Jump to content

Recommended Posts

No infatti, solo ieri oscillava da -5 a -7, e di notte e' scesa fino a -11! Al momento c'è un sole bellissimo, ma siccome siamo a -1 la neve non si scioglie, quindi e' perfetto per giocare!

-5...-7...-11... :supersad:

 

Okok...sto facendo la figura dello psicopatico :LOL:

Edited by Torre878
Link to comment
Share on other sites

In bici tanto non si può andare nè con la pioggia nè con la neve :(... e soprattutto non con la ruota bucata che ho da settimane e ancora devo decidermi a cambiare :rolleyes:...

 

la settimana scorsa 80km sotto il diluvio a 27km/h di media con 1600 metri di dislivello.. :LOL: ci stavo solo io in giro,perchè???????? :LOL::LOL:

 

 

(se uno deve allenarsi,lo deve fare fatto bene ahah:D)

Link to comment
Share on other sites

Ho bisogno di riposo, credo :supersad:. Mi sento la testa pesante e non capisco più niente. Mi mancano un posto caldo e rilassante, un pomeriggio passato a non fare un cacchio e un divanotto, un libro e una tazza di té...

 

Così, uno sfogo :stunned:.

 

ho preso sonno alle 6,alle 7.30 sveglia per lavoro,son rientrato alle 19.20....

 

ti capisco quando dici che sei stanco :stunned:

Link to comment
Share on other sites

Che è più o meno anche come le cose vanno a Milano, direi :stunned:.

Soprattutto le ferrovie, come accidenti è possibile che nevica tutti gli anni eppure il supermoderno Frecciarossa adaltavelocitàmacosìvelocechepropriononlovedinemmenopassare si blocca e fa quattro ore di ritardo a botta :facepalm:?

 

semplice:

 

1- Lunardi (all'epoca ministro delle infrastrutture e trasporti) ha la rocksoil S.P.A.

 

2- la rocksoil S.P.A. ha traforato mezza europa,compresa la val di susa per la TAV

 

3- per lo stato italiano,questo si chiama conflitto di interessi

 

 

4- per inculare lo stato,ha ceduto la rocksoil S.P.A. ...alla moglie

 

 

 

 

...come inculare lo stato e fregare miliardi di € in un progetto nato vecchio,in soli 4 punti! :LOL:

 

e poi c'è gente che ha il coraggio di dire "tanto son tutti uguali"..qualunquismo allo stato puro!!! ci meritiamo chi ci governa!!!

Link to comment
Share on other sites

semplice:

 

1- Lunardi (all'epoca ministro delle infrastrutture e trasporti) ha la rocksoil S.P.A.

 

2- la rocksoil S.P.A. ha traforato mezza europa,compresa la val di susa per la TAV

 

3- per lo stato italiano,questo si chiama conflitto di interessi

 

 

4- per inculare lo stato,ha ceduto la rocksoil S.P.A. ...alla moglie

 

 

 

 

...come inculare lo stato e fregare miliardi di € in un progetto nato vecchio,in soli 4 punti! :LOL:

 

e poi c'è gente che ha il coraggio di dire "tanto son tutti uguali"..qualunquismo allo stato puro!!! ci meritiamo chi ci governa!!!

 

E infatti la mia era un po' una domanda retorica, avevo avuto sentore di 'sta schifezza (anche se non la sapevo per filo e per segno) :facepalm:.

 

Chiunque ci sia lassù, fosse anche lo Spaghetti Monster, fa' che oggi il Governo cada su questa porcata della Gelmini :supersad:.

Link to comment
Share on other sites

History repeats itself, always :(

 

Purtroppo! Da quel che sento e noto le poche volte che vengo in Italia, mi sembra ci sia un gran revival, una nostalgia quasi, di un certo periodo storico/politico italiano; mesi fa, durante una mia visita a Milano, rimasi scioccata nell'entrare in un ristorante e trovare ai muri manifesti con motti fascisti, ma non c'era una legge contro ste cose?:stunned: Piu' scioccante ancora che nessuno delle persone con cui stavo fosse minimamente turbato, anzi non capivano la mia sorpresa (sono solo quadri, non significano niente!).....ovviamente, manco dall'Italia da troppo tempo....

