Jump to content

Recommended Posts

Sono tenerissimi. La scorsa settimana hanno acceso le luci di Natale ad Highgate (luci peraltro piuttosto tristi) e queste buon'anime si sono accalcate in strada a fare OOOH AAAAHHH EEEEH!!! con countdown e scrosci di applausi... La palma d'oro la vince il padre di mezz'età che davanti al furgoncino che portava via le renne dopo la Christmas Fair si è messo a fare ciao ciao al van dicendo "Bye bye reindeers!!" Bless.

 

Io li amo tutti :$

 

...Anche se non hai mezionato la star della fiera natalizia di Highgate:

 

8217844137_048b759056_z.jpg

Link to comment
Share on other sites

Giovani, scusate se rompo ma sono un frullato di perplessità ed eccitazione :LOL:

 

Facendo una ricerca veloce ho notato che ci sono circa una trentina abbondante di tribute band dei Muse in Italia, lo sapevate?!

(ho pure postato una foto su instagram con l'elenco ehehehe)

 

Ho letto di un raduno dei fan a dicembre, a Roma... ne sapete qualcosa?

Ci sarà una delle band più "lanciate" da quel che posso aver intuito, presumo che siano stati loro gli organizzatori di questo evento.

 

Tuttavia, parlando del fattore "veneto" c'è una cover band padovana che suona dalle mie parti, molto fedeli e bravi ma che ancora non ho potuto ascoltare dal vivo.

Penso a questo punto di puntare all'aspetto goliardico del mio tributo portando avanti il nome MUSEtti :D

 

La prima prova è andata bene, dalla prossima inizieremo a registrare qualcosa.

Vi posto la scaletta che abbiamo intenzione di sviluppare, mi piacerebbe avere pareri e soprattutto la vostra preferenza su queste canzoni, così puntiamo a registrare quelle per un eventuale demo/video. (quelle con l'asterisco son le uniche che abbiamo fatto alla prima prova :D )

 

PRIMARIE DELLE CANZONI

 

1. SUPREMACY

2. UPRISING*

3. TIME IS RUNNING OUT*

4. HYSTERIA*

5. BLISS

6. FEELING GOOD

7. PLUG IN BABY

8. MAP OF THE PROBLEMATIQUE

9. SUNBURN

10. SUPERMASSIVE BLACK HOLE*

11. RESISTANCE

12. PANIC STATION

13. STOCKHOLM SYNDROME

14. CITIZEN ERASED

15. STARLIGHT

16. FOLLOW ME

17. BUTTERFLIES AND HURRICANES

18. ESCAPE

19. UNNATURAL SELECTION

20. KNIGHT OF CYDONIA

 

 

Non vi chiedo il contributo di 2 euro, non preoccupatevi!

 

 

 

Grazie a tutti :D

Link to comment
Share on other sites

Ho letto di un raduno dei fan a dicembre, a Roma... ne sapete qualcosa?

Ci saruna delle band pi"lanciate" da quel che posso aver intuito, presumo che siano stati loro gli organizzatori di questo evento.

 

8 dicembre, CrossRoads, serata organizzata e tenuta dai Muscle Museum: http://www.museparty.it/

Io penso di andare, se non sbaglio li ho givisti un paio di anni fa alla Stazione Birra (Ciampino) e mi sembra di ricordare che meritino :)

 

Per quanto riguarda la canzone... TIME IS RUNNING OUT *_*

Link to comment
Share on other sites

8 dicembre, CrossRoads, serata organizzata e tenuta dai Muscle Museum: http://www.museparty.it/

Io penso di andare, se non sbaglio li ho givisti un paio di anni fa alla Stazione Birra (Ciampino) e mi sembra di ricordare che meritino :)

Roma <3 se non abitassi cosdistante accidenti...

Per quanto riguarda la canzone... TIME IS RUNNING OUT *_*

Quella viene fuori anche bene :D prossimamente dobbiamo campionare le dita che schioccano :D

 

come ho detto un po' di tempo fa non seguo molto le cover band in generale, quindi sono inutile ai fini della conversazione :)

 

puoi sempre votare la canzone :D

...Ai fini del sondaggio!

