Jump to content

Recommended Posts

scusate la domanda forse un pò idiota ma una ragazza mi ha detto che Bellamy si legge e si dice Bellamai...io ho sempre pensato che si dicesse Bellami quando mel'ha detto non c credevo e mi ha detto che in un'intervista lui stesso aveva detto che si pronunciava Bellamai...ma è vero?

Link to comment
Share on other sites

quindi non è vero?quella si fissava...io le dicevo che non era vero che non l'avevo mai sentita questa cosa ma lei si ostinava a dire che si dice Bellamai al che io ho preso e me ne sono andata...

 

Comunque ci tengo a sottolineare che l'inglese ha delle regole di pronuncia che le sa solo lui, io vado semplicemente ad abitudine :D.

Link to comment
Share on other sites

non toccate i cantanti preferiti di francesca che si incazza :LOL:

 

:LOL::LOL::LOL:

 

lù quanto mi sei mancato ieriiiiiiiiiiiiiii :supersad: sappi che ti ho pensato tanto :kiss: e spero che tu ti rimetta presto per farci un concerto insieme :D

 

Perdonate la mia ignoranza ma io non conoscevo stò ragazzo...è uno spettacolo!

 

Oggi è domenica e mamma tatangelo è al mercato nel mio paese a vendere le 'sciambelle' tra poco vado dai miei e controllo se ci sono anche anna e giggi a darle una mano, visto che con il dischi che vendono in questo periodo è meglio se si fanno mantenere da mammà

 

 

Btw al lavoro è un pianto, pensavo che mi sarebbe toccato lavorare invece mi spettano solo 6 giorni ad ottobre e 1 a settembre...peggio di così

 

Fabi prepara la stanzetta che se le cose si mettono davvero male a gennaio mi aiuterai a cercare un lavoro da quelle parti, qui nemmeno la badande riuscirei a fare visto che ci sono già folle di rumene e altre straniere che lo fanno

 

mara rimediamo subito

ah e il 24 ottobre suona all'ambra jovinelli qui a Roma :D *cerca di corrompere*

 

 

ma mamma tatangelo non è di Sora? l'ho vista pure io col banco a vendere a Sora le ciambelle (di Sora) :D

 

 

a proposito di lavoro,ieri sera dopo il concerto dei Radiohead ho visto un'officina e ho avuto l'illuminazione,farò il meccanico. aò la macchina se rompe pure con la crisi. e poi vuoi mettere un meccanico donna,avrò la fila fuori,grazie alla mia folta chioma bionda :sapphire:

 

 

Lo sai che io e Silvia lo abbiamo incontrato che si spostava in bici al centro di Londra? E' troppo carino!

 

è un cucciolo:$

 

scusate la domanda forse un pò idiota ma una ragazza mi ha detto che Bellamy si legge e si dice Bellamai...io ho sempre pensato che si dicesse Bellami quando mel'ha detto non c credevo e mi ha detto che in un'intervista lui stesso aveva detto che si pronunciava Bellamai...ma è vero?

 

bellamai :LOL: ma cos'è? allora quando sta gente ti dice ste cose digli di andarsi a sentire interviste dove magari c'è un presentatore che pronuncia il suo nome,siaccorgerà da sola dell'errore ;) tipo questa:

 

assolutamente no, fantasia pura

 

Mi fa venire in mente dei nomi di bambini appena nati che ho letto in un giornale in Italia, quest'estate: Maicol e Fibi

 

ho visto anche Engel e Gionata....brividi.

Link to comment
Share on other sites

bellamai :LOL: ma cos'è? allora quando sta gente ti dice ste cose digli di andarsi a sentire interviste dove magari c'è un presentatore che pronuncia il suo nome,siaccorgerà da sola dell'errore ;) tipo questa:

 

 

il fatto è che chi sa di meno è sempre quello che parla di più; poi io perso subito la testa e me ne vado perchè se no si scatena l'inferno!!!;)

Link to comment
Share on other sites

ah comunque io ieri ho visto i radiohead. vorrei commentare, davvero. vorrei dire qualcosa,ma qualsiasi parola è inutile.

 

non dire nulla, io sono molto affranta per avere dovuto rinunciare al concerto. Ho anche i biglietti per Londra, e dovro' disfarmi anche di quelli. e' un mese duro

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia, Mara! Forza e coraggio. Abbi fiducia, tutto si risolvera' per il meglio. E visto che ti forzano a stare a casa, approfittane per recuperare la stanchezza accumulata, che in genere mi sembra di capire che lavori molte ore. Incrocio le dita

Mi accodo a Cate, approfitta del tempo a casa per riposarti e magari anche riflettere sul da farsi, e in bocca al lupo!

