Jump to content

Recommended Posts

That :D.

 

Ma sono solo io, o Panic Station fa pensare a una canzone di Michael Jackson :LOL:? Comunque al momento gradisco quel che sento, devo dire. "Supremacy" è una figata imho.

 

Ahahah l'ho pensato pure io!

Tra jackson e wonder c'è un bel mix... però figo groove con il basso.

Anche follow me è bella, a me piace. Nel disco secondo me avrà suoni pazzeschi.

 

Purtroppo non ho ancora sentito l'album, l'ho lasciato a scaricarsi e sara' li' ad attendermi quando torno a casa dal lavoro :D

 

In tal caso... qualcuno mi fa sapere dove posso sentirlo/reperirlo? :D ehehe

Link to comment
Share on other sites

Qui con un collega ci divertiamo a notare le "somiglianze" :rolleyes:... dunque...

 

2 - Madness = Prince, questo ormai si sa :D (almeno lo dice lui, io non conosco molto di Prince quindi non posso dire).

3 - Panic station = M. Jackson

10 - Save me = ROBBIE WILLIAMS. Cioè, è lui sputato :stunned:. Che cazzo ci fa in un disco dei Muse?

11 - Liquid state = non so bene, ma mi ricorda qualcosa... comunque mi piace e questo è ok :D.

Link to comment
Share on other sites

Andate assolutamente a vedere Patrick! Non fa piu' il matto con i vestiti di piume e i tanga, ma dal vivo e'..mesmerising. Purtroppo non rende molto, ma uno dei momenti piu' belli di qualunque concerto a cui sia mai stata e' stato questo:

 

http://www.youtube.com/watch?v=W6_FrXKSues

 

ma cosa non fa più il matto, che quando eravamo insieme si è presentato con pennuto impagliato sulla spalla! :LOL:

 

Non ci metto la mano sul fuoco ma il 24 è uno di quei giorni che mi tocca al lavoro :(

ora che rientro il 30 settembre controllo meglio ma ne sono quasi certa ahimé

 

Quasi un'operaia della Fiat quella della foto, consiglierei un abbigliamento più vistoso giusto per i primi tempi...una volta accalappiati i clienti ti puoi vestire anche da suora :LOL:

 

mara ma tu devi immaginarti con la folta chioma bionda,il grasso in faccia ahahahahahah!

 

E' preoccupante che ti ci veda perfettamente con quell'abbigliamento?

 

Dopo circa un anno dal mega crash del mio hard disk esterno, questo pomeriggio la mia amica Ben mi ha portato TUTTE le b-sides dei Muse, e me le sto sparando tutte con le cuffie nuove. Non so se mi viene da piangere per la bellezza di In Your World o per il pensiero che sono passati 10 anni da quando l'ho sentita la prima volta :stunned:

 

http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/375756_2746477744058_1477387756_n.jpg stai bene non preoccuparti :D

 

 

 

 

 

 

 

ps:chi fosse interessato all'album ho il link,però contattemi in pvt,anche su fb,mi hanno già 'warnato' una volta qua:p

Link to comment
Share on other sites

:'(:'(:'(:'(

Silvia, niente da fare:( e' tutto in mano a iTunes e non hanno spares da dare:( (non ci vanno nemmeno loro due); c'e' rimasta cosi' male a non poterci aiutare ('I know you're true fans' m'ha detto), dobbiamo solo sperare nel sorteggio.

Vado ad affogare in un barattolo di Nutella.....

Link to comment
Share on other sites

:'(:'(:'(:'(

Silvia, niente da fare:( e' tutto in mano a iTunes e non hanno spares da dare:( (non ci vanno nemmeno loro due); c'e' rimasta cosi' male a non poterci aiutare ('I know you're true fans' m'ha detto), dobbiamo solo sperare nel sorteggio.

Vado ad affogare in un barattolo di Nutella.....

 

E vabbè dai, immaginavo che non avrebbero avuto molta voce in capitolo! Vuol dire che co faremo una bel pranzetto :D Non mi ricordo, ma alla fine li avevi trovati i biglietti per Londra?

Link to comment
Share on other sites

No mannaggia, niente per il 27, e ora che li hanno rimessi in vendita, forse andiamo via quel weekend:mad: Poi lo so che magari non andiamo da nessuna parte:mad:

Vebbe':rolleyes: ho saputo che per il concerto dei Biffy l'altro giorno, gente ha ricevuto l'email la mattina stessa, quindi non si sa mai!

