Jump to content

Recommended Posts

Tranquilla Fab, ignoreremo che ci sia un concerto domenica...mangeremo e faremo retail therapy! :LOL:

 

Il server a lavoro e' crashato, in pratica non posso accedere a nessun documento..in sostanza, non posso fare nulla a parte mandare email e stare su internet. Una mattinata difficile...

Link to comment
Share on other sites

cioè, io ho sentito madness.

 

 

 

BHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUABHWUAHUAHWAUHAWUA

Link to comment
Share on other sites

la teoria di Arianna (colei che porta la saggezza nelle nostre povere menti) sul nuovo album dei Muse: "Secondo me li hanno rapiti gli alieni...Matt parlava sempre di complotti..sapevano troppo così li hanno sostituiti con dei replicanti incapaci di fare musica!"

 

:LOL:

 

Più che altro hanno saccheggiato ampiamente gli stili di metà della musica degli ultimi trent'anni :rolleyes:.

 

Comunque sulla fila dell'iPhone 5 ho già dato, io già parto dal non avere una grande stima di quelli a cui piace troppo la roba Apple in generale :LOL:, quindi figuriamoci :D.

Link to comment
Share on other sites

Ciao tusi! :D Come va? Vi vedo belli pimpanti, bravi. Vorrei riuscire a passare qui più spesso, mi metterò d'impegno, sempre che vi freghi qualcosa :LOL:

 

Ho ascoltato the 2nd law l'altro dì in treno, due volte, una all'andata e una al ritorno e il verdetto è: NO. L'unica canzone che mi piace è Animal, per il resto mi piacciono le ultime due strumentali, forse fosse stato tutto così forse il disco mi sarebbe piaciuto. Vorrei fare i complimenti a chris perchè in fondo le sue due non sono le peggiori del disco, soprattutto Save Me mi piaciucchia; forse dovrebbe sempre cantare lui così mi farei una ragione che la band che amavo io non esiste più. Comunque so già che a milano andrò a vederli, alla fine c'ho troppo affetto per sti cialtroni :rolleyes:

Parlando di somiglianze con le canzoni, durante follow me mi aspettavo di sentire entrare i will survive da un momento all'altro e big freeze è chiaramente una canzone scartata dagli U2.

 

Sulla fila per l'iPhone...io già mi sento cretina a fare le file per i concerti, figurati per un cazzo di telefonino! :LOL: Però almeno le file per i concerti hanno un senso, la fila per accaparrarsi per primi una cosa solo per fare i fighi un po' meno. Però uè, cazzi loro, ognuno ha le sue, se vogliono buttare tempo e soldi così facciano pure.

Link to comment
Share on other sites

Io sono amante dell'album e so gia' che The 2nd Law non potro' ascoltarlo dall'inizio alla fine, pero' alcune mi piacciono. Animals mi piace un sacco, Supremacy mi piace, anche Follow Me mi piaciucchia...le altre non mi hanno lasciato molto, ma Mari', devo confessarti che Save Me e' quella ceh mi piace di meno :LOL:

 

La fila per i concerti e' una cosa diversa (basta che non e' 3 giorni prima..!), perche' almeno e' un'esperienza, una cosa che non si ripete. Ma un telefono? Cosa cambia se ce l'hai 3 giorni piu' tardi? Apple o non Apple, mi mette tristezza.

Link to comment
Share on other sites

Io sono amante dell'album e so gia' che The 2nd Law non potro' ascoltarlo dall'inizio alla fine, pero' alcune mi piacciono. Animals mi piace un sacco, Supremacy mi piace, anche Follow Me mi piaciucchia...le altre non mi hanno lasciato molto, ma Mari', devo confessarti che Save Me e' quella ceh mi piace di meno :LOL:

 

Condivido, le mie preferite sono probabilmente "Supremacy" e "Liquid State". "Save me" quella che mi piace di meno. Comunque l'album è carino secondo me, meglio di "The Resistance", e piacevole da ascoltare anche di fila. Però skippo "Save me" :D.

Link to comment
Share on other sites

Io sono amante dell'album e so gia' che The 2nd Law non potro' ascoltarlo dall'inizio alla fine, pero' alcune mi piacciono. Animals mi piace un sacco, Supremacy mi piace, anche Follow Me mi piaciucchia...le altre non mi hanno lasciato molto, ma Mari', devo confessarti che Save Me e' quella ceh mi piace di meno :LOL:

Non preoccuparti, a me fa cacà follow me, e pure supremacy :LOL:

Save Me ha un'atmosfera particolare, un po' più "visionaria" forse, non so. Non mi convince del tutto ma ci trovo del buono.

