Jump to content

Recommended Posts

Francesca!!!

Prendili anche per me!!!!

Prendine due di biglietti, anzi tre per sicurezza!!!!!!

:D

 

Ma magari te lo prende davero e poi ti tocca veni', ecco! :LOL:

 

:LOL::LOL::LOL:

 

Si', e magari ti metti pure una parrucca fucsia :LOL:

 

 

 

scusate, ma x quanto riguarda i biglietti x roma, non ho idea di quale prendere...cioè quale mi consigliate x stare tranquilla senza stare nella folla animale del prato???quali sono i posti più tranquilli e abbastanza vicini x poterli vedere escludendo il prato???

 

scusate la domanda ma sono totalmente inesperta :)

 

In realta' all'Olimpico ho visto solo un concerto, ed ero sul prato. Pero' mi unisco al consiglio di Silvia: cerca di prendere non di fronte, ma lato palco, il piu' vicino e in basso possibile. Ovviamente in basso costeranno di piu', quindi devi trovare un compromesso.

 

E ti consiglio di cercare una mappa dello stadio online, o di andare a vedere la disposizione per altri concerti gia' in vendita. Io in genere faccio cosi'. In questo modo, al momento della vendita so gia' piu' o meno cosa devo cliccare. I layouts dei diverse bands sono spesso molto simili

 

Comunque certo, ci si vede! :happy:

 

Non so che biglietti prendiamo (parterre anyone?), non ne abbiamo parlato :LOL:

 

Io suggerirei prato. Fre, che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

In realta' all'Olimpico ho visto solo un concerto, ed ero sul prato. Pero' mi unisco al consiglio di Silvia: cerca di prendere non di fronte, ma lato palco, il piu' vicino e in basso possibile. Ovviamente in basso costeranno di piu', quindi devi trovare un compromesso.

 

E ti consiglio di cercare una mappa dello stadio online, o di andare a vedere la disposizione per altri concerti gia' in vendita. Io in genere faccio cosi'. In questo modo, al momento della vendita so gia' piu' o meno cosa devo cliccare. I layouts dei diverse bands sono spesso molto simili

 

Comunque certo, ci si vede! :happy:

 

Grazie dell'aiuto...spero di trovarli...

Link to comment
Share on other sites

Importante messaggio per Silvia:

 

Se la prevendita per la Francia e' il 26, io potrei avere: tattattaaaa! 'Group Meeting' (prego, leggere con intonazione de 'La luna nera' nel gioco dei tarocchi):eek::eek::eek:

 

In quel caso, schiavizzero' il mio povero Simon, ma lui non ha il titolo di dito piu' veloce del west! Incrocia le dita, speriamo niente meeting!

Link to comment
Share on other sites

Aaaargh!! Vi state già' organizzando, invidiaaaa!!

Mio marito sta organizzandosi con un amico per andare in Alaska 3 settimane, quando? Dal 21 giugno:mad: Chi me li cura i pargoli??? Porca miseria!! Se facessi la pazzia di portarmeli dietro non posso stare sul prato; almeno se suonassero a Milano li potrei 'depositare' da mia madre:D

Comunque, Bologna e' stata graaaande!!:D A parte il panico del viaggio:eek:

Link to comment
Share on other sites

Importante messaggio per Silvia:

 

Se la prevendita per la Francia e' il 26, io potrei avere: tattattaaaa! 'Group Meeting' (prego, leggere con intonazione de 'La luna nera' nel gioco dei tarocchi):eek::eek::eek:

 

In quel caso, schiavizzero' il mio povero Simon, ma lui non ha il titolo di dito piu' veloce del west! Incrocia le dita, speriamo niente meeting!

 

:pope: :pope: :pope: Qui non si scherza, posso mandare un'email al tuo capo? Tu comincia a far fare training a Simon, infondilo con la tua arte, FAI QUALCOSA! *e' posseduta dal Sacro Foco Musereccio*

 

Aaaargh!! Vi state già' organizzando, invidiaaaa!!

Mio marito sta organizzandosi con un amico per andare in Alaska 3 settimane, quando? Dal 21 giugno:mad: Chi me li cura i pargoli??? Porca miseria!! Se facessi la pazzia di portarmeli dietro non posso stare sul prato; almeno se suonassero a Milano li potrei 'depositare' da mia madre:D

Comunque, Bologna e' stata graaaande!!:D A parte il panico del viaggio:eek:

 

Fab, dopo il piccolo incidente di qualche settimana fa io e Caterina siamo piu' reattive che mai :D Manda i figli in Alaska :LOL: A parte gli scherzi, se riuscissi sarebbe gran figata! In ogni caso sappi che io sono l'addetta alle date inglesi...quando escono.

 

Invidissima per Bologna (e Pesaro, anche se non sei andata), leggendo in giro si vede sempre che in Italia c'e' una bella atmosfera :happy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...