Jump to content

Recommended Posts

Fermatemi vi prego!! Sto comprando biglietti like they're going out of fashion, e non so ancora se e come andare a ste date!!:eek:

Per Roma ho fatto l'esagerata e ne ho presi 4 standing, perché nella mia mente bacata spero di convincere delle mie amiche a venire, 1) probabilmente non ci posso andare, 2) dentro di me lo so che ste amiche non verranno!!

 

Per Londra , altri 2 standing, 1) speravo di portarci mio figlio, che m'ha appena detto che standing non ci viene!! 2) e' il giorno prima di partire per la Spagna, e maritino sta già iperventilando al pensiero che se perdo il treno di ritorno, perdo anche l'aereo!!

 

Poi ho deciso di prendere 2 seats per Coventry, 1) non so ancora come arrivarci, 2) perché ne ho presi 2???

 

Legatemi, non lasciatemi un computer e una carta di credito:(

 

Ahahahah, grandissima :D !! Per i biglietti di Londra... te li compro iooooo :D !! Stavo seriamente pensando di farmi anche la trasferta, oltre al concertone in casa all'Olimpico...solo che 1) per questo mese credo di aver finito il budget di spese possibili 2) ho la sensazione che non troverei nessuno disposto a seguirmi XD ...ma quasi quasi...

Link to comment
Share on other sites

Non mi loggo qua dentro da tempo immemore e non ricordavo neppure di avere come icona/avatar/whateva Gary Oldman, ma tant'è... BUONGIORNO, SONO BEN, SONO TORNATA. Silvia continuava a pokarmi dicendomi di riunirmi alla Muse combriccola, e quale migliore occasione di farlo che adesso, dopo che gli ho venduto un rene per lo stadium tour? Mannaggia a sti tre.

Link to comment
Share on other sites

A proposito di icone, noto che un buon numero di gente su questa board usa icone che hai fatto tu! :LOL:

 

Ben, let's face it, you belong to us...un tempo eri una Muse celebrita', voglio dire...gente che ti conosceva senza averti mai visto. Resta con noi, rendi la terapia di gruppo piu' effettiva.

Link to comment
Share on other sites

presi 3 biglietti,oltre alla prevendita 10 sbeuri di 'commissioni di servizio'. servizio??? quale servizio,l'animaccia vostra?!?! e sono andata anche prima in negozio per farmi dire che oggi uscivano solo online e domani nei negozi, a sapere dei 10 euro li prendevo domani e li avevo già in mano fisicamente

 

Grazie mille, Fre! Sei stata grandissima!

 

sì infatti guardiamo il lato positivo: Dom guardati le spalleeeeeeeeeee(oddio sto tornando al 2007 :stunned:)

Fre, embrace la malattia. Io e Cate abbiamo ceduto.

 

Purtroppo devo ammettere che questa e' una malattia infida. Tu pensi di essere guarito, ascolti la musica con distacco, senti di essere crescitua...tutte balle! Non ci si riprende, e ha fasi acute, tipo questa:LOL:

 

Fermatemi vi prego!! Sto comprando biglietti like they're going out of fashion, e non so ancora se e come andare a ste date!!

Per Roma ho fatto l'esagerata e ne ho presi 4 standing, perché nella mia mente bacata spero di convincere delle mie amiche a venire, 1) probabilmente non ci posso andare, 2) dentro di me lo so che ste amiche non verranno!!

Per Londra , altri 2 standing, 1) speravo di portarci mio figlio, che m'ha appena detto che standing non ci viene!! 2) e' il giorno prima di partire per la Spagna, e maritino sta già iperventilando al pensiero che se perdo il treno di ritorno, perdo anche l'aereo!!

Poi ho deciso di prendere 2 seats per Coventry, 1) non so ancora come arrivarci, 2) perché ne ho presi 2???

Legatemi, non lasciatemi un computer e una carta di credito:(

 

Oddio, Fab! Mi fai morire! Ti e'presa la frenesia da bigliettoooo! Succede anche a me, ogni volta che compro, vorrei sempre prenderne in piu'. O come quando alla Royal Albert Hall io e Silvia non riuscimmo, e avevamo deciso di andare per i biglietti cheap, poi invece ci hai chiamate tu e ci hai chiesto se volessimo dare un rene per il concerto,e noi:"Siiiii, prenditi un reneeee, prendili tuttiiiiii! " :LOL:

 

Non mi loggo qua dentro da tempo immemore e non ricordavo neppure di avere come icona/avatar/whateva Gary Oldman, ma tant'è... BUONGIORNO, SONO BEN, SONO TORNATA. Silvia continuava a pokarmi dicendomi di riunirmi alla Muse combriccola, e quale migliore occasione di farlo che adesso, dopo che gli ho venduto un rene per lo stadium tour? Mannaggia a sti tre.

