Jump to content

Recommended Posts

buona sera a tutti!! scusate la mia prolungata assenza ma prima dovevo sbrigarmela con le declinazioni :rolleyes: e non ho potuto nemmeno ascoltare le vostre opinioni sull'album. quindi chi ha voglia di dirmi cosa ne pensa??

 

beate voi. insomma solo io e sere siamo le uniche sfigate che non li vanno a vedere i muse??

 

ho un bisogno estremo di protestare contro i miei e il governo italiano:stunned:

 

no,non ci vado neanch'io,ma non mi sento per niente sfigata :D

 

No, purtoppo neanche io ho potuto vedere i muse live :(

 

 

 

:LOL:

 

rynal :D

 

Da certe malattie non si guarisce. Mai.

 

direi che questa frase riassume la vostra follia:D

Link to comment
Share on other sites

Hi everybody!

Sono stata "via" per un po'... e quindi non mi ritrovo più sul forum...:confused:

Ho visto un nickname famigliare _ Airycharm :)_ e così vi lancio il mio appello:

cerco 1 biglietto per Bologna...

il primo raffreddore di stagione mi aveva intontito,

ma ora mi sono ripresa e mi sono accorta di essere in Muse-astinenza!!!:rolleyes:

Unica alternativa è la Svezia a Dicembre...

Mi dite su quale topic devo andare per cercare biglietti?

Grazie!!!

ChampagneS

p.s.

Ciao anche a Fabiana!

 

Ooooh, ma ciaooo!! Torna da queste parti! (purtroppo sono inutile per il biglietto...)

 

direi che questa frase riassume la vostra follia:D

 

Non rinnegare il tuo passato da folle almeno quanto noi :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ok, siamo tornate :D Eravamo partite con molta tranquillita', senza intenzioni cattive, ma una volta arrivate all'O2 ci siamo trasformate in dei bulldozer con la barrier syndrome e ci siamo precipitate piu' spiaccicate al palco possibile in quello che ormai e' il nostro spot all'O2. Molte canzoni che sull'album nuovo non mi dicono niente sono state divertenti live, ma la cosa che abbiamo apprezzato di piu' e' stato il fatto che la scenografia non era dispersiva o eccessiva come nel tour precedente. Matt zompettava a destra e a manca, era tutto contento! Grande highlight quando ha dedicato Starlight alla nonna che compiva 100 anni, e io, Cate e Ben ci siamo messe a strillare 'Cento, cento....'. A Survival ho fatto scena muta proprio non ce l'ho fatta pero'. Explorer...credo che nessuno a parte una signora accanto a Ben stesse ascoltando/cantando. Momenti di commozione a Map of the Problematique. A Falling Down cantavamo solo noi nel raggio di 3 metri.

 

Conclusione: molto, ma molto meglio del concerto del tour precedente, e dopo anni siamo uscite da la' con questa smania ossessivo-compulsiva di trovare altre date europee fattibili.

 

Da certe malattie non si guarisce. Mai.

 

:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

Link to comment
Share on other sites

Signori, detto fatto :D. Estratto da "Novel NMR approaches for [cazzi e mazzi]", sezione ringraziamenti:

 

attachment.php?attachmentid=15069&stc=1&d=1351453912

 

beeellllllllllooooooooooo!!!!!!!! il "loro sanno cosa significa" è bellissimo....:D dovrò farlo anch'io alla tesi :LOL:

Edited by musere
Link to comment
Share on other sites

beeellllllllllooooooooooo!!!!!!!! il "loro sanno cosa significa" è bellissimo....:D dovrò farlo anch'io alla tesi :LOL:

 

Lancio un trend :awesome:!

 

Comunque è stato un piacere ;), il cazzeggio su questo forum mi ha salvato dalla noia più e/o dalla depressione e più volte (per non parlare dei fondamentali consigli di vita sentimentale :D!).

Link to comment
Share on other sites

Signori, detto fatto :D. Estratto da "Novel NMR approaches for [cazzi e mazzi]", sezione ringraziamenti:

 

attachment.php?attachmentid=15069&stc=1&d=1351453912

 

Come sei carino!

 

Io su Musemuseum non ci ho mai scritto tanto, mi ricordo che le persone mi erano sembrate un po'aggressive:stunned:

 

Baci pieni di terrore, dopo un'ltra serata all'insegna degli zombies con Walking dead". Oddio, e' davvero addictive, ma mi fa venire un'ansia...:(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...