Jump to content

Recommended Posts

Ma che mi fai, tu :LOL:? Un coatto così :facepalm:?

 

 

NOOO!!!! mica ho detto che tu pensi solo a quello :yesey::LOL:

Sono contenta che ti abbia risposto, vacci piano però non farle capire le tue intezioni :D

 

No, secondo me l'ha pensato mentre era sulla tazza del cesso, e scusate la finezza!

:LOL:

 

Il nuovo film della settimana "The Mother" :LOL:

Il titolo incute paura :eek::LOL:

 

all'omo che ho a casa vanno pure lì a toccargli i capelli e chiedere che shampoo usa tipo "uhhhhh ma che morbidi!!!!" e toccatina :rolleyes:

dovrò munirmi di lupara :LOL:

E lui cosa risponde "lavati con perlana"? ;)

Bè la lupara no, è troppo scontata per la gelosia poi ti arrestano e finisci in prigione....pensa a qualcosa di più sottile :rolleyes: 'na purga forte non sarebbe male....non ammazza ma altro che mal de panza! :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa Silvia, qua te lo devo dire io :LOL:? Se noi uomini emo pipparoli mentali passiamo la via crucis solo per UNA donna, ma ti pare che c'è da essere gelosi così, a buffo? Se avessi MOTIVO di essere gelosa, probabilmente lo vedresti tipo con la febbre a trentotto, il capogiro e che vaga per casa balbettando in aramaico :). Altro che un paio di amiche che vengono a un concerto :D!

 

Partiamo dal presupposto che il mio esemplare e' emo si', ma meno pipparolo di te ad esempio...e che per quanto si stia ancora fustigando, la sua ragazza precedente sia stata cornuta.. :rolleyes: Il problema comunque non e' tanto lui, sono le zoc- le altre figliole che vengono. Lui e' tutto assetato dal socializzare per la serata e per il gruppo, e non capisce che quelle invece sono interessate piu' ad entrargli nei pantaloni che nella sua musica...:rolleyes:

 

vade retro gelosia!!! :D

no dai, non stare lì a farti giri mentali ;)

all'omo che ho a casa vanno pure lì a toccargli i capelli e chiedere che shampoo usa tipo "uhhhhh ma che morbidi!!!!" e toccatina :rolleyes:

dovrò munirmi di lupara :LOL:

Io gli spaccherei le mani :D Comunque..il fascino del chitarrista rockettaro lo subiamo tutte no? Ecco, immagina la povera io :'(

Link to comment
Share on other sites

Il nuovo film della settimana "The Mother" :LOL:

 

Sono andata nell'archivio del thread per copiare il resoconto di quel mitico evento in Tinmuff, ma non c'è :stunned: Ero sicura d'averlo raccontato della mia surreal esperience.....forse l'ho detto solo su FB...Anyway, sapete già' del mio link con P.il fratello di M. , io e mio marito dovevamo incontrarlo a Tinmuff prima del concerto; arriviamo all'appuntamento e c'è anche 'The Mother', che avevo già conosciuto in altre occasioni, ma non proprio da conversarci. Andiamo a mangiare, poi incontro Silvia brevemente, e poi tornando da loro, lei mi chiede se c'ero mai stata a Teignmouth e quando le dico di no mi risponde "well, I'll show you aroud then!":stunned: Cosi' mi fa da guida turistica in giro in questo paesino nel quale 10.000 fan s sono sbarcati per venire a vedere suo figlio. Potete immaginarvi come mi sentivo io!!!

Link to comment
Share on other sites

Lui e' tutto assetato dal socializzare per la serata e per il gruppo, e non capisce che quelle invece sono interessate piu' ad entrargli nei pantaloni che nella sua musica...:rolleyes:

 

Concetto difficile da capire per me, mai provato niente di simile :LOL:.

 

E non dire 'pipparolo' senza aggiungere 'mentale' o giù di lì, dai una brutta impressione.

