Jump to content

Recommended Posts

Mara ma che lavoro fai? O_O

Simone buttati, è la cosa migliore fidati, e te lo dice una che rimpiange più di ogni altra cosa di non averlo fatto, a suo tempo....

 

Sono commosso dal supporto dimostratomi da tutti voi, giuro che sarò coraggioso per onorare tanta partecipazione :D.

 

Mara lavora in un'industria di elettronica, right ;)? Lavoro duro e 'puro'... nel senso che si deve stare mooolto attenti all'igiene, un granello di polvere al posto sbagliato e da qualche parte ci sarà una persona che bestemmia in arabo perché il suo portatile nuovo non funziona :LOL:...

 

(No, naturalmente so che fate controlli qualità e scartate i pezzi difettosi ben prima di allora... ma sempre buon silicio, fosforo, gallio o germanio o quel che sono i droganti buttato è...)

Link to comment
Share on other sites

Mara ma che lavoro fai? O_O

.

 

Sono commosso dal supporto dimostratomi da tutti voi, giuro che sarò coraggioso per onorare tanta partecipazione :D.

 

Mara lavora in un'industria di elettronica, right ;)? Lavoro duro e 'puro'... nel senso che si deve stare mooolto attenti all'igiene, un granello di polvere al posto sbagliato e da qualche parte ci sarà una persona che bestemmia in arabo perché il suo portatile nuovo non funziona :LOL:...

 

(No, naturalmente so che fate controlli qualità e scartate i pezzi difettosi ben prima di allora... ma sempre buon silicio, fosforo, gallio o germanio o quel che sono i droganti buttato è...)

 

Ma quale supporto Simone....qui ti dicono BUTTATI e tu lo chiami supporto? :LOL:

Comunque si, il lavoro è più o meno quello...non è proprio elettronica ma solo semiconduttori, cioè facciamo memorie per pc...oddio facevamo, ora produciamo solo dispositivi che vengono usati nelle macchinette digitali, telefonini i cosiddetti sensori d'immagine...il buono è che ce l'ho a 5 minuti da casa, il cattivo è che facciamo turni da 12 ore e lavoriamo vestiti in quel modo...anzi il 5 dicembre sono 16 anni che lavoro lì :(

guardatevi il link và, sembra la pubblicità di un villaggio turistico :Dhttp://www.micron.com/italy/

Simone se vuoi fare lo stagista non serve mica andare in Germania, alla Micron ti fanno fare 3 mesi in turno aggratis(vabé con rimborso spese)...però poi hai i crediti che ti servono :D

e stigrancazzi, no? :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Ma quale supporto Simone....qui ti dicono BUTTATI e tu lo chiami supporto? :LOL:

Comunque si, il lavoro è più o meno quello...non è proprio elettronica ma solo semiconduttori, cioè facciamo memorie per pc...oddio facevamo, ora produciamo solo dispositivi che vengono usati nelle macchinette digitali, telefonini i cosiddetti sensori d'immagine...il buono è che ce l'ho a 5 minuti da casa, il cattivo è che facciamo turni da 12 ore e lavoriamo vestiti in quel modo...anzi il 5 dicembre sono 16 anni che lavoro lì :(

guardatevi il link và, sembra la pubblicità di un villaggio turistico :Dhttp://www.micron.com/italy/

Simone se vuoi fare lo stagista non serve mica andare in Germania, alla Micron ti fanno fare 3 mesi in turno aggratis(vabé con rimborso spese)...però poi hai i crediti che ti servono :D

e stigrancazzi, no? :LOL:

 

Ehm, suppongo che quel 'BUTTATI' sia detto in buona fede, con la convinzione che si tratti davvero della cosa migliore da fare e di conseguenza serva a spronarmi ad abbandonare i miei modi abituali un po', per così dire, tentennanti :D.

 

Grazie per l'offerta di stage :LOL:... comunque in Germania sono andato a imparare cose legate all'NMR, dubito che alla Micron si occupino di questo... anche se certo, come Ingegnere dei Materiali ibrido Fisico, tre mesi lì mi insegnerebbero un sacco di cose.

