Jump to content

Recommended Posts

credo in dei film visto che sono attori:p ma davvero non sai chi sono? :eek::eek::eek:

il primo è Michael Fassbender,un attore con i contro...... ha fatto Shame,che è un film che io personalmente ho amato, altrimenti A Dangerous Method, Jane Eyre, X-men, e Fish Tank un altro film che ho adorato!

 

di Ryan Gosling invece penso il suo film più famoso sia Drive e poi Le Idi di Marzo, Crazy Stupid Love....

 

 

preferisco il primo; ha fatto magneto in x man...scusate eh allora metto pure io gli attori che sono veramente belli...

3377.jpg?t=1251883134

tumblr_maw9r2nEBk1rf8ui6o2_500.png

Noah%20Wyle.jpg

Link to comment
Share on other sites

lo so che vi verrà subito voglia di decapitarmi appena avrete letto la mia seguente domanda, ma chi sta guardando gli EMA stassera?:D

 

io l'ho visti gli EMA...non posso crederci, la categoria best live dove erano in nominee anche i muse, lady gaga, green day l'ha vinta taylor swift :stunned:...incredibile...

Edited by musere
Link to comment
Share on other sites

io l'ho visti gli EMA...non posso crederci, la categoria best live dove erano in nominee anche i muse, lady gaga, green day l'ha vinta taylor swift :stunned:...incredibile...

 

 

 

c'è ma davvero!!! taylor swift!!!!!!!!!!!!! oddio....allora, non ho mai visto i muse dal vivo, ma dai vostri pareri penso che non siano poi così male, giusto?? ma anche se non l'avessero vinto loro dico almeno i green day o i coldplay. ma no, TAYLOR SWIFT :eek:.

chi l' ha vinta invece best rock??

Link to comment
Share on other sites

Noah%20Wyle.jpg

 

Carter!!!!!!!! ♥ ♥ ♥

 

c'è ma davvero!!! taylor swift!!!!!!!!!!!!! oddio....allora, non ho mai visto i muse dal vivo, ma dai vostri pareri penso che non siano poi così male, giusto?? ma anche se non l'avessero vinto loro dico almeno i green day o i coldplay. ma no, TAYLOR SWIFT :eek:.

chi l' ha vinta invece best rock??

 

vabbè ma stiamo parlando di MTV,vi stupite? a parte che ai Muse gliene fotte assai di vincere l'award:p

secondo la cosa più preoccupante è che siano nominati per qualche categoria,io fossi un artista mi sentirei insultato,ma loro ormai sono MTV creatures :(

Link to comment
Share on other sites

Carter!!!!!!!! ♥ ♥ ♥

 

 

 

vabbè ma stiamo parlando di MTV,vi stupite? a parte che ai Muse gliene fotte assai di vincere l'award:p

secondo la cosa più preoccupante è che siano nominati per qualche categoria,io fossi un artista mi sentirei insultato,ma loro ormai sono MTV creatures :(

 

brava...

Link to comment
Share on other sites

yessssss...Carter!!!! il dottorino sexy...

 

più che altro io mi innamoro sempre del personaggio, era un medico magnifico!

 

brava...

 

con l'età ho raggiunto una certa saggezza :LOL:

 

 

 

a proposito di saggezza ci tengo a farvi sapere di aver raggiunto un accomplishment l'altra sera,ossia per la prima volta dopo tanto tempo ero io a reggere la fronte ad un'amica che si era ubriacata :LOL: sto crescendo:p

Link to comment
Share on other sites

sì anch'io quando vedo grey's anatomy vorrei fare il chirurgo,però son troppi anni di studio,non ce la potrei fare e poi ormai sono vecchia!

 

Ma ke vecchia :)

Cmq è vero sono troppi anni...8-10 anni di università non sono uno scherzo...a me già non va più di studiare ed è solo il 3 anno di uni...

Link to comment
Share on other sites

Io sono un'addcted di Grey's Anatomy, e adoro Dr Sloan.

Ma in Italia fino a che serie si e' arrivati? Io lo seguo online, non so se siete al passo, quindi non diro' nulla. E io pensa che volevo fare il medico, e ancora alle volte ci penso, pero' appunto, oramai so vecchia:p

 

Come va, fanciullini?

Un bacio dalla freddissima Bordeaux

 

sì anch'io quando vedo grey's anatomy vorrei fare il chirurgo,però son troppi anni di studio,non ce la potrei fare e poi ormai sono vecchia!
Link to comment
Share on other sites

a proposito di saggezza ci tengo a farvi sapere di aver raggiunto un accomplishment l'altra sera,ossia per la prima volta dopo tanto tempo ero io a reggere la fronte ad un'amica che si era ubriacata :LOL: sto crescendo:p

 

Sono commossa :'(

 

Un bacio dalla freddissima Bordeaux

 

Freddissima? Abbi rispetto per la gente che soffre veramente *corre via piangendo* (ma il mio bello mi ha regalato un cappottino nuovo per il compleanno che mi scaldera' :D)

Link to comment
Share on other sites

6 giugno stadio olimpico.

 

e vi dico solo questo.

 

Deduco che il prezzo sara' una sorpresa, no? Comunque, io sono li'.

 

Caterina?

 

Si', ma e' un giovedi'!!! Ma che cavolo di data e'? Io per ora non ho manco il volo, li ho solo il venerdi' e la domenica. Staremo a vedere! Sigh

Link to comment
Share on other sites

Comunque, ovvio che io ci sono, ma che cavolo di giorno! :mad: Se davvero vogiamo fare Francia, UK e Italia, se ogni concerto e' infrasettimanale, non potro' sicuramente gestire la cosa. A meno che non vengano a Bordeaux :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: (grasse risate)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...