Jump to content

Recommended Posts

weekend scorso a edimburgo: meravigliosa anche d'inverno, con i mercatini, la ruota, tutte le luci in strada (quelle di rose street sono stupende!), poi quella spruzzatina di neve che rendeva tutto pibello...e poi gli interpol, che io amo troppo TROPPO e che hanno fatto una canzone dopo 7 anni che non la facevano, il pubblico scozzese che io ho trovato fantastico (anche se loro ho letto si sono lamentati, sarche io sono abituata agli animali del pubblico italiano :LOL: ), io che dalla decima fila or so saltellando e ballando mi ritrovo in prima fila al cospetto di quel bono di paul banks, cantare the new guardandolo negli occhi madonna, stavo morendo :$

 

va beh, tutto bello, tutto fantastico. il giorno dopo, l'apocalisse. :stunned:

neve a palate, volo cancellato, aeroporto CHIUSO, delirio di migliaia di persone, fila interminabile all'internet point dell'aeroporto (perchovviamente il wi fi non lo fanno funzionare, bastardi!) per trovare un altro volo, visto che il primo easyjet disponibile lo dava due giorni dopo e anche no. rimborso e acquisto di un volo alitalia da londra heathrow, destinazione TORINO con comodo scalo a ROMA. era il pieconomico e il primo disponibile, quindi ciapel su. Ciapel anche il treno per londra, visto che il bus che viaggiava di notte era tutto pieno, che parte alle 7 del mattino dopo. Passo la notte in aeroporto su un divanetto di caffnero, alle 5.30 bus per la stazione di edimburgo, treno puntualissimo ma con rallentamenti dovuti al maltempo, arrivo a londra king's x alle 12.45 or so. e cosa trovo? lo sciopero della metropolitana :stunned:

e allora piglia su il bus per paddington che ci mette tipo due ore e piglia il treno per heathrow. (in tutto questo io avevo dietro la oyster e non so perch comunque mi ha fatto comodo ahah). arrivo a heatrow. devo imbarcare la valigia perchalitalia ha il simpatico limite di 7 kg e la mia era 10 e ho sempre il terrore che mi perdano la valigia, imbarcata direttamente per torino. il volo c' leggermente in ritardo ma c' arrivo a roma. due ore in uno degli aeroporti peggiori che abbia mai visto (gente incompetente in ogni dove :stunned: e camminata interminabile per arrivare al gate), vedere sgarbi mentre vado al cesso e volergli urlare CAPRA! CAPRA! CAPRA! , si parte per torino con un volo con su 20 persone circa tra cui un bambino indemoniato. arrivo a torino ore 23 circa. la valigia c' arrivo a milano ore 00.30 circa. doccia e shampoo dopo due giorni, volevo piangere. lettuccio bello e caldo. uomo paziente che mi attende.

 

stato un delirio, adesso scrivo agli interpol per farmi mettere in guest list perenne :LOL:

a marzo vado a vederli a monaco :rolleyes: non guarirmai. :doobie:

 

comunque l'aeroporto di edimburgo era chiuso fino a ieri, quindi non so davvero quando sarei tornata se non avessi fatto sto giro assurdo. 5 cittin 3 nazioni diverse in meno di 24 ore :LOL::doobie:

 

 

Ma stata un'apocalisse :eek: cosa non si fper amore della musica :rolleyes:

Come si chiama stmusica?....ah si, Paul Banks ;)

Link to comment
Share on other sites

E' passata la mezzanotte, questo significa che oggi un anno esatto da quando io e altre 4 persone (poi se ne sono aggiunte altre 6) ci siamo messe in testa quella strampalata idea di cantare gli auguri a matt durante il concerto a san siro, con tanti palloncini e striscione....per tanti stata una stronzata, per noi che grazie a quella 'strozata' abbiamo creato uno striscione la cui immagine ha fatto il giro del mondo dei musers, ma ancora di pi conosciuto tanta gente meravigliosa, stata una bella soddisfazione:)

Buon compleanno Coro.

Link to comment
Share on other sites

M'è successo, anzi direi che di solito le cose vanno così.

 

di solito le cose vanno così,ORA. io sarà un 2 o 3 anni appena che sento sta cosa di scmabiarsi il contatto fb invece che il tel.

 

w il telefono sempre!

e anzi meglio ancora prima quando si era costretti a chiamare a casa per chiedere di uscire con la ragazza. lì sì che ci volevano le palle!:LOL:

Link to comment
Share on other sites

di solito le cose vanno così,ORA. io sarà un 2 o 3 anni appena che sento sta cosa di scmabiarsi il contatto fb invece che il tel.