 

NOOO!!!! mica ho detto che tu pensi solo a quello

Sono contenta che ti abbia risposto, vacci piano però non farle capire le tue intezioni

 

Ah no, qua devo dissentire :noey:. Le 'mie intenzioni' sono nobilissime, cara mia, e capirle lei le ha già capite. Anzi mi ha detto esplicitamente che le aveva già capite da prima che le scrivessi. Quindi ormai i giochi sono quelli. La risposta è fondamentalmente 'ancora no, ma chissà, e comunque non sono affatto contraria a rivederci'. Quindi io non faccio certo l'ossessivo, ma con gentilezza cerco di portare la cosa dalla parte da cui voglio io. Tantissimo ha giocato il fatto che ci conoscessimo già via internet e che (esattamente come immaginavo) alla fine nell'incontro nella vita reale io abbia deluso le sue aspettative (causa mia dabbenaggine :)). Devo solo farmi conoscere come sono realmente e farle capire che quelle aspettative non erano sbagliate, ma mi serve del tempo per dimostrarmi alla loro altezza. Questo momento di chiarimento secondo me è stata una ventata di aria fresca. Poi vada come vada... ma io ci credo, secondo me siamo molto compatibili e se ci frequentiamo in modo un po' più rilassato, come sarebbe stato se ci fossimo conosciuti fuori dalla Rete, la cosa emergerà in modo del tutto naturale :happy:.

Link to comment
Share on other sites

D'altra parte come diceva un famosissimo saggio: l'ov is our resistance....

Seeeee ma de che???? :LOL:

 

cmq quando ho conosciuto il mio consorte mi stava sul didietro e non gli rispondevo mai al telefono :p

 

Io non potrei stare a quelle condizioni, mica si può conquistare una donna per logoramento, non è una vittoria elegante :D.

Link to comment
Share on other sites

Ah no, qua devo dissentire :noey:. Le 'mie intenzioni' sono nobilissime, cara mia, e capirle lei le ha già capite. Anzi mi ha detto esplicitamente che le aveva già capite da prima che le scrivessi. Quindi ormai i giochi sono quelli. La risposta è fondamentalmente 'ancora no, ma chissà, e comunque non sono affatto contraria a rivederci'. Quindi io non faccio certo l'ossessivo, ma con gentilezza cerco di portare la cosa dalla parte da cui voglio io. Tantissimo ha giocato il fatto che ci conoscessimo già via internet e che (esattamente come immaginavo) alla fine nell'incontro nella vita reale io abbia deluso le sue aspettative (causa mia dabbenaggine :)). Devo solo farmi conoscere come sono realmente e farle capire che quelle aspettative non erano sbagliate, ma mi serve del tempo per dimostrarmi alla loro altezza. Questo momento di chiarimento secondo me è stata una ventata di aria fresca. Poi vada come vada... ma io ci credo, secondo me siamo molto compatibili e se ci frequentiamo in modo un po' più rilassato, come sarebbe stato se ci fossimo conosciuti fuori dalla Rete, la cosa emergerà in modo del tutto naturale :happy:.

 

Devo dire che mi hai spiazzato :(

io la mettevo molto sullo scherzo, forse non tenendo conto dei tuoi sentimenti.

Sei un gran bravo ragazzo Simo,

My apologize :$

Link to comment
Share on other sites

Comunque, Fre, dovrei seguire il tuo consiglio...soprattutto perche' conosco TUTTI quelli che generalmente vanno ai concerti, e' una specie di tortura vedere nomi femminili comparire tra quelli che verranno e 'chiedersi TU, chi sei, da dove vieni, come sei connessa con quest'uomo' :'(

 

te l'ho dettooooooooo

anche perchè io parlo per ESPERIENZA. Con il mio ex che non era di Roma comunicavamo tramite msn e ci siam fatti le peggio litigate con quel cavolo di coso,oppure non mi rispondeva e io lì a farmi mille seghe :stunned:

e da lì ho smesso di usare msn,di dare mail in giro o di dire nome e cognome per cercarmi su facebook. vuoi chiamarmi? ti lascio il cellulare e mi chiami! e proprio per questo sia benedetto Matteo,il mio sant'uomo :$

di colpo gli italiani si son accorti che sono antifascisti e antiberlusconiani :LOL:

 

mamma mia lù,mi leggi nel pensiero! da sto punto di vista la pensiamo sempre uguale ;)

Link to comment
Share on other sites

te l'ho dettooooooooo

anche perchè io parlo per ESPERIENZA. Con il mio ex che non era di Roma comunicavamo tramite msn e ci siam fatti le peggio litigate con quel cavolo di coso,oppure non mi rispondeva e io lì a farmi mille seghe :stunned:

e da lì ho smesso di usare msn,di dare mail in giro o di dire nome e cognome per cercarmi su facebook. vuoi chiamarmi? ti lascio il cellulare e mi chiami! e proprio per questo sia benedetto Matteo,il mio sant'uomo :$

 

Di principio sono d'accordo, però con tutti i mezzi alternativi secondo me ormai il cellulare è diventato un qualcosa considerato 'invadente'... cioè, chiami, mica sai dov'è l'altro. Sapessi quante volte io poi per esempio mi scordo il cellulare acceso a lezioni o conferenze, ogni volta che mi squilla una figura :facepalm:.

