Jump to content

Recommended Posts

Oddio beatiii!!! A me è toccato vederlo in streaming...sempre meglio di nulla!!!

 

Oh yes we did!!:D:D:D

Manca meno di 2 mesi al prossimo, non vedo l'ora, e spero tanto che mantengano lo stesso entusiasmo, perché si vedeva proprio che si divertivano sul palco! A proposito, ma Simone tu ci sei per il concerto all'Emirates? Se qualcuno ha bisogno (o conosce qualcuno che ha bisogno), io ho ancora 2 biglietti da vendere, 1 per l'Emirates e 1 per Roma!!

 

In other news, mio marito e' stato contattato dalla compagnia rivale alla sua; incredibile, lo cercano tutti e non ha nemmeno messo in giro la voce che cerca un nuovo lavoro, saranno telepatici??:LOL: Quelli di Roma non si sono fatti più sentire (phew!) e i rivali vorrebbero vederlo settimana prossima; si trovano a Londra, che è decisamente più conveniente che l'Italia:D

Link to comment
Share on other sites

Oh yes we did!!:D:D:D

Manca meno di 2 mesi al prossimo, non vedo l'ora, e spero tanto che mantengano lo stesso entusiasmo, perché si vedeva proprio che si divertivano sul palco! A proposito, ma Simone tu ci sei per il concerto all'Emirates? Se qualcuno ha bisogno (o conosce qualcuno che ha bisogno), io ho ancora 2 biglietti da vendere, 1 per l'Emirates e 1 per Roma!!

 

In other news, mio marito e' stato contattato dalla compagnia rivale alla sua; incredibile, lo cercano tutti e non ha nemmeno messo in giro la voce che cerca un nuovo lavoro, saranno telepatici??:LOL: Quelli di Roma non si sono fatti più sentire (phew!) e i rivali vorrebbero vederlo settimana prossima; si trovano a Londra, che è decisamente più conveniente che l'Italia:D

 

La mia magra consolazione è che ho già i biglietti per Roma...mancan 5 mesi, ma immagino che tra lezioni ed esami passeranno più che velocemente!!! Non vedo l'ora *w*

 

Beh dai, quindi non rischi di tornare a vivere in Italia, buon per te :D qui è sempre peggio!!! Infatti penso proprio che finita l'università farò di tutti per tornare lassù <3

Link to comment
Share on other sites

Dai Simo', vieni con il lato oscuro (cioe' noi) :LOL: E a proposito di lato oscuro, il weekend del 15 Caterina viene a fare danno qui a Londra, quindi se ti va di venire a Londra e sperimentare un po' di vecchie glorie... :rolleyes:

 

Notiziona Fab! :happy:

 

L'ultima ora di venerdi', mi sto facendo due balle epiche, e quando arrivo a casa mi aspetta il saggio da scrivere per l'universita'. Io sono chiaramente masochista :stunned:

Link to comment
Share on other sites

Dai Simo', vieni con il lato oscuro (cioe' noi) :LOL: E a proposito di lato oscuro, il weekend del 15 Caterina viene a fare danno qui a Londra, quindi se ti va di venire a Londra e sperimentare un po' di vecchie glorie... :rolleyes:

 

15 marzo? Con gioia :LOL:. Vediamo anche se si puó organizzare qualcosa, se c'é qualche spettacolo/gig d'interesse comune io ci sto :D. Se no mi va bene pure un (relativamente) aimless wandering.

Link to comment
Share on other sites

15 marzo? Con gioia :LOL:. Vediamo anche se si puó organizzare qualcosa, se c'é qualche spettacolo/gig d'interesse comune io ci sto :D. Se no mi va bene pure un (relativamente) aimless wandering.

