Jump to content

Recommended Posts

A me fanno schifo :erm:. Sono abbastanza disinteressato a film di zombie e annessi e connessi, preferisco altri "mostri" (mi piacevano i vampiri prima che cominciassero a luccicare :facepalm:).

 

ahahahah hai ragione, i vampiri che luccicano proprio non si possono vedere...e che vampiri sono???!!!!:LOL::LOL::LOL:

Link to comment
Share on other sites

Come sei carino!

 

Io su Musemuseum non ci ho mai scritto tanto, mi ricordo che le persone mi erano sembrate un po'aggressive:stunned:

 

Baci pieni di terrore, dopo un'ltra serata all'insegna degli zombies con Walking dead". Oddio, e' davvero addictive, ma mi fa venire un'ansia...:(

 

su musemuseum ho scritto per un breve periodo, pieno di coglioni buffoni che prendevano per il culo.

 

ho litigato con alcuni di loro e sono scappato da quella merda.

mai successo in vita mia di incontrare una cosi alta concentrazione di coglioni..e si che scherzo sempre....

 

 

comunque la puntata di ieri di the walking dead non m'è piaciuta tanto.... a parte che quelle due son perennemente mestruate, almeno ho rivisto il mio piccolo nazistello preferito: Merle :LOL:

 

per me prima o poi farà il culo a strisce al capo di quella cittadina, lui e la mestruata bionda (andrea)

Link to comment
Share on other sites

Non tutte erano aggressive, ma e' sempre la stessa solfa..i Muse vanno presi un po' meno sul serio secondo me, sia in negativo che in positivo.

 

Cateri', sta cosa che ti fanno paura gli zombie comunque non si puo' senti' :LOL:

 

Ma non sono gli zombie che mi fanno paura, e' la tansione che si sviluppa nella trama! Poi purtroppo oramai ho la mente deformata e rzionalizzo tutto e mi pongo delle domande, tipo :"Ma come cavolo fanno a digerire gli zombies??":LOL:

Guarda, gli horrors splatter non mi piacciono, ma questo e' piu' un triller, molto avvincente!

 

A me fanno schifo :erm:. Sono abbastanza disinteressato a film di zombie e annessi e connessi, preferisco altri "mostri" (mi piacevano i vampiri prima che cominciassero a luccicare :facepalm:).

 

Ripeto quello che dicevo a Silvia: nel telefilm gli zombies sono solo un contorno, e' soprattutto un thriller (anche se alcune puntate sono un po' schifose). E alla fine molto avvincente, ma sempre la stessa solfa americana, con quello buono, che diviene il punto di riferimento del gruppo e che si farebbe ammazzare per salvare un moscerino, quello piu' progmatico, che pensa soprattutto alla propria salvezza e prende decisioni piu' pratiche, la donna combattuta tra i due, ecc... Un buon passatempo, fatto bene, ma niente di eccezionale

 

 

comunque la puntata di ieri di the walking dead non m'è piaciuta tanto.... a parte che quelle due son perennemente mestruate, almeno ho rivisto il mio piccolo nazistello preferito: Merle :LOL:

 

per me prima o poi farà il culo a strisce al capo di quella cittadina, lui e la mestruata bionda (andrea)

 

Io sto ancora alla serie 2: sileeeenzio!:eek:

Link to comment
Share on other sites

Poi purtroppo oramai ho la mente deformata e rzionalizzo tutto e mi pongo delle domande, tipo :"Ma come cavolo fanno a digerire gli zombies??":LOL:

 

Mi ricordo di aver letto una cosa chiamata "Marvel Zombies", una storia in cui tutti i vari supereroi Marvel (Uomo Ragno, Hulk, Iron Man, Capitan America etc.) diventavano (super) zombie e si dedicavano a divorare il resto dell'umanità. A un certo punto, affamati perché ormai avevano sterminato tutti, scoprivano che potevano aprirsi la pancia e rimangiare la carne che avevano già ingoiato, anche se parzialmente corrosa e inacidita :vomit:.

