Jump to content

Recommended Posts

:LOL:Stare sola e' stata una mia scelta stasera. Simon e' uscito per drimks e cibo, ma io non ero molto socievole. In realta' sono solo stanca, lavoro troppe ore, e quando sono stanca mi deprimo per poco (tipo reazione andata male=fine del mondo). Pero' ora sono in silenzio, ho preparato una bella cenetta (zucchine ripiene) e mi bevo un bel gin and tonic, tie'!

 

Yeah, come ti capisco :stunned:. Succede lo stesso anche a me spesso. Sono giorni che non vedo amici né nessuno da quanto sono esaurito. Per me oggi giornata intrappolata in casa a dibattermi tra "devo finire gli ultimi ritocchi alla tesi" "devo cazzeggiare su internet" "oh no mi sento in colpa perché ho cazzeggiato troppo su internet lavoralavoralavora" :noey. Poi mi sono gasato un po' troppo per questa faccenda dei tizi condannati per il terremoto dell'Aquila... Sto ridotto una pezza, ma almeno ho finito tutto, ora mi mancano solo i ringraziamenti :).

Per la cronaca: sappiate che ci finite anche voi, solo vi indico con un criptico e generico "Rinali" perché se scrivo "gli amici del forum tal dei tali" faccio una figura di nerd... a :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Gin e tonic per cena...ti manca l'Inghilterra, insomma :LOL:

 

Cara, ho cambiato le lenzuola in preparazione della tua venuta...ho messo quelle rosa porco acceso che so che ti piacciono tanto :LOL:

 

:LOL: Sono commossa

 

Yeah, come ti capisco :stunned:. Succede lo stesso anche a me spesso. Sono giorni che non vedo amici né nessuno da quanto sono esaurito. Per me oggi giornata intrappolata in casa a dibattermi tra "devo finire gli ultimi ritocchi alla tesi" "devo cazzeggiare su internet" "oh no mi sento in colpa perché ho cazzeggiato troppo su internet lavoralavoralavora" :noey. Poi mi sono gasato un po' troppo per questa faccenda dei tizi condannati per il terremoto dell'Aquila... Sto ridotto una pezza, ma almeno ho finito tutto, ora mi mancano solo i ringraziamenti :).

Per la cronaca: sappiate che ci finite anche voi, solo vi indico con un criptico e generico "Rinali" perché se scrivo "gli amici del forum tal dei tali" faccio una figura di nerd... a :LOL:.

 

Che carino che seeeei!

 

Vi racconto la triste conclusione della mia serata: attacco allergico! Praticamente una volta ogni anno piu' o meno mi riempio improvvisamente di bolle, e nessuno e' mai riuscito a capire per cosa. Ecco, oggi e' il giorno! Preso antistaminico, ora sono a letto sperando che si blocchi. Sigh. Pero' serata rilassante da sola, ho fatto un sacco di cose!

Buona notte!

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di dissentire con questo commento, perche' io credo di avere un sincero rapporto di profonda amicizia col mio ex (Federico, molti di voi lo hanno anche conosciuto). Poi non so se sono un'illusa, questo lo potrebbe confermare solo lui, pero' io davvero gli voglio bene tantissimo, e non serbo nessun rancore per la fine della nostra storia. Ci conosciamo cosi' a fondo, che ci capiamo al volo, e col fatto che non stiamo piu' insieme, ci viene anche piu' facile darci dei consigli sinceri. Pero' questo livello lo abbiamo raggiunto dopo due-tre anni che ci siamo lasciati. Con questo non voglio dire che sia necessariamente sempre cosi', e credo che sia anzi abbastanza raro, ma e' possibile. Poi Fre, conosco la tua storia, e certamente non mi riferisco al tuo caso. Mentre Luca, pensavo che le cose stessero cosi' pure per te, ma mi sbagliavo!

 

Questa sera sono sola sola a casa, perche' sono un po' triste e non avevo voglia di uscire. Raccontatemi qualcosa di bello!

