Jump to content

Recommended Posts

Non ci sono mai stata (ovviamente!), ma mi hanno detto che e' piccino...stasera ti sapro' dare un responso se lo boccio o lo promuovo. Io non ho ancora superato l'abbattimento selvaggio dell'Astoria :(

 

Ma come hanno abbattuto L'Astoria?! :eek:

 

Avrei preferito non saperlo...:(

Link to comment
Share on other sites

uèèèèèèèèèèè

ammazza da quanto tempo manco da qui, siamo già a pagina 20 e io ero rimasta tipo alla 6, alè :LOL:

come state? che mi raccontate?

silvia e fab, so ovviamente della neve maledetta che sta infestando albione tutta, anche perchè ne so qualcosa anche io. :rolleyes:

 

weekend scorso a edimburgo: meravigliosa anche d'inverno, con i mercatini, la ruota, tutte le luci in strada (quelle di rose street sono stupende!), poi quella spruzzatina di neve che rendeva tutto più bello...e poi gli interpol, che io amo troppo TROPPO e che hanno fatto una canzone dopo 7 anni che non la facevano, il pubblico scozzese che io ho trovato fantastico (anche se loro ho letto si sono lamentati, sarà che io sono abituata agli animali del pubblico italiano :LOL: ), io che dalla decima fila or so saltellando e ballando mi ritrovo in prima fila al cospetto di quel bono di paul banks, cantare the new guardandolo negli occhi madonna, stavo morendo :$

 

va beh, tutto bello, tutto fantastico. il giorno dopo, l'apocalisse. :stunned:

neve a palate, volo cancellato, aeroporto CHIUSO, delirio di migliaia di persone, fila interminabile all'internet point dell'aeroporto (perchè ovviamente il wi fi non lo fanno funzionare, bastardi!) per trovare un altro volo, visto che il primo easyjet disponibile lo dava due giorni dopo e anche no. rimborso e acquisto di un volo alitalia da londra heathrow, destinazione TORINO con comodo scalo a ROMA. era il più economico e il primo disponibile, quindi ciapel su. Ciapel anche il treno per londra, visto che il bus che viaggiava di notte era tutto pieno, che parte alle 7 del mattino dopo. Passo la notte in aeroporto su un divanetto di caffè nero, alle 5.30 bus per la stazione di edimburgo, treno puntualissimo ma con rallentamenti dovuti al maltempo, arrivo a londra king's x alle 12.45 or so. e cosa trovo? lo sciopero della metropolitana :stunned:

e allora piglia su il bus per paddington che ci mette tipo due ore e piglia il treno per heathrow. (in tutto questo io avevo dietro la oyster e non so perchè, comunque mi ha fatto comodo ahah). arrivo a heatrow. devo imbarcare la valigia perchè alitalia ha il simpatico limite di 7 kg e la mia era 10 e ho sempre il terrore che mi perdano la valigia, imbarcata direttamente per torino. il volo c'è, leggermente in ritardo ma c'è. arrivo a roma. due ore in uno degli aeroporti peggiori che abbia mai visto (gente incompetente in ogni dove :stunned: e camminata interminabile per arrivare al gate), vedere sgarbi mentre vado al cesso e volergli urlare CAPRA! CAPRA! CAPRA! , si parte per torino con un volo con su 20 persone circa tra cui un bambino indemoniato. arrivo a torino ore 23 circa. la valigia c'è. arrivo a milano ore 00.30 circa. doccia e shampoo dopo due giorni, volevo piangere. lettuccio bello e caldo. uomo paziente che mi attende.

 

è stato un delirio, adesso scrivo agli interpol per farmi mettere in guest list perenne :LOL:

a marzo vado a vederli a monaco :rolleyes: non guarirò mai. :doobie:

 

comunque l'aeroporto di edimburgo era chiuso fino a ieri, quindi non so davvero quando sarei tornata se non avessi fatto sto giro assurdo. 5 città in 3 nazioni diverse in meno di 24 ore :LOL::doobie:

Link to comment
Share on other sites

Sarà una scocciatura ma a me piace anche in città. Anche nel caso in cui ci mettessi 4 ore a tornare a casa dal lavoro(cosa che mi è capitata) mi rende più tranquillo...e poi so che il giorno dopo non ho orari :LOL::D

NO. siamo realisti, la neve rompe i coglioni in città. sarà beeeella, romaaantica, tutta biaaanca e soooffice, ma crea disagi a non finire, incidenti, rischi per tutti.

