Jump to content

Recommended Posts

Wow, prendo nota :awesome:. Sono un appassionato del film, vedere lo spettacolo è un mio sogno :D.

 

Silvia, in effetti ricordavo che avevi menzionato conoscenze di Oxford... se passi fa' un fischio :happy:.

 

Anche io Simone, davvero!! Pensa che a Milano agli inizi degli anni '80 c'era un cinema che per circa 3 anni lo trasmetteva ogni Domenica e l'avrò visto circa una decina di volte:LOL: Al teatro l'ho visto 10 anni fa quindi è ora di rivederlo; appena escono le date ti faccio sapere e se ti va you're very welcome qui' da me!

Link to comment
Share on other sites

Anche io Simone, davvero!! Pensa che a Milano agli inizi degli anni '80 c'era un cinema che per circa 3 anni lo trasmetteva ogni Domenica e l'avrò visto circa una decina di volte:LOL: Al teatro l'ho visto 10 anni fa quindi è ora di rivederlo; appena escono le date ti faccio sapere e se ti va you're very welcome qui' da me!

 

C'è ancora! E' il Mexico :). Non ci sono mai andato perché dovrei dormire lì a Milano e non ho dove stare :(, ma lo fanno ogni venerdì notte :D.

Link to comment
Share on other sites

Cioè, hai caricato una foto NELLA signature? Forse era troppo grossa... mi dici cosa hai fatto esattamente?

 

no, non nella signature...dopo che ho allegato in attachments la foto del mio cane (non so se l'hai vista) tornando sul thread è sparita la foto che avevo alla signature cioè era uscito un quadratino in basso come quando il file è rotto..poi l'ho tolta proprio..

Link to comment
Share on other sites

Oops!!! Deduco che non siete rimasti amici:rolleyes:

 

ma no gli voglio,forse anche troppo ma quanto si può rimanere amici veramente? :rolleyes:

 

Ehmmmmmm, non guido già qui, ci manca che mi metto pure lì dove vanno al contrario, investo sì, ma il primo che capita :LOL:. Poi visto il tuo recente potere di causare maledizioni non mi mettere in 'sti guai con la giustizia britannica :ninja:.

 

gli spieghi che ti mando io e vedrai che non ti puniranno :D

 

No scusate, Fre ha postato questo su Facebook e mi ha aperto un mondo: http://z0r.de/L/z0r-de_3714.swf

 

I'm a fookin' genius! :D

Link to comment
Share on other sites

ma no gli voglio,forse anche troppo ma quanto si può rimanere amici veramente? :rolleyes:

 

Non si puo, con lucia sono stato un illuso a crederlo, avrei voluto, ma tra i due c'è sempre una parte che prima o poi rompe tutto..e la maggior parte delle volte è perche è ancora coinvolta, anche se non vuole ammetterlo.

 

Da parte mia, nel mio caso, c'è stata la consapevolezza di esser stato onesto fino in fondo.

Link to comment
Share on other sites

ma no gli voglio,forse anche troppo ma quanto si può rimanere amici veramente? :rolleyes:

 

Non si puo, con lucia sono stato un illuso a crederlo, avrei voluto, ma tra i due c'è sempre una parte che prima o poi rompe tutto..e la maggior parte delle volte è perche è ancora coinvolta, anche se non vuole ammetterlo.

Da parte mia, nel mio caso, c'è stata la consapevolezza di esser stato onesto fino in fondo.

 

ma infatti è quello che penso anch'io,non si può,soprattutto se a uno dei due non è passata. per me quinndi almeno per ora è impossibile.

 

Mi permetto di dissentire con questo commento, perche' io credo di avere un sincero rapporto di profonda amicizia col mio ex (Federico, molti di voi lo hanno anche conosciuto). Poi non so se sono un'illusa, questo lo potrebbe confermare solo lui, pero' io davvero gli voglio bene tantissimo, e non serbo nessun rancore per la fine della nostra storia. Ci conosciamo cosi' a fondo, che ci capiamo al volo, e col fatto che non stiamo piu' insieme, ci viene anche piu' facile darci dei consigli sinceri. Pero' questo livello lo abbiamo raggiunto dopo due-tre anni che ci siamo lasciati. Con questo non voglio dire che sia necessariamente sempre cosi', e credo che sia anzi abbastanza raro, ma e' possibile. Poi Fre, conosco la tua storia, e certamente non mi riferisco al tuo caso. Mentre Luca, pensavo che le cose stessero cosi' pure per te, ma mi sbagliavo!

 

Questa sera sono sola sola a casa, perche' sono un po' triste e non avevo voglia di uscire. Raccontatemi qualcosa di bello!

Baci baci

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che anche io ho esperienze simili a Cate con due dei miei ex, e ovviamente anche per me c'e' voluto tempo. Secondo me dipende da tante cose, da come ci si e' lasciati, da che tipo di rapporto si aveva, e da come sono le persone. Forse sono stata fortunata, pero' ecco, puo' essere raro ma non impossibile.

 

Io anche sono sola a casa Cate, solo che a differenza tua sto a fa i salti di gioia :D Perche' sei triste? Dicci che noi ti rallegriamo!

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che anche io ho esperienze simili a Cate con due dei miei ex, e ovviamente anche per me c'e' voluto tempo. Secondo me dipende da tante cose, da come ci si e' lasciati, da che tipo di rapporto si aveva, e da come sono le persone. Forse sono stata fortunata, pero' ecco, puo' essere raro ma non impossibile.

 

Io anche sono sola a casa Cate, solo che a differenza tua sto a fa i salti di gioia :D Perche' sei triste? Dicci che noi ti rallegriamo!

 

:LOL:Stare sola e' stata una mia scelta stasera. Simon e' uscito per drimks e cibo, ma io non ero molto socievole. In realta' sono solo stanca, lavoro troppe ore, e quando sono stanca mi deprimo per poco (tipo reazione andata male=fine del mondo). Pero' ora sono in silenzio, ho preparato una bella cenetta (zucchine ripiene) e mi bevo un bel gin and tonic, tie'!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...