Baci baci

 

Devo dire che anche io ho esperienze simili a Cate con due dei miei ex, e ovviamente anche per me c'e' voluto tempo. Secondo me dipende da tante cose, da come ci si e' lasciati, da che tipo di rapporto si aveva, e da come sono le persone. Forse sono stata fortunata, pero' ecco, puo' essere raro ma non impossibile.

 

Io anche sono sola a casa Cate, solo che a differenza tua sto a fa i salti di gioia :D Perche' sei triste? Dicci che noi ti rallegriamo!

 

ma no ragazze io sicuramente non dico che sia impossibile,però se anche solo uno dei due è ancora coinvolto allora potrebbe essere impossibile.

però voglio dire l'amicizia con un ex è anche un tipo di amicizia strana,cioè non è quello che prendi e ti ci vai a prendere la birra insieme. io anche con dei miei ex ho mantenuto dei rapporti amichevoli, quando li incontro ci salutiamo,parliamo, però è anche vero che quella persona non mi suscita più nulla. però non è che usciamo insieme tipo amiconi. forse più questo intendevo io.

poi per ora per me con M. è impossibile,c'abbiamo provato e poi quando ci siamo visti è successo quello che proprio non doveva succedere :p

quindi questo indica che è ancora presto...chissà forse un giorno...in fondo è stata SOLO la persona più importante della mia vita :)

Link to comment
Share on other sites

http://www.giornalettismo.com/archives/562995/renzi-vuole-i-muse-per-il-nuovo-inno-del-pd/

 

Il Pd ha bisogno di un nuovo inno e “sì, assolutamente, mi piacerebbe che lo scrivessero i Muse”: parole e musica (è il caso di dirlo) di Matteo Renzi, sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra, intervistato da Lady Radio. Il brano dei Muse ‘Resistance’ ritorna nelle convention dei rottamatori e nelle serate di Renzi, come come ‘I’m Yours’ di Jason Mraz, ‘Heroes’ di David Bowie, ‘Time of your life’ dei Rem (fonte).

 

Io suggerisco che i Muse, Jason Mraz, David Bowie e i Rem facciano a turni a prendere Renzi a calci in bocca :stunned:. Tra l'altro se i Muse si associano al PD lo dico, fanno quel che non ha fatto The 2nd law, io non li cago più di striscio. Finché han fatto la colonna sonora ad Edward e Bella ho sopportato, ma Renzi no :phu:.

Link to comment
Share on other sites

Penso che Matt sia stato in Italia abbastanza da capire che non c'e' niente da guadagnare nell'associarsi alla politica italiana...

 

Beh, sì, immagino che sia più che altro un delirio di Renzi :rolleyes:. Che in realtà è una figura che tu probabilmente non conosci nemmeno un granché, a meno che tu non stia seguendo la politica della madrepatria in modo maniacale :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono Cate (lachesi, per chi non mi conosce) con l'account di Silvia che si era raccomandata di non scrivere col suo account....UAHAHAHHAHHHHHAAHAHAHAHA! Sono diabolica!

 

Bella, bella, bella la mia bellissima citta'! Sono contenta di essere venuta per un week end nella mia amata Londra! Fa freddissimo, c'e'un vento aritco che fa paura, ma il cielo e' terso e di un blu violento e pungente (come il freddo che fa...).

 

Stasera Musiamo, e io per prepararmi a rimanere delusa ho ascoltato Showbiz e Origin of Simmetry, cosi', tanto perche' non suoneranno niente di questi due album. L'album nuovo l'ho ascoltato solo una volta, quindi vado proprio impreparata. Purtroppo credo che moriro' senza mai sentire Hypermusic live...

 

Un bacio a tutti, buon sabato!:)

Link to comment
Share on other sites

Bellissimeeeee!! Divertitevi anche per me stasera:D

Ieri hanno fatto Sunburn, you never know, magari fanno Muscle Museum stasera?:D

Ho visto alcuni video dove Matt canta senza chitarra, tenendo il microfono in mano e va alla barriera a farsi 'toccare' dai fans:stunned: Justin Bieber style? Very weird.