 

Grazie, terrò duro, mi riposerò e farò tanti dolci per la gioia del mio figliolo :D

 

No Mara, cavolo:eek: La camera e' tua, no problem!:D Secondo me hai davvero più possibilità di lavoro qui'.

Oh Mara hai visto che culo che ha avuto Kelly del Musers group? Sia le che suo figlio hanno vinto biglietti tramite la Museboard competition!:stunned:

Comunque, Supremacy e' uno spettacolo, e non accetto commenti negativi, su questa detto legge un democraticamente!!:p

 

Eh lo sò Fab che là avrei più possibilità di quante ne abbia da queste parti visto che qua sta chiudendo tutto :(

e poi io sò adattarmi a fare tutto dalla cucina ai bagni quindi ho ottime auto-referenze :LOL:

 

 

mara rimediamo subito

ah e il 24 ottobre suona all'ambra jovinelli qui a Roma :D *cerca di corrompere*

 

 

ma mamma tatangelo non è di Sora? l'ho vista pure io col banco a vendere a Sora le ciambelle (di Sora) :D

 

 

a proposito di lavoro,ieri sera dopo il concerto dei Radiohead ho visto un'officina e ho avuto l'illuminazione,farò il meccanico. aò la macchina se rompe pure con la crisi. e poi vuoi mettere un meccanico donna,avrò la fila fuori,grazie alla mia folta chioma bionda :sapphire:

 

 

Fre ho già rimediato, ho scaricato i 4 album e l'ho in cuffia :D

Ho visto che il 24 sarà a Roma, col culo che mi trovo in questo periodo scommetto che che mi toccherà lavorare proprio quel giorno, tu vai?

SI si mamma Tatangelo è di Sora e viene anche al mercato del mio paese a la domenica mattina, ne fà una venduta!

Ti ci vedo a fare la meccanica con shorts, top stringato e capello biondo :LOL:

Edited by mabi
Link to comment
Share on other sites

Fre ho già rimediato, ho scaricato i 4 album e l'ho in cuffia :D

Ho visto che il 24 sarà a Roma, col culo che mi trovo in questo periodo scommetto che che mi toccherà lavorare proprio quel giorno, tu vai?

SI si mamma Tatangelo è di Sora e viene anche al mercato del mio paese a la domenica mattina, ne fà una venduta!

Ti ci vedo a fare la meccanica con shorts, top stringato e capello biondo :LOL:

 

brava mara così si fa! io sìsì il 24 vado già presi i biglietti! speriamo che non lavori quel giorno allora ;)

 

eheheh ma che shorts e top! non c'ho il fisico per quello :LOL: io mi vestirò così http://www.nps.gov/pwro/collection/website/rosie.jpg

Link to comment
Share on other sites

mara, speriamo bene, che periodo di merda..io mi sto dando ai concorsi su internet per guadagnare qualcosa.... :(

 

Si speriamo Luca, io incrocio anche per te :)

 

 

brava mara così si fa! io sìsì il 24 vado già presi i biglietti! speriamo che non lavori quel giorno allora ;)

 

eheheh ma che shorts e top! non c'ho il fisico per quello :LOL: io mi vestirò così http://www.nps.gov/pwro/collection/website/rosie.jpg

 

Non ci metto la mano sul fuoco ma il 24 è uno di quei giorni che mi tocca al lavoro :(

ora che rientro il 30 settembre controllo meglio ma ne sono quasi certa ahimé

 

Quasi un'operaia della Fiat quella della foto, consiglierei un abbigliamento più vistoso giusto per i primi tempi...una volta accalappiati i clienti ti puoi vestire anche da suora :LOL:

Link to comment
Share on other sites

eheheh ma che shorts e top! non c'ho il fisico per quello :LOL: io mi vestirò così http://www.nps.gov/pwro/collection/website/rosie.jpg

 

E' preoccupante che ti ci veda perfettamente con quell'abbigliamento?

 

Dopo circa un anno dal mega crash del mio hard disk esterno, questo pomeriggio la mia amica Ben mi ha portato TUTTE le b-sides dei Muse, e me le sto sparando tutte con le cuffie nuove. Non so se mi viene da piangere per la bellezza di In Your World o per il pensiero che sono passati 10 anni da quando l'ho sentita la prima volta :stunned:

Link to comment
Share on other sites

E' preoccupante che ti ci veda perfettamente con quell'abbigliamento?

 

Dopo circa un anno dal mega crash del mio hard disk esterno, questo pomeriggio la mia amica Ben mi ha portato TUTTE le b-sides dei Muse, e me le sto sparando tutte con le cuffie nuove. Non so se mi viene da piangere per la bellezza di In Your World o per il pensiero che sono passati 10 anni da quando l'ho sentita la prima volta :stunned:

 

Credo sia per entrambe le cose :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...