 

BEN! Tu sei tornata PER RESTARE! :ninja::ninja::ninja:

Dai, se facciamo la tripletta, devi restare sempre con noi, in quanto malata conclamata. Del resto, per iniziare ad affrontare un porblema, bisogna ammettere di averne uno come prima cosa! :LOL:

 

:dance::dance::dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo devo ammettere che questa e' una malattia infida. Tu pensi di essere guarito, ascolti la musica con distacco, senti di essere crescitua...tutte balle! Non ci si riprende, e ha fasi acute, tipo questa:LOL:

 

Oddio, Fab! Mi fai morire! Ti e'presa la frenesia da bigliettoooo! Succede anche a me, ogni volta che compro, vorrei sempre prenderne in piu'. O come quando alla Royal Albert Hall io e Silvia non riuscimmo, e avevamo deciso di andare per i biglietti cheap, poi invece ci hai chiamate tu e ci hai chiesto se volessimo dare un rene per il concerto,e noi:"Siiiii, prenditi un reneeee, prendili tuttiiiiii! " :LOL:

 

BEN! Tu sei tornata PER RESTARE! :ninja::ninja::ninja:

Dai, se facciamo la tripletta, devi restare sempre con noi, in quanto malata conclamata. Del resto, per iniziare ad affrontare un porblema, bisogna ammettere di averne uno come prima cosa! :LOL:

 

:dance::dance::dance::dance:

 

Il fatto e' che veramente l'album e il tour precedente non mi avevano lasciato niente, mentre questo, pure se l'album non e' li' tra i miei preferiti, comunque c'e' proprio un'atmosfera diversa, al concerto mi sono divertita tantissimo, e non solo perche' stavo con te e Ben. Questo piu'..una serie di cose ha riacceso la malattia. Amen.

 

:LOL: La cosa interessante e' che quel concerto l'abbiamo pagato MENO di quelli di adesso :stunned:

 

Campagna di sensibilizzazione per far rimanere Ben nel thread!

Link to comment
Share on other sites

Non mi loggo qua dentro da tempo immemore e non ricordavo neppure di avere come icona/avatar/whateva Gary Oldman, ma tant'è... BUONGIORNO, SONO BEN, SONO TORNATA. Silvia continuava a pokarmi dicendomi di riunirmi alla Muse combriccola, e quale migliore occasione di farlo che adesso, dopo che gli ho venduto un rene per lo stadium tour? Mannaggia a sti tre.

 

Ehm, buongiorno :D. Una vecchia conoscenza degli altri Rinali, I suppose? Io sono Simone e sono nuovo, e per "nuovo" intendo che sono in giro qui da tre miseri anni :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Voi due vi conoscete, lei stava con me quando ci siamo incontrati quel giorno a Londra! :happy:

 

Ah, é lei, BEN-edetta :LOL:. Sorry then :D. Non so perché non avevo fatto l'associazione. Ciao allora :).

 

Comunque oh, é una difficoltá trovar casa in questa cittá eh :stunned:. Ne avevo vista una bellissima e perfetta per me ma si liberava troppo tardi :(. C'é sempre una rottura di qualche tipo. Ah, una cosa. Oggi un antipaticissimo agente immobiliare mi ha detto che se non affitto con un'agenzia e quindi con i contratti appropriati blah blah blah rischio una multa. Ora, che devo fare il contratto lo so; al momento sono in contatto con qualche privato che peró non so se il contratto lo faccia per prendermi praticamente in casa comune. Sostanza: alla luce dell'esperienza in questo paese, quante probabilitá ci sono che mi becchino :ninja:? In Italia sarebbero zero, ma questi inglesi so' strani :D.

Link to comment
Share on other sites

Ah, é lei, BEN-edetta :LOL:. Sorry then :D. Non so perché non avevo fatto l'associazione. Ciao allora :).

 

Comunque oh, é una difficoltá trovar casa in questa cittá eh :stunned:. Ne avevo vista una bellissima e perfetta per me ma si liberava troppo tardi :(. C'é sempre una rottura di qualche tipo. Ah, una cosa. Oggi un antipaticissimo agente immobiliare mi ha detto che se non affitto con un'agenzia e quindi con i contratti appropriati blah blah blah rischio una multa. Ora, che devo fare il contratto lo so; al momento sono in contatto con qualche privato che peró non so se il contratto lo faccia per prendermi praticamente in casa comune. Sostanza: alla luce dell'esperienza in questo paese, quante probabilitá ci sono che mi becchino :ninja:? In Italia sarebbero zero, ma questi inglesi so' strani :D.

