Jump to content

Recommended Posts

:p

Io li adoro lo stesso e li andrò sempre a vedere, ma questo rimane l'album che mi piace di meno, posso dirlo?:D Sono a meta' strada tra Fre' che vomita a sentirli e chi esulta T2L come capolavoro!

 

Ma no Fabia', non si puo' dire che non ti piace!! E se lo dici manco puoi andare a vederli, perche' se no sei ipocrita!! :D

Link to comment
Share on other sites

Animals mi piace veramente tanto :happy: Quelle che proprio non mi vanno giu' sono Save Me (perdonami Chris), Explorer e Big Freeze...anche se l'ultima almeno mi diverte. Ah, e Survival. Quella proprio nun je la fo. L'album nel complesso non e' che mi fa schifo ne' mi piace...che e' esattamente il mio punto, cioe'...in giro sento o gente che lo osanna come capolavoro o gente che si incazza perche' fa cagare. Aho, ma le mezze misure non esistono piu'? :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Animals mi piace veramente tanto :happy: Quelle che proprio non mi vanno giu' sono Save Me (perdonami Chris), Explorer e Big Freeze...anche se l'ultima almeno mi diverte. Ah, e Survival. Quella proprio nun je la fo. L'album nel complesso non e' che mi fa schifo ne' mi piace...che e' esattamente il mio punto, cioe'...in giro sento o gente che lo osanna come capolavoro o gente che si incazza perche' fa cagare. Aho, ma le mezze misure non esistono piu'? :LOL:

 

sono d'accordo...Big freeze mi piace di più di explorers anche se comunque mi piace anche questa.... save me non piace neanche a me

 

 

Ma che vuol dire la notice: Some time in the very near future will be removing the Social Groups and Friends features from the Muse message board.

 

Unfortunately the social groups do not have the moderation tools we normally use for keeping the board spam free and therefore in light of the prolific use of this area of the board by spambots, and very little use by regular members, we will deactivating it.

 

The largest group using this function has already been informed, and we would like to extend the invitation to any group that wishes to continue to move to Love Boat by creating a new thread there for it. If so, please do this as soon as possible as we are looking to make the changes next week.

 

We also plan on removing the Friends feature, although this will be open to discussion. If you can justify why it is a useful feature on the board please say so in the thread in the News forum and we'll consider retaining it. :)

 

The Muse Messageboard staff

 

non ho capito che intendono fare...

Link to comment
Share on other sites

:p

Io li adoro lo stesso e li andrò sempre a vedere, ma questo rimane l'album che mi piace di meno, posso dirlo?:D Sono a meta' strada tra Fre' che vomita a sentirli e chi esulta T2L come capolavoro!

 

a me sanguinano anche le orecchie :D

sono d'accordo...Big freeze mi piace di più di explorers anche se comunque mi piace anche questa.... save me non piace neanche a me

 

 

Ma che vuol dire la notice: Some time in the very near future will be removing the Social Groups and Friends features from the Muse message board.

 

Unfortunately the social groups do not have the moderation tools we normally use for keeping the board spam free and therefore in light of the prolific use of this area of the board by spambots, and very little use by regular members, we will deactivating it.

 

The largest group using this function has already been informed, and we would like to extend the invitation to any group that wishes to continue to move to Love Boat by creating a new thread there for it. If so, please do this as soon as possible as we are looking to make the changes next week.

 

We also plan on removing the Friends feature, although this will be open to discussion. If you can justify why it is a useful feature on the board please say so in the thread in the News forum and we'll consider retaining it. :)

 

The Muse Messageboard staff

 

non ho capito che intendono fare...

 

più che altro tra i social groups c'è anche international?