Secondo me la miglior via di mezzo sono gli SMS, quelli sì. Discreti e abbastanza personali.

Facebook è la rovina delle genti :facepalm:.

Link to comment
Share on other sites

sì ma a mandare una mail su facebook so bbboni tutti,a chiamare una ragazza che ti piace ci vuole più fegato! chi ti devo di' sono una donna alla vecchia maniera:happy:

 

Io sarei pure d'accordo, peccato che poi la gente non la percepisca sempre così, secondo me, e finisca per sentirla come un'intrusione... in un'epoca un po' meno "terra-terra" e dove le botte di coraggio e di cuore venissero apprezzate di più avrei avuto una vita sentimentale strepitosa :D.

Invece anni di disprezzo totale per la mia natura troppo romanticona ed ingenua in epoca liceale mi hanno segnato a vita :facepalm:... ogni tanto lo sprazzo ce l'ho, ma ormai sono indietro rispetto alla mia età. E va beh, dai, quest'ultima storia potrebbe magari andare diversamente dalle altre, quindi ci spero :rolleyes:. Non mi serve averne "in Ispagna, mille e tre" come il don Giovanni di Mozart, sono per la qualità più che per la quantità :D.

Link to comment
Share on other sites

non so chi tu abbia frequentato fin ora

 

Uhm, un largo campionario di ragazzette senza arte nè parte, poi qualche donna (anzi, Donna) vera pure, ma di solito o loro sono già impegnate o io sono troppo impappinato. Oppure semplicemente prendo la via sbagliata, quella dell'amico. E' che mi sento più a mio agio e che tutto sommato per me non c'è una differenza abissale... non riesco a capire in che modo io debba essere 'diverso' per conquistare davvero una ragazza. Cerco di essere simpatico, gentile, di sostegno ogni tanto ma mai servile o pronto a correre ovunque solo perchè lei me lo chiede, evitare i discorsi sulle questioni sentimentali o i fallimenti a riguardo, evitare di mostrarmi insicuro o di raccontare scemenze imbarazzanti, un po' di autoironia ma senza mai perdere dignità, l'unica cosa che davvero mi manca è spesso un po' di iniziativa fisica, mi serve di sentirmi 'autorizzato' per quello, ma caspita, devo fare TUTTO io :rolleyes:?

Link to comment
Share on other sites

what?

 

nel 1943 tutti fascisti

dopo piazzale loreto tutti partigiani

 

 

 

 

 

 

 

allo stesso modo:

 

fino al mese scorso tutti pro berlusconi

ora che lo stanno affossando mediaticamente,tutti contro,con bersani che per poco non si spacca l'osso del collo salendo sul tetto dell'uni :LOL:

 

 

 

 

oh cmq io ci rido...ma se cade berlusconi è merito di un fascista voltafaccia ex pupillo di almirante...:LOL: LA SINISTRA 'NDO STA???

 

 

 

 

@ganhope,da quel che ho capito hai problemi sentimentali?non ti do consigli,perchè tanto fai quello che il tuo istinto ti porta a fare,ti dico come ero io....mi facevo 1000 problemi e facevo di tutto per accontentare chi mi interessava...poi son cambiato,rimango sempre uguale,piu cinico e naturale...se non mi nota la ragazza che mi interessa? sti cazzi vado avanti consapevole che prima o poi la bruciatura passa

 

....e se ti capita di trombare con una sciacquetta che assomiglia a eva henger,FALLO :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Link to comment
Share on other sites

oh cmq io ci rido...ma se cade berlusconi è merito di un fascista voltafaccia ex pupillo di almirante...:LOL: LA SINISTRA 'NDO STA???

 

@ganhope,da quel che ho capito hai problemi sentimentali?non ti do consigli,perchè tanto fai quello che il tuo istinto ti porta a fare,ti dico come ero io....mi facevo 1000 problemi e facevo di tutto per accontentare chi mi interessava...poi son cambiato,rimango sempre uguale,piu cinico e naturale...se non mi nota la ragazza che mi interessa? sti cazzi vado avanti consapevole che prima o poi la bruciatura passa

 

....e se ti capita di trombare con una sciacquetta che assomiglia a eva henger,FALLO :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

 

I partiti politici in generale sono inesistenti in Italia, la sinistra poi e' una specie di Che fine ha fatto Carmen Sandiego... :rolleyes:

 

E Luca, per cortesia, non dare questi insegnamenti ai CCCCCCiovani :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...