Jump to content

Recommended Posts

si sapeva addamò,il bello è che lo dicono pure della compravendita dei voti "mi hanno offerto fino a 500.000€" dicevano...

 

guerra civile? non sono pessimista,ma sono realista..silvia....quello che hanno fatto gli studenti a londra,qua difficilmente lo faremo..perchè? perchè se c'è gente che si adopera per cercare di cambiare le cose,la maggior parte dice:

 

"SONO TUTTI UGUALI,A DESTRA E SINISTRA,CHE MI FREGA?"....

 

sto paese è morto,l'italia è stata uccisa dagli italiani

Link to comment
Share on other sites

la ragazza di mio fratello sta gia a madrid da 3 settimane,spero che riesca ad andare anche mio fratello,poi li seguo a ruota..voglio lasciare sto paese di merda e non avere piu niente a che fare con gli italiani..sporchi qualunquisti ignoranti e menefreghisti....

 

 

 

oh,l'ho sempre detto...meglio i fascisti convinti che questi menefreghisti qualunquisti che non sanno un cazzo E NEANCHE VOGLIONO INTERESSARSI DI UN CAZZO!!!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Mi sto facendo il sangue acqua a sentire questi discorsi, Bersani ha appena detto che in questa giornata vede "i bagliori di un tramonto"... CAZZO E' NOTTE FONDA QUI!

 

Mercato di voti, quelli che insinuano le gravidanze 'a convenienza', mutui pagati, il Berlusca che NEMMENO SI FA VEDERE IN AULA, chi cazzo si crede di essere?

 

Ora parla Cicchitto :stunned:.

Qualcuno suggeriva che Fini potrebbe fare il colpo di teatro, dimettersi da Presidente e votare lui stesso per portare un punto in più... c'avesse le palle di fare una cosa così diventa il mio eroe :D.

Link to comment
Share on other sites

vabbè,berlusconi ha detto l'altro giorno:

 

HO PORTATO UNA VENTATA DI MORALITA' IN POLITICA

 

 

 

 

 

AHAHAHAHAAH

 

Berlusconi ha detto l'altro giorno che lui non disprezza i gay, anzi, se uno ci avesse mai provato con lui avrebbe finito per cedere e provare la nuova esperienza :stunned:.

 

Cioè, non c'entra un cazzo, ma è tanto per dire che quell'uomo dalla bocca lascia uscire ciò che viene, così, molto randomized.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marina, io sono Mara...al tuo ragazzo dì che te l'ha portato babbo natale e che non hai l'indirizzo per rimandarlo indietro :D

quello glielo devo già dire per i foo fighters a milton keynes :rolleyes:

per questo mi sa che mi tocca la verità :noey:

 

 

comunque

che bel popolo che siamo, bel popolo di mafiosi, hanno ragione tutti gli stereotipi americani.

 

che amarezza.

Link to comment
Share on other sites

Io non voglio dire niente...

 

Aim,shoot, kill your leaders

oppose and disagree

destroy demonocracy :fear:

 

Quoto.

 

Stronzi. Stronzi. Stronzi.

Dov'è la democrazia in tutto questo? Cos'è che scegliamo noi? Chi avrà il privilegio di farsi pagare per giocare con il nostro futuro? Ma cosa cazzo gli passa per la testa a queste merde umane? Come fanno a guardarsi allo specchio e non vergognarsi?

 

...povera Italia :(.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...