Link to comment
Share on other sites

manco il mio moroso ha facebook, grazie al cielo :LOL::rolleyes:

 

Eh, ma dovete capire, DOPO diventa una rottura, ma per noi studentelli vaganti in cerca d'amore è uno strumento purtroppo irrinunciabile :noey:, incontri una, si scambia qualche parola, e poi al volo "ehi come fai di cognome, ti metto l'amicizia su Facebook" e poi voli sulla pagina e se lo status sentimentale è "single" parte la ola :LOL: e sai come contattarla ;).

Il che ha anche l'utile risvolto di aver modo di sentire e memorizzare il suo nome :$... so che è una cosa scema, ma questo per me può essere un problema, io con i nomi sono un disastro :facepalm:.

Link to comment
Share on other sites

ma il telefono non esiste più? nome e memorizza numero e ti chiamo domani o un altro giorno così usciamo ;)

non so, io facebook lo vedo più come strumento per amicizia, non per storie d'amore.

 

Io non sono aggiornato sugli strumenti per storie d'amore :LOL:, però non so, personalmente trovo il telefono una cosa invadente e preferisco i mezzi internet. Complice la mia eterna fobia di essere di troppo :$.

Potrei provare uno stunt spettacolare però, farmi dire il numero e impararlo a mente, penso di esserne capace e farebbe impressione :D.

Link to comment
Share on other sites

Ma sì, Facebook secondo me diventa invadente quando ci si comincia a posticchiare e likare scemenze in bacheca, quello sì. Se lo usi solo per mandare un messaggio privato anzichè un SMS, che differenza fa? Certo, c'è il fatto che ognuno lo interpreta a modo suo... più l'effetto di vedere la 'vita sociale' completa del nostro interlocutore... in fondo FB un po' ci rovina la privacy, ci sono cose che faccio con il gruppo di amici A che magari non farei mai col gruppo di amici B, e in generale, le foto di me che faccio lo scemo mezzo ubriaco a una festa non sono la prima cosa che vorrei una ragazza vedesse di me :D. Beh, ma magari evito di postarle e basta...

In realtà secondo me la perfezione la si era raggiunta con le e-mail :noey:. Discrete, comode, possono essere allo stesso tempo brevi messaggi 'di servizio' o lunghe lettere anche belle e ben scritte. Però ormai la gente non le usa molto se non per ragioni di lavoro, il Social Network ha divorato tutto :(. Si tornerà un giorno ai buoni e sani costumi di una volta :rolleyes:...?

Link to comment
Share on other sites

 

mo sì bravi i kyuss ma "rallegriamoci" insomma:p

 

manco il mio moroso ha facebook, grazie al cielo :LOL::rolleyes:

 

:awesome:

 

ma il telefono non esiste più? nome e memorizza numero e ti chiamo domani o un altro giorno così usciamo ;)

non so, io facebook lo vedo più come strumento per amicizia, non per storie d'amore.

 

mi hai tolto le parole di bocca;)

siamo donne all'antica noiiiiii:D

Link to comment
Share on other sites

beh ovvio che le casualità possono succedere! però cavolo, conosci qualcuno di interessante di persona e ci si scambia l'indirizzo facebook? :stunned: sono rimasta indietro, aò!

 

M'è successo, anzi direi che di solito le cose vanno così. Però magari sono io che sono spaesato :rolleyes:... immagino che se facessi un'impressione buona a sufficienza potrei andare direttamente sul cellulare. Purtroppo l'unica ragazza che conosco su cui io abbia fatto al primo incontro un'impressione tanto buona da produrre una simpatia immediata e un legame forte è già morosata ed è al momento la mia migliore amica o giù di lì - cosa che in realtà sta bene anche a me, non ho velleità in questo caso particolare :p.

Link to comment
Share on other sites

no aspè,fb non ci rovina niente...si sa che uno ci si segna per vedere i cazzi degli altri,è fatto apposta! quindi se uno ci si segna,è consapevole che lo fa per vedere ed essere visto ...che social network sarebbe senno? :)

 

Mah, sì, è che nessuna mente umana può calcolare DAVVERO tutte le implicazioni :LOL:. Certe volte ti trovi a scoprire che alla fine la cosa ti sta sfuggendo di mano :rolleyes:...

Personalmente io cerco di essere molto riservato... posto link di roba carina, faccio movimentismo politico :D, qualche foto innocua di tanto in tanto e ogni tot chatto con x, y o z... o magari lo uso per organizzare serate con gli amici etc. Nel caso di cui sopra (ragazza interessante aggiunta su FB) tento di tenere i contatti al minimo se non per lanciare inviti o simili. L'ho aggiunto principalmente per tenere contatti con gente altrimenti irreperibile, però. Ha degli aspetti buoni, ad esempio cementa velocemente amicizie che altrimenti resterebbero un po' più in stallo (tipo un'altra buona amica che, non ci fossimo accordati su FB per rivederci dopo il nostro primo incontro, chissà quanto passava, o magari semplicemente ci si perdeva di vista). Ma sulla vita sentimentale non posso esprimere giudizi, i truzzi lo usano nei loro rituali d'accoppiamento ma la cosa non mi riguarda :stunned:, a livelli emotivo/sentimental/relazional/corteggiamentali un po' più alti immagino possa anche nuocere :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

ah io fb lo uso praticamente solo per le cazzate, non so se si nota :LOL:

e per parlare con i miei migliori amici, ci siamo creati un gruppo chiuso dove siamo solo noi dove parliamo un sacco ogni giorno, anche se non possiamo vederci tutti i giorni. lo usiamo anche per decidere le uscite ecc quindi è comodissimo.

