Jump to content

Recommended Posts

Volevo aggiungere una cosa: credo che il codice di prevendita e' SOLO quello che rilascia muse.mu ai membri, tutti gli altri sono solo la registrazione per poter comprare il biglietto in general sale. Lo scopo della prevendita e' per avvantaggiare i fan rispetto a persone che magari dicono 'uh, suonano i Muse, ma si' andiamo a vedere', quindi non avrebbe senso se altri siti potessero rilasciare codici per prevendite.

 

Comunque, NO PANIC! E' piu' semplice di quello che sembra :happy:

 

Cate aka Dito Piu' Veloce del West....io sono con te domani. O almeno la mia carta di credito lo e'.

 

Infatti sotto quel discorso dei codici e le prevendite precisano che "Queste prevendite sono esclusiva dei membri di muse.mu che hanno attivato il proprio profilo entro le 13:00 di venerdì 16 novembre."

 

Peccato, volevo prendere un biglietto per il concerto di Torino però mi sono registrata 20 minuti fa :(

Link to comment
Share on other sites

Non ho preso nessuna data italiana per ora, ma comunque state tranquille che non e' che la prevendita e' per i biglietti migliori! E' solo un primo gruppo di biglietti, di vario tipo, che viene messo a disposizione prima della general sale per i 'fedelissimi' della board, ma non e' che poi in general sale non ci stanno posti buoni! Io sono riuscita a prendere i biglietti in presale penso una volta negli ultimi 4 anni e i biglietti che ho preso erano sempre di un certo livello :D:LOL:

Link to comment
Share on other sites

cmq domani aprono le prevendita Ticketone,non credo ci sia bisogno di impanicarsi,poi voglio dire io son riuscita a prendere i biglietti per Madonna, Vasco (per rivederli ai fan al doppio del prezzo), Depeche Mode....ma chi se li incula i Muse?! AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA :LOL:

 

Oh, oggi Ben ha preso i biglietti per Torino e lo sai che mi ha detto che ha pagato la prevendita a biglietto? Ha pagato tipo 8 euro di prevendita, so sconvolta...noi per l'Emirates abbiamo pagato solo le transaction fees, ed erano £5 da dividere in 3! Mi ha sconvolto sta cosa, ma che ladri sono?

 

:(

mi sa che non riuscirò a vederli nemmeno del 2013...

uffi !!! per un problema o per l'altro sto saltando un sacco di concerti!

 

 

ps: ieri sera ho fatto le prime prove con il gruppo :D

 

Nuuu, come mai?

 

Andate bene? :D

Link to comment
Share on other sites

Oh, oggi Ben ha preso i biglietti per Torino e lo sai che mi ha detto che ha pagato la prevendita a biglietto? Ha pagato tipo 8 euro di prevendita, so sconvolta...noi per l'Emirates abbiamo pagato solo le transaction fees, ed erano £5 da dividere in 3! Mi ha sconvolto sta cosa, ma che ladri sono?

 

vabbè ma è normale,è sempre stato così,sul prezzo del biglietto c'è un costo di prevendita,tipo quello dell'olimpico è 50 + prevendita.

Link to comment
Share on other sites

Nuuu, come mai?

 

Per casini personali che avrò in quel periodo :( mannaggia... che nervoso!

 

Andate bene? :D

 

Andata benissimo, sopra le aspettative! I suoni sono pressochè uguali, le basi che ho preparato sono giuste. Adesso bisogna solo imparare a memoria i testi con la pronuncia giusta e rifinire pochi passaggi, per il resto ci siamo!

Link to comment
Share on other sites

Oh, oggi Ben ha preso i biglietti per Torino e lo sai che mi ha detto che ha pagato la prevendita a biglietto? Ha pagato tipo 8 euro di prevendita, so sconvolta...noi per l'Emirates abbiamo pagato solo le transaction fees, ed erano £5 da dividere in 3! Mi ha sconvolto sta cosa, ma che ladri sono?

 

confermo. per 2 biglietti 150 euro :(

Link to comment
Share on other sites

io ne ho presi 4 x roma 254 euro...escluso il viaggio...

mo x il viaggio ne spenderò ancora altri e tanti:(

 

Dai, dipende :). Da dove parti?

 

EDIT: scusa, visto ora, provincia di Lecce. Napoli-Roma non dovrebbe essere tanto, ma del viaggio fino a Napoli non so, credo che quelle tratte lí tendano al "viaggio della speranza" in effetti.

Link to comment
Share on other sites

presi 3 biglietti,oltre alla prevendita 10 sbeuri di 'commissioni di servizio'. servizio??? quale servizio,l'animaccia vostra?!?! e sono andata anche prima in negozio per farmi dire che oggi uscivano solo online e domani nei negozi, a sapere dei 10 euro li prendevo domani e li avevo già in mano fisicamente :(

Link to comment
Share on other sites

Dai, dipende :). Da dove parti?

 

EDIT: scusa, visto ora, provincia di Lecce. Napoli-Roma non dovrebbe essere tanto, ma del viaggio fino a Napoli non so, credo che quelle tratte lí tendano al "viaggio della speranza" in effetti.

Partendo dalla profonda puglia nn credo ke il tragitto tocchi napoli...ho trovato un sito di eventi in bus e se confermano il bus lecce roma andata e ritorno mi costerebbe 80 euro...sperando sempre ke lo confermano...

 

Credo che il responso sia solo uno: ma l'anima de li mortacci loro!! :pope:

 

Comunque concentriamoci sul lato positivo: ROMA, ARRIVIAMOOOOOOOO!!! :dance:

 

Infatti cara Roma prepartati tra 8 mesi saremo tutti li:D

sì infatti guardiamo il lato positivo: Dom guardati le spalleeeeeeeeeee :D (oddio sto tornando al 2007 :stunned:)

 

si Dom fai attenzione, guardati le spalle...ci sn anch'io :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Fermatemi vi prego!! Sto comprando biglietti like they're going out of fashion, e non so ancora se e come andare a ste date!!:eek:

Per Roma ho fatto l'esagerata e ne ho presi 4 standing, perché nella mia mente bacata spero di convincere delle mie amiche a venire, 1) probabilmente non ci posso andare, 2) dentro di me lo so che ste amiche non verranno!!

 

Per Londra , altri 2 standing, 1) speravo di portarci mio figlio, che m'ha appena detto che standing non ci viene!! 2) e' il giorno prima di partire per la Spagna, e maritino sta già iperventilando al pensiero che se perdo il treno di ritorno, perdo anche l'aereo!!

 

Poi ho deciso di prendere 2 seats per Coventry, 1) non so ancora come arrivarci, 2) perché ne ho presi 2???

 

Legatemi, non lasciatemi un computer e una carta di credito:(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...