 

L'agente immobiliare ti ha detto una gran cazzata! Il contratto lo devi avere per tua tutela, ma non ho mai sentito di multe...

Link to comment
Share on other sites

L'agente immobiliare ti ha detto una gran cazzata! Il contratto lo devi avere per tua tutela, ma non ho mai sentito di multe...

 

Ecco, sospettavo. Aveva l'aria di uno stronzo & pallonaro di prima categoria in effetti. Tra l'altro tra una cosa e l'altra per prendere casa con la sua agenzia se ne andavano 800 £ di commissione. Di cui 300 £ per il background check. Gli faccio: ma se fra sei mesi devo cambiare casa e uso di nuovo la vostra agenzia queste 300 £ non le devi pagare di nuovo, giusto? E lui: sí, certo, le paghi comunque. E che cazzo, in sei mesi mi cambia il "background" :mad:?

Link to comment
Share on other sites

Budget? Quale budget? Ah, quello che mi sono sparata e adesso vado avanti a zuppe in scatola fino a lunedi'? :D:LOL::facepalm:

 

Ho passato anche quella fase, tra un po' digiuno XD ... non mi fanno più ricaricare la carta per questo mese, se no mi ero già presa il parterre per Londra uahuahauah...

Sono una dannata droga questi qua u.u !

Link to comment
Share on other sites

Ho passato anche quella fase, tra un po' digiuno XD ... non mi fanno più ricaricare la carta per questo mese, se no mi ero già presa il parterre per Londra uahuahauah...

Sono una dannata droga questi qua u.u !

 

Io ne ho appena presi due proprio per il prato a Londra :D

Dici che si vede bene?

Non ci sono mai stato e sono un po' preoccupato!:p

Link to comment
Share on other sites

nel caso ci sentiamo l'anno prossimo... se son vivo e avanzate un biglietto... mi prenoto già adesso!

 

Danke :D

 

Ahahahah, grandissima :D !! Per i biglietti di Londra... te li compro iooooo :D !! Stavo seriamente pensando di farmi anche la trasferta, oltre al concertone in casa all'Olimpico...solo che 1) per questo mese credo di aver finito il budget di spese possibili 2) ho la sensazione che non troverei nessuno disposto a seguirmi XD ...ma quasi quasi...

 

Vi terro' presente nel caso che rinsavisco e mi rendo conto di non poter andare a sti concerti!!:D

 

Non mi loggo qua dentro da tempo immemore e non ricordavo neppure di avere come icona/avatar/whateva Gary Oldman, ma tant'è... BUONGIORNO, SONO BEN, SONO TORNATA. Silvia continuava a pokarmi dicendomi di riunirmi alla Muse combriccola, e quale migliore occasione di farlo che adesso, dopo che gli ho venduto un rene per lo stadium tour? Mannaggia a sti tre.

 

Welcome back!!:D

 

Oddio, Fab! Mi fai morire! Ti e'presa la frenesia da bigliettoooo! Succede anche a me, ogni volta che compro, vorrei sempre prenderne in piu'. O come quando alla Royal Albert Hall io e Silvia non riuscimmo, e avevamo deciso di andare per i biglietti cheap, poi invece ci hai chiamate tu e ci hai chiesto se volessimo dare un rene per il concerto,e noi:"Siiiii, prenditi un reneeee, prendili tuttiiiiii! " :LOL:

:

 

Che concerto quello del RAH, dei 10 che ho visto, e' quello che mi ha dato emozioni più grandi, forse perché il posto era così spettacolare e poi, quell'organo....Megalomania!!:D

Link to comment
Share on other sites

Anch'io è da tempo che non rimetto piede qua, scusasssero tanto :(

 

presi 3 biglietti,oltre alla prevendita 10 sbeuri di 'commissioni di servizio'. servizio??? quale servizio,l'animaccia vostra?!?! e sono andata anche prima in negozio per farmi dire che oggi uscivano solo online e domani nei negozi, a sapere dei 10 euro li prendevo domani e li avevo già in mano fisicamente :(

 

Fre ci sarai anche tu? :)

 

Fermatemi vi prego!! Sto comprando biglietti like they're going out of fashion, e non so ancora se e come andare a ste date!!:eek:

Per Roma ho fatto l'esagerata e ne ho presi 4 standing, perché nella mia mente bacata spero di convincere delle mie amiche a venire, 1) probabilmente non ci posso andare, 2) dentro di me lo so che ste amiche non verranno!!