Link to comment
Share on other sites

 

puoi sempre votare la canzone :D

...Ai fini del sondaggio!

 

Io voto Citizen Erased, che in assoluto e' la mia preferita.

 

E anche io conoscevo i Muscle Museum, ma per sentito dire, non di fatto.

 

 

Comunque, rullo di tamburiiiiiii. trattarattarattarattarattattattaaaaaaaa'...HABEMUS TRIPLETTAM Parigi, Londra, Roma! Tuz tuz tuz tuz (*Balla scatenata* :dance::dance::dance::dance:)

 

....e siamo a pane e acqua fino a giugno. Ole'!

Link to comment
Share on other sites

io ci vado e non vivo in uk :p

 

Ma ti ho visto prima sul thread, quindi non vale la mia affermazione :p Pero' AYEEEEEEE!! Io lo dico che tutte le strade portano a Londra :D

 

Comunque, rullo di tamburiiiiiii. trattarattarattarattarattattattaaaaaaaa'...HABEMUS TRIPLETTAM Parigi, Londra, Roma! Tuz tuz tuz tuz (*Balla scatenata* :dance::dance::dance::dance:)

 

....e siamo a pane e acqua fino a giugno. Ole'!

 

*parte trenino*

 

Ho confessato a mia madre il piano malvagio. Mi ha risposto: "Fija mia, ma nun te pare di averli visti abbastanza sti Muse?".

 

puoi sempre votare la canzone :D

...Ai fini del sondaggio!

 

Anche io voto Citizen Erased! Per carita' non fate Feeling Good, non ce la faccio piu' a sentirla :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Quella viene fuori anche bene :D prossimamente dobbiamo campionare le dita che schioccano :D

 

Quella canzone da suonare troppo fomentosa :D ! Me ne innamorai perdutamente proprio suonandola con un mio vecchio gruppo anni fa!

 

Che bello, voglio mettere su una cover band dei muse anche io, ma ho amici pigri T___T

Link to comment
Share on other sites

Giovani, scusate se rompo ma sono un frullato di perplessited eccitazione :LOL:

 

Facendo una ricerca veloce ho notato che ci sono circa una trentina abbondante di tribute band dei Muse in Italia, lo sapevate?!

(ho pure postato una foto su instagram con l'elenco ehehehe)

 

Ho letto di un raduno dei fan a dicembre, a Roma... ne sapete qualcosa?

Ci saruna delle band pi"lanciate" da quel che posso aver intuito, presumo che siano stati loro gli organizzatori di questo evento.

 

Tuttavia, parlando del fattore "veneto" c'una cover band padovana che suona dalle mie parti, molto fedeli e bravi ma che ancora non ho potuto ascoltare dal vivo.

Penso a questo punto di puntare all'aspetto goliardico del mio tributo portando avanti il nome MUSEtti :D

 

La prima prova andata bene, dalla prossima inizieremo a registrare qualcosa.

Vi posto la scaletta che abbiamo intenzione di sviluppare, mi piacerebbe avere pareri e soprattutto la vostra preferenza su queste canzoni, cospuntiamo a registrare quelle per un eventuale demo/video. (quelle con l'asterisco son le uniche che abbiamo fatto alla prima prova :D )

 

PRIMARIE DELLE CANZONI

 

1. SUPREMACY

2. UPRISING*

3. TIME IS RUNNING OUT*

4. HYSTERIA*

5. BLISS

6. FEELING GOOD

7. PLUG IN BABY

8. MAP OF THE PROBLEMATIQUE

9. SUNBURN

10. SUPERMASSIVE BLACK HOLE*

11. RESISTANCE

12. PANIC STATION

13. STOCKHOLM SYNDROME

14. CITIZEN ERASED

15. STARLIGHT

16. FOLLOW ME

17. BUTTERFLIES AND HURRICANES

18. ESCAPE

19. UNNATURAL SELECTION

20. KNIGHT OF CYDONIA

 

 

Non vi chiedo il contributo di 2 euro, non preoccupatevi!