 

Anyway, ieri sera nevicava qui' e oggi c'è il sole ma fa un freddo glaciale.

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di dissentire con questo commento, perche' io credo di avere un sincero rapporto di profonda amicizia col mio ex (Federico, molti di voi lo hanno anche conosciuto). Poi non so se sono un'illusa, questo lo potrebbe confermare solo lui, pero' io davvero gli voglio bene tantissimo, e non serbo nessun rancore per la fine della nostra storia. Ci conosciamo cosi' a fondo, che ci capiamo al volo, e col fatto che non stiamo piu' insieme, ci viene anche piu' facile darci dei consigli sinceri. Pero' questo livello lo abbiamo raggiunto dopo due-tre anni che ci siamo lasciati. Con questo non voglio dire che sia necessariamente sempre cosi', e credo che sia anzi abbastanza raro, ma e' possibile. Poi Fre, conosco la tua storia, e certamente non mi riferisco al tuo caso. Mentre Luca, pensavo che le cose stessero cosi' pure per te, ma mi sbagliavo!

 

Questa sera sono sola sola a casa, perche' sono un po' triste e non avevo voglia di uscire. Raccontatemi qualcosa di bello!

Baci baci

No caterina, me ne sono accorto dopo tempo..da quando ci siamo lasciati...lucia è cambiata.

Ma va bene cosi cmq!! :-)

Link to comment
Share on other sites

:LOL:

 

Se potete registrare la tele, stasera i 3 sono con Johnathan Ross (filmed on thursday) e dalle foto che ho visto sembra interessante (tipo, Matt che tira cn l'arco e mangia cose strane??)

 

Le ho viste anch'io le foto di Matt cn l'arco...c'era anche bear grylls...i miei 2 miti insieme matt e bear... :)

Link to comment
Share on other sites

buona sera a tutti!! scusate la mia prolungata assenza ma prima dovevo sbrigarmela con le declinazioni :rolleyes: e non ho potuto nemmeno ascoltare le vostre opinioni sull'album. quindi chi ha voglia di dirmi cosa ne pensa??

 

beate voi. insomma solo io e sere siamo le uniche sfigate che non li vanno a vedere i muse??

 

ho un bisogno estremo di protestare contro i miei e il governo italiano:stunned:

Link to comment
Share on other sites

buona sera a tutti!! scusate la mia prolungata assenza ma prima dovevo sbrigarmela con le declinazioni :rolleyes: e non ho potuto nemmeno ascoltare le vostre opinioni sull'album. quindi chi ha voglia di dirmi cosa ne pensa??

 

beate voi. insomma solo io e sere siamo le uniche sfigate che non li vanno a vedere i muse??

 

ho un bisogno estremo di protestare contro i miei e il governo italiano:stunned:

 

No, purtoppo neanche io ho potuto vedere i muse live :(

 

 

 

:LOL:

Link to comment
Share on other sites

Ok, siamo tornate :D Eravamo partite con molta tranquillita', senza intenzioni cattive, ma una volta arrivate all'O2 ci siamo trasformate in dei bulldozer con la barrier syndrome e ci siamo precipitate piu' spiaccicate al palco possibile in quello che ormai e' il nostro spot all'O2. Molte canzoni che sull'album nuovo non mi dicono niente sono state divertenti live, ma la cosa che abbiamo apprezzato di piu' e' stato il fatto che la scenografia non era dispersiva o eccessiva come nel tour precedente. Matt zompettava a destra e a manca, era tutto contento! Grande highlight quando ha dedicato Starlight alla nonna che compiva 100 anni, e io, Cate e Ben ci siamo messe a strillare 'Cento, cento....'. A Survival ho fatto scena muta proprio non ce l'ho fatta pero'. Explorer...credo che nessuno a parte una signora accanto a Ben stesse ascoltando/cantando. Momenti di commozione a Map of the Problematique. A Falling Down cantavamo solo noi nel raggio di 3 metri.