 

Diciamo che quelle che mi piacciono in toto sono Animals e Isolated System. Stop.

Link to comment
Share on other sites

in che senso troppo? spiegati, la cosa mi incuriosisce! ;)

 

Ecco, nel senso che non volevo essere estremo e dire "quelli a cui piace la roba Apple sono dei cretini" :D perché capisco che a qualcuno possa piacere per l'estetica, se ci deve solo scrivere e guardare i film è sensato. Ma personalmente da smanettone detesto il MacOS, e in generale trovo la filosofia Apple del "faccio una cosa che fanno anche gli altri, ma ti faccio pagare tutto il triplo perché la faccio più FIGA!" orripilante. Specie considerato come poi facciano di tutto per impedirti di riparare/sostituire la roba. Io sono per il software e l'hardware liberi e flessibili, la Apple va contro tutto ciò in cui credo :D. Accetto anche che a qualcuno possa piacere, ma insomma, mettici questo, mettici che pagare cifre esagerate per un cellulare non lo capisco molto in nessun caso (io ho un telefonino da 50 € scarsi :D), vedi tu che devo pensare di gente che si mette in fila per l'iPhone 5. Non mi faccio nemmeno più il sangue amaro per loro, ecco :stunned:.

Link to comment
Share on other sites

Ah gia', dimenticavo Isolated System! Accendo anche quella. Al concerto vado con Cate, ma non ho avuto un suo feedback sull'album...la vedo domani, e se si mette a piangere sapro' :LOL:

Non penso saltellerà di gioia, ecco :D

Comunque, non mi piace come canzone, però Madness è un gran singolo, l'hanno centrato benissimo. Io loro ormai li centrerei con un pugno, ma vabbè :D

Link to comment
Share on other sites

Ecco, nel senso che non volevo essere estremo e dire "quelli a cui piace la roba Apple sono dei cretini" :D perché capisco che a qualcuno possa piacere per l'estetica, se ci deve solo scrivere e guardare i film è sensato. Ma personalmente da smanettone detesto il MacOS, e in generale trovo la filosofia Apple del "faccio una cosa che fanno anche gli altri, ma ti faccio pagare tutto il triplo perché la faccio più FIGA!" orripilante. Specie considerato come poi facciano di tutto per impedirti di riparare/sostituire la roba. Io sono per il software e l'hardware liberi e flessibili, la Apple va contro tutto ciò in cui credo :D. Accetto anche che a qualcuno possa piacere, ma insomma, mettici questo, mettici che pagare cifre esagerate per un cellulare non lo capisco molto in nessun caso (io ho un telefonino da 50 € scarsi :D), vedi tu che devo pensare di gente che si mette in fila per l'iPhone 5. Non mi faccio nemmeno più il sangue amaro per loro, ecco :stunned:.

ah io la apple la odio!

con me sfondi una porta aperta..

è vero anche che ho alcuni loro prodotti, prossimamente acquisterò un imac 27 pollici.

e non è un controsenso, semplicemente acquisto i loro prodotti in base alle mie necessità,esempio:

il retina display a 27 pollici è un ottimo compromesso qualità/costi per quello che ci debbo fare..sai, sono un grafico e la qualità dell'immagine è tutto.

(che poi i retina display sono made in samsung...vabbè... :LOL:)

certo, se potessi mi prenderei un EIZO, ma ci tengo ancora ai miei organi, non vorrei separarmene :LOL:

 

l'importante (penso io) è non farsi mai abbindolare ma scegliere quel che serve con criterio e giudizio

Link to comment
Share on other sites

ah io la apple la odio!

con me sfondi una porta aperta..

è vero anche che ho alcuni loro prodotti, prossimamente acquisterò un imac 27 pollici.

e non è un controsenso, semplicemente acquisto i loro prodotti in base alle mie necessità,esempio:

il retina display a 27 pollici è un ottimo compromesso qualità/costi per quello che ci debbo fare..sai, sono un grafico e la qualità dell'immagine è tutto.

(che poi i retina display sono made in samsung...vabbè... :LOL:)

certo, se potessi mi prenderei un EIZO, ma ci tengo ancora ai miei organi, non vorrei separarmene :LOL:

 

l'importante (penso io) è non farsi mai abbindolare ma scegliere quel che serve con criterio e giudizio

 

27 pollici?!? sborone!!!!! lo volevo prendere anch'io ma me sembrava troppo xD

prenderò il 21 ma giusto perchè mi serve perchè anch'io non sono una grande amante apple,ma per le mie necessità ho dovuto cedere :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...