 

 

 

Grazie a tutti :D

 

Tra quelle quotate, Sunburn, Starlight & Knights of Cydonia, a parimerito :LOL:.

 

E mi spieghi perchnon c'Showbiz :D.

Link to comment
Share on other sites

Tra quelle quotate, Sunburn, Starlight & Knights of Cydonia, a parimerito :LOL:.

 

E mi spieghi perchnon c'Showbiz :D.

 

Knights of Cydonia a me piace un sacco, troppo epic :D

Showbiz? semplicemente perchnon mi piace :D almeno... per ora!

 

Ah, feeling good dobbiamo farla per le persone ignoranti che non conoscono le altre canzoni ehehheehhe :happy:

Link to comment
Share on other sites

Knights of Cydonia a me piace un sacco, troppo epic :D

Showbiz? semplicemente perchnon mi piace :D almeno... per ora!

 

Ah, feeling good dobbiamo farla per le persone ignoranti che non conoscono le altre canzoni ehehheehhe :happy:

 

NO, NO, NO! Non accetto che non possa piacere Showbiz! E le persone ignoranti si istruiscono, oltretutto Feeling Good e' gia' una cover!

Link to comment
Share on other sites

NO, NO, NO! Non accetto che non possa piacere Showbiz! E le persone ignoranti si istruiscono, oltretutto Feeling Good e' gia' una cover!

 

E qua avresti anche ragione... eheheh

per punizione mi sono autoimposto di ascoltarla a rotazione (ma troppo triste dai!!! ok... tra un paio d'ore mi piacerun sacco...)

 

Per l'altra... praticamente faremo una cover di una cover...

A proposito di cover, anche quella dei Prince mi piace un sacchissimo :D

Ma la migliore resta quella degli U2 con the Edge.

Link to comment
Share on other sites

E qua avresti anche ragione... eheheh

per punizione mi sono autoimposto di ascoltarla a rotazione (ma troppo triste dai!!! ok... tra un paio d'ore mi piacerun sacco...)

 

Per l'altra... praticamente faremo una cover di una cover...

A proposito di cover, anche quella dei Prince mi piace un sacchissimo :D

Ma la migliore resta quella degli U2 con the Edge.

 

alla tua scaletta aggiungerei Fillip e Micro Cuts...d'effetto...

Link to comment
Share on other sites

E qua avresti anche ragione... eheheh

per punizione mi sono autoimposto di ascoltarla a rotazione (ma troppo triste dai!!! ok... tra un paio d'ore mi piacerun sacco...)

 

Per l'altra... praticamente faremo una cover di una cover...

A proposito di cover, anche quella dei Prince mi piace un sacchissimo :D

Ma la migliore resta quella degli U2 con the Edge.

 

Potresti aggiungere anche Thoughts of a dying atheist...a me piace molto:D

Ah e Showbiz devi per forza fartela piacere:p:LOL:

Link to comment
Share on other sites

Comunque oh, una difficolttrovar casa in questa citteh :stunned:. Ne avevo vista una bellissima e perfetta per me ma si liberava troppo tardi C'sempre una rottura di qualche tipo. Ah, una cosa. Oggi un antipaticissimo agente immobiliare mi ha detto che se non affitto con un'agenzia e quindi con i contratti appropriati blah blah blah rischio una multa. Ora, che devo fare il contratto lo so; al momento sono in contatto con qualche privato che pernon so se il contratto lo faccia per prendermi praticamente in casa comune. Sostanza: alla luce dell'esperienza in questo paese, quante probabilitci sono che mi becchino? In Italia sarebbero zero, ma questi inglesi so' strani

 

ma per loro il contratto d'affitto un foglio stampato al computer e firmato,non il contratto che intendiamo noi,quindi il suo valore cmq pari a zero,peroh meglio averlo...e non star a dar retta agli agenti,hanno solo una cosa in mente (come il 99% degli inglesi,l 1% il ragazzo di Silvia): business :stunned::LOL:

