Jump to content

Recommended Posts

scusate... un'altra data a Torino?

quasi quasi prendo un biglietto, mal che vada lo rivendo se non posso andarci giusto?

 

Ma non ho idea di come fare per acquistarlo... sono abbastanza ignorantone quando si tratta di grossi eventi... :(

come posso fare?

 

Vai su Ticketone (e' ticketone in Italia, no?) e lo compri quando lo mettono in vendita! Se dovesse esserci una prevendita come per le altre date, avrai un codice come membro del sito. Vai sul sito (no su questa board), ti log in, e sul tuo profilo ci sara' un codice da usare quando compri il biglietto.

Link to comment
Share on other sites

Io non vado, ma ci tenevo a comunicarvi che stamattina c'e' stata officialmente la prima spruzzata di neve :happy: (probabilmente Fabiana adesso stara' sotto 2 metri di neve, ma vabbe'...)

 

Veramente qui' sta nevicando solo di notte, e per le 9 di mattina e' tutto ghiacciato (car-skating e' il nuovo sport!:D). Oggi pero' han detto che nevicherà nel pomeriggio, vedremo!

 

Silvia, tu che mi conosci, hai dato un'occhiata al mio video? Non ti sembra strana la mia voce? O solo a me?:stunned:

 

Francesco, dov'e la pagina dei Musetti??

Link to comment
Share on other sites

Oddio dov'e' il video? Sono stata un po' sballottata sti giorni e mi sa che me lo sono perso!

 

Ragazzuoli, ho bisogno di aiuto. Devo comprare un piccolo regalino di Natale a un mio amico, e come ogni anno ho ZERO idee. L'anno scorso ho regalato una cosa per l'iPhone, l'anno prima un barattolo di cioccolata di Whittard, l'annop prima...BOH. Insomma, ho bisogno di idee per qualcosa di piccolo. I regali di Natale agli uomini sono difficilissimi, mi sta prendendo un coccolone solo a pensare a che regalare al mio ragazzo :facepalm:

Link to comment
Share on other sites

L'ho messo sul mio FB ieri:D

 

Regali per uomini = mission impossible!! Libro? Magari del genere comico? Tazza personalizzata? Ciabattine?:LOL:

 

E intanto sti maledetti hanno annunciato Bergen il 19 di luglio: ci vado ovviamente, ci abita mia suocera:D

 

A lavoro non mi carica i video, ma stasera guarda allora!

 

Libro no, non e' un gran lettore, la tazza mi sa che gliel'ho fatta...le ciabattine se ne trovo un paio cazzone forse ci sta :LOL:

 

Insomma, stai finanziando il tour? :LOL:

Link to comment
Share on other sites

A lavoro non mi carica i video, ma stasera guarda allora!

 

Libro no, non e' un gran lettore, la tazza mi sa che gliel'ho fatta...le ciabattine se ne trovo un paio cazzone forse ci sta :LOL:

 

Insomma, stai finanziando il tour? :LOL:

 

:LOL::LOL::LOL:

 

Sotto bicchieri inglesi??? Apprezzera' l'umorismo?

Link to comment
Share on other sites

Io non vado, ma ci tenevo a comunicarvi che stamattina c'e' stata officialmente la prima spruzzata di neve :happy: (probabilmente Fabiana adesso stara' sotto 2 metri di neve, ma vabbe'...)

 

Vero vero, anche qui a Oxford :yesey:.

 

Ragazzuoli, ho bisogno di aiuto. Devo comprare un piccolo regalino di Natale a un mio amico, e come ogni anno ho ZERO idee. L'anno scorso ho regalato una cosa per l'iPhone, l'anno prima un barattolo di cioccolata di Whittard, l'annop prima...BOH. Insomma, ho bisogno di idee per qualcosa di piccolo. I regali di Natale agli uomini sono difficilissimi, mi sta prendendo un coccolone solo a pensare a che regalare al mio ragazzo :facepalm:

 

Uhm, con me di solito si va sul sicuro con libri o film o musica... a patto di conoscere i miei gusti, ovvio. La mia ragazza ha parlato di regalarmi dei Lego e giuro, apprezzerei :D. Sono un bambinone, non faccio testo :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Oddio dov'e' il video? Sono stata un po' sballottata sti giorni e mi sa che me lo sono perso!

 

Ragazzuoli, ho bisogno di aiuto. Devo comprare un piccolo regalino di Natale a un mio amico, e come ogni anno ho ZERO idee. L'anno scorso ho regalato una cosa per l'iPhone, l'anno prima un barattolo di cioccolata di Whittard, l'annop prima...BOH. Insomma, ho bisogno di idee per qualcosa di piccolo. I regali di Natale agli uomini sono difficilissimi, mi sta prendendo un coccolone solo a pensare a che regalare al mio ragazzo :facepalm:

 

lo conosco? se ci dici che tipo è magari qualcosa esce fuori.

 

L'ho messo sul mio FB ieri:D

 

e perchè non l'ho vista???

Link to comment
Share on other sites

lo conosco? se ci dici che tipo è magari qualcosa esce fuori.

 

Simone, che mi sa conosci solo di nome?

 

 

Gente, devo fare un annuncio ufficiale... io e l'omo ci siamo lasciati. Storia lunga, ma la sostanza e': nun ze poteva fa piu'. No worries, sto meglio del previsto.

Link to comment
Share on other sites

Simone, che mi sa conosci solo di nome?

 

 

Gente, devo fare un annuncio ufficiale... io e l'omo ci siamo lasciati. Storia lunga, ma la sostanza e': nun ze poteva fa piu'. No worries, sto meglio del previsto.

 

:eek::eek: :( Silvietta, *big hugs*...pensa di rimanere a New York?

Link to comment
Share on other sites

Domanda difficile..aveva deciso di tornare, e sarebbe stato fattibile tra un anno, ma non era questo il punto..il punto e', quando sei stata per anni sempre sull'attenti, senza essere mai sicura al 100%, arriva il punto in cui ti stanchi e non ti fidi piu'. Non dell'onesta', ma della capacita' dell'altra persona di avere un rapporto maturo come quello che dopo 4 anni io mi aspetto. Quindi, manca proprio la base, e non credo che fosse recuperabile.

Link to comment
Share on other sites

Domanda difficile..aveva deciso di tornare, e sarebbe stato fattibile tra un anno, ma non era questo il punto..il punto e', quando sei stata per anni sempre sull'attenti, senza essere mai sicura al 100%, arriva il punto in cui ti stanchi e non ti fidi piu'. Non dell'onesta', ma della capacita' dell'altra persona di avere un rapporto maturo come quello che dopo 4 anni io mi aspetto. Quindi, manca proprio la base, e non credo che fosse recuperabile.

 

Della serie: tu sei cresciuta e lui fa finta d'essere ancora 'young and single' (non che siete vecchi, però non c'avete più 18 anni). :stunned:

Link to comment
Share on other sites

Della serie: tu sei cresciuta e lui fa finta d'essere ancora 'young and single' (non che siete vecchi, però non c'avete più 18 anni). :stunned:

 

Esatto..e la cosa peggiore, e' che a lui sembra normalissimo :stunned: Comunque non siamo rimasti in brutti rapporti, e questa e' la cosa che mi premeva di piu'.

Link to comment
Share on other sites

Certo, non è mai facile fare i conti tra 'cervello' e 'cuore', tra quello che 'dovresti' e quello che 'vorresti'; e non eravate insieme da poco quindi è normalissimo che non ti sa facile!

Se vuoi farti un giro quassù a cambiar aria, mamma Fabiana will give you a cuddle!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...