Jump to content

Recommended Posts

:LOL::LOL: Bella idea, li spedisco in Alaska pure loro!:LOL:

Magari riesco ad ottenere un compromesso, faccio venire mia suocera qualche giorno;)

Per l'UK a me piace l'idea di cui ha parlato Matt in un'intervista, che vogliono suonare ad un Racing Ground in Devon (probabilmente Newton Abbott); mi piacciono i posti insoliti:D

Link to comment
Share on other sites

scusate. io mi scannerò viva per torino, ok. ma COME FUNZIONA LA PREVENDITA?? cioè è il mio primo concerto e non ho la minima idea di come si faccia. in più alle 9 mi starò divertendo con greco e latino (sì come no) e quindi lascio fare al mio babbo. ma capite, non vorrei un biglietto per l'ultimo anello o peggio ancora rimanere a mani vuote!!

consigli??

Link to comment
Share on other sites

Cioè per arrivare a Coventry in treno ci metto un'ora in più che a Londra:stunned: E in coach ci metto quasi 5 ore:stunned: Non esiste.

Forse forse potrei fare la prima data a Londra, il 25 perché l'aereo per Malaga ce l'ho il giorno dopo alle 3, quindi potrei prendere un treno verso le 8 di mattina.....

Ma voi andreste il 26 immagino? Non so che fare:(

Link to comment
Share on other sites

Cioè per arrivare a Coventry in treno ci metto un'ora in più che a Londra:stunned: E in coach ci metto quasi 5 ore:stunned: Non esiste.

Forse forse potrei fare la prima data a Londra, il 25 perché l'aereo per Malaga ce l'ho il giorno dopo alle 3, quindi potrei prendere un treno verso le 8 di mattina.....

Ma voi andreste il 26 immagino? Non so che fare:(

 

Si', Fab. Purtroppo dobbiamo andare il sabato, cosi' evito di farmi licenziare causa Muse :LOL: Ovviamente esagero, pero' visto che anche per Roma prendero' un giorno, e mezza giornata per Londra, non voglio push troppo.

 

GENTEEEE sono arrivato in UK (quattro giorni fa) e ho di nuovo internet (da stasera) :dance:!

 

Eh! Ben arrivato nella mitica Albione! Tutto bene?

 

Io sto facendo training alle dita. Preparati prevendita londinese: il dito piu' veloce del west fara' il suo atteso ritorno!

Link to comment
Share on other sites

Decision decision!!

Sto pensando di non fare Coventry (non ci sono treni tardi dopo il concerto e dovrei stare la notte in albergo) mentre se faccio Londra posso stare da mio cognato; inoltre stavo contemplando Barcellona.....se riesco a convincere un'amica:D Francia e Italia se mia suocera non può venire non posso:( Forse mi conviene prendere biglietti lo stesso, e nel caso, rivenderli? È poi devono ancora annunciare la Norvegia, se fanno Bergen penso ci andiamo di sicuro!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate dove trovo il codice per la prevendita dei biglietti del nuovo tour?

 

Lo trovi quando fai il log in sulla pagina principale di Muse.mu, non il log in per scrivere sul forum! Se non sei iscritta, devi iscriverti e poi quando vai sulle date del tour ti danno il codice.

Link to comment
Share on other sites

Credo di essermi registrato troppo tardi per avere il codice di prevendita :-(

Altra domandina: più o meno in quanto tempo finiscono i biglietti? ce l' ho un'oretta:( ? Prima delle 10 venerdì non posso connettermi! :(

 

ahia...aspetta, ho trovato un sito che quando ti iscrivi anche loro ti mandano un codice per preordinarli giovedì 22. però come ho già detto devi iscriverti :D. te lo mando in pm

Link to comment
Share on other sites

scusate ma sono ancora poco esperta, e non so come prendere i biglietti in prevendita. Intendo, se entro dal mio account di muse.mu sulla data di torino, va sulla pagina di ticket one che dice "in vendita dalle 20.45 di venerdì". quindi volevo sapere da qualcuno che ha già fatto la prevendita per un altro concerto se poi comunque le vendite sono aperte dalla data della prevendita indicata da muse.mu. scusate davvero per la pessima spiegazione :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

scusate ma sono ancora poco esperta, e non so come prendere i biglietti in prevendita. Intendo, se entro dal mio account di muse.mu sulla data di torino, va sulla pagina di ticket one che dice "in vendita dalle 20.45 di venerdì". quindi volevo sapere da qualcuno che ha già fatto la prevendita per un altro concerto se poi comunque le vendite sono aperte dalla data della prevendita indicata da muse.mu. scusate davvero per la pessima spiegazione :rolleyes:

 

il mio stesso dilemma :(

Link to comment
Share on other sites

Oh ma lo sai che mi chiedevo proprio l'altro giorno che fine avevi fatto, e poi mi sono ricordata che eri in fase di trasferimento! WELCOME!! Com'e' finita poi? Sei a casa? In ostello? A Oxford?

