Jump to content

Recommended Posts

Fre', bella l'idea del pub inglese! Poi a Luglio per il concero, ti chiederò l'indirizzo, che conosco diverse Musers che senz'altro vorranno andarci:D

 

non hai capito Fab,vi ci porto io :D ogni occasione è buona:p

 

 

 

 

 

ma ora spiegatemi voi: è normale chiedere il numero ad una ragazza e poi inventare mille scuse per non uscirci,ma nonostante questo mandarle 20 messaggi al giorno? ma la concretezza maschile dove è finita?

Link to comment
Share on other sites

sì però capito io cerco di dargli un senso: cioè se non vuoi uscire ma che me lo chiedi a fare il numero? cosa mi parli a fare? perchè mi guardi? lasciame perdere no?!

se io donna, che veniamo accusate ingiustamente di esser complicate, non voglio uscire con uno, non ci attacco certo bottone e non gli chiedo il numero.

 

dove sono gli uomini di una volta??doveeeeeeee?! sono disposta a maritarmi un 80enne guarda!

Link to comment
Share on other sites

I love Hellfire!! OMG! Are you my long lost brother??:eek::LOL:

Simo, siamo incompresi:rolleyes:

 

Non si puo' non amarla :D.

 

By the way, visto che siamo in tema di musical basati su romanzi storici dell'800, m'e' tornata in mente la risposta italiana a "Les Miserables" :LOL:.

 

http://www.youtube.com/watch?v=c9CxZnsbY04

 

sì però capito io cerco di dargli un senso: cioè se non vuoi uscire ma che me lo chiedi a fare il numero? cosa mi parli a fare? perchè mi guardi? lasciame perdere no?!

se io donna, che veniamo accusate ingiustamente di esser complicate, non voglio uscire con uno, non ci attacco certo bottone e non gli chiedo il numero.

 

dove sono gli uomini di una volta??doveeeeeeee?! sono disposta a maritarmi un 80enne guarda!

 

Noi uomini ci dividiamo in due categorie: quelli che pensano che tutte le donne li schifino come la peste, e quelli che pensano che tutte le donne cadano ai loro piedi adoranti.

Noi della prima categoria magari siamo un po' difficili da gestire :D, ma fidati, sempre meglio di quelli della seconda :stunned:.

Link to comment
Share on other sites

Noi uomini ci dividiamo in due categorie: quelli che pensano che tutte le donne li schifino come la peste, e quelli che pensano che tutte le donne cadano ai loro piedi adoranti.

Noi della prima categoria magari siamo un po' difficili da gestire :D, ma fidati, sempre meglio di quelli della seconda :stunned:.

 

sì simo però non hai risposto alla domanda :p

e poi questo secondo me rientra semplicemente nella categoria dei bipolari :stunned:

Link to comment
Share on other sites

Noi uomini ci dividiamo in due categorie: quelli che pensano che tutte le donne li schifino come la peste, e quelli che pensano che tutte le donne cadano ai loro piedi adoranti.

Noi della prima categoria magari siamo un po' difficili da gestire :D, ma fidati, sempre meglio di quelli della seconda :stunned:.

 

Magari fossero solo due categorie Simo. C'e' la crisi dell'uomo 30enne - l'Uomo Emo, la piaga della societa' odierna. L'Uomo Peter Pan. L'Uomo Senza Palle. Varie categorie ecco...:LOL:

Link to comment
Share on other sites

sì simo però non hai risposto alla domanda :p

 

Ah, boh, in realta' non so :D. I miei unici due comportamenti storicamente sono stati o "timido approccio - rifiuto - resa immediata" o "trascinamento eccessivo - cazzata e conseguente figuradimme' - sparizione con sacco di carta in testa" :LOL:. Il comportamento che citi effettivamente non lo capisco, a mandare venti messaggi al giorno mi sentirei uno stalker. Poi altro discorso e' che magari uno non sappia bene che proporre per un incontro, ma questo piu' che altro per considerazioni pratiche tipo cosa piace fare etc. Sono comunque cose minori, un invito a una cosa normale tipo andare a prendersi qualcosa fuori, un aperitivo o che so io mi sembrerebbe abbastanza neutro da andare bene con chiunque. Comunque non sono un granche' esperto in materia, che e' come dire che in realta' son completamente bianco :D. La mia corrente (e storicamente unica) ragazza la conoscevo gia' da anni quando ci siamo messi insieme, quindi la fase "rompiamo il ghiaccio" non c'e' stata.