 

Fre ci sarai anche tu? :)

 

 

 

Valigia appena disfatta da Bologna e Pesaro e fatta di nuovo perchil 28 vado a trovare in miei cugini del Devon

E visiterTeignmouth....cioil nulla, come ha detto Silvia pivolte

 

e chi se lo sarebbe immaginato,eppure sci sono anch'io :D

 

dire che Teignmouth il nulla riduttivo, un paese dove il tempo si fermato e forse accadono fenomeni strani, boh sarla Haven inglese o una cittadina alla Once Upon A Time :LOL:

 

Giovani, scusate se rompo ma sono un frullato di perplessited eccitazione

 

Facendo una ricerca veloce ho notato che ci sono circa una trentina abbondante di tribute band dei Muse in Italia, lo sapevate?!

(ho pure postato una foto su instagram con l'elenco ehehehe)

 

Ho letto di un raduno dei fan a dicembre, a Roma... ne sapete qualcosa?

Ci saruna delle band pi"lanciate" da quel che posso aver intuito, presumo che siano stati loro gli organizzatori di questo evento.

 

Tuttavia, parlando del fattore "veneto" c'una cover band padovana che suona dalle mie parti, molto fedeli e bravi ma che ancora non ho potuto ascoltare dal vivo.

Penso a questo punto di puntare all'aspetto goliardico del mio tributo portando avanti il nome MUSEtti :D

 

La prima prova andata bene, dalla prossima inizieremo a registrare qualcosa.

Vi posto la scaletta che abbiamo intenzione di sviluppare, mi piacerebbe avere pareri e soprattutto la vostra preferenza su queste canzoni, cospuntiamo a registrare quelle per un eventuale demo/video. (quelle con l'asterisco son le uniche che abbiamo fatto alla prima prova :D )

 

PRIMARIE DELLE CANZONI

 

1. SUPREMACY

2. UPRISING*

3. TIME IS RUNNING OUT*

4. HYSTERIA*

5. BLISS

6. FEELING GOOD

7. PLUG IN BABY

8. MAP OF THE PROBLEMATIQUE

9. SUNBURN

10. SUPERMASSIVE BLACK HOLE*

11. RESISTANCE

12. PANIC STATION

13. STOCKHOLM SYNDROME

14. CITIZEN ERASED

15. STARLIGHT

16. FOLLOW ME

17. BUTTERFLIES AND HURRICANES

18. ESCAPE

19. UNNATURAL SELECTION

20. KNIGHT OF CYDONIA

 

 

Non vi chiedo il contributo di 2 euro, non preoccupatevi!

 

 

 

Grazie a tutti :D

 

ma l'idea di fare delle b-side non vi sfioro manco per l'anticamera del cervello? :p

 

I Muscle Museum sono l'unica cover band che conosco, ma come ho detto un po' di tempo fa non seguo molto le cover band in generale, quindi sono inutile ai fini della conversazione :)

 

la band dove suonava Michele,li ho visti qualche volta,poi mi sono rotta e Mik se n'pure andato.

Link to comment
Share on other sites

ma per loro il contratto d'affitto un foglio stampato al computer e firmato,non il contratto che intendiamo noi,quindi il suo valore cmq pari a zero,peroh meglio averlo...e non star a dar retta agli agenti,hanno solo una cosa in mente (come il 99% degli inglesi,l 1% il ragazzo di Silvia): business :stunned::LOL:

 

dire che Teignmouth il nulla riduttivo, un paese dove il tempo si fermato e forse accadono fenomeni strani, boh sarla Haven inglese o una cittadina alla Once Upon A Time :LOL:

 

ma l'idea di fare delle b-side non vi sfioro manco per l'anticamera del cervello? :p

 

la band dove suonava Michele,li ho visti qualche volta,poi mi sono rotta e Mik se n'pure andato.