 

Conclusione: molto, ma molto meglio del concerto del tour precedente, e dopo anni siamo uscite da la' con questa smania ossessivo-compulsiva di trovare altre date europee fattibili.

 

Da certe malattie non si guarisce. Mai.

Link to comment
Share on other sites

buona sera a tutti!! scusate la mia prolungata assenza ma prima dovevo sbrigarmela con le declinazioni :rolleyes: e non ho potuto nemmeno ascoltare le vostre opinioni sull'album. quindi chi ha voglia di dirmi cosa ne pensa??

 

beate voi. insomma solo io e sere siamo le uniche sfigate che non li vanno a vedere i muse??

 

ho un bisogno estremo di protestare contro i miei e il governo italiano:stunned:

 

Hai ragione chissà quando riuscirò ad andare ad un live :(

Cmq io devo essere sincera l'album mi piace molto...l'unica canzone che proprio nn mi dice niente è save me...animals lo ripeto è bellissima...in tutto questo la voce di matt è meravigliosa...

Edited by musere
Link to comment
Share on other sites

Hi everybody!

Sono stata "via" per un po'... e quindi non mi ritrovo più sul forum...:confused:

Ho visto un nickname famigliare _ Airycharm :)_ e così vi lancio il mio appello:

cerco 1 biglietto per Bologna...

il primo raffreddore di stagione mi aveva intontito,

ma ora mi sono ripresa e mi sono accorta di essere in Muse-astinenza!!!:rolleyes:

Unica alternativa è la Svezia a Dicembre...

Mi dite su quale topic devo andare per cercare biglietti?

Grazie!!!

ChampagneS

p.s.

Ciao anche a Fabiana!

Link to comment
Share on other sites

Hi everybody!

Sono stata "via" per un po'... e quindi non mi ritrovo più sul forum...:confused:

Ho visto un nickname famigliare _ Airycharm :)_ e così vi lancio il mio appello:

cerco 1 biglietto per Bologna...

il primo raffreddore di stagione mi aveva intontito,

ma ora mi sono ripresa e mi sono accorta di essere in Muse-astinenza!!!:rolleyes:

Unica alternativa è la Svezia a Dicembre...

Mi dite su quale topic devo andare per cercare biglietti?

Grazie!!!

ChampagneS

p.s.

Ciao anche a Fabiana!

 

Ciao!! Mia compagnia d'avventure a Milano....due anni fa'??:eek: Fantastico concerto a San Siro + bonus dell'aftershow party!!

Allora per il mercatino, Musebay, vai nella sezione gigs and tour, poi in gigs e si trova li', ma non so se c'e niente per Bologna; good luck!

 

Silvia a Cate: invidiaaaaaaa:D ancora 4 giorni d'attesa per me! Che carino che ha dedicato la canzone alla nonna centenaria; abita a Teignmouth e quando han suonato li' lei s'è fatta ospitare da un'amica nella casa di riposo di fianco al Den per poter vedere suo nipote!!

Link to comment
Share on other sites

Sisì sono io! :p

 

sembra 1 vita fa...

 

grazie ancora per la possibilità che mi hai offerto!

 

p.s.

ho già preso la mug nuova... bellissima

ps 2

e il Musetto newborn???

ha i capelli come il babbo???:LOL: (chissà poi i dentini...)

 

ciao e a presto (spero!)

Marta

Link to comment
Share on other sites

Sisì sono io! :p

 

sembra 1 vita fa...

 

grazie ancora per la possibilità che mi hai offerto!

 

p.s.

ho già preso la mug nuova... bellissima

ps 2

e il Musetto newborn???

ha i capelli come il babbo???:LOL: (chissà poi i dentini...)

 

ciao e a presto (spero!)

Marta

 

You're welcome!

Il piccolo Bing assomiglia tutto alla madre, speriamo almeno nel talento del padre :D

A proposito di mug, la mia e' misteriosamente caduta dal cupboard in cucina stamattina ed e' a pezzi:(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...