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sa se acquistando l'album da Amazon si ha comunque diritto ai video ufficiali qui dal sito? Pare che l'offerta sia riservata solo acquistando da muse.mu :\

 

Comunque voglio sfogarmi sul forum >__> avevo realizzato un bellissimo (a mio parere) album preview, caricato nella giornata di ieri su Youtube. 30 Secondi per ogni brano, la lista delle canzoni in basso che cambiava man mano che il cerchietto della durata del video andava avanti, link ai singoli spezzoni... pensavo di aver fatto una meravigliosa pubblicità positiva ai Muse.

 

Niente, entro su Youtube dopo mezza giornata e vedo che la Warner Music mi ha segnalato il video, mi devo sorbire 15 minuti di video "scuola di copyright" e rispondere ad una decina di domande, per poi eliminare il video. Cioè... capisco l'utilizzo delle canzoni per scopi commerciali, e comunque canzoni INTERE, ma spezzoni di 30 secondi per pubblicizzare l'album, come qualsiasi ente può fare, specialmente per un singolo utente di Youtube che è semplicemente fan della band? Che delusione, ragazzi... era davvero ben fatto...

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sa se acquistando l'album da Amazon si ha comunque diritto ai video ufficiali qui dal sito? Pare che l'offerta sia riservata solo acquistando da muse.mu :\

 

Comunque voglio sfogarmi sul forum >__> avevo realizzato un bellissimo (a mio parere) album preview, caricato nella giornata di ieri su Youtube. 30 Secondi per ogni brano, la lista delle canzoni in basso che cambiava man mano che il cerchietto della durata del video andava avanti, link ai singoli spezzoni... pensavo di aver fatto una meravigliosa pubblicità positiva ai Muse.

 

Niente, entro su Youtube dopo mezza giornata e vedo che la Warner Music mi ha segnalato il video, mi devo sorbire 15 minuti di video "scuola di copyright" e rispondere ad una decina di domande, per poi eliminare il video. Cioè... capisco l'utilizzo delle canzoni per scopi commerciali, e comunque canzoni INTERE, ma spezzoni di 30 secondi per pubblicizzare l'album, come qualsiasi ente può fare, specialmente per un singolo utente di Youtube che è semplicemente fan della band? Che delusione, ragazzi... era davvero ben fatto...

 

Sinceramente non sò se acquistando da Amazon si ha diritto ai video ufficiali....quali video ufficiali? Io ho sempre preso le cose su .mu (tranne qualche cd che ho trovato qui a poco :D ) e a parte di TR dove c'erano dei video bonus per aver preordinato il boxset non ricordo video in regalo. Ma io sono abbastanza recente come acquisti quindi forse 4-5 anni fà li davano.

Eh su youtube è diventato un terno al lotto pubblicare un video con musiche altrui, c'è sempre qualcuno che ha il copyright

 

 

E' arrivato il box set di The 2nd Law!!!:party:

Link to comment
Share on other sites

mi devo sorbire 15 minuti di video "scuola di copyright" e rispondere ad una decina di domande, per poi eliminare il video

 

No, ma questa è l'idiozia totale :eek:.

 

Comunque sì, le leggi sul copyright così come cercano di farle applicare al momento non hanno molto senso; il concetto stesso di "viralità" per cui oggi giorno l'hype che circonda certi dischi, film, videogiochi e via dicendo si gonfia esponenzialmente col passaparola su internet è legato alla condivisione di contenuti protetti, eppure alla fine fa addirittura bene alle vendite. La cosa peggiore è che è il tipico 'raccogliere l'acqua del mare con un paniere': non ottengono mica risultati significativi... si limitano a rompere le palle al malcapitato di turno :rolleyes:.

Link to comment
Share on other sites

scusate la domanda ma con la pronuncia inglese sono pessima:$, ma il nome Eoin come si legge???? credo sia irlandese..:happy:.

 

Tipo "Eoin Colfer"? Eh, se è irlandese nemmeno la pronuncia inglese aiuta. I nomi tradizionali irlandesi hanno radici gaeliche e ci sono delle regole a parte... la mia personale impressione di quella lingua è che quello che scrivi e quello che leggi siano due cose completamente diverse :rolleyes:, poi una logica ci sarà.

Link to comment
Share on other sites

Tipo "Eoin Colfer"? Eh, se è irlandese nemmeno la pronuncia inglese aiuta. I nomi tradizionali irlandesi hanno radici gaeliche e ci sono delle regole a parte... la mia personale impressione di quella lingua è che quello che scrivi e quello che leggi siano due cose completamente diverse :rolleyes:, poi una logica ci sarà.

 

Da Wikipedia: 'pronounced like "Owen", or "O-an"'. Si', e' irlandese e il gaelico non ha regole apparenti :LOL:

 

grazieee :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...