 

 

 

 

 

cmq io ho riascoltato sta Animals (sì perchè nonostante abbia sentito l'album varie volte i pezzi me li sono già scordati) e non capisco cosa ci trovate,sono pezzi mescolati di altre canzoni dei Muse.

poi leggo da tutte le parti cose tipo "stanno provando qualcosa di nuovo" o "stanno esplorando territori musicali nuovi" ma de cheeeeeeeeeee?!

ma poi guardate per me il discorso è semplicemente uno: non mi piace chi fa musica fredda per guadagnare soldi a palate. e non mi dite che non è così perchè si sente quando uno fa una cosa mettendoci l'anima. nel guadagnare non c'è nulla di male, ma potrei nominarvi tantissime band che sono rimaste fedeli a sè stesse,sono in giro da anni e fanno ottima musica. i muse prima mi emozionavano,li 'sentivo', adesso mi sembrano un fenomeno da baraccone.

Link to comment
Share on other sites

Si ma...perche'?! PERCHE'?! ...Ok, smetto di pormi domande. Dovrei saperlo che con tutto cio' che riguarda i Muse e' inutile.

 

Anyway, onde ravvivare questo thread e generare di nuovo l'ira di Fre, vi aggiorno sulla mia lotta interiore Silvia-The 2nd Law. Dopo non essere riuscita ad ascoltarlo per 2 settimane, mi sono rimessa le cuffie con pazienza e gli sto dedicando tempo. Sto cercando di trascendere l'idea di Muse up to 2003 ed ottenere un giudizio oggettivo. Non sono ancora sulla via giusta, passo dal volermi staccare le orecchie a pensare 'ok, se non fosse un album dei Muse magari mi piacerebbe', ma almeno ho una costante: AMO Animals.

 

da I dolori di una non piu' giovane Muser, 2012.

 

Quoto Animals, in più Big Freeze, entrambe mi piacciono

 

Silvia, condivido pienamente; Animals mi piace un sacco!

Quello che mi stupisce, ascoltando i testi di Supremacy e Animals, come abbia potuto poi scrivere un testo banalissimo come Madness:(

 

Fab proprio ieri una mia amica non fan dei Muse mi diceva che và pazza per Madness...è innamorata del testo :eek:

Link to comment
Share on other sites

allora, vi espongo il mio parere. l'album in sé non è male, orecchiabile e carino. ma la domanda è: DOVE SONO I MUSE? io sinceramente li ho conosciuti da Unintended, ho apprezzato davvero TANTO, tantissimo Showbiz, Origin e Absolution. poi ci sono stati black hole e the resistance, anche questi mi piacciono molto. e poi T2L. ecco, se guardo indietro nella loro carriera non posso dire altro che questo album NON PUÓ ESSERE MINIMAMENTE PARAGONATO AGLI ALTRI, punto.

 

gradirei cioè un possibile ritorno alle origini :D

 

le uniche canzoni che riesco ad ascoltare sono Unsostainable, Isolated system, Follow me e madness.ma non riesco ad apprezzare minimamente animals.

 

però ogni volta che ne ascolto una torno a spararmi nelle orecchie con il volume al massimo dead star, in your world, showbiz, new born e compagnia bella :D

comunque sono contraria all'opinione di quelli che pensano che questo album faccia parte di una parabola discendente.

 

 

d'altronde la mia passione nei loro confronti non è calata minimamente :)

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo...Big freeze mi piace di più di explorers anche se comunque mi piace anche questa.... save me non piace neanche a me

 

 

Ma che vuol dire la notice: Some time in the very near future will be removing the Social Groups and Friends features from the Muse message board.

 

Unfortunately the social groups do not have the moderation tools we normally use for keeping the board spam free and therefore in light of the prolific use of this area of the board by spambots, and very little use by regular members, we will deactivating it.

 

The largest group using this function has already been informed, and we would like to extend the invitation to any group that wishes to continue to move to Love Boat by creating a new thread there for it. If so, please do this as soon as possible as we are looking to make the changes next week.