 

Abbiamo in programma di andare a vedere musica, ma niente in particolare..al massimo contiamo sulla nostra ricerca improvvisata in locali piccini! Aimless wandering credo che si tramuti in pub crawl...:rolleyes::LOL:

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo in programma di andare a vedere musica, ma niente in particolare..al massimo contiamo sulla nostra ricerca improvvisata in locali piccini! Aimless wandering credo che si tramuti in pub crawl...:rolleyes::LOL:

 

:rolleyes:

 

Io una cosa che vorrei provare (piú da fare durante il giorno che di sera peró) e mi é venuta in mente proprio ieri discutendone con colleghi é il Laser Tag, il gioco tipo paintball con le pistole laser :D. Non so se siate interessate al genere di attivitá, ma ce n'é un'arena a Piccadilly Circus :LOL:.

Link to comment
Share on other sites

Magari non il 15, ma sono aperta a nuove esperienze...anche se non ho mai provato paintball normale! :LOL:

 

Beh, questo é meno doloroso e richiede meno atleticitá (si cammina, non si corre, essendo al chiuso), quindi in realtá suppongo sia un'esperienza meno drammatica :D.

Link to comment
Share on other sites

Oddio, di che> Che mi so persa? :stunned:

 

:LOL::LOL: Scusa, internet s'è mangiato meta' del mio post e poi e' deceduto e non potevo più collegarmi:LOL:

Parlavo della mia coppia preferita:rolleyes:, mio suocero con la moglie, che sono arrivati ieri e stanno fino a domenica; non li sopporto!!!

E mio marito deve lavorare domani:mad: (a proposito, a Londra lo vogliono rivedere per il secondo colloquio!:D)

Link to comment
Share on other sites

I'm a fan from Greece and I was thinking of coming to the gig in Rome but when I go to the site to find out how to buy tickets, it's in italian and I don't understand what I have to do

so I was wondering if any of you can help me ?

thanks :)

 

Sorry, just noticed this! :facepalm: Do you still need help?

Link to comment
Share on other sites

Haha, il famoso! So che e' cattivo da parte mia, ma le storie di tuo suocero e della moglie sono leggendarie... :LOL:

 

Bisogna ridere per non piangere!:rolleyes: Il famoso quadro e' uscito da sotto il letto ed e' appeso nella camera degli ospiti, così si possono ammirare, visto che si credono così nobili d'averci regalato un loro ritratto, evidentemente sono narcisisti!:D

Ci hanno portato delle specialità piene di noci e mandorle; da notare che gli abbiamo detto già in due occasioni precedenti che ai nostri figli non piacciano le mandorle e Hjalmar (suo figlio!!) e' allergico alle noci :stunned: Quando H glie l'ha fatto notare ancora ieri, mio suocero ha risposto "oh dear, we love almonds"; be', grazie per il regalo pensato proprio con tanto affetto eh!!

Link to comment
Share on other sites

non so se prima l'avevate visto,cmq l'ho cambiato,che ne pensate? http://www.francescagnocchi.com/

 

Bello stile, minimalista ed efficace :). Mi piace. Quelle transizioni smooth tra una foto e l'altra come le fai, con jQuery?

 

EDIT: io domani sera probabilmente sono a Londra con amici italiani, andiamo a passare la serata (nottata?). Non so dove andremo, credo qualche posto danzereccio :D. Silvia, se vuoi unirti...

Edited by Gan_HOPE326
Link to comment
Share on other sites

non so se prima l'avevate visto,cmq l'ho cambiato,che ne pensate? http://www.francescagnocchi.com/

 

Mi piace tantissmo il general layout, bello minimalista. Pero' i miei occhi lo preferirebbero centrato piu' che a sinistra?

 

Bello stile, minimalista ed efficace :). Mi piace. Quelle transizioni smooth tra una foto e l'altra come le fai, con jQuery?

 

EDIT: io domani sera probabilmente sono a Londra con amici italiani, andiamo a passare la serata (nottata?). Non so dove andremo, credo qualche posto danzereccio :D. Silvia, se vuoi unirti...

 

Eh, siccome sto studiando per l'ultimo saggio niente bagordi, stasera vado a cena da Ben con un paio di amici e via, non vengo neanche a central London! Mannaggia :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...