Link to comment
Share on other sites

:'( va be', se e' per lo studio te lo permetto allora!:D

Simone? Ben? Io provo a prenderli domani con l'O2 priority.

 

Mah, veramente 50 £, ecco :erm:... e piú che altro anche che essendo lunedí vorrebbe dire perdere quasi due giorni di lavoro, almeno il pomeriggio e il giorno successivo (che sarei devastato). Lo so che sono ansioso inutilmente, ma per ora preferisco tenermi le poche ferie che ho. Questa conta dei giorni liberi mi ha messo l'ansia :stunned:.

Link to comment
Share on other sites

Eh immaginavo che e' difficile per te essendo di lunedì...:(

Stamattina ho fallito con la presale dell'O2 quindi ci riprovo domani con la presale del board e poi venerdì ultima speranza nella general sale. Ma e' talmente piccolo quel posto che dubito d'aver successo (ed essendo per charity, nemmeno gli amici in posti alti possono aiutarmi:( )

 

Maritino mio parte domani per Roma; era indeciso se andarci, pero' lo conoso bene e so che se non ci va gli rimarrebbe sempre la curiosità in testa, così invece (visto che gli pagano loro il viaggio!) va e vede cosa gli offrono e può decidere se ci conviene. La sua paura e' che gli offrano un pacchetto irresistibile, e con me che non voglio spostarmi, si troverebbe in un dilemma orribile. We'll see, we'll cross that bridge when we get to!

Link to comment
Share on other sites

Maritino mio parte domani per Roma; era indeciso se andarci, pero' lo conoso bene e so che se non ci va gli rimarrebbe sempre la curiosità in testa, così invece (visto che gli pagano loro il viaggio!) va e vede cosa gli offrono e può decidere se ci conviene. La sua paura e' che gli offrano un pacchetto irresistibile, e con me che non voglio spostarmi, si troverebbe in un dilemma orribile. We'll see, we'll cross that bridge when we get to!

 

Speriamo che il posto faccia schifo allora, trattandosi di Roma c'é una possibilita' intrinseca che sia cosí del resto :D.

 

Io torno in Italia pure, domani, ma vado a Milano. Venerdí discuto la tesi e divento ufficialmente Simone, PhD :dance:.

Link to comment
Share on other sites

Eh immaginavo che e' difficile per te essendo di lunedì...:(

Stamattina ho fallito con la presale dell'O2 quindi ci riprovo domani con la presale del board e poi venerdì ultima speranza nella general sale. Ma e' talmente piccolo quel posto che dubito d'aver successo (ed essendo per charity, nemmeno gli amici in posti alti possono aiutarmi:( )

 

Maritino mio parte domani per Roma; era indeciso se andarci, pero' lo conoso bene e so che se non ci va gli rimarrebbe sempre la curiosità in testa, così invece (visto che gli pagano loro il viaggio!) va e vede cosa gli offrono e può decidere se ci conviene. La sua paura e' che gli offrano un pacchetto irresistibile, e con me che non voglio spostarmi, si troverebbe in un dilemma orribile. We'll see, we'll cross that bridge when we get to!

 

Ho letto di stamattina, forza Fab! Io so che vivro' to regret..

 

Io spero vivamente che non ci sia niente da preoccuparsi...e poi oh, alla fine anche se fosse un pacchetto irresistibile, comunque non e' una scelta da poco, e se te non vuoi che fai, ti obbliga? Io sono del parere che va bene il lavoro, ma alla fine uno deve valutare tutto insieme...Sara' che io manco sotto tortura tornerei a Roma per il momento, figuriamoci te tornare in Italia dopo 20 anni!

