare a me ma io ci sono rimasta un pò male,perchè insomma caos mentale a casa mia non è proprio segno di una buona cosa. cioè è così che mi vede?

vi prego non pensate che sia pazza,solo che non so perchè mi sta prendendo un pò a male :(

NAAAAAAAAAAAAAA...ma perchèèèèèèèèèèèèè?! Rilassati! :D
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...