 

luca è stata una bella cosa comunque che vi ci siate conosciuti, alla fine non è che uno pianifica le cose, succedono e basta!

come noi che ci siamo conosciuti su sto forum, ecco.

Link to comment
Share on other sites

luca è stata una bella cosa comunque che vi ci siate conosciuti, alla fine non è che uno pianifica le cose, succedono e basta!

come noi che ci siamo conosciuti su sto forum, ecco.

 

O tipo me che l'altra volta ho incontrato per caso una ragazza che conoscevo da anni su internet... parliamo e saltano fuori argomenti nerdy :D, e allora lei nomina il sito di striscio, e allora io le faccio 'scusa ma che nickname hai' e lei mi risponde e io resto :eek: e le dico 'ma tu mi conosci, mi conosci da un sacco!' e lei azzarda '...Gan Hope?' e io :yesey: e lei fa :eek:...

 

:LOL::LOL::LOL::LOL:

 

Un'esperienza assurda :D.

Link to comment
Share on other sites

luca è stata una bella cosa comunque che vi ci siate conosciuti, alla fine non è che uno pianifica le cose, succedono e basta!

come noi che ci siamo conosciuti su sto forum, ecco.

 

:\mm/::\mm/::\mm/::\mm/:

 

*cow*

 

 

vi immaginavate se non ci fossimo mai conosciuti? non avreste mai sentito la parola rinali ahuahuauh

 

cmq scherzi a parte.... sapete come ci siamo conosciuti io e claudia?

 

allora...GIUSEPPE..ICTUS....un anno e mezzo fa oramai fa un quiz stupido in arabo...io copio e incollo a casaccio quei link,e mi esce la foto di un ciccione su una ruspa,la commentiamo,cazzegiamo ed interviene claudia...ci mettiamo a chiacchierare,ci conosciamo e zac... :LOL:

 

 

ah...poi claudia come l'ha conosciuto...circa 3 anni fa,si era appena trasferita ad empoli dall'america,la sua ex coinquilina a firenze è di sassano..vanno a marina di camerota un giorno d'estate..questa sua amica si ubriaca,incrociano giuseppe che le dà una mano,e si scambiano facebook..questo un anno prima di conoscerci

 

 

 

altro che beautiful!!!!!!!!! :LOL::LOL::LOL:

Link to comment
Share on other sites

:\mm/::\mm/::\mm/::\mm/:

 

*cow*

 

 

vi immaginavate se non ci fossimo mai conosciuti? non avreste mai sentito la parola rinali ahuahuauh

 

cmq scherzi a parte.... sapete come ci siamo conosciuti io e claudia?

 

allora...GIUSEPPE..ICTUS....un anno e mezzo fa oramai fa un quiz stupido in arabo...io copio e incollo a casaccio quei link,e mi esce la foto di un ciccione su una ruspa,la commentiamo,cazzegiamo ed interviene claudia...ci mettiamo a chiacchierare,ci conosciamo e zac... :LOL:

 

 

ah...poi claudia come l'ha conosciuto...circa 3 anni fa,si era appena trasferita ad empoli dall'america,la sua ex coinquilina a firenze è di sassano..vanno a marina di camerota un giorno d'estate..questa sua amica si ubriaca,incrociano giuseppe che le dà una mano,e si scambiano facebook..questo un anno prima di conoscerci

 

 

 

altro che beautiful!!!!!!!!! :LOL::LOL::LOL:

 

Che bella storia :D.

Mi ha insegnato qualcosa di profondo: i ciccioni su una ruspa cuccano :LOL:!

...

Corro a postare sul mio profilo il video di "Abbronzatissima" di Brusco :rolleyes:...

Link to comment
Share on other sites

NO. siamo realisti, la neve rompe i coglioni in città. sarà beeeella, romaaantica, tutta biaaanca e soooffice, ma crea disagi a non finire, incidenti, rischi per tutti.

 

Che crei disagi lo so, ma che ti devo dire...preferisco!!!

 

Comunque oggi c'è la palla luminosa in cielo...quindi il problema non si pone:p

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...