 

Il mio ragazzo e' il primo! :LOL: La sua mancanza di acume commerciale nella sua musica e' stata compensata da un piu' che notevole business sense nella vita, dalla scelta del campo lavorativo alla cifra astronomica a cui si e' affittato casa :stunned:

 

Posto dove il tempo si e' fermato e' la descrizione esatta :LOL: Anche se altre cittadine di mare inglesi hanno lo stesso feeling...tipo, Whitstable in Kent e' molto, ma molto peggio di Teignmouth.

 

Concordo sulle bsides - In Your World? :D

 

Si', Michele ce l'ho presente, ma non ero mai stata a vedere la band.

Link to comment
Share on other sites

alla tua scaletta aggiungerei Fillip e Micro Cuts...d'effetto...

Micro Cuts ci sta :D L'altra mi sembra un tantino troppo pop :D

 

Potresti aggiungere anche Thoughts of a dying atheist...a me piace molto:D

Ah e Showbiz devi per forza fartela piacere:p:LOL:

Thoughts of a dying atheist mi piace un sacco, come butterflies and hurricanes...beh, a me piace tutto absolution!

Showbiz... alle 16:42... la sto prendendo in considerazione!

 

ma l'idea di fare delle b-side non vi sfioro manco per l'anticamera del cervello? :p.

 

Parliamone! :D

 

in your world sicuramente, ma perchè deadstar, hyper chondriac music, fury, map of your head, eternally missed....dio, le più belle canzoni dei muse sono tutte b-sides!

 

Glorius è un bside?!

deadstar è una bomba atomica... bellissima! Il pubblico sarà pronto?!... uhm....

Link to comment
Share on other sites

Scusa eh, ma ci sta Starlight, Time is running out, e tu ti preoccupi di Fillip che e' pop? :LOL:

 

Non ce la faccio a vedere Showbiz maltrattata...non ce la faccio... :'(

 

purtroppo quando si propongono delle canzoni con i tributi il più delle volte bisogna pensare alla plebaglia :D

 

Se fosse per me farei Hoodoo, Exo-politics, Tsp (New born l'avevo messa in lista?!), City of

delusion e Falling away with you (mixata con blackbird dei Beatles... l'intro è quella :D)

 

E bisogna anche tenere conto che bisogna far fuoco con quel che si ha: la mia voce arriva a certe cose e non ad altre... quindi mi viene automatico escluderne alcune, per ora :(

 

Però sai che figata fare tutto in concerto di bside? uhm... mica male...

Link to comment
Share on other sites

purtroppo quando si propongono delle canzoni con i tributi il più delle volte bisogna pensare alla plebaglia :D

 

Se fosse per me farei Hoodoo, Exo-politics, Tsp (New born l'avevo messa in lista?!), City of

delusion e Falling away with you (mixata con blackbird dei Beatles... l'intro è quella :D)

 

E bisogna anche tenere conto che bisogna far fuoco con quel che si ha: la mia voce arriva a certe cose e non ad altre... quindi mi viene automatico escluderne alcune, per ora :(

 

Però sai che figata fare tutto in concerto di bside? uhm... mica male...

 

si hai ragione bisogna tener conto della plebe:LOL:

potresti alternare quelle conosciute a quelle meno...in questo modo quando i comuni ascoltatori di muse le sentono potrebbero cercarle xke gli sono piaciute:p

Link to comment
Share on other sites

NO, NO, NO! Non accetto che non possa piacere Showbiz! E le persone ignoranti si istruiscono, oltretutto Feeling Good e' gia' una cover!

 

Questo.

 

ma per loro il contratto d'affitto è un foglio stampato al computer e firmato,non è il contratto che intendiamo noi,quindi il suo valore è cmq pari a zero,però oh meglio averlo...e non star a dar retta agli agenti,hanno solo una cosa in mente (come il 99% degli inglesi,l 1% è il ragazzo di Silvia): business :stunned::LOL:

 

Ehi, mi stai proprio tirando su il morale quanto a qualitá umana degli inglesi :D. Finisce che mi fai scappare di nuovo in Italia :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...