 

We also plan on removing the Friends feature, although this will be open to discussion. If you can justify why it is a useful feature on the board please say so in the thread in the News forum and we'll consider retaining it. :)

 

The Muse Messageboard staff

 

non ho capito che intendono fare...

 

infatti, ma che cavolo vuol dire?? :confused:

Link to comment
Share on other sites

Niente panico gente, i social groups sono quelli che trovate nella pagina del vostro profilo, che pochissima gente se li fila:D Credo d'essermi iscritta ad uno anni fa, ma non ho mai postato niente, come pure la friends feature, in effetti non ha molto senso perche' tanto parli con le persone che vuoi sul board oppure su FB.

 

Fre', dai sei cattivissima:p:D

Secondo me non pensavano ai soldi con questo album, anzi, ma solo a far quel cavolo che volevano; cioe', mi sembra che hanno trattato questo album un po' come un loro progetto personale, il loro giocattolino, fregandosene di quello che gli hardcore fans potessero pensare, che mi sta benissimo, per carita'. Se pensavano solo ai soldi avrebbero fatto canzoni come Citizen e si sarebbero tenuti tutti i vecchi fans.

Link to comment
Share on other sites

???

 

Grazie agli ultimi album i fan sono minimo quadruplicati!

 

In effetti hai ragione:( M'illudevo che tutti i fans d'adesso fossero gli stessi d'allora...

Evidentemente, finche' c'è gente come me che comunque compra l'album e li va a vedere, non c'hanno bisogno di fare pezzi come Citizen :LOL: Non ce la posso fare a ripudiarli, accetto miseramente tutte le loro colpe, magari m'incazzo un po', ma poi li perdono:$ (mother's sindrome??):D

Link to comment
Share on other sites

infatti, per i vecchi fans i muse sono come un amico d'infanzia a cui vuoi sempre bene anche se intanto è diventato un serial killer.

Non c'è molto da dire sulla cacca che è uscita dalle chiappe del bellamy questa volta.

E mi spiace dirlo, ma quella di Chris fa più puzza di quella di matt.

Stenterò tutta la vita a capire il perchè ti abbiano lasciato cantare, Chris.

E Dom bho... tu che per anni e anni ci hai sganassato la le sfere con i tuoi amati Primus, ma come ti sei ridotto a suonare?! bho.

E matt azz, prima mi illudi di essere meglio di Morello, ora ti metti a suonare come un qualsiasi chitarrista da pub che tenta di emulare brian may.

perchè! perchè!

 

ha ragione Sick Boy

 

Bho

Link to comment
Share on other sites

In effetti hai ragione:( M'illudevo che tutti i fans d'adesso fossero gli stessi d'allora...

Evidentemente, finche' c'è gente come me che comunque compra l'album e li va a vedere, non c'hanno bisogno di fare pezzi come Citizen :LOL: Non ce la posso fare a ripudiarli, accetto miseramente tutte le loro colpe, magari m'incazzo un po', ma poi li perdono:$ (mother's sindrome??):D

 

:LOL: grande..mother's sindrome

Link to comment
Share on other sites

infatti, per i vecchi fans i muse sono come un amico d'infanzia a cui vuoi sempre bene anche se intanto è diventato un serial killer.

Non c'è molto da dire sulla cacca che è uscita dalle chiappe del bellamy questa volta.

E mi spiace dirlo, ma quella di Chris fa più puzza di quella di matt.

Stenterò tutta la vita a capire il perchè ti abbiano lasciato cantare, Chris.

E Dom bho... tu che per anni e anni ci hai sganassato la le sfere con i tuoi amati Primus, ma come ti sei ridotto a suonare?! bho.

E matt azz, prima mi illudi di essere meglio di Morello, ora ti metti a suonare come un qualsiasi chitarrista da pub che tenta di emulare brian may.

perchè! perchè!