 

Ecco, è da allora che non guardò più cose di zombie :stunned:.

Link to comment
Share on other sites

Fabiana, stai guardando Radio 2? Lo vedi quanto si diverte Matt quest'anno? Preparati al concerto :LOL:

 

Fantastico:LOL::LOL: Comunque, che pubblico morto dai, raccomandati di merda, non so neanche se c'erano 3 fans:mad: BBC :mad::mad:

Hai visto quelli intervistati? 'yeah, seen them loads of Times, love the new single' :LOL: Ma vaffan...

Link to comment
Share on other sites

Non so se segui su Twitter il tour manager, Dom A., che a un'ora dall'inizio ha twittato che aveva 3 biglietti in tasca da dare a chi si sbrigava:stunned: Te possino!! Ero dispota a vendermi un rene per quel biglietto:LOL:

 

Domani sera, non vedo l'ora!! Sarà la mia nona volta e sto pensando seriamente d'andare a Bologna (tasto il terreno domani sera, se c'è possibilità di biglietto, potrei fare la pazzia treno Leeds-Manchester, aereo Man -Milano, treno Mil -Bologna!)

Link to comment
Share on other sites

No, non lo seguo, ma credo che dovro' cominciare :LOL: "I was wiggling my bum in Dom's direction, my favourite pass time" comunque e' quote of the year.

 

Divertiti Fab! Come avrai notato Matt e' molto in vena di cazzeggiare e interagire con la crowd, quindi c'e' extra divertimento! Se non fosse troppo tardi io sarei andata a qualche altra data europea quest'anno...l'altro tour non me ne fregava molto, ma stavolta mi sto proprio a mangia' le mani visto quanto e' semplice viaggiare da qui!

Link to comment
Share on other sites

No, non lo seguo, ma credo che dovro' cominciare :LOL: "I was wiggling my bum in Dom's direction, my favourite pass time" comunque e' quote of the year.

 

Divertiti Fab! Come avrai notato Matt e' molto in vena di cazzeggiare e interagire con la crowd, quindi c'e' extra divertimento! Se non fosse troppo tardi io sarei andata a qualche altra data europea quest'anno...l'altro tour non me ne fregava molto, ma stavolta mi sto proprio a mangia' le mani visto quanto e' semplice viaggiare da qui!

 

Si davveo:LOL: ha cominciato TIRO con 'I think I'm fucking drowning' dopo aver wiggled davanti a Dom:LOL:

 

Sto già in ansia!

 

BTW, TANTI AUGURIIIIII:party::party::kiss::kiss:

Link to comment
Share on other sites

Si davveo:LOL: ha cominciato TIRO con 'I think I'm fucking drowning' dopo aver wiggled davanti a Dom:LOL:

 

Sto già in ansia!

 

BTW, TANTI AUGURIIIIII:party::party::kiss::kiss:

 

Fab, ti divertirai cosi' tanto! Noi ci siamo proprio divertite!

Beata te :)

guarda, nonostante non mi piacciano molto gli ultimi due album, mi ha dato un'energia straordinaria vederli!

 

AUGURI, SILVIAAAAAAAAA

Link to comment
Share on other sites

Si davveo:LOL: ha cominciato TIRO con 'I think I'm fucking drowning' dopo aver wiggled davanti a Dom:LOL:

 

Sto già in ansia!

 

BTW, TANTI AUGURIIIIII:party::party::kiss::kiss:

 

Fab, ti divertirai cosi' tanto! Noi ci siamo proprio divertite!

Beata te :)

guarda, nonostante non mi piacciano molto gli ultimi due album, mi ha dato un'energia straordinaria vederli!

 

AUGURI, SILVIAAAAAAAAA

 

Grazie! :party:

 

Concordo con Cate, ti divertirai come una pazza! Io non mi divertivoc osi' a un concerto dei Muse da anni! Certo, ci saranno dei momenti in cui vorrai tirare oggetti a Matt (tipo quando suona Explorer..), ma veramente...non credevo di poter essere cosi' indifferente all'album e divertirmi lo stesso in quel modo.

