Jump to content

Recommended Posts

Io mi unisco alla class action, per come vanno le cose ora come ora sarebbe meglio se a lezione di inglese ti schiaffassero semplicemente davanti a una puntata di Game of Thrones. Effetto migliore, e in pici sono un sacco di tette che mantengono l'attenzione alta :awesome:.

 

e per me che non sono una fan delle tette scusa? io voglio grey's anatomy,perchio sono una grande fan di testosterone :D

Link to comment
Share on other sites

la mia amica avvocato non mi appoggia per far causa al Ministero dell'Istruzione. dice che non ci sono leggi che riservano l'insegnamento delle lingue a insegnanti madrelingua e che la cosa potrebbe sembrare discriminatoria. e chi se ne frega!!!!! m'hanno rovinato il cervello sti cialtroni!

Link to comment
Share on other sites

e per me che non sono una fan delle tette scusa? io voglio grey's anatomy,perchio sono una grande fan di testosterone :D

 

Eh, qualcosina c'anche per te. Intanto abbiamo Robb e Jon i fighi. Poi se ti piacciono 'ste cose c'un po' di azione, ehm, man-on-man, per cosdire :D. Ma il fanservice drammaticamente sbilanciato pro pubblico maschile, devo riconoscerlo :rolleyes:.

Link to comment
Share on other sites

Be' a me e' piaciuta Tinmuff, soprattutto con la mia guida turistica speciale:LOL:

Oh Mara, se P. mi manda la bandiera te la porto a Bologna! I can't wait!!:D

Ma te rimani li a dormire o riparti subito? Io ho l'aereo di ritorno domenica mattina.

 

Speriamo che P si ricordi di potartela prima che tu venga allora! Certo che resto Fab, ho prenotato in hotel per la notte anche perchil giorno dopo ho pure Pesaro da vedere :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

no ciodaryl no,non possono, il mio preferito :D

 

carl mi fa impressione,ha 2 anni ma fa cose che un bambino non dovrebbe fare,tutta colpa di Rick,lo odiooooooo

 

 

 

rick 1 il suo amico 0, palla al centro :LOL:

 

inoltre l'attore che fa rick l'unico che ha firmato per 7 stagioni :D

 

daryl non morir almeno non a breve :)

 

se il film segue la trama del fumetto, il governatore prima o poi taglieruna mano a rick..vediamo un p.. di mutilati con arti riattaccati ce ne sono abbastanza..merle..ed io :LOL:

Link to comment
Share on other sites

se qui si parla di fighi, anch'io voglio dire la mia. ho appena visto batman il ritorno,quindi lasciatemi elogiare la bellezza di bale :D

Christian-Bale-christian-bale-42312_750_925.jpg

 

non voglio raccontare il film a nessuno, ma alla fine ho pianto come una scema pensando che fosse morto...

 

Con me con Bale, come sai, sfondi una porta aperta...lo amo...ho visto tutti i suoi film...persino the Machinist dove aveva perso 30 kg...mi manca solo l'ultimo batman... Ti consiglio di vedere Equilibrium lui è una cosa indescrivibile...;)

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai visto Batman in italiano quindi nonso commentare, ma ho visto il secondo e il terzo (di questa trilogia) al cinema, e dopo ho 'filled il gap' vedendo anche il primo...che e' nettamente migliore degli altri secondo me! Mi sono piaciuti un sacco!

 

La cosa che mi piace di più della nuova serie di Batman è la prima metà del primo film. Il secondo è bello assai pure :) (merito di Heath Ledger principalmente), il terzo mi ha un po' deluso. Ma Silvia, il doppiaggio italiano devi provare a sentirlo, la voce di Wayne quando è in costume da Batman sembra quella di un robot con la raucedine del fumatore :stunned:.

Link to comment
Share on other sites

La cosa che mi piace di più della nuova serie di Batman è la prima metà del primo film. Il secondo è bello assai pure :) (merito di Heath Ledger principalmente), il terzo mi ha un po' deluso. Ma Silvia, il doppiaggio italiano devi provare a sentirlo, la voce di Wayne quando è in costume da Batman sembra quella di un robot con la raucedine del fumatore :stunned:.

 

 

è vero!!!!!!! sembra davvero che gli abbiano rovinato le corde vocali. ed è comunque interpretato inespressivamente

Link to comment
Share on other sites

posso pubblicare anche io le foto di due attori bravi bravi e belli belli? posso fare la teenager per 10 minuti?posso? posso?

 

SI POSSO.

 

michael-fassbender_Assassins-Creed.jpg

 

ryan-gosling-bp__span.jpeg

 

ononononononononononononono aspetta, dov'è che li ho già visti?

 

 

lo so che vi verrà subito voglia di decapitarmi appena avrete letto la mia seguente domanda, ma chi sta guardando gli EMA stassera?:D

Link to comment
Share on other sites

ononononononononononononono aspetta, dov'è che li ho già visti?

 

credo in dei film visto che sono attori:p ma davvero non sai chi sono? :eek::eek::eek:

il primo è Michael Fassbender,un attore con i contro...... ha fatto Shame,che è un film che io personalmente ho amato, altrimenti A Dangerous Method, Jane Eyre, X-men, e Fish Tank un altro film che ho adorato!

 

di Ryan Gosling invece penso il suo film più famoso sia Drive e poi Le Idi di Marzo, Crazy Stupid Love....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...