 

w il telefono sempre!

e anzi meglio ancora prima quando si era costretti a chiamare a casa per chiedere di uscire con la ragazza. lì sì che ci volevano le palle!:LOL:

 

Sante parole, avrei voluto nascere in quei tempi, anch'io tendenzialmente preferirei, e di quello potrei anche esserne capace :rolleyes:.

(Però ci vogliono anche le ragazze che capiscano quando uno è timido e però si sta facendo coraggio per loro e sappiano apprezzare... il coraggio viene troppo spesso confuso con la spavalderia, ma uno che ti tocca il culo dopo due secondi che ti conosce non è coraggioso, è arrapato :noey:).

Link to comment
Share on other sites

il coraggio viene troppo spesso confuso con la spavalderia, ma uno che ti tocca il culo dopo due secondi che ti conosce non è coraggioso, è arrapato :noey:).

bè dipende anche in che ambito ci si conosce,se conosci uno in discoteca e ti ci cominci come dire a "strusciare" non ti puoi incazzà se quello poi ti mette una mano sul culo!

Link to comment
Share on other sites

bè dipende anche in che ambito ci si conosce,se conosci uno in discoteca e ti ci cominci come dire a "strusciare" non ti puoi incazzà se quello poi ti mette una mano sul culo!

 

Vabbé ma che c'entra, qui si parlava di 'conquiste', andare a strusciarsi in discoteca è semplicemente 'oh, stasera mi scoccia guardare la TV, mi faccio uno per passare il tempo :rolleyes:'. Legittimo, ma tutto diverso :D.

Link to comment
Share on other sites

ma io non lo facevo mai perchè non avevo nulla da fare,ma perchè sono una donna,che in quel momento non volevo necessariamente una storia seria. mi piacciono gli uomini s'è capito?:D

 

Ok, però era un divertimento, è questo che intendo. Tutto il discorso sul coraggio che facevi prima non si applica a questi casi, perché queste sono cose che comunque se sei un timidone non fai proprio :$, e obiettivamente, quando fai una cosa così mica t'aspetti di trovare l'uomo dei tuoi sogni, no? Insisto, non è coraggio, tra l'altro pure io se fossi mezzo ubriaco a ballare in discoteca e mi si venisse una a strusciare addosso risponderei bene :LOL:, però non lo fanno perché non sono figo e se una vuole divertirsi non ci mette molto a trovare di meglio :D. Anzi devo ammettere che una volta l'ho fatto, e tra l'altro stava anche andando bene... non fosse stato che ci avevo già provato con un'altra prima, e quella è venuta a dire alla seconda cos'era successo, e mi hanno piantato in asso entrambe :facepalm:. Vabbè, taciamo, quella sera ero ubriaco da non esser classificabile 'capace di intendere e di volere' :rolleyes:...

Edited by Gan_HOPE326
Link to comment
Share on other sites

ti butti giu subito tu eh? :p

 

manco thom yorke quando ha scritto creep!!!! :LOL:

 

Ma no, conosco i miei limiti, tutto qua :D.

Non sono brutto e non sono complessato, però sono very skinny. Insomma, come con le ragazze, magari dopo un po' che la conosci la magrolina con gli occhiali ti può anche affascinare per varie ragioni, però se d'impatto devi scegliere una con cui provarci in disco vai sulla bomba sexy with a steaming hot body, no :stunned:?

Link to comment
Share on other sites

Ma no, conosco i miei limiti, tutto qua :D.

Non sono brutto e non sono complessato, però sono very skinny. Insomma, come con le ragazze, magari dopo un po' che la conosci la magrolina con gli occhiali ti può anche affascinare per varie ragioni, però se d'impatto devi scegliere una con cui provarci in disco vai sulla bomba sexy with a steaming hot body, no :stunned:?

 

MI OPPONGO!! A me piacciono gli uomini very skinny, il mio ragazzo e' un metero e novanta e ha una vita che e' il mio girocoscia :LOL:

Link to comment
Share on other sites

No, perche' non mi piacciono le discoteche, ma se fosse stato in discoteca mi avrebbe attizzato piu' dei palestrati, sicuro! :p

 

Allora sono io che sono sfortunato, ma non ho mai attizzato nessuna :stunned:.

 

BTW le discoteche le odio anch'io, quindi comunque non ci vado più dopo aver provato qualche volta perché mi rompo :rolleyes:.