 

Oxford, per ora in collegio, ma cerco casa come un disperato :D. Mi sa che me ne vado in stanza per ora, é un brutto periodo per le case (a marzo mi han detto che si trova di piú). Ho cominciato il lavoro nuovo anche, sono ufficialmente un membro produttivo della societá :rolleyes:.

 

Comunque per ora i weekend li passo a vedere stanze e fare altre cose, appena mi sono sistemato un po' fallo un salto qui qualche domenica :D.

 

Eh! Ben arrivato nella mitica Albione! Tutto bene?

 

A parte le telefonate assassine che mi consumano 12 € di credito (giuro), sí :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Decision decision!!

Sto pensando di non fare Coventry (non ci sono treni tardi dopo il concerto e dovrei stare la notte in albergo) mentre se faccio Londra posso stare da mio cognato; inoltre stavo contemplando Barcellona.....se riesco a convincere un'amica:D Francia e Italia se mia suocera non può venire non posso:( Forse mi conviene prendere biglietti lo stesso, e nel caso, rivenderli? È poi devono ancora annunciare la Norvegia, se fanno Bergen penso ci andiamo di sicuro!

 

Mannaggia, Fab. Peccato perdere un'altra opportunita' di fare un ocncerto insieme! Barcellona sarebbe molto allettante, se non fosse in mezzo alla settimana! Purtroppo troppi giorni di ferie. Sul sito delle ferie nel motivo metto I tre del Devon :)

 

 

oddio di punto in bianco state ritornando tutti pazzi per i muse :LOL:

ma durante la prevendita si può scegliere che biglietti prendere??

 

La vicinanza dei concerti infiamma gli animi. Del resto, sempre sul forum dei Muse siamo, no? :happy:

Sicuramente potrai scegliere il tipo di posto che vuoi!

 

scusate ma sono ancora poco esperta, e non so come prendere i biglietti in prevendita. Intendo, se entro dal mio account di muse.mu sulla data di torino, va sulla pagina di ticket one che dice "in vendita dalle 20.45 di venerdì". quindi volevo sapere da qualcuno che ha già fatto la prevendita per un altro concerto se poi comunque le vendite sono aperte dalla data della prevendita indicata da muse.mu. scusate davvero per la pessima spiegazione :rolleyes:

 

Se ho ben capito la domanda, la risposta e' questa:

se guardi bene, quando clicchi sulla data e ti dice tutta la storia di quando i biglietti vanno in vendita, la presale, ecc, c'e' questa frase:

 

"Check the MEMBERS area for full details and your individual pre-sale code".

 

Sul MEMBERS ci puoi cliccare e li' trovi tutte le informazioni che cerchi. Le prevendite sono aperte due giorni prima della vendita normale.

 

 

Oxford, per ora in collegio, ma cerco casa come un disperato :D. Mi sa che me ne vado in stanza per ora, é un brutto periodo per le case (a marzo mi han detto che si trova di piú). Ho cominciato il lavoro nuovo anche, sono ufficialmente un membro produttivo della societá :rolleyes:.

 

Comunque per ora i weekend li passo a vedere stanze e fare altre cose, appena mi sono sistemato un po' fallo un salto qui qualche domenica :D.

 

 

 

A parte le telefonate assassine che mi consumano 12 € di credito (giuro), sí :LOL:.

 

In bocca al lupo! E forse ora con internet e skype risparmierai un pochino :)

Link to comment
Share on other sites

Volevo aggiungere una cosa: credo che il codice di prevendita e' SOLO quello che rilascia muse.mu ai membri, tutti gli altri sono solo la registrazione per poter comprare il biglietto in general sale. Lo scopo della prevendita e' per avvantaggiare i fan rispetto a persone che magari dicono 'uh, suonano i Muse, ma si' andiamo a vedere', quindi non avrebbe senso se altri siti potessero rilasciare codici per prevendite.

 

Comunque, NO PANIC! E' piu' semplice di quello che sembra :happy:

 

Cate aka Dito Piu' Veloce del West....io sono con te domani. O almeno la mia carta di credito lo e'.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...