 

Per Londra , altri 2 standing, 1) speravo di portarci mio figlio, che m'ha appena detto che standing non ci viene!! 2) e' il giorno prima di partire per la Spagna, e maritino sta già iperventilando al pensiero che se perdo il treno di ritorno, perdo anche l'aereo!!

 

Poi ho deciso di prendere 2 seats per Coventry, 1) non so ancora come arrivarci, 2) perché ne ho presi 2???

 

Legatemi, non lasciatemi un computer e una carta di credito:(

 

Lascia perde Fab, è presa pure a me la smania del compra compra e ho comprato, ahimé non è proprio periodo di spese folli questo ma io non ragiono più con me stessa quando si parla di Muse :D

 

Per Roma non cacciare storie, sarai mia ospite e ci andiamo insieme ok? :)

Se poi ci saranno amiche che verranno con te le farò dormire all'aperto che posto ne ho tanto fuori :LOL:

 

 

Valigia appena disfatta da Bologna e Pesaro e fatta di nuovo perché il 28 vado a trovare in miei cugini del Devon

E visiterò Teignmouth....cioè il nulla, come ha detto Silvia più volte ;)

Edited by mabi
Link to comment
Share on other sites

 

Che concerto quello del RAH, dei 10 che ho visto, e' quello che mi ha dato emozioni più grandi, forse perché il posto era così spettacolare e poi, quell'organo....Megalomania!!:D

 

Si', Fab. E' stato bellissimo. Io stavo pure male quel giorno, ma poco mi e' importato :)

 

Valigia appena disfatta da Bologna e Pesaro e fatta di nuovo perché il 28 vado a trovare in miei cugini del Devon

E visiterò Teignmouth....cioè il nulla, come ha detto Silvia più volte ;)

 

Si', e' stato un pelegrinaggio piuttosto illuminante: non c'era quasi un'anima. Mi e' sembrato estremamente deprimente:LOL: Ma agli inglesi basta poco per essere felici, sono cosi' teneri :) (lo dico con vera ammirazione, non sarcasticamente)

Link to comment
Share on other sites

BEN! Tu sei tornata PER RESTARE! :ninja::ninja::ninja:

Dai, se facciamo la tripletta, devi restare sempre con noi, in quanto malata conclamata. Del resto, per iniziare ad affrontare un porblema, bisogna ammettere di averne uno come prima cosa! :LOL:

 

Sì sì sì, ormai rimango, non c'è più nulla da fare, INDIETRO NON SI TORNA. Non vedo l'ora di andare in tour con voi :LOL:

 

Il fatto e' che veramente l'album e il tour precedente non mi avevano lasciato niente, mentre questo, pure se l'album non e' li' tra i miei preferiti, comunque c'e' proprio un'atmosfera diversa, al concerto mi sono divertita tantissimo, e non solo perche' stavo con te e Ben. Questo piu'..una serie di cose ha riacceso la malattia. Amen.

 

Hai centrato il punto. Mi sono accorta di quanto poco mi abbia lasciato The Resistance solo la sera del concerto all'O2 perché non mi divertivo così a un concerto dei Muse da anni (a prescindere dalla compagnia). Per carità, i concerti dei Muse son sempre belli, ma lo scorso tour non sono entrata in fase gatto-cocainomane-DATEMI-ALTRE-DATE-ADESSO-sono-pronta-a-vendere-organi né depressione post gig.

 

Ah, é lei, BEN-edetta :LOL:. Sorry then :D. Non so perché non avevo fatto l'associazione. Ciao allora :).

 

Haha sì sono io! :p Ciao Simone! :D

 

Welcome back!!:D

 

Thank you Fab!! :D

 

Si', e' stato un pelegrinaggio piuttosto illuminante: non c'era quasi un'anima. Mi e' sembrato estremamente deprimente:LOL: Ma agli inglesi basta poco per essere felici, sono cosi' teneri :) (lo dico con vera ammirazione, non sarcasticamente)

 

Sono tenerissimi. La scorsa settimana hanno acceso le luci di Natale ad Highgate (luci peraltro piuttosto tristi) e queste buon'anime si sono accalcate in strada a fare OOOH AAAAHHH EEEEH!!! con countdown e scrosci di applausi... La palma d'oro la vince il padre di mezz'età che davanti al furgoncino che portava via le renne dopo la Christmas Fair si è messo a fare ciao ciao al van dicendo "Bye bye reindeers!!" Bless.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...