Link to comment
Share on other sites

Ok, però era un divertimento, è questo che intendo. Tutto il discorso sul coraggio che facevi prima non si applica a questi casi, perché queste sono cose che comunque se sei un timidone non fai proprio :$, e obiettivamente, quando fai una cosa così mica t'aspetti di trovare l'uomo dei tuoi sogni, no? Insisto, non è coraggio, tra l'altro pure io se fossi mezzo ubriaco a ballare in discoteca e mi si venisse una a strusciare addosso risponderei bene :LOL:, però non lo fanno perché non sono figo e se una vuole divertirsi non ci mette molto a trovare di meglio :D. Anzi devo ammettere che una volta l'ho fatto, e tra l'altro stava anche andando bene... non fosse stato che ci avevo già provato con un'altra prima, e quella è venuta a dire alla seconda cos'era successo, e mi hanno piantato in asso entrambe :facepalm:. Vabbè, taciamo, quella sera ero ubriaco da non esser classificabile 'capace di intendere e di volere' :rolleyes:...

 

io credo si tratti sempre e cmq di coraggio,anche a far certe scene in discoteca ci vuole coraggio:p

 

MI OPPONGO!! A me piacciono gli uomini very skinny, il mio ragazzo e' un metero e novanta e ha una vita che e' il mio girocoscia :LOL:

 

quoto! anche il mio omino è abbastanza skinny ♥.♥

 

 

 

 

 

 

 

problemino:qualcuno di voi compra in internet? (e non parlo di ebay)

ho comprato il 27 novembre una maglia da un sito americano,ma ancora non l'hanno neanche spedito il pacco! poi ho notato che non mi hanno ancora addebitato la spesa. il mio ragazzo dice che lo fanno quando lo spediscono,però a me pare così strano che dal 27 novembre il pacco non l'abbiano ancora spedito.

Link to comment
Share on other sites

problemino:qualcuno di voi compra in internet? (e non parlo di ebay)

ho comprato il 27 novembre una maglia da un sito americano,ma ancora non l'hanno neanche spedito il pacco! poi ho notato che non mi hanno ancora addebitato la spesa. il mio ragazzo dice che lo fanno quando lo spediscono,però a me pare così strano che dal 27 novembre il pacco non l'abbiano ancora spedito.

 

Io compro spesso su Internet, da vari siti e devo dire che ho avuto esperienze di tutti i tipi; alcuni siti, come dice il tuo ragazzo, fanno proprio così', non t'addebitano la spesa finche' non spediscono, altri spediscono velocemente e addebitano subito, altri addebitano subito e, putroppo, spediscono lentamente! Se hai un numero di referenza, prova a contattarli e chiedere se e' tutto a posto, ma probabilmente non avranno l'item subito a disposizione, e per questo non t'hanno ancora addebitato la spesa.

Link to comment
Share on other sites

io credo si tratti sempre e cmq di coraggio,anche a far certe scene in discoteca ci vuole coraggio:p

 

Ma no, dai, se la pensi razionalmente è gente che male che vada non vedrai più in vita tua, quindi che hai da perdere :happy:?

A me non viene naturale perché proprio mi ci sento a disagio, e inoltre appunto non mi piace la discoteca in generale, quindi non riesco ad essere naturale. Ci sono ambienti in cui non ho scuse e se non sono capace di farmi avanti è fifoneria :$. Però in quelle situazioni lì no, se non mi viene non mi viene, non è perché ho paura di quello che gli altri penseranno, è perché mi sento uno scemo io, e inoltre in genere il fatto stesso che una sia tipa da discoteca la esclude dai miei interessi :stunned:.

Link to comment
Share on other sites

Io compro spesso su Internet, da vari siti e devo dire che ho avuto esperienze di tutti i tipi; alcuni siti, come dice il tuo ragazzo, fanno proprio così', non t'addebitano la spesa finche' non spediscono, altri spediscono velocemente e addebitano subito, altri addebitano subito e, putroppo, spediscono lentamente! Se hai un numero di referenza, prova a contattarli e chiedere se e' tutto a posto, ma probabilmente non avranno l'item subito a disposizione, e per questo non t'hanno ancora addebitato la spesa.

ho mandato loro 3 mail ma niente :( spero sia come dici tu non ce l'hanno a disposizione,però cavolo l'ho comprato una settimana e mezzo fa :(

Link to comment
Share on other sites

ho mandato loro 3 mail ma niente :( spero sia come dici tu non ce l'hanno a disposizione,però cavolo l'ho comprato una settimana e mezzo fa :(

 

io di solito in questi cadi spulcio il sito alla ricerca di mail alternative e li inondo di richieste...

Cmq può darsi davvero che l'articolo non sia disponibile oppure x le spedizioni internazionali ci mettono più tempo a processare l'ordine, nelle condizioni di vendita che cosa scrivono? Il pacco farà dogana o te lo manderanno come 'gift'?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...