 

ha ragione Sick Boy

 

Bho

 

è stato meno radicale il cambiamento di Lindo Ferretti :LOL:

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente, finche' c'è gente come me che comunque compra l'album e li va a vedere, non c'hanno bisogno di fare pezzi come Citizen :LOL: Non ce la posso fare a ripudiarli, accetto miseramente tutte le loro colpe, magari m'incazzo un po', ma poi li perdono:$ (mother's sindrome??):D

 

Stessa sindrome Fab :(:LOL:

 

infatti, per i vecchi fans i muse sono come un amico d'infanzia a cui vuoi sempre bene anche se intanto è diventato un serial killer.

Non c'è molto da dire sulla cacca che è uscita dalle chiappe del bellamy questa volta.

E mi spiace dirlo, ma quella di Chris fa più puzza di quella di matt.

Stenterò tutta la vita a capire il perchè ti abbiano lasciato cantare, Chris.

E Dom bho... tu che per anni e anni ci hai sganassato la le sfere con i tuoi amati Primus, ma come ti sei ridotto a suonare?! bho.

E matt azz, prima mi illudi di essere meglio di Morello, ora ti metti a suonare come un qualsiasi chitarrista da pub che tenta di emulare brian may.

perchè! perchè!

 

Chris in Liquid State mi piace anche, Save me mi fà venire la depressione :(

Non sono entusiasta dell'intero album....lo ascolto e lo accetto da buona devota ;)

 

è stato meno radicale il cambiamento di Lindo Ferretti :LOL:

 

:LOL::LOL:

 

 

E comunque niente Patrick Wolf, il 24 e il 31 ho l'ordine di servizio e sono al lavoro...su tanti giorni proprio il 24 poi. Questione di culo come al solito :(

Link to comment
Share on other sites

Fre', dai sei cattivissima:p:D

Secondo me non pensavano ai soldi con questo album, anzi, ma solo a far quel cavolo che volevano; cioe', mi sembra che hanno trattato questo album un po' come un loro progetto personale, il loro giocattolino, fregandosene di quello che gli hardcore fans potessero pensare, che mi sta benissimo, per carita'. Se pensavano solo ai soldi avrebbero fatto canzoni come Citizen e si sarebbero tenuti tutti i vecchi fans.

 

quoto Luca sul fatto che i fan sono quadruplicati ma comunque se Madness non ha una macchina da soldi ditemi voi cos'è? non mi ricordo chi ha visto un coatto qui a Roma nel traffico con Madness a palla nell'orecchio. Io sono del tutto convinta e lo sarò sempre che gli "ascoltatori" dicano molto di un album,così come per esempio dei governanti di un paese,sono i votanti a dargli un volto.

 

lo so,non sono una tipa molto da grigio,per me spesso è bianco o nero. la maggior parte delle volte nero,ma questa è un'altra storia :LOL:

 

E comunque niente Patrick Wolf, il 24 e il 31 ho l'ordine di servizio e sono al lavoro...su tanti giorni proprio il 24 poi. Questione di culo come al solito :(

 

nuooooo

vorrà dire che portare la mia bambina e farò qualche foto per te :D

Link to comment
Share on other sites

Questa sera e' stato portato questo alla mia attenzione:

 

https://www.youtube.com/watch?v=_vAAzBEFoHo&feature=player_embedded

 

:D

 

IL FOTTUTISSIMO FLASH PLAYER HA SMESSO DI FUNZIONARE E SI IMPALLA DI CONTINUO DOPO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO :mad:! Non riesco a vederlo :(.

 

Comunque sì, in effetti... qualcuno diceva l'altro giorno che il tizio che s'è buttato da 8 km più in basso negli anni '60 doveva aver avuto palle ancora più spigolose, visto che l'ha fatto con la tecnologia (molto più ridotta) di allora :D. Però qui c'era in più il superamento della barriera del suono, e vuoi mettere le immagini che sono riusciti a scattare (senza parlare dei dati misurati)? Alla fine dei conti, con così tanta documentazione questo lancio qui probabilmente verrà ricordato molto di più.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...