 

Speriamo che il posto faccia schifo allora, trattandosi di Roma c'é una possibilita' intrinseca che sia cosí del resto :D.

 

Io torno in Italia pure, domani, ma vado a Milano. Venerdí discuto la tesi e divento ufficialmente Simone, PhD :dance:.

 

In bocca al lupo Simo! Mi riprometto di venire a Oxford presto, cosi' ci facciamo pure una birretta celebrativa!

Link to comment
Share on other sites

Speriamo che il posto faccia schifo allora, trattandosi di Roma c'é una possibilita' intrinseca che sia cosí del resto :D.

 

Io torno in Italia pure, domani, ma vado a Milano. Venerdí discuto la tesi e divento ufficialmente Simone, PhD :dance:.

 

Vai Simone :party::party:

 

Ho letto di stamattina, forza Fab! Io so che vivro' to regret..

 

Io spero vivamente che non ci sia niente da preoccuparsi...e poi oh, alla fine anche se fosse un pacchetto irresistibile, comunque non e' una scelta da poco, e se te non vuoi che fai, ti obbliga? Io sono del parere che va bene il lavoro, ma alla fine uno deve valutare tutto insieme...Sara' che io manco sotto tortura tornerei a Roma per il momento, figuriamoci te tornare in Italia dopo 20 anni!

 

In bocca al lupo Simo! Mi riprometto di venire a Oxford presto, cosi' ci facciamo pure una birretta celebrativa!

 

E' appena atterrato.

Lui lo sa che non ce la faccio proprio a tornare in Italia e quindi l'alternativa sarebbe se lo lasciassero lavorare da qui' con voli mensili a Roma; ma secondo me quella compagnia non e' in grado di offrirgli una cosa del genere, quindi siamo d'accordo che questa interview e' praticamente solo d'esperienza per lui. Fortunatamente siamo una coppia solida, ci diamo libertà ma sostanzialmente crediamo in una famiglia unita (so old fashioned, I know:rolleyes:) quindi mi fido che prenderà la decisione giusta; pero' doveva levarsi sto dente e non potevo cavarglielo io!

 

Un'altro disastro coi biglietti stamattina, speriamo in bene per domani!!

Link to comment
Share on other sites

:eek: Cate, ma come non ti e' piaciuto West Side Story??:eek: Le musiche, le coreografie, i costumi: adoro!!!

 

Non ditemi che non vi piace nemmeno quello che ormai e' un cult movie, Grease? :(

 

Sigh, no :( Grease mi piacevaa da bambina, ma quando ho provato a rivederlo da grande, ad un certo punto ho spento.

 

Perdonatemi, il musical proprio non e' il mio genere, anche se mi piacerebbe perche' credo che ce ne siano cosi' tanti validi in giro. Pero' proprio...nun je la fo.:$

 

Esatto, proprio cosi'. Non ci riesco!

 

Speriamo che il posto faccia schifo allora, trattandosi di Roma c'é una possibilita' intrinseca che sia cosí del resto :D.

 

Io torno in Italia pure, domani, ma vado a Milano. Venerdí discuto la tesi e divento ufficialmente Simone, PhD :dance:.

 

Ahahahahha, esatto Fab! Pacchetti irresistibili a Roma mi sembra un miraggio ;) Oh, poi non si sa mai.

 

In bocca al lupo, Simone!

 

 

Peccato non vivere in UK. Io ci andrei subito al concerto. Infatti, io me ne parto anche dalla Francia per vedere i Muse. Quindi inglesi, andateci! Ve lo ordino!

Link to comment
Share on other sites

Non è mai troppo tardi per... Scrivere un post :p è che non avevo internet :/

 

Grazie per le vostre risposte (tempo fa mi ero presentata), cmq il mio nome è Wendy... Lo so, è raro come nome ma così mi hanno chiamata, che ci posso fare? XD

 

Se vi organizzate per andare insieme al concerto del 28/6 aggiungetemi alla lista.

Se volete scambiare un biglietto del 29/6 per uno del 28/6, scrivetemi... per me non cambia niente, tanto vado da sola :p

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...