Che te devo dì? Alla fine del dottorato se non avrò altro da fare subito ci farò un pensierino, un po' di esperienza non guasta mai :D.

Link to comment
Share on other sites

.... cose legate all'NMR....come Ingegnere dei Materiali ibrido Fisico....

Ehm....che roba è? -.- ;)

Stò seguendo un training sulla valutazione dei rischi, ma pippa!:( alcuni ragazzi stanno prendendo una macchina in affitto (abbiamo anche la hertz all'interno della fabbrica, con prezzi buoni grazie alla convenzione)...domanda rivolta a Fabi: la hertz penso ci sia in UK, come la vedi l'idea? Sono sicura che al primo incrocio intropperei qualcuno (guida a sinistra, aiutoooo!!) però mi darebbe libertà di movimento almeno nella prima parte del viaggio, x Londra credo siano meglio i mezzi pubblici, ma potendo lasciare l'auto in qualsiasi punto hertz la lascerei come arrivo in città. Let me know, please:)

Link to comment
Share on other sites

Ehm....che roba è? -.- ;)

Stò seguendo un training sulla valutazione dei rischi, ma pippa!:( alcuni ragazzi stanno prendendo una macchina in affitto (abbiamo anche la hertz all'interno della fabbrica, con prezzi buoni grazie alla convenzione)...domanda rivolta a Fabi: la hertz penso ci sia in UK, come la vedi l'idea? Sono sicura che al primo incrocio intropperei qualcuno (guida a sinistra, aiutoooo!!) però mi darebbe libertà di movimento almeno nella prima parte del viaggio, x Londra credo siano meglio i mezzi pubblici, ma potendo lasciare l'auto in qualsiasi punto hertz la lascerei come arrivo in città. Let me know, please:)

 

Io non uso la macchina, ma da quello che ho visto quando ho affittato muoversi con la macchina ti costerebbe quanto con i mezzi, tra benzina, affitto e deposito..

Link to comment
Share on other sites

ora produciamo solo dispositivi che vengono usati nelle macchinette digitali, telefonini i cosiddetti sensori d'immagine...

non è che mi regaleresti un sensore della canon 5D che così lo metto nella mia 400D e la faccio diventare una 405D?:LOL:

grazie!:LOL:

 

:doobie:

 

 

 

cmq a proposito di macchina fotografica,la mia 400D mi fa schifo,non la sopporto più,ma non ho i soldi per comprarne una con i controcoglions,come faccio?

Link to comment
Share on other sites

cmq a proposito di macchina fotografica,la mia 400D mi fa schifo,non la sopporto più,ma non ho i soldi per comprarne una con i controcoglions,come faccio?

madonna fre come ti capisco, CAZZO.

le mie foto agli interpol sono frustranti, voglio una fottuta macchina con un fottuto sensore come si deve, ma ho appena speso 12.800 euro per la macchina (quella con le ruote) dove li trovo i soldi per anche una 50D? :(

Edited by supermassivegirl
Link to comment
Share on other sites

Ehm....che roba è? -.- ;)

 

Risonanza Magnetica Nucleare... che sarebbe quello che faccio io. Il principio è lo stesso della risonanza medica, solo che si studiano caratteristiche diverse... è lunga :happy:.

 

BTW, anche se c'è la parola 'Nucleare' dentro non c'entra niente con atomi che esplodono e radiazioni, è roba tranquillissima e relativamente sicura, l'unico rischio è quello di smagnetizzarti il bancomat perché hai a che fare con calamitone niente male :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Ehm....che roba è? -.- ;)

Stò seguendo un training sulla valutazione dei rischi, ma pippa!:( alcuni ragazzi stanno prendendo una macchina in affitto (abbiamo anche la hertz all'interno della fabbrica, con prezzi buoni grazie alla convenzione)...domanda rivolta a Fabi: la hertz penso ci sia in UK, come la vedi l'idea? Sono sicura che al primo incrocio intropperei qualcuno (guida a sinistra, aiutoooo!!) però mi darebbe libertà di movimento almeno nella prima parte del viaggio, x Londra credo siano meglio i mezzi pubblici, ma potendo lasciare l'auto in qualsiasi punto hertz la lascerei come arrivo in città. Let me know, please:)