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo di aver letto una cosa chiamata "Marvel Zombies", una storia in cui tutti i vari supereroi Marvel (Uomo Ragno, Hulk, Iron Man, Capitan America etc.) diventavano (super) zombie e si dedicavano a divorare il resto dell'umanità. A un certo punto, affamati perché ormai avevano sterminato tutti, scoprivano che potevano aprirsi la pancia e rimangiare la carne che avevano già ingoiato, anche se parzialmente corrosa e inacidita :vomit:.

 

Ecco, è da allora che non guardò più cose di zombie :stunned:.

 

:confused::vomit::facepalm: Che cosa terribile

 

Un saluto a tutti, io oggi giorno libero: vive la France!:LOL: Sono con mother, ora usciamo un po', ma qui e' tutto chiuso, quindi prevedo ritorno rapido. In piu', piove!

Link to comment
Share on other sites

AUGURI SILVIA!!!!!!!! :):party::party:

 

per quanto riguarda matt, dopo aver visto un pezzo dello show di ieri sera, non ho capito se c'ha ancora le braccette flaccide o se si è pompato un po'.mah forse ci vedo male:stunned:

 

Si è sembrato anche a me che avesse le braccia più pompate...si starà mettendo in forma...direi era anche ora... :)

Link to comment
Share on other sites

comunque la puntata di ieri di the walking dead non m'è piaciuta tanto.... a parte che quelle due son perennemente mestruate, almeno ho rivisto il mio piccolo nazistello preferito: Merle :LOL:

 

per me prima o poi farà il culo a strisce al capo di quella cittadina, lui e la mestruata bionda (andrea)

 

ho paura che arrivato alla terza serie stia scadendo anche un po' boh....

Merle lo odio ed è inutile e Rick giuro su Dio che lo uccido io! cmq più va avanti e più mi accorgo che i personaggi son copiati da Lost (dopotutto è sempre AMC), ma mai niente batterà Lost, IL telefilm. Walking Dead è fantastico e io lo adoro ma a Lost ci fa una pippa.

 

 

menomale che ora c'è Homeland :D

 

ma sempre la stessa solfa americana, con quello buono, che diviene il punto di riferimento del gruppo e che si farebbe ammazzare per salvare un moscerino, quello piu' progmatico, che pensa soprattutto alla propria salvezza e prende decisioni piu' pratiche, la donna combattuta tra i due, ecc... Un buon passatempo, fatto bene, ma niente di eccezionale

 

sì più avanti e più è così,o almeno si dirige verso quella direzione,ma ancora è presto per dirlo...speriamo non faccia la fine di tanti telefilm che ho amato e poi son scaduti...

cmq Cate vediti Lost, l'ansia dal primo all'ultimo minuto!!

Link to comment
Share on other sites

homeland lo seguo anch'io...mi piace...dovrebbero fare la seconda stagione in ita prossimamente credo...non so se la somiglianza l'ho vista solo io ma non credete che il protagonista di homeland somigli a nohel gallagher (non mi ricordo se si scrive così) :D

Link to comment
Share on other sites

homeland lo seguo anch'io...mi piace...dovrebbero fare la seconda stagione in ita prossimamente credo...non so se la somiglianza l'ho vista solo io ma non credete che il protagonista di homeland somigli a nohel gallagher (non mi ricordo se si scrive così) :D

 

io la seconda me la sto già vedendo, in italiano proprio non ce la faccio a guardare film o telefilm :D ma dici il roscio? quanto è figo!! è pure roscio ♥.♥

Link to comment
Share on other sites

io la seconda me la sto già vedendo, in italiano proprio non ce la faccio a guardare film o telefilm :D ma dici il roscio? quanto è figo!! è pure roscio ♥.♥

 

io in genere aspetto la messa in onda su sky per la maggior parte delle serie solo true blood e vampire diaries non resisto e le guardo in streaming subita...

comunque si il rosso è figo anche secondo me e trovo una certa somiglianza con nohel, non trovi???:happy:

Edited by musere
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...