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo! Da quel che sento e noto le poche volte che vengo in Italia, mi sembra ci sia un gran revival, una nostalgia quasi, di un certo periodo storico/politico italiano; mesi fa, durante una mia visita a Milano, rimasi scioccata nell'entrare in un ristorante e trovare ai muri manifesti con motti fascisti, ma non c'era una legge contro ste cose?:stunned: Piu' scioccante ancora che nessuno delle persone con cui stavo fosse minimamente turbato, anzi non capivano la mia sorpresa (sono solo quadri, non significano niente!).....ovviamente, manco dall'Italia da troppo tempo....

 

No Fab, io manco da 3 anni e mezzo e noto anche io il peggioramento. Solo che, come tutte le cose, spesso le persone che ci stanno dentro non si rendono conto fino in fondo. Almeno a noi e' toccato l' 80s revival :(

Link to comment
Share on other sites

quant'è vero dio(anche se non ci credo)...dovesse scoppiare una guerra civile,in primis mi segno per andare in padania,anche se ci rimarrei secco subito..il piu possibile ne debbo ammazzare di quei bastardi...e a fanculo il pacifismo che ho attuato fino ad ora!

 

Dammi uno squillo in caso, facciamo l'armata Brancaleone dei Rinali...

 

A proposito: pace e rispetto a Mario Monicelli :(. Un grandissimo, forse l'ultimo di una generazione di cineasti favolosi, che se ne va :noey:.

Link to comment
Share on other sites

ho visto sto video e ho pianto.

non lo so boh.

siamo davvero ridotti così cazzo?

 

Sono rimasta letteralmente senza parole, caricare in quel modo gente inerme che protesta pacificamente riporta alla memoria il periodo fascista in cui nessuno poteva pensarla diversamente da quell'essere chiamato mussolini che ora ha un nome diverso ma lo stesso modo di fare, nano di merda!

Poveri noi :(

Link to comment
Share on other sites

ma non c'era una legge contro ste cose?

 

apologia del fascismo.....ma l'italia E' uno stato fascista,quindi tale reato non sussiste praticamente...

 

 

 

p.s: preparatevi ad una nuova ondata di servizi al tg strappalacrime e pomeriggi televisivi incentrati sul giallo della ragazza scomparsa in provincia di bergamo...

 

 

...dovranno pur riempire i tg con servizi strappalacrime dissuasori, in queste settimane di merda per il governo,no? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

apologia del fascismo.....ma l'italia E' uno stato fascista,quindi tale reato non sussiste praticamente...

 

 

 

p.s: preparatevi ad una nuova ondata di servizi al tg strappalacrime e pomeriggi televisivi incentrati sul giallo della ragazza scomparsa in provincia di bergamo...

 

 

...dovranno pur riempire i tg con servizi strappalacrime dissuasori, in queste settimane di merda per il governo,no? :rolleyes:

 

Ah ecco, mi sembrava di ricordarmi qualcosa.....buona fortuna ragazzi....:stunned:

Link to comment
Share on other sites

BIAAAAAAAAAAAAAANCO NATAAAAAAAAAAAAAAAAL :happy:

 

Magari!! Spero che nevichi tanto il 20 dicembre, così chiudono gli aeroporti e mio suocero non può venire qui' :D:D

Madonnaaaaaaa stanno venendo giù dei fiocconi ora, sembrano palline da golf:eek:

E fra 5 minuti devo andare al lavoro a piedi, sembrerò un orso polare:(

Link to comment
Share on other sites

Anche qui rinevica! :(:(:( Ormai sono rassegnata, ma tanto devo resistere altri 10 giorni e poi torno giù a casa dove la neve la vedo solo in cartolina! :D

E comunque io sto perdendo colpi, ieri sera ho dimenticato di mettere la sveglia, risultato: stamattina mi sono svegliata alle 10:30, quando sarei dovuta essere in piedi già da 3 ore... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ok, mi sa che anche per noi Tough Northeners, e' un po' troppo; le scuole hanno chiuso presto per far andare a casa i maestri, altrimenti rischiano di rimanere bloccati a scuola per giorni!! Non ho mai visto una nevicata così abbondante qui' in England; mio figlio e' sul school bus ora, ma non so quando arriverà a casa, sembra d'essere in Norvegia!

E continua a scendere bella grossa!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...