 

Scusa, mi sono collegata solo ora,.........una giornataccia!:

Anyway, si la hertz c'è qui, ma se sei interessata a noleggiare una macchina, te l'ha posso prenotare in agenzia, che usiamo compagnie molto più competitive della hertz! Certo, la macchina ti da più flessibilità, dipende da quanto intendi girare; per un auto per 4 persone più i bagagli, i prezzi si aggirano intorno alle 30 sterline al giorno. Per Londra non ti conviene proprio, ti costa un sacco parcheggiare e comunque giri bene coi mezzi; ho dato un'occhiata ai prezzi del treno, e si aggirano sulle 15 sterline per per i day trip ai posti vicino a Londra, e sulle 30/40 per York/Edinburgo, ovviamente a seconda degli orari.

Link to comment
Share on other sites

madonna fre come ti capisco, CAZZO.

le mie foto agli interpol sono frustranti, voglio una fottuta macchina con un fottuto sensore come si deve, ma ho appena speso 12.800 euro per la macchina (quella con le ruote) dove li trovo i soldi per anche una 50D? :(

 

guarda mari se devi comprare una buona 5D o 1D,anche la 50 fa schifo.

anche nikon D3 non è niente male!

 

visto che ti fa schifo, me la regali?:D

 

se me compri una 5D sì:D

Link to comment
Share on other sites

Io non uso la macchina, ma da quello che ho visto quando ho affittato muoversi con la macchina ti costerebbe quanto con i mezzi, tra benzina, affitto e deposito..

Silvia era un'idea che mi era balenata sentendo parlare degli amici che andranno a Milano a dicembre a vendere una partita del Milan ed affittano la macchina alla hertz in azienda, però poi ho riflettuto sul fatto che loro sono in 4, si alternano nella guida e si dividono le spese....io sarei sola in tutte e tre le cose ( a parte la guida dove forse avrei due ricambi giovani ;)) e allora esclusa l'opzione macchina, grazie comunque per la risposta :)

non è che mi regaleresti un sensore della canon 5D che così lo metto nella mia 400D e la faccio diventare una 405D?:LOL:

grazie!:LOL:

 

:doobie:

Uh Fre se fosse per me te ne regalerei più di uno :D ma noi li facciamo solo e neanche li vediamo completi, nel senso che escono sì testati e funzionanti, ma vanno da un'altra parte per completare l'opera...sorry :(

 

Scusa, mi sono collegata solo ora,.........una giornataccia!:

Anyway, si la hertz c'è qui, ma se sei interessata a noleggiare una macchina, te l'ha posso prenotare in agenzia, che usiamo compagnie molto più competitive della hertz! Certo, la macchina ti da più flessibilità, dipende da quanto intendi girare; per un auto per 4 persone più i bagagli, i prezzi si aggirano intorno alle 30 sterline al giorno. Per Londra non ti conviene proprio, ti costa un sacco parcheggiare e comunque giri bene coi mezzi; ho dato un'occhiata ai prezzi del treno, e si aggirano sulle 15 sterline per per i day trip ai posti vicino a Londra, e sulle 30/40 per York/Edinburgo, ovviamente a seconda degli orari.

 

Mi scuso se ti scoccio sempre Fabi, ma sono alquanto imbranata nel fare programmi in posti dove non sono mai stata e siccome tu ti trovi là ed hai conoscenza diretta dei posti approfitto della tua saggezza :D. Come ho già scritto rispondendo a Silvia, forse l'idea della macchina non è neache da prendere in cosiderazione nel mio caso (mi ci vedo io e tre ragazzi in giro per le strade con guida a sinistra che cerco sempre di tornare sulla destra;)) ma scherzi a parte mi stò convincendo che non sarebbe una cattiva idea utilizzare la tua agenzia per organizzarmi una parte del viaggio, ho già visto diverse cose ma se dovessi proprio avere problemi (oddio non sono così imbranata!) ti faccio sapere, come sempre grazie :)

Edited by mabi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...